Vai al contenuto
osservatore

resistenza Rispoli

Messaggi raccomandati

quindi l'opinione dei tifosi influenza l'operato della società ??

bene , allora voglio :

 

- investimenti per andare in serie A e rimanerci

- un centro sportivo

- un DS di alto livello

- un presidente competente di calcio

- maglie rossoverdi

 

:)

quoto mepi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Rispoli e' in esterno alto ... (forte) alfagheme e' una seconda punta (pippa) ... Ma de che state a parla' ??? Solo toscano poteva impiegare rispoli esterno basso e alfagheme esterno e addirittura terzino !!! Una discussione su un errore tecnico dell allenatore ... Se non veniva esonerato avrebbe messo fazio di punta così si poteva confrontare con antenucci

ve meritate Giordano
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi l'opinione dei tifosi influenza l'operato della società ??

bene , allora voglio :

 

- investimenti per andare in serie A e rimanerci

- un centro sportivo

- un DS di alto livello

- un presidente competente di calcio

- maglie rossoverdi

 

:)

 

 

no.

si fanno influenzare solo sulle cose che portano a peggioramento, non il contrario

 

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi riporto ciò che si dice a Pescara, non perchè sia lì, ma come vi riportai l'interessamento del calciatore quando ancora non se ne parlava quindi non so così inattendibili. Premesso che da loro pare si possa fare l'accordo scrivono che la Ternana (giustamente aggiungo io) vuole un indennizzo per restituire il calciatore al Parma (che può essere economico o magari corrispettivo ad un calciatore girato a noi). Quindi se non c'è questo indennizzo arigiustamente se le cose stassero così Rispoli rimane qui (anche perchè scusateme utensili ma qualcuno ha mai letto o sentito che Rispoli voleva andare via? no perchè personalmente non l'ho mai sentito quindi me sorgeva sto dubbio). Riportano i soliti due nomi ovvero Ceccarelli e Almici nel caso non andasse in porto questa situazione, ricordiamoci pure che il Pescara rivuole Cascione ed è una situazione simile o potrebbe esserlo con il Cesena. E' di proprietà del Parma e girato al Cesena non del tutto contento di restituirlo ;) tanto per la cronaca :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi riporto ciò che si dice a Pescara, non perchè sia lì, ma come vi riportai l'interessamento del calciatore quando ancora non se ne parlava quindi non so così inattendibili. Premesso che da loro pare si possa fare l'accordo scrivono che la Ternana (giustamente aggiungo io) vuole un indennizzo per restituire il calciatore al Parma (che può essere economico o magari corrispettivo ad un calciatore girato a noi). Quindi se non c'è questo indennizzo arigiustamente se le cose stassero così Rispoli rimane qui (anche perchè scusateme utensili ma qualcuno ha mai letto o sentito che Rispoli voleva andare via? no perchè personalmente non l'ho mai sentito quindi me sorgeva sto dubbio). Riportano i soliti due nomi ovvero Ceccarelli e Almici nel caso non andasse in porto questa situazione, ricordiamoci pure che il Pescara rivuole Cascione ed è una situazione simile o potrebbe esserlo con il Cesena. E' di proprietà del Parma e girato al Cesena non del tutto contento di restituirlo ;) tanto per la cronaca :)

Me ricorda quando se facevano le figurine panini. Me dai quello? No che ce finisco l'album non te lo posso da. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi riporto ciò che si dice a Pescara, non perchè sia lì, ma come vi riportai l'interessamento del calciatore quando ancora non se ne parlava quindi non so così inattendibili. Premesso che da loro pare si possa fare l'accordo scrivono che la Ternana (giustamente aggiungo io) vuole un indennizzo per restituire il calciatore al Parma (che può essere economico o magari corrispettivo ad un calciatore girato a noi). Quindi se non c'è questo indennizzo arigiustamente se le cose stassero così Rispoli rimane qui (anche perchè scusateme utensili ma qualcuno ha mai letto o sentito che Rispoli voleva andare via? no perchè personalmente non l'ho mai sentito quindi me sorgeva sto dubbio). Riportano i soliti due nomi ovvero Ceccarelli e Almici nel caso non andasse in porto questa situazione, ricordiamoci pure che il Pescara rivuole Cascione ed è una situazione simile o potrebbe esserlo con il Cesena. E' di proprietà del Parma e girato al Cesena non del tutto contento di restituirlo ;) tanto per la cronaca :)

Ragusa !?

maniero!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ha giocato l l'amichevole... Me sembra strano che parta...

e con la squadra titolare...

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente l'amichevole allontana le sue possibilità di cessione... o le sposta a verso la fine del mercato.

tutto ciò in una società pseudo normale, quindi aspettiamoci di tutto... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente l'amichevole allontana le sue possibilità di cessione... o le sposta a verso la fine del mercato.

tutto ciò in una società pseudo normale, quindi aspettiamoci di tutto... :D

Infatti me sembra troppo normale! Il Parma nn ti vuole dare un indennizzo allora tiri la corda sapendo che sono tutti D accordo naaaa nn e' da noi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh certo, quando uno segna al 90' va sotto la curva e, a torto o a ragione non mi interessa, lo pigliano a paraculate, c'ha un futuro!!

tu non c'eri allo stadio quel giorno giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu non c'eri allo stadio quel giorno giusto?

 

Ti sbagli. C'ero e ho anche goduto come un maiale quando abbiamo segnato. Più o meno quello che faccio da quarant'anni e più a questa parte quando qualcuno con la maglia rossoverde la butta dentro. C'ero anche quando abbiamo vinto con l'Empoli e Rispoli prese a calci i tabelloni sotto la nord perchè gli avevano ribattuto un cross. In quella partita diede l'anima e in altre fece lo stesso. Poi da queste parti bisogna trovà sempre il capro espiatorio da pià a paraculate. Chi lo vuole faccia pure, io non mi accodo. Facile no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ti sbagli. C'ero e ho anche goduto come un maiale quando abbiamo segnato. Più o meno quello che faccio da quarant'anni e più a questa parte quando qualcuno con la maglia rossoverde la butta dentro. C'ero anche quando abbiamo vinto con l'Empoli e Rispoli prese a calci i tabelloni sotto la nord perchè gli avevano ribattuto un cross. In quella partita diede l'anima e in altre fece lo stesso. Poi da queste parti bisogna trovà sempre il capro espiatorio da pià a paraculate. Chi lo vuole faccia pure, io non mi accodo. Facile no?

quindi nonostante quello che ha fatto rispoli dopo il gol tu lo avresti osannato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.