Vai al contenuto
park

FALLETTI

Messaggi raccomandati

Che dobbiamo puntare su di lui ok, ma non vorrei che a forza di puntare su di lui ci si ritrovi ancora più in basso di dove siamo adesso ;) Ma più che altro perché Nolè deve essere messo in naftalina? non può più essere utile a questa Ternana?

 

 

a me nole' non fa impazzire, soprattutto come atteggiamento in campo.....

 

io falletti lo userei sempre a 30 minuti dalla fine, li puo' essere devastante.

 

per il titolare punterei su maiello ed in qualche partita, soprattutto con difese chiuse, nole'...anche perche quest'ultimo senno' si rischia di perderlo definitivamente, mi sembra un giocatore che soffre molto la concorrenza e la panchina.

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io credo come ha scritto qualcuno che falletti sia molto meno scarso de quello che sembra (complice anche il deprimente contesto generale), al pari de avenatti... non sò se valgono 5 milioni, ma non sò dei brocchi... però devono fa esperienza in lega pro, me pare evidente, sò spaesatissimi e totalmente inadatti a prendesse responsabilità come quelle che deve prendesse un attaccante de na squadra nella situazione della ternana ad oggi.
in lega pro, sopratutto st'anno che è un finto campionato e non ce sò retrocessioni, potrebbero avè più tempo e tranquillità per ambientasse nel calcio italiano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate eh, ma su uno che perde la media de dieci quindici palloni a partita su 17/18 che ne tocca, che so più le vorde che sta a pelle de leone che in piedi, in buona sostanza è un pistamintuccia di proporzioni bibliche, che ce volemo costruì ??

 

E' mejio un cappello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un immane brocco!

 

Complimenti a chi l'ha comprato.

Che lui è un brocco è fuori di dubbio, che lo sia anche chi l'ha comprato è arcinoto, ma da adesso è brocco anche colui che continua imperterrito a farlo giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera ha perso i primi 14 palloni toccati!!

Me c'ero messo de punta a contajeli

Anche io mi ero messo a contarli poi ho perso il conto da quanti erano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

falletti..la botta te la si scordata in uruguay?

non c'ha tiro!!!!!!!!!!!!!!

e' bono per il calcio a 5.

E' quello che ho pensato dalla prima volta che l'ho visto giocare, ossia che a calcetto dovrebbe esse un fenomeno, ma il calcio a 11 non è per lui.

Neanche per Avenatti.

Sono tra le più grosse "sole" degli ultimi anni del calcio professionistico italiano.

Grazie società!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io credo come ha scritto qualcuno che falletti sia molto meno scarso de quello che sembra (complice anche il deprimente contesto generale), al pari de avenatti... non sò se valgono 5 milioni, ma non sò dei brocchi... però devono fa esperienza in lega pro, me pare evidente, sò spaesatissimi e totalmente inadatti a prendesse responsabilità come quelle che deve prendesse un attaccante de na squadra nella situazione della ternana ad oggi.

in lega pro, sopratutto st'anno che è un finto campionato e non ce sò retrocessioni, potrebbero avè più tempo e tranquillità per ambientasse nel calcio italiano!

Commento sensato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commento sensato

oh razzò approposito, du domande:

 

1) si te nell'avatar?

2) in che settore e anello stavi col latina?

 

che me sà che t'ho visto sincaso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh razzò approposito, du domande:

1) si te nell'avatar?

2) in che settore e anello stavi col latina?

che me sà che t'ho visto sincaso!

 

AHAHAHAHA ! :)

 

Non so io cazzo! Non so bello ma mica sti livelli! Quello e' tom cruise che fa Les Grossman su tropic thunder....il film e' na cazzata ma lui fa un grosso personaggio....vedilo se te capita!

Io sto sempre alla nord, al III anello verso i distinti.... La prox volta rendemoce riconoscibili...ce pijamo un borghetti! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AHAHAHAHA ! :)

 

Non so io cazzo! Non so bello ma mica sti livelli! Quello e' tom cruise che fa Les Grossman su tropic thunder....il film e' na cazzata ma lui fa un grosso personaggio....vedilo se te capita!

Io sto sempre alla nord, al III anello verso i distinti.... La prox volta rendemoce riconoscibili...ce pijamo un borghetti! :)

te giuro che c'era uno uguale a na certa vicino a dò stavo io!!! comunque volentieri :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te giuro che c'era uno uguale a na certa vicino a dò stavo io!!! comunque volentieri :)

 

Tra un pò leggeremo su facebook che Tom Cruise, travestito da Les Grossman, segue la Ternana! :corn::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Falletti "deve" essere titolare

Lo ha fatto capire il tra i primi 5 in europa dopo la partita di Cesena

e, purtroppo , Mimmo si è adeguato a questo input

 

 

purtroppo cosi capita quando sei il pesce piccolo (intendo la ternana).....

 

io cmq sostengo che entrando a partita in corsa ce guadagnerebbe come giocatore e pertanto si valorizzarebbe....magari sbaglio io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho più parole per definire questo immane brocco. Grazie ancora a Cozzella per averlo comprato pagandolo a peso d'oro.

 

Grazie ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.