Vai al contenuto
osservatore

resistenza Rispoli

Messaggi raccomandati

a parte il fatto che sto gestaccio tanto brutto non l'ho visto,a parte il fatto che e' stato criticato durante la settimana e in partita in corso senza motivo dato che e' stato il migliore in campo(cosa piu' sbagliata non esiste,era gia' successo l'anno scorso con Alfa) oltre al goal,a parte il fatto che dopo la partita ci ha messo la faccia chiedendo anche scusa, a parte tutto cio',preferisco cento volte avere gente come lui che ha dimostrato di avere palle e reagire in un momento di difficolta',che gente come antenucci e ceravolo che vanno in campo demotivati come fossero li per caso

tutti pretendiamo piu' attaccamento a questi colori da parte dei giocatori,pero' qualcuno dovrebbe anche fare il mea culpa e capire che contestare un giocatore durante la partita (tra l'altro senza motivo) e' cosa brutta e sbagliata,dopo non ci lamentiamo che chi va via da terni qualche volta non ci ricorda tanto affettuosamente

non volete rispoli,arpigliate quondamatteo e applauditelo perche' e' simpatico

Condivisibile, ma non tratterei alla stessa stregua ceravolo e antenucci.

E questo non per il contributo apportato fino ad oggi a suon di gol.

Per quanto sia evidente che giocano entrambi a palle girate, antenucci continua a sfornare assist (col palermo come con la reggina), ceravolo poco più di qualche sgambettata e ancora deve mettere una palla decente per mirco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivisibile, ma non tratterei alla stessa stregua ceravolo e antenucci.

E questo non per il contributo apportato fino ad oggi a suon di gol.

Per quanto sia evidente che giocano entrambi a palle girate, antenucci continua a sfornare assist (col palermo come con la reggina), ceravolo poco più di qualche sgambettata e ancora deve mettere una palla decente per mirco.

Antenucci s'è fatto un culo cosi fino ad oggi .... un periodo di appannamento ci sta pure ... c'è da dire che per me dovrebbe giocare con una prima punta vera tipo Cacia o Ardemagni e lui a girargli come esterno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti i giocatori DEVONO essere oggetto di critica secondo me! Rispoli è stato spesso uno dei meno peggio a Palermo ha fatto su e giù per 92 minuti s'è magnato 2 gol verissimo e per questo è stato criticato! ieri sera è stato il migliore in assoluto insieme a Lauro (appena sotto per non aver retto la loro incursione sul gol) ha segnato ha esultato in modo polemico (prendetele voi le paraculate senza dire nulla: allora a Morganella lo dovevano crocefigge a Palermo!)

ci siamo innamorati di Gotti e Pisacane e schifato gente come Vitale e Maniero ... boh forse spesso prendiamo qualche abbaglio a Terni (me compreso)

 

Condivido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per me è un'intervista sincera.

Chiude scusa, condivide la contestazione. "solo noi possiamo riconquistare i tifosi, attraverso le vittorie".

Gli credo.

 

Molto peggio quella di Masi, ma di gran lunga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il livore verso la squadra in generale e nei confronti dei singoli appena sbagliano anche macroscopicamente mi fa capire che siamo diventati un pubblico estremamente permaloso e ostinatamente critico,che non fa quello che dovrebbe fare :TIFARE.

Con questo clima di scollamento fra pubblico e squadra non si va da nessuna parte

A Lu bue che dice cornuto all'asino!!!

:lol:

Famme Lu piacere!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti i giocatori DEVONO essere oggetto di critica secondo me! Rispoli è stato spesso uno dei meno peggio a Palermo ha fatto su e giù per 92 minuti s'è magnato 2 gol verissimo e per questo è stato criticato! ieri sera è stato il migliore in assoluto insieme a Lauro (appena sotto per non aver retto la loro incursione sul gol) ha segnato ha esultato in modo polemico (prendetele voi le paraculate senza dire nulla: allora a Morganella lo dovevano crocefigge a Palermo!)

ci siamo innamorati di Gotti e Pisacane e schifato gente come Vitale e Maniero ... boh forse spesso prendiamo qualche abbaglio a Terni (me compreso)

 

 

come già scritto di pallone a terni non capimo un cazzo...volevamo facce esplode per annà in serie A ce ritrovamo ai limiti dei play out.....detto questo rispoli ha sbagliato il giorno della contestazione, ieri dopo il golle ma è anche vero che l'adrenalina te fà giocà brutti scherzi....mi è stato riferito anche di uno sfogo di rispoli rientrato negli spogliatoi con lacrime annesse.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

come già scritto di pallone a terni non capimo un cazzo...volevamo facce esplode per annà in serie A ce ritrovamo ai limiti dei play out.....detto questo rispoli ha sbagliato il giorno della contestazione, ieri dopo il golle ma è anche vero che l'adrenalina te fà giocà brutti scherzi....mi è stato riferito anche di uno sfogo di rispoli rientrato negli spogliatoi con lacrime annesse.......

se chi fa questi presunti riporti se facesse li cazzi propri e lasciasse le cose di spogliatoio all'interno dello spogliatoio già sarebbe un buon inizio.

almeno si eviterebbe, nel giro di 4 giorni, di far passare uno da sbagliatore di gol a richiesta a versatore di lacrime.

forza rispoli, da quando è entrato in condizione me pare che sia uno de quelli che ce soffia fino al novantesimo.

che poi abbia limiti tecnici me pare evidente, sennò non giocava in b con noi

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se chi fa questi presunti riporti se facesse li cazzi propri e lasciasse le cose di spogliatoio all'interno dello spogliatoio già sarebbe un buon inizio.

almeno si eviterebbe, nel giro di 4 giorni, di far passare uno da sbagliatore di gol a richiesta a versatore di lacrime.

forza rispoli, da quando è entrato in condizione me pare che sia uno de quelli che ce soffia fino al novantesimo.

che poi abbia limiti tecnici me pare evidente, sennò non giocava in b con noi

 

l'ho scritto solo perchè a terni semo magici...l'avemo fatto passà x un venduto a palermo...spesso chi chiacchiera non ha mai vissuto uno spogliatoio manco come dilettante e non conosce il calcio...però parla!...io da scienzato sostengo e sosterrò che questi sò semplicemente scarzi o mal gestiti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

l'ho scritto solo perchè a terni semo magici...l'avemo fatto passà x un venduto a palermo...spesso chi chiacchiera non ha mai vissuto uno spogliatoio manco come dilettante e non conosce il calcio...però parla!...io da scienzato sostengo e sosterrò che questi sò semplicemente scarzi o mal gestiti.....

concordo

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

l'ho scritto solo perchè a terni semo magici...l'avemo fatto passà x un venduto a palermo...spesso chi chiacchiera non ha mai vissuto uno spogliatoio manco come dilettante e non conosce il calcio...però parla!...io da scienzato sostengo e sosterrò che questi sò semplicemente scarzi o mal gestiti.....

Per me è la seconda che hai detto... non a caso Rispoli gioca meglio molto meglio con un Carcuro vicino che Falletti.... sarà un caso?

detto questo preferisco lui che sbuffa e sfrocia sulla fascia che le fighette che non rincorrono mai l'avversario...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto il suo dovere. Giovedì se segnava sullo 0-0 magari stavamo a parlare di un'altra partita, dato che li se nel calcio non contano ieri ha messo dentro una palla da tre punti. Quindi ha compensato le due palle gol che si è pappato giovedì!!! Come esterno è forte, sa crossare, scende bene sulla fascia, un pò limitato in fase difensiva, toccherebbe sfruttallo de più, auguriamoci un 2014 più continuo perchè può fare la differenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto il suo dovere. Giovedì se segnava sullo 0-0 magari stavamo a parlare di un'altra partita, dato che li se nel calcio non contano ieri ha messo dentro una palla da tre punti. Quindi ha compensato le due palle gol che si è pappato giovedì!!! Come esterno è forte, sa crossare, scende bene sulla fascia, un pò limitato in fase difensiva, toccherebbe sfruttallo de più, auguriamoci un 2014 più continuo perchè può fare la differenza

 

infatti io credo che sia uno di quei giocatori utilizzato male...messo in difficoltà da una fase difensiva che non ama e che ci fà vedere i sorci verdi.....quando però affonda e deve crossare a me non dispiace....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su Rispoli la penso esattamente come Luca Marchetti (intervistato nel post-partita da Ivano Mari):

 

fischiato prima e per tutta la partita, segna e con tutta l'adrenalina che ha in corpo va sotto la est per fargli un "CesentiCerqua" grosso come l'obelisco di Arnaldo dimostrando di avere due discrete balls...

 

lo sto giustificando? no, dico solo che ci sta eccome...

 

In generale poi, su Rispoli la penso in maniera molto semplice: è una ruspa con due piedi che Fazio in confronto è Messi, e a Palermo senza che tirate fuori i libri sulle teorie del complotto sbaglia clamorosamente due goal perchè con quelle due zappe che si ritrova di più non può fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlo in generale.

 

in Italia i giocatori, sono troppo plateali in tutto. Pensassero a giocare e a dire o fare meno puttanate. un giocatore dopo una rete se va sotto la curva dopo un gol, ci vada per festeggiare con i suoi tifosi......senza tante seghe. il nome sulla maglia lo si vede da soli e li si riconosce. tante discussioni non esisterebbero. alle contestazioni, si risponde con le prestazioni. ha fatto gol? BRAVO. non allungassero le polemiche.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi...

 

ma uno che dopo na settimana de fischi e insulti (meritati o meno: OGNUNO FA QUELLO CHE CREDE)

un riscaldamento e na partita intera a senti de tutto e de più nei propri confronti...(insulti anche alla propria famiglia)

 

va nell'area avversaria al 91 esimo e segna il gol vittoria andando sotto la curva a far vedere il proprio nome (ricordo a tutti che ha 25 anni...e chi non ha mai sbagliato all'età sua???)

 

C'HA DUE PALLE COSììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì

 

io...visto la moria dentro la squadra di gente con personalità...me lo terrei...

 

poi fate un pò voi....

 

Ciaoooooo

Andrea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi... ma uno che dopo na settimana de fischi e insulti (meritati o meno: OGNUNO FA QUELLO CHE CREDE)un riscaldamento e na partita intera a senti de tutto e de più nei propri confronti...(insulti anche alla propria famiglia) va nell'area avversaria al 91 esimo e segna il gol vittoria andando sotto la curva a far vedere il proprio nome (ricordo a tutti che ha 25 anni...e chi non ha mai sbagliato all'età sua???) C'HA DUE PALLE COSììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì io...visto la moria dentro la squadra di gente con personalità...me lo terrei... poi fate un pò voi.... CiaooooooAndrea

A ecco per te quello che ha fatto vuol dire avecce le palle!!!

Io la vedo più come vigliaccheria, un uscita tipica del suo carattere!!

Visto come ha parlato nell'intervista perché a fine partita non è venuto sotto la curva e se ne è andato dritto negli spogliatoi!?!?

Ha fatto na gran cazzata!!! Ma tanto a lui queste sfide je piaciono!!

È fidate non vede l'ora de annassene via!!

Spero presto!! Una partita un gol a me non me fa testo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi...

 

ma uno che dopo na settimana de fischi e insulti (meritati o meno: OGNUNO FA QUELLO CHE CREDE)

un riscaldamento e na partita intera a senti de tutto e de più nei propri confronti...(insulti anche alla propria famiglia)

 

va nell'area avversaria al 91 esimo e segna il gol vittoria andando sotto la curva a far vedere il proprio nome (ricordo a tutti che ha 25 anni...e chi non ha mai sbagliato all'età sua???)

 

C'HA DUE PALLE COSììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì

 

io...visto la moria dentro la squadra di gente con personalità...me lo terrei...

 

poi fate un pò voi....

 

Ciaoooooo

Andrea

se cià due palle così non è per il gesto che ha fatto dopo il gol, perché quella è stata una gran cazzata. un rispoli come quello di ieri, da giocatore in campo a uomo nell'intervista, a terni ce lo vorrei fino a fine carriera. ma il gesto dopo il gol è stato una gran cazzata, perché esultando nella maniera giusta avrebbe dato lo schiaffo morale ai suoi critici.

 

che lui in settimana sia passato per capro espiatorio è un altro conto ed evidentemente ha pagato anche le colpe di altri, ma che molti giocatori tirano a vacca, siano svogliati, in campo si ignorino e manco si passano la palla, questo lo si vede e incità i calciatori a prescinde senza manco incazzasse non è possibile. semo tifosi, non semo santi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So bardasci e ognuno ha il suo carattere, come ciascuno di noi ha il proprio.

Una società seria e normalmente organizzata saprebbe come gestirli coadiuvando a tal fine l'allenatore.

Non ce scordamo com'è l'organigramma della ternana, manco in eccellenza è cosi carente e lacunoso.

Avanti Rispoli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio vede voi che facevate dopo che tutta la settimana e per tutta la partita qualche bischero gli vociava,poi che avrebbe fatto di così scandaloso?ti ha indicato il suo nome sulla maglia,capirai o.......permalosi e a chiesto pure scusa,doppiamente permalosi

Voglio 11 rispoli in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per ora non je perdono un cazzo. Se fa altri due goal, per tornà in pari con quelli che non ha fatto, FORSE me sta meno sui coglioni. Poi, se impara ad andare sotto la curva a salutà i tifosi, come Ivano Mari gli ha premurosamente consigliato, posso pure pensare di iniziare a rivalutarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io non vedo perchè tocca condannarlo in questo modo. Gia dal riscaldamento veniva insultato ad ogni tiro fischiato ad ogni azioni, ha segnato al 90 e ha sfogato tutta la rabbia che c'aveva. L'avrei fatto pure io. Alla fine ha sbagliato du gol, clamorosi, ma insomma a pallone se sbaglia pure...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semo passati dall'insultallo al quasi chiedergli scusa.

tutto sommato era diventato veramente un capro espiatorio, lui molto più di chi se lo meriterebbe veramente (per me ceravolo, che in partita mette meno voglia de segnà de quanto ce ne mette mi nipote quando se gioca dentro casa). ieri contro rispoli so partiti fischi e insulti pure quando in un'occasione è scivolato per terra... effettivamente in alcune occasioni ce ne stavamo un po' a passà. poi per quel gesto dopo il gol ha meritato de meritasseli tutti, ma credo che in fin dei conti ce ne stavamo veramente a passà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semo passati dall'insultallo al quasi chiedergli scusa.

Anche non volendo considerare la partita di palermo (in cui a prescindere se l'abbia fatto apposta o no ha sbagliato due gol già fatti e tanto basta per un 3/4 in pagella) sicuramente il suo rendimento complessivo non è stato all'altezza di quello che veniva incensato dalla stampa e anche su sto forum come "il miglior esterno della B dell'anno scorso" e minchiate de sto genere. Il gesto sotto alla est non mi era sembrato particolarmente provocatorio, ma certo una persona intelligente di sicuro non lo fa, data la situazione. Gli fa onore aver chiesto scusa e ci auguriamo tutti che torni sui livelli che gli competono, ma mo farlo passare quasi per martire per 2 paraculate dagli spalti ce ne passa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ecco per te quello che ha fatto vuol dire avecce le palle!!!

Io la vedo più come vigliaccheria, un uscita tipica del suo carattere!!

Visto come ha parlato nell'intervista perché a fine partita non è venuto sotto la curva e se ne è andato dritto negli spogliatoi!?!?

Ha fatto na gran cazzata!!! Ma tanto a lui queste sfide je piaciono!!

È fidate non vede l'ora de annassene via!!

Spero presto!! Una partita un gol a me non me fa testo!!

 

Non è venuto a fine partita perché ha capito che avrebbe ricevuto solo insulti ed era troppo nervoso (avrebbe peggiorato solo le cose), anche dopo un gol molto importante...

E a me quel gol m'ha fatto esulta'...nonostante tutto e tutti...!!!

Vojo vede' quanti andrebbero sotto casa de rispoli ( da soli... E no spalleggiati da altri 300) a insultallo pesantemente come hanno fatto per tutta la gara: (forse tu!)...e allora vedremo chi c'ha le palle...

 

E so contento pe te...io non c'andrei...hai visto quanto è grosso...

Ahahahahahahahah

 

P.s. Io me fiderei più' de lui che de altri che se nascondono quando le cose vanno male...

 

Vogliamo si o no il bene della ternana?

 

Resistenza Rispoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è venuto a fine partita perché ha capito che avrebbe ricevuto solo insulti ed era troppo nervoso (avrebbe peggiorato solo le cose), anche dopo un gol molto importante...

E a me quel gol m'ha fatto esulta'...nonostante tutto e tutti...!!!

Vojo vede' quanti andrebbero sotto casa de rispoli ( da soli... E no spalleggiati da altri 300) a insultallo pesantemente come hanno fatto per tutta la gara: (forse tu!)...e allora vedremo chi c'ha le palle...

 

E so contento pe te...io non c'andrei...hai visto quanto è grosso...

Ahahahahahahahah

 

P.s. Io me fiderei più' de lui che de altri che se nascondono quando le cose vanno male...

 

Vogliamo si o no il bene della ternana?

 

Resistenza Rispoli

ha fatto una cazzata, della quale si è anche scusato, quindi è stata una cazzata anche per lo stesso rispoli. è andata sotto la curva a provocare, e a scanso di equivoci prima da fallo ha fatto pure il gesto da sta boni con la mano. umanamente a me piace sempre dare una seconda possibilità e quando la volontà da parte del giocatore c'è, così come personalmente la do a brignoli dopo la cazzata di qualche giornata fa, ma quel gesto è stato una cazzata, e de annà a lo stadio per famme prende per il culo da parte chi indossa la maglia della ternana non me sta bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se noi riteniamo che sia in buona fede, cioè non abbia sbagliato i gol volontariamente (a Palermo),ed io sinceramente lo penso, ( uno che non vuole segnare, neanche si propone in area avversaria), dobbiamo aiutarlo...!

Magari sarà scarso, come molti pensano, ma continuare ad oltranza ...assolutamente no!!!

 

Non mi trova d'accordo ...

 

Poi ognuno è' libero di pensarla come vuole...

 

Non sarà madre Teresa de Calcutta...ma neanche jack lo squartatore...

 

Comunque ...ci vediamo a carpi...già pronto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.