Vai al contenuto
RedBull

ANGELELLI DIRIGENTE DEL PERUGIA!

Messaggi raccomandati

Per me è stata una novità. Per altri, forse già al corrente della cosa, lo sarà di meno....

Angelo Angelelli, ex arbitro ternano di serie A ai tempi di Bettega, Boninsegna, Gigi Riva etc. è un tesserato del Perugia calcio. Almeno credo, perchè son gà due volte che nei filmati di Rai 3 lo si vede a fianco di Cosmi in panchina. Non credo che si trovasse là per caso. Addirittura nel tg3 di oggi la telecamera lo ha immortalato mentre dava un buffetto sulla guancia a Miccoli....

Mi si dirà che son cazzi di Angelelli e del medico che glieli cura. Però c'è un particolare non affatto trascurabile. Fino a pochi mesi fa, infatti, Angelelli era un tesserato della Ternana e lo è stato per numerose stagioni. Ve lo ricordate con i suoi baffoni alla Sergente Garcia (quello di Zorro non il musicista...beninteso...), sempre con dei foglietti in mano (non ho mai capito cosa cazzo vi fosse scritto...) posizionato dietro alla porta che dà verso il tunnel o a metà campo nei pressi del quarto uomo o degli addetti del 118.

A seguito del "repulisti" avvenuto mesi orsono e che costò il posto a Barabani ed a molti altri ex tesserati, evidentemente è stato rimosso anche Angelelli. Fin qui tutto normale, quello che non mi pare tanto normale e scontato il fatto che "questo" è uscito dalla Ternana ed è entrato subito dopo nel perugia, così con disinvoltura, manco fosse il più normale degli avvicendamenti. E dire che anche Angelelli quando era nella Ternana era un altro di quelli che dai microfoni delle emittenti che lo invitavano a fare l'ospite (quasi sempre a Canale 8 spesso anche nelle altre tv) palesava con orgoglio la sua fede rossoverde, non solo per un dovuto rispetto nei confronti della società che lo stipendiava ma più per un amore (almeno sembrava) verso la sua città: Terni.

Ma i sentimentalismi non esistono più e quindi anche Angelelli avrà pensato a farsi gli affari suoi (però...Perugia!!!.

Sarei curioso, tuttavia, di capire meglio i vari meccanismi che hanno regolato questo passaggio, quindi se qualcuno meglio informato della vicenda ci fornisse qualche dettaglio gliene sarei grato....

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angelelli sta all'interno del Liberati perchè è la persona che a fine gara segnala il risultato ufficiale della partita della Ternana a Coni,FIGC e cazzi vari....

Non credo sia stipendiato dalla società rossoverde ma da questi organi semmai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi a quanto direbbe gidi allora forse il suo trasferimento è dovuto ad ordini dall'alto.

se fosse cosi non sarebbe colpa sua, non vi pare?

ma nel caso contrario...vale quello detto già per miccoli......anzi qui la situazione è ancora + grave visto che sto angelelli è di terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece so che angelelli è un commissario di campo...

e che si occupa delle partite in umbria.

Probabilmente giocando una di sabato e l'altra di domenica le segue tutte e due...

Non è mai stato tesserato dalla ternana questo è certo e credo altrettanto non sia tesserato con il perugia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio ammenda con la massima umiltà...

E' vero che Angelelli è spesso presente al Curi, è vero che è stato "ripreso" dal tg3 posizionato nei pressi della panchina di Cosmi...

NON è vero, tuttavia, che sia un dirigente del Perugia, ma è più semplicemente, come qualcuno ha già accennato sopra, un dirigente federale con delle specifiche mansioni, quindi la sua presenza a PG è determinata dall'incarico che ha in seno alla FGCI.

In definitiva ammetto la mia ignoranza che ritengo tuttavia giustificata dal fatto che MAI prima di questi giorni mi era capitato di vedere Angelelli presente alle gare interne dei peruginacci...

Il forum serve anche a questo. A toglierci delle curiosità ed a chiarire dei dubbi.

Chiedo scusa ad Angelelli e ringrazio Zacaglioni che privatamente ha voluto informarmi della "cappella" che avevo preso.

 

Saluti e buona domenica a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi inserisco nel discorso per dirvi che tempo fa ho conosciuto dal gommista un ternano (giovane, 36/40 anni) che fa l'osservatore per il Perugia con tanto di contratto.

Della serie: state lavorando per noi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo caso i soldi sono di Gaucci che, ti prego, non considerarlo perugino! Avremo tanti difetti, ma spocchiosi e ignoranti come il trippa è dura trovarli a PG!

 

P.S. Io nel mio piccolo ho lavorato bene a Terni e quindi come vedi c'è un bell'interscambio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Saioni...

Un ternano che accetta, sia pure per vil denaro, di fare l'osservatore del perugia, non è un VERO ternano. Lo è ancora di meno uno che frequenta i gommisti di perugia.

Io, con tutto il rispetto, se dovessi bucare in "territorio straniero" o lascio lì la mia auto, o mi metto a fermare le macchine e mi faccio imprestare 'na gomma (compatibile) dal primo NON perugino che si incontra a passare.

Morale: Mai fidarsi dei ternani (fasulli) che si incontrano dal gommista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.