Jump to content

Recommended Posts

Posted

 

t'ho risposto

allora c'e qualcosa che non so', pero' io da persona inteligente prima di dire certe cose chiedo alle persone interessate se veramente hanno detto certe cose oppure no, io non penso di aver fatto tutte quelle cose che dici tu,

Posted

troppe assenze troppe!!!

cmq semo annati male senza grinta senza niente.....peccato la traversa che ho preso al 90° ma non avrebbe cmq cambiato la mia opinione!

ma non posso fa tutta sta differenza e poi sto' al 30% perché me so ringrassato un po'

Posted

 

tu non si maturo, si passato, si annato a male

 

 

tu non si maturo, si passato, si annato a male

esatto perche sto' troppo avanti pero' cerca de arrivacce pure tu passando per la maturita' vedrai che e' tutto più bello e non penserai più alle stupidagini come fai adesso

Posted

se do retta a li dolori e li dottori me dovrei mette a sede pero' la voglia e' tanta

più facile de quanto pensavo a na certa eta' bisogna sta' davanti a lu cammino perché se rischia de diventa' anche cattivi

Posted

più facile de quanto pensavo a na certa eta' bisogna sta' davanti a lu cammino perché se rischia de diventa' anche cattivi

facile?

ve l'ha regalati l'arbitro i gol sennò capace pure che perdevate

 

p.s.: la potevi pure superà metacampo tanto te vogliono tutti bene

Posted

facile?

ve l'ha regalati l'arbitro i gol sennò capace pure che perdevate

 

p.s.: la potevi pure superà metacampo tanto te vogliono tutti bene

il fatto che ho superato metacampo poche volte e' perché fisicamente non ce la faccio,quando arrivera' il giorno che andro' a fare una partita e levero' il piede per paura lascio via perché non ce più divertimento, perché e' per quello che gioco, perché li problemi so altri non mi hanno fatto lasciare via tre operazioni figuramoce se mi fa paura un pupazzetto.

Posted

il fatto che ho superato metacampo poche volte e' perché fisicamente non ce la faccio,quando arrivera' il giorno che andro' a fare una partita e levero' il piede per paura lascio via perché non ce più divertimento, perché e' per quello che gioco, perché li problemi so altri non mi hanno fatto lasciare via tre operazioni figuramoce se mi fa paura un pupazzetto.

a moica te volevo di de sta' tranquillo per domani sera che ce sto' alla partita

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.