Vai al contenuto
park

FALLETTI

Messaggi raccomandati

Non ho più parole per definire questo immane brocco. Grazie ancora a Cozzella per averlo comprato pagandolo a peso d'oro.

 

Grazie ancora.

Vabbe cmq pesa poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai visto due giocatori così sopravvalutati a Terni. Spesi milioni di euro per il nulla cosmico. Ma quello che mi domando è: appurato che a Zio non frega un a cazzo della Ternana, ma che in sede di campagna acquisti i soldi li mette lui, com'è possibile che non si incazzi come una bestia quando delle scellerataggini come quelle propinate quest'anno glieli fanno buttare direttamente nel cesso?

 

Io è questo che non capisco, anche se un'idea ce l'ho... altrimenti non si spiega proprio un cazzo di niente!

 

Detto ciò, come ora e sempre nei secoli dei secoli:

 

LONGARINI VATTENE

ZADOTTI VATTENE

COZZELLA VATTENE

 

GRAZIE SOCIETA'

 

L'inghilterrra domina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa a tutti il scienziati che scrivono qui dentro se mi permetto. Avenatti era stato dato da tutti i giornali cagliaritani alla squadra sarda. Lo stesso giocatore aveva postato,sul suo profilo fb, la notizia che avrebbe giocato nel Cagliari, cioè serie A. Andai a vedere sui siti rossoblu e tutti erano entusiasti di questo giocatore. Ora potete continuare a buttare merda addosso a tutti e a tutto, salvo poi ritrovarvi a brillare e a masturbarvi per gli acquisti di Cozzella. Alcuni qua dentro, ripeto alcuni, avendo a disposizione una tastiera e dietro un nickname sparano cazzate a raffica scaricando le loro frustrazioni. Fateve vedè da uno bravo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa a tutti il scienziati che scrivono qui dentro se mi permetto. Avenatti era stato dato da tutti i giornali cagliaritani alla squadra sarda. Lo stesso giocatore aveva postato,sul suo profilo fb, la notizia che avrebbe giocato nel Cagliari, cioè serie A. Andai a vedere sui siti rossoblu e tutti erano entusiasti di questo giocatore. Ora potete continuare a buttare merda addosso a tutti e a tutto, salvo poi ritrovarvi a brillare e a masturbarvi per gli acquisti di Cozzella. Alcuni qua dentro, ripeto alcuni, avendo a disposizione una tastiera e dietro un nickname sparano cazzate a raffica scaricando le loro frustrazioni. Fateve vedè da uno bravo!!!

 

 

considera che qua dentro ce stanno più schizofrenici che giu al SIM.

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Damme retta datte al calcio a 5. quello femminile !!!

 

 

Chiedo scusa a tutti il scienziati che scrivono qui dentro se mi permetto. Avenatti era stato dato da tutti i giornali cagliaritani alla squadra sarda. Lo stesso giocatore aveva postato,sul suo profilo fb, la notizia che avrebbe giocato nel Cagliari, cioè serie A. Andai a vedere sui siti rossoblu e tutti erano entusiasti di questo giocatore. Ora potete continuare a buttare merda addosso a tutti e a tutto, salvo poi ritrovarvi a brillare e a masturbarvi per gli acquisti di Cozzella. Alcuni qua dentro, ripeto alcuni, avendo a disposizione una tastiera e dietro un nickname sparano cazzate a raffica scaricando le loro frustrazioni. Fateve vedè da uno bravo!!!

 

 

 

 

considera che qua dentro ce stanno più schizofrenici che giu al SIM.

 

;)

 

Ce l'avete co me?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che per falletti e avenatti bisogna fare due discorsi diversi.

 

Falletti ha giocato quasi sempre titolare e nel suo ruolo (a parte la breve parentesi a centrocampo di inizio campionato), quindi ha avuto tutte le possibilità di far vedere il suo valore, e purtroppo questo valore non si è visto se non a rarissimi sprazzi (1234 minuti giocati, 5° giocatore della ternana che ha giocato di più ... vedere http://www.rossoverdi.com/voti/stats/giocatori?season=2013&ord=min&dir=desc )

 

Avenatti ha totalizzato 670 minuti giocati, la metà quasi esatta, tra l'altro quasi tutti negli ultimi minuti di partite ormai compromesse, riuscendo a segnare un gol a differenza di falletti. Sinceramente non mi sento di bocciarlo ancora come giocatore, anche se onestamente mi aspettavo molto di più.

 

Detto questo, il prezzo pagato per questi due è (ribadisco) un'autentica follia, e una società normale con una qualche forma di controllo delle spese dall'alto avrebbe immediatamente licenziato gli autori (almeno due) di questo scempio economico prima che calcistico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammesso e non concesso che il prezzo pagato sia quello reale e, se reale, non sia stato pagato in parte da qualcun'altro (ecco "forse" perchè debba sempre giocare????). Comunque è un bellu pistamintuccia!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'operazione 2 uruguagi la potevi anche fare,ma non spendendo subito quel capitale, facendogli contratti pluriennali,li prendi in prestito con diritto di riscatto,se gli stava bene li prendevi con quella formula,altrimenti investivi quel budget su un usato sicuro

adesso hai 2 ragazzotti che hai pagato uno sproposito e che non ti hanno reso secondo aspettative,con contratti lunghi e onerosi che probabilmente non hanno fatto bene anche all'interno dello spogliatoio,chi cazzo te li prendi?

oltre il danno, la beffa

siamo sinceri ragazzi,Toscano ha le sue belle colpe (anche ieri ha fatto cambi da antologia),pero' questa operazione e' stata un assurdita' per come e' stata impostata (se li avevi preso in prestito,avevi limitato di molto i danni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che per falletti e avenatti bisogna fare due discorsi diversi.

 

Falletti ha giocato quasi sempre titolare e nel suo ruolo (a parte la breve parentesi a centrocampo di inizio campionato), quindi ha avuto tutte le possibilità di far vedere il suo valore, e purtroppo questo valore non si è visto se non a rarissimi sprazzi (1234 minuti giocati, 5° giocatore della ternana che ha giocato di più ... vedere http://www.rossoverdi.com/voti/stats/giocatori?season=2013&ord=min&dir=desc )

 

Avenatti ha totalizzato 670 minuti giocati, la metà quasi esatta, tra l'altro quasi tutti negli ultimi minuti di partite ormai compromesse, riuscendo a segnare un gol a differenza di falletti. Sinceramente non mi sento di bocciarlo ancora come giocatore, anche se onestamente mi aspettavo molto di più.

 

Detto questo, il prezzo pagato per questi due è (ribadisco) un'autentica follia, e una società normale con una qualche forma di controllo delle spese dall'alto avrebbe immediatamente licenziato gli autori (almeno due) di questo scempio economico prima che calcistico.

analisi impeccabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho più parole per definire questo immane brocco. Grazie ancora a Cozzella per averlo comprato pagandolo a peso d'oro.

 

Grazie ancora.

 

Gli uruguagi sono entrambi inguardabili specialmente Avenatti di una lentezza spaventosa . Una cifra immane buttata via quando si potevano fare scelte sicure e migliori in italia .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa a tutti il scienziati che scrivono qui dentro se mi permetto. Avenatti era stato dato da tutti i giornali cagliaritani alla squadra sarda. Lo stesso giocatore aveva postato,sul suo profilo fb, la notizia che avrebbe giocato nel Cagliari, cioè serie A. Andai a vedere sui siti rossoblu e tutti erano entusiasti di questo giocatore. Ora potete continuare a buttare merda addosso a tutti e a tutto, salvo poi ritrovarvi a brillare e a masturbarvi per gli acquisti di Cozzella. Alcuni qua dentro, ripeto alcuni, avendo a disposizione una tastiera e dietro un nickname sparano cazzate a raffica scaricando le loro frustrazioni. Fateve vedè da uno bravo!!!

Ma STI CAZZI do Lu metti!!!

Ma ce lu sai che semo retrocessi o te devo posta la classifica!?!?

Tu te preoccupi de li brillaggi de le gente de st'estate!!?!? Invece de insulta sti schifosi!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la fotografia della situazione.

contropiede di antenucci, questo invece di creargli spazio gli va addosso e se porta appresso pure un difensore avellinese.

il futuro sarà sicuramente suo, ma il presente è sulla panchina se non più la

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo andro che lega pro... La terza categoria je sta larga!

 

È lui il vero, unico e solo: MUNGU STRUPPIU LEVELUUUUUUU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la fotografia della situazione.

contropiede di antenucci, questo invece di creargli spazio gli va addosso e se porta appresso pure un difensore avellinese.

il futuro sarà sicuramente suo, ma il presente è sulla panchina se non più la

non ho veramente capito che voleva fa li, ma me sa che non l'ha capito nemmeno lui. peccato perché a vedello vorrebbe spaccà il mondo ma al momento proprio non ne azzecca una

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio purtroppo non è il suo sport. Ma almeno lui ce ne siamo accorti tutti ormai che non va.

 

Uno che invece ancora naviga nell'ombra è, ahimè, Maiello, che considero peggiore quasi di Nolè... E ho detto tutto.

Modificato da osservatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che tesser ci pensi bene la prox volta a spreca'una sostituzione con questo, speramo che ceravolo se riprenda al più presto. Sto falletti è tristemente inutile se non dannoso. In prestito in lega pro a giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tesser col suo ingresso ha praticamente regalato un uomo all' avellino. L'impegno c'è ma i risultati sono troppo troppo scadenti... La domanda è perché non ha messo Nole ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.