Vai al contenuto
Lu Cecco

VARESE - TERNANA laivve

Messaggi raccomandati

Squadra messa a cazzo di cane

Alcuni Giocatori senza il minimo impegno

Le solite calzate in difesa

Squadra in caduta libera

1 punto in 5 partite

Anche oggi 14 angoli contro un solo tiro fatto

Piena zona retrocessione

Mai una azione con senso compiuto

2 espulsioni nelle prime 7 gare

 

Tosca' sei stato un grande,adesso però fai un passo indietro che stiamo alla frutta.

 

E le signorine che incomincino a giocare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una tortura, dal primo al novantesimo.

 

No comment. Squadra senza arte né parte, senza gioco, senza difesa, senza attacco. Da play out ad essere generosi.

 

Caro Toscano, protesta 'sto cazzo. Sei irriconoscibile, è da inizio anno che ti accontenti di un non gioco. È da mediocri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un film già visto,passati in vantaggio invece di tentare di chiudere la partita,ci siamo chiusi,solito anche il goal subito con pavoletti che si infila in mezzo ai centrali,poi solito Brignolino colpevole sul suo palo e solite sostituzioni ininfluenti(a parte quella obbligata)

Squadra senza capo ne coda,invece di continuare sulla strada intrapresa,il mister si è di nuovo trincerato dietro un non gioco,Ho visto gente stanca ma di far giocare i vari viola,avenatti o ceravolo neanche a parlarne.

Lo dico per la prima volta e con il cuore in gola,non vedo altra soluzione che provare a dare una scossa,altrimenti qui si mette male,altro che play off!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana schifosamente inguardabile.....

 

Netta involuzione rispetto alle ultime due partite....

 

Hanno giocato tutti male, ad eccezione di qualcuno che ha giocato malissimo e qualcun altro che ha giocato di merda....

 

Svejateve!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un film già visto,passati in vantaggio invece di tentare di chiudere la partita,ci siamo chiusi,solito anche il goal subito con pavoletti che si infila in mezzo ai centrali,poi solito Brignolino colpevole sul suo palo e solite sostituzioni ininfluenti(a parte quella obbligata)

Squadra senza capo ne coda,invece di continuare sulla strada intrapresa,il mister si è di nuovo trincerato dietro un non gioco,Ho visto gente stanca ma di far giocare i vari viola,avenatti o ceravolo neanche a parlarne.

Lo dico per la prima volta e con il cuore in gola,non vedo altra soluzione che provare a dare una scossa,altrimenti qui si mette male,altro che play off!

2334926[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Toscano ha perso l'entusiasmo. E' avvilito. Non è abituato a gestire situazioni di questo tipo, tanto vale che lasci. Lo hanno fatto altri prima di lui. Ancora siamo in tempo per rimediare.

2334876[/snapback]

Per me se sull' 1.0 togli Ferronetti e metti Rispoli (e da sofferenza diventa ridicolizzazione) non ci stai semplicemente con la testa

2334893[/snapback]

È quello che ho scritto nell'altro topic, vinci 1-0 stai facendo il più classico dei catenacci e per vince me può pur star bene, ma quando togli Ferronetti e metti Rispoli me dimostri che c'hai una confusione TOTALE!

 

...

 

6 partite: 5 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un film già visto,passati in vantaggio invece di tentare di chiudere la partita,ci siamo chiusi,solito anche il goal subito con pavoletti che si infila in mezzo ai centrali,poi solito Brignolino colpevole sul suo palo e solite sostituzioni ininfluenti(a parte quella obbligata)

Squadra senza capo ne coda,invece di continuare sulla strada intrapresa,il mister si è di nuovo trincerato dietro un non gioco,Ho visto gente stanca ma di far giocare i vari viola,avenatti o ceravolo neanche a parlarne.

Lo dico per la prima volta e con il cuore in gola,non vedo altra soluzione che provare a dare una scossa,altrimenti qui si mette male,altro che play off!

2334926[/snapback]

:quoto::quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho paura che Toscano non sia in grado di gestire giocatori "importanti", l'anno scorso per esempio, dopo le tre sconfitte consecutive sono stati schierati tutti i giocatori della vecchia guardia e sappiamo poi come è andata, quest'anno tocca lavorà con questi che hai e, se on riesci ad "educarli" diventa dura!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 partite, 4 cappelle. Non male.

2334881[/snapback]

 

ecco apposta..e la colpa de chi è? de Toscano?

2334899[/snapback]

 

 

certo la colpa non è de Brignoli se giochi per 90' con dieci uomini dietro la palla e non crei una sola occasione da gol se non quella regalata dal Varese.

2334907[/snapback]

 

Parlamoce chiaro, oggi la Ternana ha giocato male ed è stata schiacciata, però Brignoli quante cappelle ha fatto? Quanti punti c'ha tolto? Poi non vojo dì che deve esse messo in panchina, perchè Sala non me sembra mejo ma solo che ce dice comunque parecchio male...se Antenucci non sbagliava il goal del 2-1 martedì (con due giocatori liberi in mezzo) sicuramente andavamo a Varese con meno paura..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dispiace tanto e non si offenda nessuno, ma per sperare di salvarci toscano va cacciato ora immediatamente e subito

2334859[/snapback]

Purtroppo sono costretto a quotarti.

Cappella di Brignoli, ma Miglietta ha fatto un fallo dal limite senza logica: era cotto. Però ha tolto Maiello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che schifo rega... Non c'ho manco la forza de commenta... Uno schifo! Una merda!

 

Siamo da zona play out senza se è senza ma!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che schifo rega... Non c'ho manco la forza de commenta... Uno schifo! Una merda!

 

Siamo da zona play out senza se è senza ma!

2334950[/snapback]

la cosa che me fà tristezza è che siamo in zona play out meritatamente!!! l'anno scorso siamo partiti male ma uno schema de gioco la ternana ce l'aveva...la voja c'era ,li giocatori correvano per 90 minuti...e quest'anno manca tutto questo...cosi è dura ragà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 partite, 4 cappelle. Non male.

2334881[/snapback]

 

ecco apposta..e la colpa de chi è? de Toscano?

2334899[/snapback]

 

 

certo la colpa non è de Brignoli se giochi per 90' con dieci uomini dietro la palla e non crei una sola occasione da gol se non quella regalata dal Varese.

2334907[/snapback]

Daccordo, ma vincevi, te la DOVEVI giocare in modo diverso, e sto bardascio sinceramente non me pare un fenomeno, forse con margini di miglioramento, ma come dice un proverbio "chi nasce tondo non può morire quadrato"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dispiace tanto e non si offenda nessuno, ma per sperare di salvarci toscano va cacciato ora immediatamente e subito

2334859[/snapback]

Purtroppo sono costretto a quotarti.

Cappella di Brignoli, ma Miglietta ha fatto un fallo dal limite senza logica: era cotto. Però ha tolto Maiello...

2334949[/snapback]

Conte purtroppo credo che tutto quello che sta succedendo sia figlio della confusione del buon Mimmo.

Squadra senza carattere e senza mordente, il Varese ti ha spiegato, qualora ce ne fosse stato bisogno, per l'ennesima volta, cosa vuol dire giocare in serie B.

Abbiamo giocato ad una porta, cappella di Brignoli a parte, ci hanno impallinato, ed hai fatto un gol su un loro regalo.

Sono peroccupato veramente tanto, siamo ancora a do, però le altre note che mancano, non mi danno idee buone.

Speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutti in ritiro per lo Juve Stabia.  Mi dispiace immensamente ma credo sia l'ultima spiaggia per Toscano. Non è in grado di gestire i giocatori.

2334947[/snapback]

 

no, dopo oggi, toscano va esonerato subito.

e mi spiace dirlo, tantissimo, ma oggi ne ha combinate davvero troppe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che schifo rega... Non c'ho manco la forza de commenta... Uno schifo! Una merda!

 

Siamo da zona play out senza se è senza ma!

2334950[/snapback]

la cosa che me fà tristezza è che siamo in zona play out meritatamente!!! l'anno scorso siamo partiti male ma uno schema de gioco la ternana ce l'aveva...la voja c'era ,li giocatori correvano per 90 minuti...e quest'anno manca tutto questo...cosi è dura ragà

2334954[/snapback]

Io direi che così siamo da retrocessione diretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho paura che Toscano non sia in grado di gestire giocatori "importanti", l'anno scorso per esempio, dopo le tre sconfitte consecutive sono stati schierati tutti i giocatori della vecchia guardia e sappiamo poi come è andata, quest'anno tocca lavorà con questi che hai e, se on riesci ad "educarli" diventa dura!

2334939[/snapback]

Concordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.