Jump to content

Recommended Posts

Posted

Questo ha tenuto in campo Rispoli, ha tolto il migliore in campo Ceravolo, ha fatto entrare pistamintuccia Falletti che si è mangiato un gol a porta vuota e fa 2 sostituzioni nel recupero.

Signor Toscano se ne vada

Posted

Fra Falletti che sbaglia un gol assurdo e Toscano che tiene in campo due giocatori in ginocchio coni crampi, questo è un capolavoro da scuola del suicidio. assurdo, non ho parole. Vero Maresca, vero tutto, ma non se possono butta via partite così.

Fra Falletti che sbaglia un gol assurdo e Toscano che tiene in campo due giocatori in ginocchio coni crampi, questo è un capolavoro da scuola del suicidio. assurdo, non ho parole. Vero Maresca, vero tutto, ma non se possono butta via partite così.

Per me dopo oggi Toscano va cacciato a calci in culo

Posted

Questo ha tenuto in campo Rispoli, ha tolto il migliore in campo Ceravolo, ha fatto entrare pistamintuccia Falletti che si è mangiato un gol a porta vuota e fa 2 sostituzioni nel recupero.

Signor Toscano se ne vada

A questo punto non ha più scusanti ci vuole uno scossone in panchina .

Posted

vero..nonostante maresca l'avevamo raddrizzata..ma se si naviga senza capitano...

Posted

Mimmo mio, sconfitta tutta sul groppone tuo. Non me la prendo manco con Miglietta o con i difensori che si sono fatti saltare tutti come birilli. I centrocampisti nostri non ce la facevano più da mezz'ora e tu fai i cambi durante il recupero.....

Posted (edited)

Maresca non deve uscì da lu liberati! Rispoli tribuna perdio!

Lu mordente sulle caviglie fino al 90?

Novara c'ha fatto male. Difesa che se apre come il mar Rosso appena viene puntata dall'uomo.

Toscà sti cazzo de cambi più tardi famoli!

Suicidio immane.

Edited by classe86_
  • Upvote 1