Vai al contenuto
osservatore

resistenza Rispoli

Messaggi raccomandati

Ma Fazio quello è, lo conosciamo ormai, sappiamo i suoi limiti, e sappiamo che si impegna sempre, come tu stesso hai detto. Tutt'altro discorso per Rispoli, sia per atteggiamento che per rendimento. Ripeto... Se continua a giocare così, e a soffiacce, per me po esse titolare a vita. Ma se riprende a giocare come le scorse partite, preferisco che stia in panchina. Grazie.

in panchina e' meglio che ci sta il mister e si mette al suo fianco fazio e nole'

comunque per la precisione,a parte i famosi 20 minuti iniziali contro il crotone,poi nella parte finale del primo tempo e nel secondo tempo,mi sembra che quelli del crotone non abbiano scagliato boccia dalla sua parte,questo non e' stato detto

credo che con il ritorno di zito,sulle fasce saremo devastanti

penso che a volte,anche non volutamente,diamo i giudizi anche in base alla simpatia

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Pure io mi impegno se mi metti la maglia della Ternana, ma sono anticapace a sto sport. Anche fosse, preferisco un professionista capace, senza nessuna passione per la maglia e che vede il suo anno qui solo come un rilancio a livello personale, che però sappia giocare a calcio, piuttosto che un bravo ragazzo che corre e si impegna ma che è, francamente, abbastanza impresentabile a questi livelli (in quel ruolo).

Guarda che io Fazio l'ho sempre severamente criticato eh, sempre... Perchè me fa incazzà quando fa errori spaventosi, che rischiano de facce pija goal. Ma manco me la sento de difende Rispoli a spada tratta in questo momento. Ha giocato benissimo stasera, nessuno lo mette in dubbio, poi per l'atteggiamento che ha pazienza... Ce ne faremo una ragione, ma almeno voglio vedere delle prestazioni degne del giocatore che è, perchè quando vuole a calcio ce sa giocà bene. E spero che da oggi abbia iniziato a farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che con il ritorno di zito,sulle fasce saremo devastanti

penso che a volte,anche non volutamente,diamo i giudizi anche in base alla simpatia

Se torniamo al 3 4 3 si. E credo proprio che ci torneremo se dio vole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se torniamo al 3 4 3 si. E credo proprio che ci torneremo se dio vole.

ma come caspita si fa a votare,abbi pazienza,me lo hai detto anche l'altra volta,mi sono dimenticato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come caspita si fa a votare,abbi pazienza,me lo hai detto anche l'altra volta,mi sono dimenticato

Clicchi in alto sul link "voti", poi clicchi "accedi QUI per votare" in alto a sinistra, clicchi sul pulsantone rosso "accedi con Rossoverdi.com" e ti riporta alla sezione voti dove puoi votare :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in panchina e' meglio che ci sta il mister e si mette al suo fianco fazio e nole'

comunque per la precisione,a parte i famosi 20 minuti iniziali contro il crotone,poi nella parte finale del primo tempo e nel secondo tempo,mi sembra che quelli del crotone non abbiano scagliato boccia dalla sua parte,questo non e' stato detto

credo che con il ritorno di zito,sulle fasce saremo devastanti

penso che a volte,anche non volutamente,diamo i giudizi anche in base alla simpatia

Il mio giudizio su di lui non è influenzato dal fatto che non me piace l'atteggiamento che ha, quello è una cosa a parte... Ma se poi vedo che giochi male, e determinate cose non me tornano, normale che me stranisco, perchè no drà, non scherzamo, non parlamo solo de 20 min di una partita... Parliamo di più partite in cui non so te, ma io veramente stavo a buttà giù tutti li santi del calendario per quanto me faceva incazzà. Ma ripeto, simpatia e antipatia a parte, a me interessa il rendimento della Ternana, e se lui continua a giocare così (e non come ha fatto in altre partite) ce lo voglio assolutamente in squadra.

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio giudizio su di lui non è influenzato dal fatto che non me piace l'atteggiamento che ha, quello è una cosa a parte... Ma se poi vedo che giochi male, e determinate cose non me tornano, normale che me stranisco, perchè no drà, non scherzamo, non parlamo solo de 20 min di una partita... Parliamo di più partite in cui non so te, ma io veramente stavo a buttà giù tutti li santi del calendario per quanto me faceva incazzà. Ma ripeto, simpatia e antipatia a parte, a me interessa il rendimento della Ternana, e se lui continua a giocare così (e non come ha fatto in altre partite) ce lo voglio assolutamente in squadra.

sono punti di vista,a me hanno fatto molto piu' incazzare le prestazioni di Nole' e quell'insistere nel metterlo in campo che ci faceva giocare costantemente in 10 :flame:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono punti di vista,a me hanno fatto molto piu' incazzare le prestazioni di Nole' e quell'insistere nel metterlo in campo che ci faceva giocare costantemente in 10 :flame:

pure tu c'hai ragione, non ti posso dare torto... Specie per quello che ha combinato stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in panchina e' meglio che ci sta il mister e si mette al suo fianco fazio e nole'

comunque per la precisione,a parte i famosi 20 minuti iniziali contro il crotone,poi nella parte finale del primo tempo e nel secondo tempo,mi sembra che quelli del crotone non abbiano scagliato boccia dalla sua parte,questo non e' stato detto

credo che con il ritorno di zito,sulle fasce saremo devastanti

penso che a volte,anche non volutamente,diamo i giudizi anche in base alla simpatia

verissimo dragon... anch'io la penso come te... ma come fai a levare un Lauro così?

 

Soprattutto perchè non la penso come te e Thomas: il ritorno al 343, oramai, lo riterrei un errore.

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

verissimo dragon... anch'io la penso come te... ma come fai a levare un Lauro così?

 

Soprattutto perchè non la penso come te e Thomas: il ritorno al 343, oramai, lo riterrei un errore.

 

Penso si riferisse ad un ritorno al 343, una volta di nuovo arruolabile Zito. Zio Lauro a quel punto farebbe il mezzo sinistro della difesa a 3. Come esterni e come struttura di squadra il ritorno al 343 mi piacerebbe, ma i miei dubbi per il 343 sono a centrocampo:

1- Non so quanto una mediana con Viola + un solo altro interno sarebbe solida.

2- In quel modulo temo che Maiello, uno dei migliori in questo inizio di stagione, sarebbe parecchio sacrificato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

verissimo dragon... anch'io la penso come te... ma come fai a levare un Lauro così?

 

Soprattutto perchè non la penso come te e Thomas: il ritorno al 343, oramai, lo riterrei un errore.

come ha detto giustamente il mister stasera,bisogna essere molto elastici negli schemi e variarli in base ai giocatori disponibili

quindi in soldoni,si continuera' a fare il 4-3-3, ma anche il 3-4-3

questa' elasticita' mi piace,penso che sia la cosa migliore,anche perche' ormai l'applicano sempre piu' allenatori e con buoni risultati (io qui a firenze vedo per es. montella che e' un bravissimo trasformista e cambiando spesso modulo,mette di sovente in confusione gli avversari)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ha detto giustamente il mister stasera,bisogna essere molto elastici negli schemi e variarli in base ai giocatori disponibili

quindi in soldoni,si continuera' a fare il 4-3-3, ma anche il 3-4-3

questa' elasticita' mi piace,penso che sia la cosa migliore,anche perche' ormai l'applicano sempre piu' allenatori e con buoni risultati (io qui a firenze vedo per es. montella che e' un bravissimo trasformista e cambiando spesso modulo,mette di sovente in confusione gli avversari)

Ok, ma questa squadra dopo vari tentativi penso abbia trovata la giusta fisionomia con i giusti interpreti. Con il 433, quando il mister inizierà a saper usare al 100% la panchina, abbiamo co-titolari (quasi) in ogni ruolo. E questo, nei secondi tempi, potrebbe essere la nostra carta vincente. Con il 343 no. Soprattutto a metà campo. Ok il discorso dell'elasticità. Ma penso sia importante che questa squadra trovi i giusti meccanismi con un modulo che, dopo poche giornate in cui lo provavamo, ci ha fatto giocare alla pari/surclassare le squadre più forti del campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ma questa squadra dopo vari tentativi penso abbia trovata la giusta fisionomia con i giusti interpreti. Con il 433, quando il mister inizierà a saper usare al 100% la panchina, abbiamo co-titolari (quasi) in ogni ruolo. E questo, nei secondi tempi, potrebbe essere la nostra carta vincente. Con il 343 no. Soprattutto a metà campo. Ok il discorso dell'elasticità. Ma penso sia importante che questa squadra trovi i giusti meccanismi con un modulo che, dopo poche giornate in cui lo provavamo, ci ha fatto giocare alla pari/surclassare le squadre più forti del campionato...

Piano, una cosa per volta. Ora, dopo tanti sforzi, gli abbiamo spiegato come si fa a fare la formazione. Dopo Natale je spieghiamo come se fa a usà la panchina. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi bene!

non sarai tecnico come dianda, pero'quanno te impegni e ce stai co la brocca sei comunque un bel giocatorone!, basta che corri, metti il fisico e lanci cross. Queste sono le caratteristiche di rispoli. Pero' serve lo spirito giusto.

 

certo che comunque non c'ha sensibilita' giu' quelli piedi: quanno se tratta de fa un passaggio o un appoggio banale non sa regola' la velocita' e la giusta direzione della palla. Commette degli errori banali assurdi! ma ripeto: NON E' DIANDA! pero' se corre co la tigna addosso je basta questo pe portasse via l'avversari!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ma questa squadra dopo vari tentativi penso abbia trovata la giusta fisionomia con i giusti interpreti. Con il 433, quando il mister inizierà a saper usare al 100% la panchina, abbiamo co-titolari (quasi) in ogni ruolo. E questo, nei secondi tempi, potrebbe essere la nostra carta vincente. Con il 343 no. Soprattutto a metà campo. Ok il discorso dell'elasticità. Ma penso sia importante che questa squadra trovi i giusti meccanismi con un modulo che, dopo poche giornate in cui lo provavamo, ci ha fatto giocare alla pari/surclassare le squadre più forti del campionato...

sono totalmente d' accordo con Lu cecco...stranamente :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ha ragione Poison Ivy.

Rispoli è un giocatore che ha potenzialità da Serie A.

Fino a ieri sera a Terni non le aveva minimamente espresse. Anzi, si era distinto per indolenza. Questo non è accettabile. Se il ragazzo inizia a giocare come sa (quindi come mi avete detto che ha fatto ieri sera) le cose si aggiustano. Tutto dipende da lui, insomma. Se corre e si impegna, avrà il sostegno e la stima di tutti i tifosi, come sempre è stato a Terni. Altrimenti farà panchina.

Siete sicuri che torneremo al 3-4-3?

infine: quando tornerà Dianda, potrebbe essere lui a giocare a sinistra e Rispoli a destra, dando così fiato a Zito, che non ha un sostituto alla sua altezza. Insomma, Toscano potrebbe gestire i tre laterali in molti modi, credo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

primo: dell'atteggiamento di Rispoli non me ne frega un cazzo. Sono fatti suoi.

secondo: fino a ieri ha giocato di merda (tranne che con il Brescia dove ha giocato bene).

terzo: ieri ha giocato bene (il migliore in campo non direi)

quarto: probabilmente il campo pesante ha aiutato uno della sua stazza fisica, mettendo in difficoltà altri più leggeri

quinto: continui a giocare a bene e avrà il mio apprezzamento

sesto: se gioca male continuerà ad avere le mie critiche, poi prima di offendersi magari si faccia un esame di coscienza (e comunque non me ne frega un cazzo lo stesso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran giocatore, ma a Palermo di è mangiato l'immangiabile.

Non voglio pensare che l'abbia fatto apposta, non mi piace fare congetture.

Quel che è certo è che non sta dimostrando il suo valore e questo è inaccettabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran giocatore, ma a Palermo di è mangiato l'immangiabile.

Non voglio pensare che l'abbia fatto apposta, non mi piace fare congetture.

Quel che è certo è che non sta dimostrando il suo valore e questo è inaccettabile.

diciamo che sull'ultima occasione allo scadere è stato fantastico....si è impegnato al massimo per alzarla.....non era facile!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che sull'ultima occasione allo scadere è stato fantastico....si è impegnato al massimo per alzarla.....non era facile!!!!

Sbaglia quella era di una difficoltà abnorme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che sull'ultima occasione allo scadere è stato fantastico....si è impegnato al massimo per alzarla.....non era facile!!!!

Sbaglia quella era di una difficoltà abnorme

 

 

Se l'ha fatto apposta sarà il caso che lo famo gioca dietro le punte, c'ha un piede d'oro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.