Vai al contenuto
park

FALLETTI

Messaggi raccomandati

Tanto impegno ...a quanto deve crescere ... Per ora e' una grandissima delusione ... Eppure con toscano era praticamente titolare ... Tesser lo vede di più di nole' ... Magari c'avra qualche segreto nascosto ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai visto un calciatore, in un contropiede tre contro due, andare ad ostacolare il suo compagno di squadra tagliandogli davanti ai piedi e portandogli l'uomo addosso. O lo fai apposta o non se spiega che droga te sei preso. Sei passaggi sbagliati nei primi tre minuti in campo, un tuffo (l'ennesimo) sotto gli occhi degli arbitro e poi un tiro d'esterno assurdo che manco sotto effetto de lsd te pò venì in mente de cercà quel colpo.

 

Non è possibile che qualuno lo abbia comprato per le sue doti, non è possibile, il suo arrivo a Terni deve esse per foprza legato a qualche altro losco affare. Sarà figlio de un boss del narco traffico, parente de un mafioso che ha minacciato de fa fori la famiglia de qualcuno, oppure è figlio de ricconi e paga lui la convenzione per il Liberati pur de giocà. Altrimenti non se spiega in nessun modo.

O semplicemente, se voi Avenatti, nel pacchetto rientra anche Fallletti, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manco avessi detto il pacchetto Messi

 

E' solo come stanno le cose, io Avenatti non l'avrei preso nemmeno in prestito gratuito con bonus a presenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tesser col suo ingresso ha praticamente regalato un uomo all' avellino. L'impegno c'è ma i risultati sono troppo troppo scadenti... La domanda è perché non ha messo Nole ?

che qualcuno faccia pressioni per farlo/i giocare? :)

che qualcuno che ha fatto la follia di comprarlo/i ed ad una cifra folle tenti di farlo/i mettere in vetrina? (Ottenendo il risultato opposto...ma data l'intelligenza del qualcuno, non lo capisce)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che qualcuno faccia pressioni per farlo/i giocare? :)

che qualcuno che ha fatto la follia di comprarlo/i ed ad una cifra folle tenti di farlo/i mettere in vetrina? (Ottenendo il risultato opposto...ma data l'intelligenza del qualcuno, non lo capisce)

Quello sicuro ;) ci metto la mano sul fuoco( basterebbe vedere critiche che il qualcuno ha fatto a toscano dopo Cesena sul suo impiego e miracolosamente dalla successiva fino all'esonero sempre titolare ;) )

Comunque io penso che tesser dopo la partita di ieri la prossima non credo lo faccia rigiocare.

Ps ma un attacco con nole dietro ad antenucci è tanto improponibile pensarlo?

Modificato da Puccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai visto un calciatore, in un contropiede tre contro due, andare ad ostacolare il suo compagno di squadra tagliandogli davanti ai piedi e portandogli l'uomo addosso. O lo fai apposta o non se spiega che droga te sei preso. Sei passaggi sbagliati nei primi tre minuti in campo, un tuffo (l'ennesimo) sotto gli occhi degli arbitro e poi un tiro d'esterno assurdo che manco sotto effetto de lsd te pò venì in mente de cercà quel colpo.

 

Non è possibile che qualuno lo abbia comprato per le sue doti, non è possibile, il suo arrivo a Terni deve esse per foprza legato a qualche altro losco affare. Sarà figlio de un boss del narco traffico, parente de un mafioso che ha minacciato de fa fori la famiglia de qualcuno, oppure è figlio de ricconi e paga lui la convenzione per il Liberati pur de giocà. Altrimenti non se spiega in nessun modo.

Attendo il ritorno di alfageme. Ieri sarebbe entrato lui al posto di litteri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità basta con questa balla che Falletti è una promessa e va aspettato.è scarso è un pistamentuccia e mi piacerebbe proprio sapere chi ci ha guadagnato con l' acquisto di questi due presunti campioni.Avranno pure giocato i mondiali under 19 con Nico Lopez ma questo è tutta un altra musica.E poi come si fa a dire che un giocatore è una promessa a 21 o 22 anni?una promessa oggi è un giocatore del 95 o del 96 e noi non ci possiamo permettere di aspettare questi due gnummeri che per me sono già vecchi.

Modificato da Prunecchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno dovrebbe chiedere a cozzella quante partite ha visionato di questi 2 giocatori e quali qualità ha riscontrato e quanto pensa de rifarci a rivenderli ipoteticamente a giugno.

penso che si è raggiunto un livello bassissimo di serietà e professionalità nonchè di rispetto per i tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE SOCIETÀ' PER AVERCI PORTATO IL PIÙ MONGOLOIDE GIOCATORE MAI VISTO (IN SERIE B) A TERNI NEGLI ULTIMI 20 ANNI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Avenatti mi riserverei il giudizio, non perchè sia un campione ma perchè nelle partite con Carpi e Cittadella l'ho visto impegnarsi molto e dare una mano importante alla squadra (a prescindere dal gol mangiato coi veneti che ci puó stare) .

Falletti invece l'abbiamo visto fin troppo e francamente stento a ricordare un giocatore, nel suo ruolo, più scarso in tutta la storia della Ternana.

Boscolo e Rovinelli giocavano in ruoli diversi e poi sono stati impiegati pochissimo.

Forse magari c'è stato qualcuno nell'era mascellian-montemariana (Fuscello, Noviello?) non lo so, perchè non l'ho mai seguita.

Credo che occorra risalire a Vallarella o Oppedisano in interregionale o Righi In c2 ma, vedendolo ieri, ho molti dubbi che possano essere stati più scarsi di lui.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me falletti da l'impressione di non essere entrato nel meccanismo della nostra serie b proprio come capoccia

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è solo una cosa che può "salvarlo" ... il fatto che tanti errori che commette sono chiaramente di inesperienza e di scelte tecniche sbagliate.

Su quello si può migliorare anche velocemente...se scatta la molla.

 

E' chiaro che Falletti ha delle doti notevoli sulla velocità e sul dribbling, ma non ha idea di alcune scelte tattiche e di alcuni movimenti abbastanza fondamentali.

 

Secondo me si deve lavorare su quello, perché a volte decide di fare delle cose che non stanno né in cielo né in terra, dove l'esecuzione sbagliata è anche meno grave della scelta della giocata.

 

Forse sarebbe meglio farlo crescere un pò nelle serie inferiori, ieri il pressing ed i raddoppi dell'avellino erano veramente di un'altra categoria per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto Bartolelli.

Su Avenatti ho ancora un minimo (sottolineo "minimo") di riserva perché possa diventare al massimo un buon giocatore (mai un fenomeno, i fenomeni lo sono già a 17 / 18 anni).

Falletti vorrei non rivederlo più in campo con noi.

Ambedue dovevano essere dati in prestito a gennaio in lega pro, a qualche squadra che li faceva giocare (o in serie B ma dubito avrebbero trovato posto anche con il Cittadella o la Juve Stabia).

Operazione economica vergognosa che, con tutta evidenza, ha avuto altri scopi, che qualsiasi proprietà non avrebbe mai tollerato...salvo non sia servita ai propri fini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto Bartolelli.

Su Avenatti ho ancora un minimo (sottolineo "minimo") di riserva perché possa diventare al massimo un buon giocatore (mai un fenomeno, i fenomeni lo sono già a 17 / 18 anni).

Falletti vorrei non rivederlo più in campo con noi.

Ambedue dovevano essere dati in prestito a gennaio in lega pro, a qualche squadra che li faceva giocare (o in serie B ma dubito avrebbero trovato posto anche con il Cittadella o la Juve Stabia).

Operazione economica vergognosa che, con tutta evidenza, ha avuto altri scopi, che qualsiasi proprietà non avrebbe mai tollerato...salvo non sia servita ai propri fini.

Io propendo per questa ultima ipotesi. Un giorno forse avremo una risposta in merito. Forse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto Bartolelli.

Su Avenatti ho ancora un minimo (sottolineo "minimo") di riserva perché possa diventare al massimo un buon giocatore (mai un fenomeno, i fenomeni lo sono già a 17 / 18 anni).

Falletti vorrei non rivederlo più in campo con noi.

Ambedue dovevano essere dati in prestito a gennaio in lega pro, a qualche squadra che li faceva giocare (o in serie B ma dubito avrebbero trovato posto anche con il Cittadella o la Juve Stabia).

Operazione economica vergognosa che, con tutta evidenza, ha avuto altri scopi, che qualsiasi proprietà non avrebbe mai tollerato...salvo non sia servita ai propri fini.

Vorresti dì che li fanno ingrassà e basta? Per dirla alla Purinum, le bistecche Argentine costano meno già fatte :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io propendo per questa ultima ipotesi. Un giorno forse avremo una risposta in merito. Forse.

Io sulla gestione Longarini ho la mia idea che non posso scrivere. Non credo che sia uno sprovveduto altrimenti non avrebbe fatto i soldi. Forse gli fa comodo cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sulla gestione Longarini ho la mia idea che non posso scrivere. Non credo che sia uno sprovveduto altrimenti non avrebbe fatto i soldi. Forse gli fa comodo cosi

Certe verità non le sapremmo mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che tesser ci pensi bene la prox volta a spreca'una sostituzione con questo, speramo che ceravolo se riprenda al più presto. Sto falletti è tristemente inutile se non dannoso. In prestito in lega pro a giugno.

Secondo me il prestito di entrambi gli uruguagi doveva già avvenire a gennaio per evitare di farli marcire in panchina fino a giugno . Soprattutto per cercare di capire qual'è il loro potenziale massimo . Ripeto per me non sono giocatori in grado di affrontare un campionato d serie B .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li state a massacrà poracci...aooo ma mica so loro che hanno chiesto de venì a terni..qualcuno li avrà comprati..comunque sono due ragazzi giovanissimi(seri e secondo me anche bravi)..che dovrebbero maturare giocando in maniera continua in lega pro..e poi a gennaio se dimostrano di essere all'altezza..te li riprendi

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo sul fatto della maturazione in categoria inferiore, però... bisogna vedere gli accordi con l'Uruguay quali sono. Potrebbe anche essere che non potevi darli in prestito. Se non ricordo male c'è anche una clausola nel contratto che prevede una percentuale da dare alla società di appartenenza in caso di vendita ad altra società. Mi sembra di ricordare che si disse questo in estate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo sul fatto della maturazione in categoria inferiore, però... bisogna vedere gli accordi con l'Uruguay quali sono. Potrebbe anche essere che non potevi darli in prestito. Se non ricordo male c'è anche una clausola nel contratto che prevede una percentuale da dare alla società di appartenenza in caso di vendita ad altra società. Mi sembra di ricordare che si disse questo in estate.

Ricordi bene, non ricordo se sia il 10% o il 20% dell'eventuale vendita. Altra perla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordi bene, non ricordo se sia il 10% o il 20% dell'eventuale vendita. Altra perla.

Tomas, sono queste cose che mi fanno sostenere (parere mio) che le cose non sono andate come ci dice l'ufficialità. 5M + percentuale sulla eventuale cessione? Non lo avrebbe fatto neanche un bambino di 5 anni... ed è una cosa che non sta nè in cielo nè in terra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomas, sono queste cose che mi fanno sostenere (parere mio) che le cose non sono andate come ci dice l'ufficialità. 5M + percentuale sulla eventuale cessione? Non lo avrebbe fatto neanche un bambino di 5 anni... ed è una cosa che non sta nè in cielo nè in terra.

se anche fosse vero non mi sembra proprio un'attenuante per l'operato del ds

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se anche fosse vero non mi sembra proprio un'attenuante per l'operato del ds

Non cerco attenuanti per il DS, sinceramente non me ne frega niente. Ripeto quanto ho già scritto... se Longarini volesse Rino Foschi o altro simile, glielo porto io a spese mie, d viaggio s'intende... Cerco solo di capire una situazione che a mio modo di vedere non sta in piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà le società sudamericane lo fanno molto spesso quello di inserire la percentuale da girare sull'eventuale cessione futura...in teoria però quello dovrebbe abbassare un po' il prezzo di acquisto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomas, sono queste cose che mi fanno sostenere (parere mio) che le cose non sono andate come ci dice l'ufficialità. 5M + percentuale sulla eventuale cessione? Non lo avrebbe fatto neanche un bambino di 5 anni... ed è una cosa che non sta nè in cielo nè in terra.

Invece secondo me è la grande abbondanza di dettagli sull'operazione riportata da molteplici fonti e mai smentita che mi fa pensare che sia andata proprio così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.