Vai al contenuto
Pio

TUTTI AL GARDEN...

Messaggi raccomandati

Penso che sia esagerata come cosa,due mesi fa li volevamo impiccare...oggi portati in trionfo..

Sono io il più contento..so una settimana che penso alla partita...

Se ripenso alla palla persa dal mesciato nel derby per esempio già mi innervosisco molto...

Poi ancora non abbiamo fatto un cazzo...

Equilibrio:)

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dietro alla ternana non ragiono, se ragiono pure co la ternana è finita. io co la ternana sragiono, smadonno, bestemmio, e poi improvvisamente divento una troia in calore. fatela finita co sto moralismo. FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciamoli tranquilli...ancora è prematuro....siamo ancora a metà del guado. Oggi potevamo essere praticamente in legapro invece ci siamo rilanciati. Ma ancora è lunghissima. Tutto a suo tempo...

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che sia esagerata come cosa,due mesi fa li volevamo impiccare...oggi portati in trionfo..

Sono io il più contento..so una settimana che penso alla partita...

Se ripenso alla palla persa dal mesciato nel derby per esempio già mi innervosisco molto...

Poi ancora non abbiamo fatto un cazzo...

Equilibrio:)

quoto. Ci sarà tempo...eventualmente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dietro alla ternana non ragiono, se ragiono pure co la ternana è finita. io co la ternana sragiono, smadonno, bestemmio, e poi improvvisamente divento una troia in calore. fatela finita co sto moralismo. FORZA FERE

non è moralismo, al massimo scaramanzia... Cmq ancora non abbiamo fatto niente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciamoli tranquilli...ancora è prematuro....siamo ancora a metà del guado. Oggi potevamo essere praticamente in legapro invece ci siamo rilanciati. Ma ancora è lunghissima. Tutto a suo tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amigos venite a Terni bene ci sta la frisca..Terni come magno e dormo e pure se me allontano dura te la settimamc torno co la firsca cammo on burdels tugeder

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che sono gli stessi che hanno tirato a vacca con gautieri....ma si, osanniamoli che se lo meritano. Coerenza 0

Gautieri mediocre allenatore di prima categoria!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che sono gli stessi che hanno tirato a vacca con gautieri....ma si, osanniamoli che se lo meritano. Coerenza 0

Io invece te vorrei ricordà che alcuni de quelli che c'hanno salvato (vedi Palombi e Petriccione) co Gautieri non tiravano a vacca manco per niente perché Gautieri non li faceva proprio giocà! Altri (Falletti su tutti) co Gautieri venivano impiegati a cazzo! Infine i pochissimi appena appena arruolabili dello schifosissimo mercato di gennaio non hanno tirato a vacca manco loro co Gautieri semplicemente perché c'hanno messo più di due mesi prima de uscì dal sarcofago nel quale giacevano mummificati da secoli...

Quindi credo che oggi i ragazzi si meritino affetto e gratitudine. Personalmente sono contento per Meccariello, lo "sconosciuto" di Ardemagnana memoria, che oltre a essere cresciuto in maniera smisurata, ha dato l'anima per tutto il campionato! Bravi tutti!

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece te vorrei ricordà che alcuni de quelli che c'hanno salvato (vedi Palombi e Petriccione) co Gautieri non tiravano a vacca manco per niente perché Gautieri non li faceva proprio giocà! Altri (Falletti su tutti) co Gautieri venivano impiegati a cazzo! Infine i pochissimi appena appena arruolabili dello schifosissimo mercato di gennaio non hanno tirato a vacca manco loro co Gautieri semplicemente perché c'hanno messo più di due mesi prima de uscì dal sarcofago nel quale giacevano mummificati da secoli...

Quindi credo che oggi i ragazzi si meritino affetto e gratitudine. Personalmente sono contento per Meccariello, lo "sconosciuto" di Ardemagnana memoria, che oltre a essere cresciuto in maniera smisurata, ha dato l'anima per tutto il campionato! Bravi tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che sono gli stessi che hanno tirato a vacca con gautieri....ma si, osanniamoli che se lo meritano. Coerenza 0

Tu ogni tanto scopi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco poco più di te

Allora stasera concediti quel poco e fatte na risata. 2 mesi fa stavamo a Tuttoquoio, stasera sera semo salvi porchiddio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo io ho trovato stucchevole e inopportuno lo striscione esposto al Garden all'arrivo del pullman della squadra?

In un momento di festa non ci si può solo divertire senza polemiche?

Di chi è stata l'iniziativa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo io ho trovato stucchevole e inopportuno lo striscione esposto al Garden all'arrivo del pullman della squadra?

In un momento di festa non ci si può solo divertire senza polemiche?

Di chi è stata l'iniziativa?

bongiorno avvocà

ben alzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.