Vai al contenuto
gidi

ternani e livornesi

Messaggi raccomandati

Bardascio:

mi fa piacere constatare che, nonostante ti avessi chiesto una risposta al mio post, tu l'abbia totalmente ignorata. E' evidente che non c'hai niente da dire.

Quindi BASTA CON QUESTA IPOCRISIA  la Est ed i comunisti in genere sono razzisti tanto, se non di più, le curve del resto d'Italia.

 

Che il raduno è servito a qualcosa ,oltre che ha imparà a li bardascetti novi a rullà le canne, vallo a dire all'amichetti tua  e non a chi c'ha più esperienza de te.

 

Ciao bimbo. :angry:

ohhh... il saggio "cesenticerqua" mi fa la paternale.... mamma mia!!!

ma te rendi conto de le cavolate che hai scritto! sono frasi degne del miglior berlusconi!!!

hai ragione te: non ho risposto al tuo post perchè non ho niente da dire... non ad un intelligentone come te!

ciao nonnu!!!

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiac edover ancora una volta constatare che non hai assolutamente nessun argomento da controbattere a chi non la pensa come te (d'altronde sei un prototipo della tua corrente di pensiero politica: PROPOSTE ZERO, SOLO DISFATTISMO)

 

Ciao piccolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO PENSO CHE QUESTA DOPPIA INTOLLERANZA VADA ELIMINATA:

 

sia quella verso il mondo ultras da parte della tifoseria "moderata"

sia viceversa.

 

RAGAZZI , esistono diversi modi di tifare: c'è chi lo fa la domenica, allo stadio, c'è chi oltre alla domenica . lo fa tutta la settimana, riunendosi e organizzando trasferte, e coreografie.

 

MA PERKE' NON ACCETTARE TUTTI E DUE I MODI? CE VOLE TANTO?

 

E' DIFFICILE CAPIRE LA MENTALITA' ULTRAS DALL'ESTERNO, sembra un mondo fatto di droga, violenza ecc.....

MA C'E' PURE QUALCUNO TRA QUESTE PERSONE CHE LO FA SOLO PER AMORE DELLA PROPRIA SQUADRA, poi lasciate perde se se fanno le canne, le pere o via dicendo perkè quelle se le fanno pure i ragazzi che allo stadio non ci vanno, magari la domenica se ne stanno a casa e consumano le loro primizie tranquillamente sul divano di casa.

HANNO FATTO PAREKKIE TESI DI LAUREA SUL MONDO ULTRAS dalle quali si evince come sia un fenomeno di massa e come tale aggregante diversi tipi di persone, dal tossico al + puritano possibile: UNA CONVIVENZA E' POSSIBILE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me pare de sognà....ternani che si azzuffano via internet? Ma per favore....c'è il nome di una città da difendere ed i colori di una maglia, al di là della politica! Non concordo lo scontro tra ultras a tutti i costi....però se i reggini vengono sotto la est son d'accordo nella difesa!! Se gli anconetani tirano i sassi ai pullman ed alle macchine targate TR...son d'accordo che bisogna difendese!!! Altrimenti facciamoci calpestare da tutti....poi il razzo ai laziali, beh, anche fosse caduto in testa a qualcuno che poteva fare? Piuttosto i coltelli che ogni tanto escono fuori, quelli sì che son da idioti! Però cazzo regà non ci azzuffiamo tra di noi, già semo pochi, litigamo pure tra di noi, e daje no...FORZA FERE! Di nuovo in curva nord secondo piano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poi il razzo ai laziali, beh, anche fosse caduto in testa a qualcuno che poteva fare?

Bè dipende: te po ustionà, te po ammazzà (vedi Paparelli), te po sfregià............, se ce l'avevano tirato verso di noi, scometto che non la pensavi cosi :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INFATTI CE N'HANNO TIRATI SVARIATI: quegli africani dei napoletani ( me dispiace per gli africani de avelli chiamati napoletani ), i bolognesi ( con tanto de botte sotto la est li mortacci loro sempre cinquanta contro dieci ), e se non ricordo male pure a livorno. NOI CE LI SEMO SEMPRE TENUTI QUINDI SE DOVESSE TOCCA ALL'ALTRI BEH CHE FACCIANO ALTRETTANTO.

 

VIOLENZA SOLO VERSO GLI ANTITERNANI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voi la violenza ce l'avete su lu cervello...

e per la maggior parte delle volte chi compie atti violenti non ha nemmeno il coraggio di dire che è stato lui...bell'atto di codarderia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BEH NON HO DETTO CHE LA VIOLENZA SIA GIUSTA, MA SE PERMETTI QUANDO LE ALTRE TIFOSERIE TI PROVOCANO IN MEZZO AL CAMPO, DEVASTANO LA CITTA', O COMUNQUE SE NE PASSANO PENSO CHE FARSI RISPETTARE NON SIA VIOLENZA GRATUITA.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA INDUBBIAMENTE COME TIFOSERIA QUELLA LIVORNESE è TRA LE MEJO CHE CI SONO IN ITALIA (ANCHE COME SEGUITO IN TRASFERTA SONO TRA I PIù NUMEROSI).....PERò FARE UN PATTO DI NON BELLIGERANZA PERCHè LA SI PENSA ALLO STESSO MODO IN POLITICA MI SEMBRA PROPRIO UNA GRAN CAZZATA!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DEL PATTO DI NON BELLIGERANZA NON ME NE FREGA UN CAZZO, IO FISCHIERO' E PRENDERO' A PARACULATE QUELLI DE LIVORNO.

 

FANCULO I GEMELLAGGI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tommy....che c'entra?! lì era campo neutro....chi vinceva invadeva......non era questione de rispetto.....e poi se pure entravano ma sa quante cinghiate sulla fronte che ce pijavano..........io l'unica volta che me ricordo che avemo invaso in casa altrui pe festeggià è a fano....e poi i fanesi manc rompevano li cojoni che quanno semo arrivati c'hanno pure battuto le mani pe festeggiacce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetta un attimo tommy....dipende pure dalle circostanze......a volte più che delinquenza è sopravvivenza....te ce sei mai incontrato tu e tre pori cristi co un pullman de perugini davanti al porchettaro difronte all'uscita dell'autostrada de orte???? non penso....e allora taci.........io da 50 perugini ce le pijo....ma sta sicuro che du fibbiate a qualcuno je le mollo......te ce si mai trovato dentro una stazione de servizio MENTRE STAI A LAVORA' (per fortuna ho cambiato mestiere) e 3 pullman de laziali de merda (pozzano stirà le zampe in questo istante ovunque si trovino) te distruggono il bar e rompono il braccio (nonchè la faccia) a un collega tuo????? te dico solo che do lavoravo io (ESSO DI ORTE) se fanno le pizze......che te pensi che du mattarellate non l'ho tirate????? Io i piedi in testa non me li faccio mettere da mio padre e mia madre nonostante il profondo rispetto che nutro nei loro confronti, figurati se una manica de burinacci romani me se possono solo avvicinà!!!!!!!

Io non rompo le palle a nessuno, ma l'orgoglio è troppo per essere preso per il culo da chiunque!!!!! Tu mi provochi? io ti avverto! Non afferri il concetto e continui a sgretolamme li cojoni? Io te consijo de sciacquatte cortesemente da le palle! Tu si proprio 'mbecille??? EH NO.....MO M'HAI ROTTO IL CAZZO!!!!!!!!

Non considerarmi delinquente tommy, mi dispiace se ti ho dato questa impressione.......è solo una questione di rispetto reciproco....lo sfottò ci sta tutto......DEVE esserci......ma basta.....nel momento in cui uno si ostina a fare "LU SPANIZZU", specialmente in casa altrui, beh, credo che a quel punto sia giunta l'ora che ognuno torni a rivestire i proprio ruoli......tu tifoso ospite accolto nella maggior parte dei casi a paraculate, io tifoso ospitante che te pijo GIUSTAMENTE a paraculate e te cinghio la capoccia nel momento in cui voi venì a casa mia a rompe le palle.

E COMUNQUE RICORDA SEMPRE CHE I ROSSOVERDI L'HANNO GUADAGNATO COSI' IL RISPETTO DI TANTISSIME TIFOSERIE ITALIANE!!!!!!!!!!

per concludere.......quanno te pare tommy.....il sabato verso le 4 del pomeriggio te vengo a prende.......te porto a Orte.....te faccio vedè un po' de picchia locale....poi partimo alla volta de Terni, ce fermamo come di consueto all'agip vicino all'imbocco dell'autostrada e poi te faccio vedè che succede se disgraziatamente mentre ce stamo a beve il solito doppio whiskey arrivano li tifosi ospiti. Mi raccomando....se vuoi fare questa prova......portati la cinta con la fibia più pesante che hai :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dimenticavo.......ti ricordi ternana-napoli del primo campionato di B dopo il fallimento????? non so se hai presente quei fumogeni tirati dai napoletani da curva a curva tramite lanciarazzi.........ecco si...bravo...quelli che volavano dalla ovest alla nord e dalla ovest ai distinti A......si si.....proprio quelli che momenti danno foco a una ragazzina di 11 anni......ecco.....tu ovviamente ricorderai come è finita quella giornata di novembre no?!......ADDIRITTURA MAURIZIO COSTANZO INTERVENNE IN MERITO AI FATTI SUCCESSI.....a distanza di due anni ci fu un'altra partita tra rossoverdi e azzurri al liberati.......vedi un po' se l'hanno tirati i fumogeni?!?!? e mercoledì scorso???? te pare che dalla gabbia della san martino qualcuno abbia rotto le palle???? non mi sembra.........vedi come si fa? Ai tempi si diceva COLPIRNE UNO PER EDUCARNE CENTO......mo se dice te svago li denti una vorta cuscì la prossima manco ce arprovi a sfranrumamme li cojoni!!!!!

A tua disposizione per qualsiasi chiarimento

 

 

P.S. Inutile dire che nonostante la mia indole "VIOLENTISSIMA" a tutt'oggi sono ancora dispiaciuto per il ragazzo di napoli che ha perso l'occhio.....un occhio nero, du croste e na decina de lividi pure pure (e io ancora le conto le cicatrici che c'ho addosso per diversi scontri....e pensa che in alcuni manco c'entravo un cazzo.......cercavo addirittura di allontanarmi il più possibile dai tafferugli), ma da qui a menomazioni croniche....beh.....è troppo anche per un "FACINOROSO" come me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per tommy: a parte che per fortuna ci ha pensato acid ( grazie ) a rendere ancora + esplicito il concetto da me postato, egli ha pure ragione quando dice che prima di aprire bocca in certe situazioni bisogna trovarcisi: non so se te ci sei stato ma per esempio la trasferta a pozzuoli , nel tormentato campionato di serie c2 di svariati anni fa, sarà sempre da noi ricordata per il fatto di essere stati contrassegnati come bersagli da parte di coloro che dal loro terrazzo tiravano vasi, cocce e quant'altro sulle nostre teste sballate. a GENOVA, fummo portati tutti in caserma , e addobbati a festa a suon di manganellate, perkè avevamo difeso due o tre ternani che erano stati aggrediti vigliaccamente mentre stavano allontanandosi dallo stadio.

RIPETO: NO VIOLENZA GRATUITA MA LA LEGITTIMA DIFESA E' AMMESSA PURE DALLA CARTA DELLE NAZIONI UNITE RIGUARDO AGLI STATI, FIGURIAMOCI RIGUARDO ALLE PERSONE.

 

BUONI SI MA FESSI NOOOOOOOOOOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi quando si gioca in campo neutro non ci sono tifoserie ospiti e tifoserie locali. CHI VINCE INVADE CHI PERDE SE LA PRENDE NEL CULO

 

 

CAPITO NOCERINI DEI MIEI COGLIONI?

CIAO CIAO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma.. per me la violenza deve scattare se si riceve violenza e stop. per la questione della est io non ci vado piu' e' una cosa inaccettabile manco se vai alle feste de bertinotti a bologna se vede na cosa del genere: bandiere de rifondazione palestina cheguevara stalin falce e martello, ma per favore si va a vedere la ternana no un comizio! non sarebbe meglio andare allo stadio con una bella bendiera rossoverde?

ma per me possono andare come vogliono tanto nn ci vado piu' pure su tele+ hanno detto "la curva ternana una tifoseria politicizata anche troppo".

parlando di cori cantano solo quelle 150 persone nel piano di sotto e stop solo in poche occasioni canta tutto lo stadio.

i cori da pena vecchi e stravecchi sentiti e risentiti poi su 10 cori minimo 6 so a sfondo politico.

siamo arrivati al culmine con uno striscione con la scritta + droga -lavoro comparso per parecchie domeniche in curva MA SCUSATE COSA CENTRA CON LA TERNANA??

ma... comunque a me nn mi importa piu' niente tanto come ripeto se vado allo stadio vado nei distinti b o alla nord.

approposito della nord anche se tutti dicono che e' un covo di fasciti come dicono loro ma si e' mai sentito un coro politico? bandiere di an celtiche ecc ecc si sono mai viste ???

ma..... IO DIREI SOLO UNA COSA NO POLITICA ONLY FERE

FORZA FERE E BASTA

PS e' inutile che si fanno raduni antirazzisti tanto siamo tutti razzisti in un modo o nell'altro :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BEH, VA BE....HAI RAGIONE QUANDO DICI CHE LA CURVA è TROPPO POLITICIZZATA, E I CORI SONO ABBASTANZA RIDICOLI PERò RESTA SEMPRE L'UNICA CURVA CHE DA UN PO DI SOSTEGNO ALLA SQUADRA!!!ANCH'IO COME TE VADO AI DISTINTI B, PERO QUEI DUE RAGAZZI ( ACID E BIONDO), HANNO DETTO TUTTE COSE GIUSTE!!!!ANCH'IO HO FATTO PARTE DELLA EST E ME NE SONO SUCCESSE DI TUTTI I COLORI, NON SONO MAI ANDATO CON IL COLTELLO, MA DI CANIZZE TRA TIFOSI MI CI SONO TROVATO SPESSO E POI SE MI PERMETTI ACID E BIONDO NON HANNO FATTO ALTRO CHE RISPONDERE A TOMMYES CHE FACEVA CONSIDERAZIONI SUL TIFO CHE NEMMENO DON PIERINO O QUALSIASI ALTRO PARROCO FAREBBE IN PROPOSITO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh....forse don Pierino ce darebbe pure ragione pe certi versi.......co tutta la gente delle est che je annava in comunità....... :o

Per fortuna le cose anche sotto questo punto di vista sono cambiate; di droga ce n'è ancora tanta in curva, forse troppa, ma fortunatamente non c'è più la percentuale di droghe pesanti che c'erano un tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente parlando da due o tre partite di cori politici non se ne sono sentiti poi molti, anzi sabato scorso manco uno, nella partita col napoli solo a fine partita hanno cantato berlusconi in galera....che poi tanto politico non me pare in quanto penso sia riferito non al fatto che è di centrodestra ma alle leggi repressive che hanno fatto approvare.

sui cori beh A ME PIACCIONO QUELLI VECCHI, degli anni ottanta ; infondo il coro non dev'essere alla moda ma deve dare il senso di sostegno alla squadra a prescindere dal motivo sonoro.

comunque HARDCORE se cantano solo quelli al piano di sotto allora non te la puoi prendere con gli ultras, ma semmai con quelli del secondo e terzo anello. ( poi se per caso qualcuno gli dovesse dire qualcosa , allora gli ultras sarebbero violenti che cercano con la forza di coinvolgere il pubblico).

quindi il problema EST=POCA VOCE = COLPA SECONDO E TERZO ANELLO.

per quanto riguarda la nord, ci andavo pure io e come ha detto tu HARDCORE nessuno ha mai portato bandiere politiche ecc......ma le curve politicizzate stanno pure altrove, e poi con che coraggio su tele+ dicono certe cose? quando mai si sono inculati la curva ternana? pensassero alle loro curve del nord piene di infami della lega ........

 

NO POLITICA, NO GRATUITA VIOLENZA

SOLO LA PIKKIA E LA RESISTENZA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.