Vai al contenuto
RedBull

E' una mia sensazione?

Messaggi raccomandati

Guardate questa intervista rilasciata ieri pomeriggio (Venerdi) da Toscano a Giovannetti. E' una mia impressione o il mister stava giù di corda? Io Toscano così moscio non l'ho mai visto/sentito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che tutte le 'uscite' post Avellino e Brescia di cui lui è fulcro, essendo il mister, possono affaticare mentalmente e/o moralmente. Parla qui, senti là, intervieni su, smentisci giu, riorganizzare le idee, provare i meccanismi, rimettersi in discussione, sperare e tenerci ai risultati per se stesso e per la piazza ecc. In altri casi invece si potrebbe anche vedere come una sorta di quiete prima della tempesta (e di giramento di coglioni).

 

DAJE MIMMO, AVANTI CANNIBALE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io lo vedo fortemente incazzato!!!!

2330154[/snapback]

abbastanza. E soprattutto mi è piaciuto quando ha detto che per mettere in difficoltà il siena bisogna tenere il ritmo alto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gioca con il 4-2-3-1 superando e rivedendo il suo credo calcistico

Toscano coraggiosissimo e umile come sempre

mo tocca a li giocatori soffiacce

forza Mimmo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri Toscano ha dimostrato umiltà e con un pizzico di fortuna in più portavamo a casa una bella vittoria.

 

Quel fenomeno dell'arbitro lo ha espulso quando giustamente protestava per la non concessione di un sacrosanto fallo dal limite dell'area loro che ci è costato pure un pericoloso contropiede.

 

Io penso che come tifoseria bisogna avere la pazienza e la maturità di non giudicare un allenatore e un professionista che fra le altre cose non ha quasi mai potuto schierare (causa infortuni o condizione fisica precaria) la migliore formazione ma di avere fiducia nell'operato di un tecnico che ci ha dato e ci darà ancora soddisfazioni.

 

Come uomo penso abbia dimostrato di meritare sicuramente il massimo rispetto ma anche la nostra fiducia.

 

 

 

 

 

 

 

 

:flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa espulsione un pò mi spaventa, la sua presenza in panchina è fondamentale per dare qualche "sveja" ai giocatori durante la gara.

Dovrebbe imparare a controllare le proteste (come alcuni giocatori pure) perchè alla fine i cartellini inutili e le espulsioni si pagano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa espulsione un pò mi spaventa, la sua presenza in panchina è fondamentale per dare qualche "sveja" ai giocatori durante la gara.

Dovrebbe imparare a controllare le proteste (come alcuni giocatori pure) perchè alla fine i cartellini inutili e le espulsioni si pagano.

2330622[/snapback]

 

beh, ma non è detto che non ci sarà, sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa espulsione un pò mi spaventa, la sua presenza in panchina è fondamentale per dare qualche "sveja" ai giocatori durante la gara.

Dovrebbe imparare a controllare le proteste (come alcuni giocatori pure) perchè alla fine i cartellini inutili e le espulsioni si pagano.

2330622[/snapback]

 

beh, ma non è detto che non ci sarà, sbaglio?

2330639[/snapback]

non è detto, dipende da caos ha detto. potrebbe non arrivare la squalifica o si se ci è andato pesante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Arbitro BARBAGIANNI da Firenze non può aver capito le paraculate in calabrese.

 

Se squalificano Toscano io farei ricorso per errore tecnico.

 

Per par condicio ai fenomeni della LEGA ITALIANA proporrei che visto che SIENA -TERNANA l'ha arbitrata uno di FIRENZE!!!, TERNANA-SPEZIA la deve arbitrare uno di ACQUASPARTA massimo.

 

Non c'ha dato due punizioni dal limite che su quel campetto co gente come Nolè e Falletti che calciano benissimo sono come rigori!!!!!!!!!!!!!stu fiorentino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'Arbitro BARBAGIANNI da Firenze non può aver capito le paraculate in calabrese.

 

Se squalificano Toscano io farei ricorso per errore tecnico.

 

Per par condicio ai fenomeni della LEGA ITALIANA proporrei che visto che SIENA -TERNANA l'ha arbitrata uno di FIRENZE!!!, TERNANA-SPEZIA la deve arbitrare uno di ACQUASPARTA massimo.

 

Non c'ha dato due punizioni dal limite che su quel campetto co gente come Nolè e Falletti che calciano benissimo sono come rigori!!!!!!!!!!!!!stu fiorentino.

2330700[/snapback]

 

Pensi che se arbitrasse uno di Perugia ci favorirebbe? Ecco Firenze e Siena........

Non creamo li mostri per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'Arbitro BARBAGIANNI da Firenze non può aver capito le paraculate in calabrese.

 

Se squalificano Toscano io farei ricorso per errore tecnico.

 

Per par condicio ai fenomeni della LEGA ITALIANA proporrei che visto che SIENA -TERNANA l'ha arbitrata uno di FIRENZE!!!, TERNANA-SPEZIA la deve arbitrare uno di ACQUASPARTA massimo.

 

Non c'ha dato due punizioni dal limite che su quel campetto co gente come Nolè e Falletti che calciano benissimo sono come rigori!!!!!!!!!!!!!stu fiorentino.

2330700[/snapback]

 

Pensi che se arbitrasse uno di Perugia ci favorirebbe? Ecco Firenze e Siena........

Non creamo li mostri per favore.

2330703[/snapback]

 

Li mostri non li creo io ma la lega e che MOOOOOOOSTRI !!!! Ho dettoAcquasparta e non Merdugia.......

io dico che sti arbitraggi scorreggionali sono una grandissima stronzata....

 

cmq che ti vuoi stupire in 4 partite ti hanno mandato due esordienti di cui uno che voleva fare il protagonista (col Carpi) e uno quasi incapace (col Cittadella), uno che si cacava sotto a Avellino e un esperto fenomeno di famiglia in casa col Brescia. Contento tu........

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'Arbitro BARBAGIANNI da Firenze non può aver capito le paraculate in calabrese.

 

Se squalificano Toscano io farei ricorso per errore tecnico.

 

Per par condicio ai fenomeni della LEGA ITALIANA proporrei che visto che SIENA -TERNANA l'ha arbitrata uno di FIRENZE!!!, TERNANA-SPEZIA la deve arbitrare uno di ACQUASPARTA massimo.

 

Non c'ha dato due punizioni dal limite che su quel campetto co gente come Nolè e Falletti che calciano benissimo sono come rigori!!!!!!!!!!!!!stu fiorentino.

2330700[/snapback]

Ha messo tutto su google traslate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
moscio? poco incazzato?

se sentivano li strilli dalla curva,....

fateme lu piacere và!!

2330753[/snapback]

:lol::lol::lol:

dalla tv la voce sua quasi superava Marchetti che c'aveva lu microfono ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mimmo spento?Mimmo incazzato me dirai,strillava come un pacio  :angry:  Tutto meno che demotivato o preoccupato.Se preoccupassero invece zadotti e Cozzella che e mejo ;)

2331442[/snapback]

ma dici che davvero se devono preoccupà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
zadotti ?

chi?

2331462[/snapback]

 

 

Quello che se diverte a fa lu presidente de la Ternana co li sordi de l' andri e c'ha pure la presunzione de capicce :ph34r: e offenne li tifosi :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.