Vai al contenuto
murphi

PUO' ESSERE UN'IDEA?

Messaggi raccomandati

Visto che tra infortuni (zito) e prestazioni indolenti (rispoli) sulle fasce non va che ne dite di questo parametro zero?

 

ESCLUSIVA TMW - Luciano: "Voglio ancora giocare, aspetto un progetto importante"

17.10.2013 18.00 di Marco Frattino articolo letto 4010 volte

 

"Ho lasciato il Mantova perché non mi ero adattato alla categoria. Fare il salto dalla Serie A alla Lega Pro Seconda Divisione non è stato facile. Ne ho parlato col presidente e abbiamo deciso di chiudere il rapporto. Tuttavia non mollo, mi sto allenando perché ho ancora tanta voglia di giocare". Queste le parole di Luciano Siqueira de Oliveira (37) ai microfoni di Tuttomercatoweb.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però attenzione Eriberto c'ha meno de 37 anni è più giovane de Luciano!!!

Se dovessi sceje me pijo Eriberto!!!

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per l'attacco sta libero Merendone Zaccaro e c'ha solo 58anni.

2345544[/snapback]

 

 

non ci scherzare che lo scorso anno in serie A ha fatto ancora bene. Ve ricordo che semo penultimi basta coi palati fini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
murphi si lu solito gerontofilo

 

a porta pigliamo BORANGA

2345648[/snapback]

 

Boranga sta molto più in forma de tanti portierini... te lo farei vede'! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che tra infortuni (zito) e prestazioni indolenti (rispoli) sulle fasce non va che ne dite di questo parametro zero?

 

ESCLUSIVA TMW - Luciano: "Voglio ancora giocare, aspetto un progetto importante"

17.10.2013 18.00 di Marco Frattino    articolo letto 4010 volte

 

"Ho lasciato il Mantova perché non mi ero adattato alla categoria. Fare il salto dalla Serie A alla Lega Pro Seconda Divisione non è stato facile. Ne ho parlato col presidente e abbiamo deciso di chiudere il rapporto. Tuttavia non mollo, mi sto allenando perché ho ancora tanta voglia di giocare". Queste le parole di Luciano Siqueira de Oliveira (37) ai microfoni di Tuttomercatoweb.com

2345540[/snapback]

:lol::lol::lol::lol: ma que vorrebbe dì?? erano troppo scarsi per lui e non è riuscito a adattasse a tanta scarsezza?? non me pare un grosso problema, ma non riesco a trovaglie n'altro senso!!

 

un po' come se iscrivessero un luminare candidato al premio nobel in prima elementare e quello dichiarasse

 

"Ho lasciato la classe perchè non mi ero adattato alla categoria. Fare il salto dai laboratori de ricerca alla prima elementare non è stato facile. Ne ho parlato colla maestra e abbiamo deciso di chiudere il rapporto. Tuttavia non mollo, sto studiando tanto perchè voglio ancora studiare!" :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque al di là di tutto non credo che possiamo permetterci di sputare su uno che nel 2000/2001 fece parte del chievo dei miracoli e che ha giocato una decina di anni fa pure nell'inter...questo qua ha un mucchio di presenza in serie A....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
più che altro col fatto over come se mette?

c'ha lo sconto come i pensionati?

2345591[/snapback]

 

E' ancora under

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
più che altro col fatto over come se mette?

c'ha lo sconto come i pensionati?

2345591[/snapback]

 

E' ancora under

2345778[/snapback]

 

 

 

ah ho capito.... dopo eriberto e luciano.....mo è under e se chiama Fausto :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque al di là di tutto non credo che possiamo permetterci di sputare su uno che nel 2000/2001 fece parte del chievo dei miracoli e che ha giocato una decina di anni fa pure nell'inter...questo qua ha un mucchio di presenza in serie A....

2345777[/snapback]

 

 

 

 

mo che me ce fai pensa....... ma Schnellinger campa? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
più che altro col fatto over come se mette?

c'ha lo sconto come i pensionati?

2345591[/snapback]

 

E' ancora under

2345778[/snapback]

 

 

 

ah ho capito.... dopo eriberto e luciano.....mo è under e se chiama Fausto :ph34r:

2345779[/snapback]

Dipende dal passaporto nuovo :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque al di là di tutto non credo che possiamo permetterci di sputare su uno che nel 2000/2001 fece parte del chievo dei miracoli e che ha giocato una decina di anni fa pure nell'inter...questo qua ha un mucchio di presenza in serie A....

2345777[/snapback]

Te vorrei ricordà che stamo nel 2013... Quasi 2014....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque al di là di tutto non credo che possiamo permetterci di sputare su uno che nel 2000/2001 fece parte del chievo dei miracoli e che ha giocato una decina di anni fa pure nell'inter...questo qua ha un mucchio di presenza in serie A....

2345777[/snapback]

Te vorrei ricordà che stamo nel 2013... Quasi 2014....

2346657[/snapback]

 

Murphi come Fry de Futurama

 

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.