Vai al contenuto
Pio

TUTTI AL GARDEN...

Messaggi raccomandati

non te sò piaciuti?

A me si, ma il pensiero mio è che non c'avrebbe senso annalli ad aspettà stasera.

Qualunque sia stato il risultato.

A Terni quando perdono e magari non meritano de perde se capano li fischi lo stesso... E è successo non me venì a di che non è vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me si, ma il pensiero mio è che non c'avrebbe senso annalli ad aspettà stasera.

Qualunque sia stato il risultato.

A Terni quando perdono e magari non meritano de perde se capano li fischi lo stesso... E è successo non me venì a di che non è vero

 

si ma credo che classe 86 facesse riferimento a quello che è successo in settimana e non tanto al risultato in sè per sè!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perdiamo per colpa di una società che non ha messo a disposizione una punta di ruolo.

oggi gran partita, cuore ed agonismo + gesto pro masi contro la vergognosa scelta societaria.

 

pigliateme per matto.

andrebbe al garden solo per questo nonostante la sconfitta.

credo sarebbe un gesto che possa saldare definitivamente il legame squadra tifo alla faccia de simoncello e gli eroici gemelli. uniti tutti assieme a testa alta come loro in sala stampa. obiettivo comune: la salvezza. sarebbe un messaggio importante ed un bello schiaffo in faccia al regime. e perchè no caricarli nonostante la sconfitta immeritata. ci aspetta un'altra fondamentale sfida salvezza contro la salernitana

 

la ternana siamo noi.

avanti breda, avanti ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

mi han detto 21:30 - 22.

mi dicono che son molto dispiaciuti dalla sconfitta ed il morale per la vicenda masi ha subito una botta davvero enorme. volevamo che staff e giocatori tirassero fuori palle e cuore e così han fatto su campo e sala stampa. sarebbe bello mandar con la nostra presenza un messaggio positivo alla squadra di compattezza ed unità d'intenti anche verso una partita fondamentale come quella contro la salernitana.

ed un altrettanto ben chiaro messaggio/schiaffo in faccia al 'regime' che non aspetta altro di sfogare la sua scelleratezza. la ternana siamo noi. avanti ragazzi, avanti breda, avanti ternana.

 

Bravo classe 86...sarò presente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

21.30-22.00....je la potrei fa......secondo me invece meriterebbero la nostra presenza a prescindere dal risultato. Per confermare la nostra avversione agli schifosi di via aleardi (pg)!

 

ASCOLI MERDA.......longarini al guinzaglio.....fai bau bau piccolino.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma credo che classe 86 facesse riferimento a quello che è successo in settimana e non tanto al risultato in sè per sè!

Ma lascia fa quello che dice classe86 non capisce un cazzo! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se perdono a pg tornano a esserlo...

Dipende come perdano però. Se lottano e giocano come fecero lo scorso anno al curi nessuno gli imputa niente anche se avviene una sconfitta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende come perdano però. Se lottano e giocano come fecero lo scorso anno al curi nessuno gli imputa niente anche se avviene una sconfitta.

in genere si.

nel derby, e dopo aver perso all'andata, io conosco solo il risultato.

nient'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq intanto pensiamo a fare risultato sabato contro lo Spezia. Poi alle altre partite ci penseremo da domenica.

Giusto...

3 punti domenica e la musica cambia...pure troppo!!!

Avanti ragazzi...

Avanti BREDA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.