Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Non capisco questo volerci proporre a tutti i costi Nolè

Messaggi raccomandati

Io per tutta la partita c'ho smadonnato bruttissimo dio,perchè Nolè li che è un uomo veramente inutile per le sue caratteristiche,hai Rispoli che quel ruolo lo ha fatto pure in A (non è un terzino e lo abbiamo visto che non è capace a farlo) perché non farlo giocare?? Poi questi continui colpi di tacco sono veramente irritanti. Pensiero mio,in panca per un bel pò

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

d'accordissimo. Visto che Falletti è in crescita, perché non ci proviamo lui lì? Anche se io continuo a pensare che Avenatti in mezzo a Antenucci e Ceravolo sarebbe da pippa.

Concordo, è inutile che Antenucci continuiamo a vederlo come prima punta quando è una mezza punte, ...

 

Antenucci-Avenatti-Ceravolo

Zito Viola Botta(Carcurro) Rispoli

Masi Farkas Ferronetti

Brignoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera montella ha sostituito un certo perito rossi perché non era in serata positiva,poco dopo la viola ha raddoppiato,noi c'avemo il fuoriclasse o assist,2 goal inutili,e ovviamente non Lo potemo neanche sostituire perché dobbiamo aspettare che entra in forma,fra un Po è finito il girone d'andata,quanto dovemo ancora aspetta'mister?

Hai visto come e' semplice il calcio?

2 cambi al momento giusto(viola e falletti) e lu goal è fatto

Quell'altro tuo paladino,il buon Fazio,se l'impegno bastasse sarebbe da oscar,peccato che ha una media di un errore/ rete subita a partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai visto come e' semplice il calcio?

2 cambi al momento giusto(viola e falletti) e lu goal è fatto

Scusami, ma non sono d'accordo. :)

Magari fosse sempre così semplice... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi senza nolè non si può fare il tridente, è l'uomo che fa da collante con antenucci e ceravolo. Falletti è più incisivo quando entra a partita iniziata e avversari più stanchi. il problema delle fere non è in attacco meditate gente meditate.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE pijavi solo Antenucci qualcuno non ce spizzicava

 

I tordi varie ed eventuali li lascio a voi visto che io non so niente e manco me frega piu' de tanto.

Il dato oggettivo è che come dice ciuffo abbiamo giocato quasi sempre in 10 per un incaponirsi dell'allenatore.

Discutibile pure il "se tenevamo la squadra dello scorso anno" visto che ad oggi giocano tra i 6 e i 7 elementi dello scorso anno.

A questi dell'anno scorso dovremmo aggiungere Vitale, Di Deo , Brosco e Ragusa (pisacane e l'altri fenomeni di categoria superiore non li prendo in considerazione visto che non hanno giocato sempre titolari). Mo se pensate che 4 calciatori hanno stravolto completamente la rosa allora taccio e non discuto piu' di questa tiritera degli ex, sperando che finisca presto questa stagione mantenendo la categoria in modo di finire completamente sto benedetto ciclo.

Trovo abbastanza "ridicolo" (molto virgolettato perchè sempre di calcio parliamo) continuare a guardare al passato e trovare in esso le soluzioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

I tordi varie ed eventuali li lascio a voi visto che io non so niente e manco me frega piu' de tanto.

Il dato oggettivo è che come dice ciuffo abbiamo giocato quasi sempre in 10 per un incaponirsi dell'allenatore.

Discutibile pure il "se tenevamo la squadra dello scorso anno" visto che ad oggi giocano tra i 6 e i 7 elementi dello scorso anno.

A questi dell'anno scorso dovremmo aggiungere Vitale, Di Deo , Brosco e Ragusa (pisacane e l'altri fenomeni di categoria superiore non li prendo in considerazione visto che non hanno giocato sempre titolari). Mo se pensate che 4 calciatori hanno stravolto completamente la rosa allora taccio e non discuto piu' di questa tiritera degli ex, sperando che finisca presto questa stagione mantenendo la categoria in modo di finire completamente sto benedetto ciclo.

Trovo abbastanza "ridicolo" (molto virgolettato perchè sempre di calcio parliamo) continuare a guardare al passato e trovare in esso le soluzioni.

 

Qui la paura di molti è che senza Toscano si torni al "ciclo" dei 7 anni precedenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me Nole' piace anche se una staffetta con Falletti mi sembra opportuna visto che l'uruguagio quando è entrato a partita iniziata si è sempre fatto notare per belle giocate, almeno nelle ultime partite.

concordo comunque che con le tre punte (a prescindere dai nomi e con il solo Antenucci insostituibile) i problemi della Ternana siano altrove e non in attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che nessuno voglia fare il processo a nole,come nessuno può disquisire se piace o non piace,qui si tratta di prendere in esame dati oggettivi che dicono che ha fatto 11 presenze Su 12 senza mai incidere se non con 2 reti inutili,quasi sempre è partito titolare e quasi mai è stato sostituito,venerdì è parso anche a corto di fiato,dato che in una circostanza in vantaggio di 3 metri in contropiede si è fatto rimontare da renzetti,inoltre non aiuta quasi mai il terzino di.turno

Ma voi tifate ternana,o nole,sinigaglia,viola o maiello?

Io ternana,e dico che l'attuale nole ha avuto tante chanches,quasi tutte fallite(vedere sezioni voti),sarebbe ora dare possibita' ad.altri,viste le alternative

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che nessuno voglia fare il processo a nole,come nessuno può disquisire se piace o non piace,qui si tratta di prendere in esame dati oggettivi che dicono che ha fatto 11 presenze Su 12 senza mai incidere se non con 2 reti inutili,quasi sempre è partito titolare e quasi mai è stato sostituito,venerdì è parso anche a corto di fiato,dato che in una circostanza in vantaggio di 3 metri in contropiede si è fatto rimontare da renzetti,inoltre non aiuta quasi mai il terzino di.turno

Ma voi tifate ternana,o nole,sinigaglia,viola o maiello?

Io ternana,e dico che l'attuale nole ha avuto tante chanches,quasi tutte fallite(vedere sezioni voti),sarebbe ora dare possibita' ad.altri,viste le alternative

su nole mi trovi d'accordo... se deve giocare così e non vogliamo sbilanciarci troppo con ceravolo a sx meglio maiello lì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che nessuno voglia fare il processo a nole,come nessuno può disquisire se piace o non piace,qui si tratta di prendere in esame dati oggettivi che dicono che ha fatto 11 presenze Su 12 senza mai incidere se non con 2 reti inutili,quasi sempre è partito titolare e quasi mai è stato sostituito,venerdì è parso anche a corto di fiato,dato che in una circostanza in vantaggio di 3 metri in contropiede si è fatto rimontare da renzetti,inoltre non aiuta quasi mai il terzino di.turno

Ma voi tifate ternana,o nole,sinigaglia,viola o maiello?

Io ternana,e dico che l'attuale nole ha avuto tante chanches,quasi tutte fallite(vedere sezioni voti),sarebbe ora dare possibita' ad.altri,viste le alternative

 

su nole mi trovi d'accordo... se deve giocare così e non vogliamo sbilanciarci troppo con ceravolo a sx meglio maiello lì...

 

Concordo: in quasi tutte le partite si è visto nolè regolarmente fermato dagli avversari nel 70% dei casi (mi tengo basso), non in calcio d'angolo, in fallo laterale, con una punizione, ma fermato secco, con palla giocabile in ripartenza dagli avversari.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nolé,voglio farti i complimenti per i calcio d'angolo. Ne hai tirati non so quanti e ne avessi fatto uno decente. Palla bassa o pallarella la tua specialità. Bravo.

Le feste de natale passale a fa ripetizioni,non dico che devi tiralli come bruno conti ma manco come mi nonna per dio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nolé,voglio farti i complimenti per i calcio d'angolo. Ne hai tirati non so quanti e ne avessi fatto uno decente. Palla bassa o pallarella la tua specialità. Bravo.

Le feste de natale passale a fa ripetizioni,non dico che devi tiralli come bruno conti ma manco come mi nonna per dio.

Anche perché nonna tirerebbe una bella puntata, forte e rasoterra, che sarebbe mille volte più pericolosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi si e' mgnato un goal che bastava centrare la porta,tipo quello contro l'empoli

ripeto,un giocatore sopravvalutato per la serie B,in piu' mi sembra che dopo essere rientrato dall'infortunio abbia perso anche dinamismo e corsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Nolé, come Miglietta, hanno delle caratteristiche incompatibili con i ritmi della serie B, che è diventata cazzutissima quest'anno soprattutto.

 

Vengono meno le sue caratteristiche, perché se in serie C (o magari qualche anno ed infortunio fa) era uno che metteva in crisi le difese con accelerazioni e giocate imprevedibili, in B non è in grado MAI di saltare l'uomo e veramente troppo spesso sbaglia cose elementari, anche a palla ferma.

 

Non je la fa, in C ancora potrebbe fare la differenza, ma in B è un'incompiuta, per limiti fisici se non altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi si e' mgnato un goal che bastava centrare la porta,tipo quello contro l'empoli

ripeto,un giocatore sopravvalutato per la serie B,in piu' mi sembra che dopo essere rientrato dall'infortunio abbia perso anche dinamismo e corsa

 

Dragon,

 

per una volta non sono d'accordo con te: tenendo conto dei suoi limiti, che lo rendono inadatto alla serie b, come anch'io ho scritto un sacco di volte, secondo me oggi è entrato bene. Il gol non era per niente facile e l'ho visto comunque pimpante. Per i calci d'angolo, anche quello fa parte dei suoi limiti: però se è incapace a batterli non è colpa sua, ma di chi gliene fa battere dieci di seguito.

 

Io sono invece molto più sconcertato da Falletti, giocatore secondo me del tutto inutile.

 

(Sulla sua ennesima simulazione -3/4 campo, con arbitro che ci è cascato-, posso solo dire che per me chi simula deve essere squalificato 10 giornate, secche).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non se sà le bestemmie che me fai caccià su ogni calcio d'angolo(e a me non piace bestemmiare).

Va giù lu campetto de Santa Maria del Carmelo, mettite a giocà co lu prete a "porta a porta" che capace incominci ad alzare qualche pallone.

Clamorosamente inadeguato.

Peccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi oggi il giro fi sostituzioni che s'è inventato toscano per non fare il cambio più logico (fuori falletti dentro avenatti). No, prima fuori Ceravolo per avenatti e poi falletti per Nole...e alla fine addirittura litteri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nolé,voglio farti i complimenti per i calcio d'angolo. Ne hai tirati non so quanti e ne avessi fatto uno decente. Palla bassa o pallarella la tua specialità. Bravo.

Le feste de natale passale a fa ripetizioni,non dico che devi tiralli come bruno conti ma manco come mi nonna per dio.

 

Meno male! Credevo di essere l'unico ad avere visto lo scempio. Sembrava lo facesse apposta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nole' mio......

 

secondo me psicologicamente (che è il suo punto debole) sente molto la feroce concorrenza di quest'anno e, verosimilmente, il fatto di non essere più la vedette della squadra....

entra moscio, non corre e ancora meno rincorre....gli angoli poi...SPRECATI (ma qui la colpa è de Toscano che glieli fa batte)....l'azione dei tre rimpalli manco la porta pija...cerca sempre la soluzione x stupire.

 

attualmente Falletti tutta la vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.