Jump to content

Recommended Posts

Posted

 

mica te corro dietro io, a me basta che mi vieni incontro

deve esserci qualche problema sul sito della uisp perche nella classifica i punti dell'amr non aumentano piu'a parte questo incomincio a pensare che non sia piu un caso

Posted

a moica non te senti un po' in colpa

tu continua

 

spera de non trovamme in campo quella sera

 

hai provato a portatte via mezza squadra e continui pure a fa lu deficente?

 

io parlo sul serio, spera de non capità dalle parti mie in partita

Posted (edited)

tu continua

 

spera de non trovamme in campo quella sera

 

hai provato a portatte via mezza squadra e continui pure a fa lu deficente?

 

io parlo sul serio, spera de non capità dalle parti mie in partita

forse sei informato male e' stato pace a telefonare a me per sapere se me ne andavo e con chi andavo,non penso che lu mister te faccia gioca contro de noi perche lu mister non capisce un cazzo ma non e' stupido prima de apri bocca raggiona perche l'eta' per fallo c'e e poi questo e' il forum della mia squadra

Edited by picchiatorres
Posted

forse sei informato male e' stato pace a telefonare a me per sapere se me ne andavo e con chi andavo,non penso che lu mister te faccia gioca contro de noi perche lu mister non capisce un cazzo ma non e' stupido prima de apri bocca raggiona perche l'eta' per fallo c'e e poi questo e' il forum della mia squadra

 

non fa lu finto tonto, che non me riferivo a Pace

 

p.s.: non serve mica tutta la partita non ti preccoupare, non sono problemi tuoi chi fa giocare o meno il Mister. Quest'anno ce vai dal mister dell'edilservice a dire chi è bravo e chi no, chi deve giocare e chi no?

Posted (edited)

io non c'ho mai scherzato

 

io so quello che ha detto (seriamente, non scherzando) negli anni scorsi e cosa ha fatto nei mesi scorsi

 

stesse zitto e pensasse a fa la vita sua senza rompe le palle ad altri

 

i provocatori alla fine fanno una brutta fine

Edited by cesenticerqua
Posted

io non c'ho mai scherzato

 

io so quello che ha detto (seriamente, non scherzando) negli anni scorsi e cosa ha fatto nei mesi scorsi

 

stesse zitto e pensasse a fa la vita sua senza rompe le palle ad altri

 

i provocatori alla fine fanno una brutta fine

 

per me te ne stai a passà.....poi ce starà qualcosa che non sò ma me sembra troppo!!!.....famo l'arci è ??

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.