Vai al contenuto
Pio

TUTTI AL GARDEN...

Messaggi raccomandati

sono passato in ritardo ma lo striscione della est mi piace

 

GRIFO MERDA!

Mogol, questo è il nostro modo per congraturarci con i perugini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI LA TERNANA FUTSALL SI È LAUREATA CAMPIONE D'ITALIA 2014/2015 :flag:

 

Vivessi ancora a Terni sarei partito subito per andare a salutarle... Ci hanno regalato una grande emozione!

 

DAJE FERE! :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perdiamo per colpa di una società che non ha messo a disposizione una punta di ruolo.

oggi gran partita, cuore ed agonismo + gesto pro masi contro la vergognosa scelta societaria.

 

pigliateme per matto.

andrebbe al garden solo per questo nonostante la sconfitta.

credo sarebbe un gesto che possa saldare definitivamente il legame squadra tifo alla faccia de simoncello e gli eroici gemelli. uniti tutti assieme a testa alta come loro in sala stampa. obiettivo comune: la salvezza. sarebbe un messaggio importante ed un bello schiaffo in faccia al regime. e perchè no caricarli nonostante la sconfitta immeritata. ci aspetta un'altra fondamentale sfida salvezza contro la salernitana

 

la ternana siamo noi.

avanti breda, avanti ragazzi.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per che ora arriveranno?

 

mi han detto 21:30 - 22.

mi dicono che son molto dispiaciuti dalla sconfitta ed il morale per la vicenda masi ha subito una botta davvero enorme. volevamo che staff e giocatori tirassero fuori palle e cuore e così han fatto su campo e sala stampa. sarebbe bello mandar con la nostra presenza un messaggio positivo alla squadra di compattezza ed unità d'intenti anche verso una partita fondamentale come quella contro la salernitana.

ed un altrettanto ben chiaro messaggio/schiaffo in faccia al 'regime' che non aspetta altro di sfogare la sua scelleratezza. la ternana siamo noi. avanti ragazzi, avanti breda, avanti ternana.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.