Vai al contenuto
gino

ARBITRI!!!

Messaggi raccomandati

E vero che l espulsione di viola e semplicemente vergognosa ed sicuramente ha cambiato la partita

 

Ma nessuno di voi ha visto la mano di lauro?

 

Il fallo di farkas nel primo tempo e lauro che tira giù un giocatore del lanciano nella ns area, molti arbitri l avrebbero fischiati.

 

Cerchiamo di guardarle tutte e non fa il soliti.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E vero che l espulsione di viola e semplicemente vergognosa ed sicuramente ha cambiato la partita

 

Ma nessuno di voi ha visto la mano di lauro?

 

Il fallo di farkas nel primo tempo e lauro che tira giù un giocatore del lanciano nella ns area, molti arbitri l avrebbero fischiati.

 

Cerchiamo di guardarle tutte e non fa il soliti.

2343707[/snapback]

 

Lauro tra l'altro ha toccato col braccio la palla anche in un'altra occasione mi pare

quindi boni e zitti che c'è andata de lusso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E vero che l espulsione di viola e semplicemente vergognosa ed sicuramente ha cambiato la partita

 

Ma nessuno di voi ha visto la mano di lauro?

 

Il fallo di farkas nel primo tempo e lauro che tira giù un giocatore del lanciano nella ns area, molti arbitri l avrebbero fischiati.

 

Cerchiamo di guardarle tutte e non fa il soliti.

2343707[/snapback]

 

Lauro tra l'altro ha toccato col braccio la palla anche in un'altra occasione mi pare

quindi boni e zitti che c'è andata de lusso

2343853[/snapback]

 

Potete dì tutto quello che ve pare, ma nel calcio conta anche l'ordine delle cappelle se decisive. Tu lasciame giocà in 11 con un Lanciano che non riusciva a tirà in porta, con Toscano che avrebbe avuto varie possibilità di cambi anche in funzione tattica, poi vedevamo quello che succedeva. tra l'altro il rigore non concesso, a mio avviso, è la classica decisione di un arbitro che ha la coscienza sporca per l'errore precedente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E vero che l espulsione di viola e semplicemente vergognosa ed sicuramente ha cambiato la partita

 

Ma nessuno di voi ha visto la mano di lauro?

 

Il fallo di farkas nel primo tempo e lauro che tira giù un giocatore del lanciano nella ns area, molti arbitri l avrebbero fischiati.

 

Cerchiamo di guardarle tutte e non fa il soliti.

2343707[/snapback]

 

Lauro tra l'altro ha toccato col braccio la palla anche in un'altra occasione mi pare

quindi boni e zitti che c'è andata de lusso

2343853[/snapback]

 

Potete dì tutto quello che ve pare, ma nel calcio conta anche l'ordine delle cappelle se decisive. Tu lasciame giocà in 11 con un Lanciano che non riusciva a tirà in porta, con Toscano che avrebbe avuto varie possibilità di cambi anche in funzione tattica, poi vedevamo quello che succedeva. tra l'altro il rigore non concesso, a mio avviso, è la classica decisione di un arbitro che ha la coscienza sporca per l'errore precedente.

2343859[/snapback]

 

infatti ce ne stavano due il primo tempo per loro.

 

 

daje su non stamo sempre a piagne.

 

larbitro e stato decisivo in un verso e nell altro.

 

a me basta aver visto la squadra mozzica per mezza partita, cosa che non vedevo da molte partite.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E vero che l espulsione di viola e semplicemente vergognosa ed sicuramente ha cambiato la partita

 

Ma nessuno di voi ha visto la mano di lauro?

 

Il fallo di farkas nel primo tempo e lauro che tira giù un giocatore del lanciano nella ns area, molti arbitri l avrebbero fischiati.

 

Cerchiamo di guardarle tutte e non fa il soliti.

2343707[/snapback]

 

Lauro tra l'altro ha toccato col braccio la palla anche in un'altra occasione mi pare

quindi boni e zitti che c'è andata de lusso

2343853[/snapback]

 

Potete dì tutto quello che ve pare, ma nel calcio conta anche l'ordine delle cappelle se decisive. Tu lasciame giocà in 11 con un Lanciano che non riusciva a tirà in porta, con Toscano che avrebbe avuto varie possibilità di cambi anche in funzione tattica, poi vedevamo quello che succedeva. tra l'altro il rigore non concesso, a mio avviso, è la classica decisione di un arbitro che ha la coscienza sporca per l'errore precedente.

2343859[/snapback]

 

forse

ma forse no

 

che l'espulsione non ci fosse lo si è visto solo con il replay , che gli arbitri non hanno , e considerata la velocità dell'azione poteva sembrare un intervento violento

 

rimango della mia idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate non ho visto la partita nè sentita la telecronaca ma ieri sera al volo ho visto la replica di galileo: gli ha dato rosso diretto o è stata doppia ammonizione?

il fallo di mano di lauro era rigore!

2343866[/snapback]

 

rosso diretto

e quella la puttanta

 

l ammonizione ce poteva sta tutta.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate non ho visto la partita nè sentita la telecronaca ma ieri sera al volo ho visto la replica di galileo: gli ha dato rosso diretto o è stata doppia ammonizione?

il fallo di mano di lauro era rigore!

2343866[/snapback]

Rosso diretto.

Ieri dallo stadio sembrava anche a me fallo pieno ed intervento criminale. Il mio commento è stato: "cazzo fai Vio".

Il fallo di mano di Lauro è stato scandalosamente non sanzionato.

Arbitro indegno comunque della serie B italiana! Il secondo tempo ci ha fischiato una (1) punizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto anche io la incredibile espulsione di Viola ma continuo a credere anche io che sia solo incapacità da parte di ragazzetti buttati in serie B che pagano la propria inesperienza ... ieri aldilà della sconfitta che con il siena ci può stare i 1000 e più tifosi irpini sono stati letteralmente mortificati da un arbitraggio a senso unico che si è permesso anche il lusso di dire ad un nostro giocatore "tanto la prossima vi arbitro a gennaio" ...non so su quale base ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate non ho visto la partita nè sentita la telecronaca ma ieri sera al volo ho visto la replica di galileo: gli ha dato rosso diretto o è stata doppia ammonizione?

il fallo di mano di lauro era rigore!

2343866[/snapback]

Rosso diretto.

Ieri dallo stadio sembrava anche a me fallo pieno ed intervento criminale. Il mio commento è stato: "cazzo fai Vio".

Il fallo di mano di Lauro è stato scandalosamente non sanzionato.

Arbitro indegno comunque della serie B italiana! Il secondo tempo ci ha fischiato una (1) punizione.

2343870[/snapback]

 

 

per me, anche se l'avesse toccato, il rosso diretto era cmq esagerato....

poi come dici te accortosi di aver esagerato non concede il rigore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo. Per nulla. Alla situazione che ha portato al fallo di mano di Lauro, cioè in assedio, non si sarebbe mai giunti se non fosse stato per l'episodio chiave di Viola (non opinabile ma palesemente fuori da ogni logica e non contemplata in nessun modo dal regolamento, cioè fallo da dietro, chiara occasione da gol o condotta violenta) che ha completamente cappottato la partita che vedeva la Ternana in controllo totale (per il GRANDE lanciano un solo tiro da 30 m), che ha condizionato cambi e modulo di gioco. Per non parlare dei continui falli fischiati contro, salvo poi non vederseli fischiare identici a favore.

 

Quanto alle trattenute sui calci d'angolo... Ci dovrebbero essere circa 7-8 rigori a partita. Forse sarò poco obiettivo io ma mi sembra che un po' tutti i giocatori abbiano battuto su questo tasto quindi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono notoriamente contro il dare le colpe agli arbitri e anche quest'anno non l'ho mai fatto, ma negare che la decisione scellerata su viola abbia cambiato completamente il volto di una partita che si poteva portare a casa mi sembra negare la realtà dei fatti. E' vero che c'era il rigore per loro dopo per fallo di mano, ma come ha scritto qualcuno sopra l'ordine degli errori in questo caso è fondamentale.

Comunque l'importante è che finchè siamo stati in 11 abbiamo giocato a pallone, che non è poca cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono notoriamente contro il dare le colpe agli arbitri e anche quest'anno non l'ho mai fatto, ma negare che la decisione scellerata su viola abbia cambiato completamente il volto di una partita che si poteva portare a casa mi sembra negare la realtà dei fatti. E' vero che c'era il rigore per loro dopo per fallo di mano, ma come ha scritto qualcuno sopra l'ordine degli errori in questo caso è fondamentale.

Comunque l'importante è che finchè siamo stati in 11 abbiamo giocato a pallone, che non è poca cosa.

2343889[/snapback]

 

 

questo è il punto fondamentale: se qualcuno voleva insinuare che dentro lo spogliatoio si lavorava contro il mister ieri sarebbe stata l'occasione giusta per mandarlo a casa: mi sembra di capire invece che la squadra abbia tenuto "botta"

direi quindi che questo organico manca do alcune pedine e fino ad oggi ha dimostrato che qualcosa manchi !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sono d'accordo. Per nulla. Alla situazione che ha portato al fallo di mano di Lauro, cioè in assedio, non si sarebbe mai giunti se non fosse stato per l'episodio chiave di Viola (non opinabile ma palesemente fuori da ogni logica e non contemplata in nessun modo dal regolamento, cioè fallo da dietro, chiara occasione da gol o condotta violenta) che ha completamente cappottato la partita che vedeva la Ternana in controllo totale (per il GRANDE lanciano un solo tiro da 30 m), che ha condizionato cambi e modulo di gioco. Per non parlare dei continui falli fischiati contro, salvo poi non vederseli fischiare identici a favore.

 

Quanto alle trattenute sui calci d'angolo... Ci dovrebbero essere circa 7-8 rigori a partita. Forse sarò poco obiettivo io ma mi sembra che un po' tutti i giocatori abbiano battuto su questo tasto quindi...

2343879[/snapback]

 

Commento da mettere in firma. Condivido ogni parola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono notoriamente contro il dare le colpe agli arbitri e anche quest'anno non l'ho mai fatto, ma negare che la decisione scellerata su viola abbia cambiato completamente il volto di una partita che si poteva portare a casa mi sembra negare la realtà dei fatti. E' vero che c'era il rigore per loro dopo per fallo di mano, ma come ha scritto qualcuno sopra l'ordine degli errori in questo caso è fondamentale.

Comunque l'importante è che finchè siamo stati in 11 abbiamo giocato a pallone, che non è poca cosa.

2343889[/snapback]

 

ma infatti su questo credo che siamo tutti (tranne chi deve rompe il cazzo per forza) d'accordo.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'espulsione di Viola è scandalosa, non tanto perchè effettivamente inventata da Ostinelli, ma perchè dopo il gol di Antenucci quelli del Lanciano hanno cominciato a menà come fabbri, con due/tre entrate da rosso diretto, una delle quali sull'azione precedente a quella del rosso a Viola ,è la palese difformità di giudizio che fa incazzare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitro ridicolo, che non ne ha azzeccata una.

Il primo tempo in almeno due/tre circostanze ci sono stati capannelli e gente che si appiccicava (Antenucci e Mammarella su tutti) e lui stava a 10 metri senza capire un cazzo di quello che succedeva.

 

Nel secondo tempo:

Ammonisce Di Cecco al terzo fallo da ammonizione che commette; non fischia una punizione solare dal limite su Ceravolo da cui parte un loro contropiede pericoloso; inventa l'espulsione di Viola; inventa la punizione da cui viene il gol loro (Maiello è 3-contro-1 e subisce almeno due falli netti, dove abbia fatto fallo lui è da capire); nega un rigore clamoroso a loro per il braccio di Lauro.

 

L'arbitro più scarso che abbia visto in B dai tempi di fenomeni tipo Pirrone.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E vero che l espulsione di viola e semplicemente vergognosa ed sicuramente ha cambiato la partita

 

Ma nessuno di voi ha visto la mano di lauro?

 

Il fallo di farkas nel primo tempo e lauro che tira giù un giocatore del lanciano nella ns area, molti arbitri l avrebbero fischiati.

 

Cerchiamo di guardarle tutte e non fa il soliti.

2343707[/snapback]

 

Lauro tra l'altro ha toccato col braccio la palla anche in un'altra occasione mi pare

quindi boni e zitti che c'è andata de lusso

2343853[/snapback]

 

Potete dì tutto quello che ve pare, ma nel calcio conta anche l'ordine delle cappelle se decisive. Tu lasciame giocà in 11 con un Lanciano che non riusciva a tirà in porta, con Toscano che avrebbe avuto varie possibilità di cambi anche in funzione tattica, poi vedevamo quello che succedeva. tra l'altro il rigore non concesso, a mio avviso, è la classica decisione di un arbitro che ha la coscienza sporca per l'errore precedente.

2343859[/snapback]

 

infatti ce ne stavano due il primo tempo per loro.

 

 

daje su non stamo sempre a piagne.

 

larbitro e stato decisivo in un verso e nell altro.

 

a me basta aver visto la squadra mozzica per mezza partita, cosa che non vedevo da molte partite.

2343862[/snapback]

 

l'arbitro era in una giornata storta, o è un incompetente, ma ha fatto talmente tanti errori, da una parte e dall'altra che la risultanza è zero.

 

ha sbagliato la gestione dei cartellini, la gestione dei falli, ha ammonito per esempio Fazio su una occasione a palla ferma, mentre il Lanciano doveva battere un calcio d'angolo, non ha ammonito e concesso il rigore su un incravattamento di Lauro in area piccola, Paghera doveva essere ammonito la seconda volta, prima del cambio, Minotti idem, ...

 

Insomma non c'ha capito un cazzo, ma come scrivevo prima la risultanza delle cappelle è pari a zero, non c'attaccamo a questo se non siamo riusciti a vincere.

 

Toscano, ieri, l'ho visto un po' meglio, ma ancora ha fatto le sue cappelle, nell'intervista di venerdì parla di ferocia , di attenzione, ma eri riuscito ad imbrigliare il Lanciano che giocava sulle ali dell'entusiasmo, vincevi uno a zero perchè ti sei messo a lega' lu porco, invece di cercare il secondo gol?

Perchè invece di togliere Ceravolo, che in coppia con Antenucci mi è sembrato starci, non ha tolto Falletti o Nolè (che è indubbio che due trequattristi per questa squadra sono troppi) per Rispoli?

 

Se vogliamo rivedere le FERE bisogna smetterla di aver paura di prendere gol quando sei in vantaggio, ma continuare a spingere per arrotondare il risultato, perchè anche se non segni tieni alta la squadra e rischi di meno di andare in affanno!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' esplusione di Viola era inesistente.

Il fallo di mano di Lauro clamoroso,rigore nettissimo anche se i soliti noti hanno provato a metterlo in discussione.

L' espulsione ha però cambiato la partita,perchè se Viola non veniva espulso i pecorari del Lanciano non avrebbero mai vinto.

C'era un mezzo rigore il primo tempo su Falletti ma il prossimo giocatore del Castel Rigone :lol: ha esagerato col tuffo e l' arbitro non l'ha fischiato.

La trattenuta di Lauro in area era invece da rigore e c'è stato pure un altro episodio nella nostra area da rivedere.

L'arbitro non era all' altezza ma sono in parecchi a esserlo in serie B e pure in A.

Secondo me si è accorto della cappella che aveva fatto con Viola è non ha fischiato il rigore di Lauro per la legge di compensazione.

Resta il fatto che il Lanciano è una squadra ridicola che per caso si trova prima in classifica.

Tempo un mese e lo raggiungiamo,non perchè noi andiamo su ma perchè loro vengono giu ;)

Modificato da Prunecchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L' esplusione di Viola era inesistente.

Il fallo di mano di Lauro clamoroso,rigore nettissimo anche se i soliti noti hanno provato a metterlo in discussione.

L' espulsione ha però cambiato la partita,perchè se Viola non veniva espulso i pecorari del Lanciano non avrebbero mai vinto.

C'era un mezzo rigore il primo tempo su Falletti ma il prossimo giocatore del Castel Rigone :lol:  ha esagerato col tuffo e l' arbitro non l'ha fischiato.

La trattenuta di Lauro in area era invece da rigore e c'è stato pure un altro episodio nella nostra area da rivedere.

L'arbitro non era all' altezza ma sono in parecchi a esserlo in serie B e pure in A.

Secondo me si è accorto della cappella che aveva fatto con Viola è non ha fischiato il rigore di Lauro per la legge di compensazione.

Resta il fatto che il Lanciano è una squadra ridicola che per caso si trova prima in classifica.

Tempo un mese e lo raggiungiamo,non perchè noi andiamo su ma perchè loro vengono giu ;)

2343999[/snapback]

 

anche se condivido molto di quello che hai detto nessuno ha la controprova di quello che affermi e che ho evidenziato

 

non è possibile in nessun modo dimostrare che gli eventi siano in diretta relazione fra loro

 

non ci attacchiamo all'imponderabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L' esplusione di Viola era inesistente.

Il fallo di mano di Lauro clamoroso,rigore nettissimo anche se i soliti noti hanno provato a metterlo in discussione.

L' espulsione ha però cambiato la partita,perchè se Viola non veniva espulso i pecorari del Lanciano non avrebbero mai vinto.

C'era un mezzo rigore il primo tempo su Falletti ma il prossimo giocatore del Castel Rigone :lol:  ha esagerato col tuffo e l' arbitro non l'ha fischiato.

La trattenuta di Lauro in area era invece da rigore e c'è stato pure un altro episodio nella nostra area da rivedere.

L'arbitro non era all' altezza ma sono in parecchi a esserlo in serie B e pure in A.

Secondo me si è accorto della cappella che aveva fatto con Viola è non ha fischiato il rigore di Lauro per la legge di compensazione.

Resta il fatto che il Lanciano è una squadra ridicola che per caso si trova prima in classifica.

Tempo un mese e lo raggiungiamo,non perchè noi andiamo su ma perchè loro vengono giu ;)

2343999[/snapback]

 

anche se condivido molto di quello che hai detto nessuno ha la controprova di quello che affermi e che ho evidenziato

 

non è possibile in nessun modo dimostrare che gli eventi siano in diretta relazione fra loro

 

non ci attacchiamo all'imponderabile

2344008[/snapback]

 

 

Hai ragione,nel calcio come nella vita manca sempre la riprova ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.