Jump to content

Recommended Posts

Posted

t'ho risposto

allora c'e qualcosa che non so', pero' io da persona inteligente prima di dire certe cose chiedo alle persone interessate se veramente hanno detto certe cose oppure no, io non penso di aver fatto tutte quelle cose che dici tu,

Posted

troppe assenze troppe!!!

cmq semo annati male senza grinta senza niente.....peccato la traversa che ho preso al 90° ma non avrebbe cmq cambiato la mia opinione!

ma non posso fa tutta sta differenza e poi sto' al 30% perché me so ringrassato un po'

Posted

tu non si maturo, si passato, si annato a male

tu non si maturo, si passato, si annato a male

esatto perche sto' troppo avanti pero' cerca de arrivacce pure tu passando per la maturita' vedrai che e' tutto più bello e non penserai più alle stupidagini come fai adesso

Posted

se do retta a li dolori e li dottori me dovrei mette a sede pero' la voglia e' tanta

più facile de quanto pensavo a na certa eta' bisogna sta' davanti a lu cammino perché se rischia de diventa' anche cattivi

Posted

più facile de quanto pensavo a na certa eta' bisogna sta' davanti a lu cammino perché se rischia de diventa' anche cattivi

facile?

ve l'ha regalati l'arbitro i gol sennò capace pure che perdevate

p.s.: la potevi pure superà metacampo tanto te vogliono tutti bene

Posted

facile?

ve l'ha regalati l'arbitro i gol sennò capace pure che perdevate

p.s.: la potevi pure superà metacampo tanto te vogliono tutti bene

il fatto che ho superato metacampo poche volte e' perché fisicamente non ce la faccio,quando arrivera' il giorno che andro' a fare una partita e levero' il piede per paura lascio via perché non ce più divertimento, perché e' per quello che gioco, perché li problemi so altri non mi hanno fatto lasciare via tre operazioni figuramoce se mi fa paura un pupazzetto.

Posted

il fatto che ho superato metacampo poche volte e' perché fisicamente non ce la faccio,quando arrivera' il giorno che andro' a fare una partita e levero' il piede per paura lascio via perché non ce più divertimento, perché e' per quello che gioco, perché li problemi so altri non mi hanno fatto lasciare via tre operazioni figuramoce se mi fa paura un pupazzetto.

a moica te volevo di de sta' tranquillo per domani sera che ce sto' alla partita