Vai al contenuto
osservatore

resistenza Rispoli

Messaggi raccomandati

Vabbe' Ho capito,Lo scorso anno ad esse preso de petto era alfa,Ho dovuto fare il suo avvocato difensore e mi sono preso la MIA piccola soddisfazione,quest'anno il nominato è risposi,quindi me tocca difendelo,forza ruspa daglie vede' a sri bischeracci che devono cambia' sport :P  :D

Dame un altra soddisfazione,suvvia :lol:

2344787[/snapback]

 

te sei preso una soddisfazione con alfageme l'anno scorso? Te basta poco... :lol:

2344789[/snapback]

 

Non seguo e non so cosa intende per soddisfazione dragonball, sicuramente non deriva dalle prestazioni offerte sul campo da Luis...

2344794[/snapback]

 

mi pare che nelle prime partite di campionato tanto cagare non faceva.....mejo de falletti e nolè sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbe' Ho capito,Lo scorso anno ad esse preso de petto era alfa,Ho dovuto fare il suo avvocato difensore e mi sono preso la MIA piccola soddisfazione,quest'anno il nominato è risposi,quindi me tocca difendelo,forza ruspa daglie vede' a sri bischeracci che devono cambia' sport :P  :D

Dame un altra soddisfazione,suvvia :lol:

2344787[/snapback]

 

te sei preso una soddisfazione con alfageme l'anno scorso? Te basta poco... :lol:

2344789[/snapback]

grandi soddisfazioni, non c'è che dire... :D

2344793[/snapback]

 

 

ancora me stò a spellà le mani !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come sia realmente,ma ieri fossi stato un giocatore della ternana e fossi stato in campo lo avrei preso a calci in culo.

Irritante ed indisponente come da tempo non vedevo nessuno a terni.

Bello mio,tira fori le palluccie e lu core se ce l'hai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come sia realmente,ma ieri fossi stato un giocatore della ternana e fossi stato in campo lo avrei preso a calci in culo.

Irritante ed indisponente come da tempo non vedevo nessuno a terni.

Bello mio,tira fori le palluccie e lu core se ce l'hai.

Ieri j'avrei strappato le recchie da la capoccia.... e tu sai benissimo che io difendo sempre li giocaturitti de la Ternana, ma quista parea che lu stea a fffa' appoasta boh.... CHE CAMMELLU MADONNA MIA!!! Finché non rientra in forma o se faccia veni' più voja no' deve scenne in campo... sinno manco in tribuna, ma affanculo deve da anna'!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É da un po' che non scrivevi,pensavo fossi andato a vedé lu grifo a perugia con qualche grifona.

SO' annatu a fffa' unu girittu in moto a Visso fiju!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

 

PS.: Ah..... rigorosamente da solu... senza picchia!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

T'ho criticato tanto, credo giustamente viste le prestazioni :D

 

Oggi migliore in campo. Senza se e senza ma.

 

Se continui così può diventare l'idolo dei ternani.

 

A noi, le ruspe, a Terni, ce piacciono :D

 

DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe' Ho capito,Lo scorso anno ad esse preso de petto era alfa,Ho dovuto fare il suo avvocato difensore e mi sono preso la MIA piccola soddisfazione,quest'anno il nominato è risposi,quindi me tocca difendelo,forza ruspa daglie vede' a sri bischeracci che devono cambia' sport :P:D Dame un altra soddisfazione,suvvia :lol:

piccole soddisfazioni che crescono :clap4:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

T'ho criticato tanto, credo giustamente viste le prestazioni :D

 

Oggi migliore in campo. Senza se e senza ma.

 

Se continui così può diventare l'idolo dei ternani.

 

A noi, le ruspe, a Terni, ce piacciono :D

 

DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

 

Segnalo quando il secondo tempo, sulla fascia, è passato sopra a Falletti e se l'è trascinato dietro per 3 metri (oltre all'avversario)...una bestia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' bravo e si vede,a me piace,certo col crotone ha sbagliato di brutto,ma che colpa c'ha se li il mister non ha fatto nulla per rimediare?

ps:se continua cosi diventerà o ritornerà quello della samp,aime senza punta centrale ce fai poco...però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

T'ho criticato tanto, credo giustamente viste le prestazioni :D

 

Oggi migliore in campo. Senza se e senza ma.

 

Se continui così può diventare l'idolo dei ternani.

 

A noi, le ruspe, a Terni, ce piacciono :D

 

DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Quotissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'ha voglia de sta a Terni, artornasse a Parma, la tira all'allenatore, tira a vacca in allenamento, non saluta i tifosi a fine partita, non me piace come se pettina, lu zio de un collega de mi fratello l'ha salutato al bar e lui manco l'ha cecato.

Niente di questo è cambiato, Fazio titolare a vita e Rispoli fuori rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'ha voglia de sta a Terni, artornasse a Parma, la tira all'allenatore, tira a vacca in allenamento, non saluta i tifosi a fine partita, non me piace come se pettina, lu zio de un collega de mi fratello l'ha salutato al bar e lui manco l'ha cecato.

Niente di questo è cambiato, Fazio titolare a vita e Rispoli fuori rosa.

sono d'accordo sull'atteggiamento che ha, pure io non lo sopporto... Ma SE gioca sempre così so disposta a passà sopra a tutto.

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sara' simpatico,me e' sempre stato fortissimo,ripeto che contro il crotone i primi 20 minuti di difficolta' non sono stati solo colpa sua,ma principalmente di chi doveva raddoppiare (nole') che putroppo finora invece e' stato solo dannoso,speriamo che il mister lo abbia capito definitivamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo sull'atteggiamento che ha, pure io non lo sopporto... Ma SE gioca sempre così so disposta a passà sopra a tutto.

 

Già il fatto che tu non abbia capito l'ironia (in verità parecchio grossolana e facile da cogliere) del mio post, fa capire quanto le voci di corridoio e i vaticini di Coloro Che Vedono Gli Allenamenti avessero danneggiato la reputazione di sto ragazzo che aveva giocato 4 partite in tutto (oltretutto sempre con la disgrazia di avere Nolé in fascia davanti a lui a lasciarlo scoperto).

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Già il fatto che tu non abbia capito l'ironia (in verità parecchio grossolana e facile da cogliere) del mio post, fa capire quanto le voci di corridoio e i vaticini di Coloro Che Vedono Gli Allenamenti avessero danneggiato la reputazione di sto ragazzo che aveva giocato 4 partite in tutto (oltretutto sempre con la disgrazia di avere Nolé in fascia davanti a lui a lasciarlo scoperto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sara' simpatico,me e' sempre stato fortissimo,ripeto che contro il crotone i primi 20 minuti di difficolta' non sono stati solo colpa sua,ma principalmente di chi doveva raddoppiare (nole') che putroppo finora invece e' stato solo dannoso,speriamo che il mister lo abbia capito definitivamente

Certo perchè il problema era che non raccontava barzellette, mica che ha giocato in modo inguardabile dalla prima (anzi dalla seconda) all'ultima (anzi alla penultima) partita. Le critiche che si muovono a questo giocatore partono dal presupposto che un giocatore sulla carta così forte non può tenere quel rendimento, punto. Speriamo che oggi sia l'inizio del ritorno ai livell che gli competono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo perchè il problema era che non raccontava barzellette, mica che ha giocato in modo inguardabile dalla prima (anzi dalla seconda) all'ultima (anzi alla penultima) partita. Le critiche che si muovono a questo giocatore partono dal presupposto che un giocatore sulla carta così forte non può tenere quel rendimento, punto. Speriamo che oggi sia l'inizio del ritorno ai livell che gli competono.

 

te quoto proprio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Già il fatto che tu non abbia capito l'ironia (in verità parecchio grossolana e facile da cogliere) del mio post, fa capire quanto le voci di corridoio e i vaticini di Coloro Che Vedono Gli Allenamenti avessero danneggiato la reputazione di sto ragazzo che aveva giocato 4 partite in tutto (oltretutto sempre con la disgrazia di avere Nolé in fascia davanti a lui a lasciarlo scoperto).

ah eri ironico? complimenti allora, c'hai preso quasi su tutto :lol:

 

il mio pensiero resta, e io sono serissima invece.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo perchè il problema era che non raccontava barzellette, mica che ha giocato in modo inguardabile dalla prima (anzi dalla seconda) all'ultima (anzi alla penultima) partita. Le critiche che si muovono a questo giocatore partono dal presupposto che un giocatore sulla carta così forte non può tenere quel rendimento, punto. Speriamo che oggi sia l'inizio del ritorno ai livell che gli competono.

preciso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo perchè il problema era che non raccontava barzellette, mica che ha giocato in modo inguardabile dalla prima (anzi dalla seconda) all'ultima (anzi alla penultima) partita. Le critiche che si muovono a questo giocatore partono dal presupposto che un giocatore sulla carta così forte non può tenere quel rendimento, punto. Speriamo che oggi sia l'inizio del ritorno ai livell che gli competono.

ha fatto molti piu' danni fazio (e mi dispiace sinceramente perche' e' uno che si impegna sempre) che lui,eppure ha ricevuto molte piu' critiche,ripeto che certe volte bisogna guardare le partite a 180 gradi

e' anche vero che un giocatore che negli anni precedenti aveva fatto sempre bene non era possibile che fosse diventato un brocco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha fatto molti piu' danni fazio (e mi dispiace sinceramente perche' e' uno che si impegna sempre) che lui,eppure ha ricevuto molte piu' critiche,ripeto che certe volte bisogna guardare le partite a 180 gradi

e' anche vero che un giocatore che negli anni precedenti aveva fatto sempre bene non era possibile che fosse diventato un brocco

Ma Fazio quello è, lo conosciamo ormai, sappiamo i suoi limiti, e sappiamo che si impegna sempre, come tu stesso hai detto. Tutt'altro discorso per Rispoli, sia per atteggiamento che per rendimento. Ripeto... Se continua a giocare così, e a soffiacce, per me po esse titolare a vita. Ma se riprende a giocare come le scorse partite, preferisco che stia in panchina. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Fazio quello è, lo conosciamo ormai, sappiamo i suoi limiti, e sappiamo che si impegna sempre, come tu stesso hai detto. Tutt'altro discorso per Rispoli, sia per atteggiamento che per rendimento. Ripeto... Se continua a giocare così, e a soffiacce, per me po esse titolare a vita. Ma se riprende a giocare come le scorse partite, preferisco che stia in panchina. Grazie.

 

Pure io mi impegno se mi metti la maglia della Ternana, ma sono anticapace a sto sport. Anche fosse, preferisco un professionista capace, senza nessuna passione per la maglia e che vede il suo anno qui solo come un rilancio a livello personale, che però sappia giocare a calcio, piuttosto che un bravo ragazzo che corre e si impegna ma che è, francamente, abbastanza impresentabile a questi livelli (in quel ruolo).

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

T'ho criticato tanto, credo giustamente viste le prestazioni :D

 

Oggi migliore in campo. Senza se e senza ma.

 

Se continui così può diventare l'idolo dei ternani.

 

A noi, le ruspe, a Terni, ce piacciono :D

 

DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

 

Condivido in pieno, MIGLIORE in campo....!!...ma deve comunque annà a fanculo, perchè a fine partita non si è inculato nè compagni di squadra e nè tifosi e sè n'è andato via da solo negli spogliatoi........RISPOLI......SE TE' RODE LU CULU......GRATTATELU....!!...SENNO' TE' LU GRATTAMO NOI.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.