Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Non capisco questo volerci proporre a tutti i costi Nolè

Messaggi raccomandati

Sto faticando a capire dalla prima giornata per quale motivo Nolè debba giocare interi 90 minuti a fronte di prestazioni incolori.

Sia chiaro parliamo di un buon calciatore, ma è EVIDENTE e sotto gli occhi di tutti ( L'ultimo dei mohicani a parte) che questo calciatore non sta rendendo come dovrebbe, vuoi per un ruolo forse non suo, vuoi perchè non lo so.

Quello che so è che ha bucato quasi tutte le partite, ma nonostante questo, il suo posto in squadra è fisso e cosa ancora piu' grave è che al momento delle sostituzioni l'allenatore preferisca Ceravolo al suo posto nonostante le sue partite sono quasi sempre sotto la sufficienza.

Non salta l'uomo, non copre (cappelle a parte di Rispoli, fateve pure la domanda chi ce gioca su quella fascia davanti a Rispoli), per quale motivo io devo ritrovarmelo ogni domenica in formazione titolare e per tutti i 90 minuti in campo?

Non discuto il valore di Nolè, dico solo che ora non dovrebbe giocare e invece è quello che gioca di piu'.

 

 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vuoi perchè viene da un grave infortunio....detto questo, però, ti ricordi il mio post: chi segna quest'anno se non antenucci?

ECCO io parto da quì...io credo che lui in questa rosa sia l'unico degli esterni che vede la porta....o no?

la vede più ceravolo?

falletti?

chi altro?

penso che sia per questo che il mister insista SU nolè......anche a me sembra sotto tono ma ritengo che sia un giocatore su cui puntare per rimetterlo in forma e sperare che sostenga antenucci nello sfonnare la porta avversaria....sennò saranno cazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto faticando a capire dalla prima giornata per quale motivo Nolè debba giocare interi 90 minuti a fronte di prestazioni incolori.

Sia chiaro parliamo di un buon calciatore, ma è EVIDENTE e sotto gli occhi di tutti ( L'ultimo dei mohicani a parte) che questo calciatore non sta rendendo come dovrebbe, vuoi per un ruolo forse non suo, vuoi perchè non lo so.

Quello che so è che ha bucato quasi tutte le partite, ma nonostante questo, il suo posto in squadra è fisso e cosa ancora piu' grave è che al momento delle sostituzioni l'allenatore preferisca Ceravolo al suo posto nonostante le sue partite sono quasi sempre sotto la sufficienza.

Non salta l'uomo, non copre (cappelle a parte di Rispoli, fateve pure la domanda chi ce gioca su quella fascia davanti a Rispoli), per quale motivo io devo ritrovarmelo ogni domenica in formazione titolare e per tutti i 90 minuti in campo?

Non discuto il valore di Nolè, dico solo che ora non dovrebbe giocare e invece è quello che gioca di piu'.

 

 

 

è il famoso discorso che se non ti faccio giocare regolarmente perdi fiducia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 giornate non ce l'ha avute nessuno per superare prestazioni incolori.

Il tuo discorso dovrebbe valere pure per meccariello e invece no.

I "pallini" ce l'hanno tutti gli allenatori, ma ora la situazione sembra paradossale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti gli allenatori hanno delle fisime,nole è quella di toscano,sinceramente non capisco neanche chi dice che deve ritrovare la forma,nello scorso campionato avrà fatto si e no 4-5 partite in cui ha lasciato il segno,per il resto tanto fumo,quest'anno ha avuto tante possibilità e non le ha sfruttare nole è questo,cosa ci aspettiamo di più?

Oggi cross sbagliati,non va VIA Bellino'uno contro uno,assist manco a parlarne,eppure niente sostituzione,solita storia,per fortuna il pareggio che mi fa contento

Di contro viola che è un giocatore importante ,gioca poco,a me sembra un controsenso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti gli allenatori hanno delle fisime,nole è quella di toscano,sinceramente non capisco neanche chi dice che deve ritrovare la forma,nello scorso campionato avrà fatto si e no 4-5 partite in cui ha lasciato il segno,per il resto tanto fumo,quest'anno ha avuto tante possibilità e non le ha sfruttare nole è questo,cosa ci aspettiamo di più?

Oggi cross sbagliati,non va VIA Bellino'uno contro uno,assist manco a parlarne,eppure niente sostituzione,solita storia,per fortuna il pareggio che mi fa contento

Di contro viola che è un giocatore importante ,gioca poco,a me sembra un controsenso

 

le fisime ce l'hanno tutti, ma se le tue fisime ce l'hai con due calciatori che sono quasi sempre i peggiori in campo bisogna che prendi dei rimedi porca troia.

Viola? Io credo che tra Lanciano e i pochi minuti di oggi ha dimostrato che deve giocare...però questo lo vediamo solo noi tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

d'accordissimo. Visto che Falletti è in crescita, perché non ci proviamo lui lì? Anche se io continuo a pensare che Avenatti in mezzo a Antenucci e Ceravolo sarebbe da pippa.

 

Le soluzioni non mancano, non scherziamo per favore. Le uniche soluzioni difficili in questa squadra sono a centrocampo per problemi di numero, ma per il resto questa squadra ha doppioni in tutti i ruoli e quando Toscano si impunta con le sue idee a me fa girare altamente il cazzo...quando in passato parlavo di persona testarda che non cambia idea mi riferisco a questo e non ai moduli.

Oggi addirittura qualcuno ha dato 6.5 all'allenatore, devo capire per cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo sia con Ciacca che con Purinum. Alternerei Falletti e Avenatti, perchè sono curiosissima di vederli. Soprattutto Avenatti, non trovo giusto che stia sempre in panchina, e famolo giocà un pò...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo a rispondere io: forse perché è il migliore esterno offensivo che abbiamo in rosa, e l'unico capace di allagare il fronte dell'attacco e creare spazi per gli inserimenti di antenucci ed eventuali altri?

 

Certo non è al meglio della forma fisica,ma resta una delle pedine fondamentali nel tipo di gioco che vuole Toscano (che sicuramente caposce di pallone un po' più di me e forse perfino di qualcun altro) e giustamente è in campo.

 

 

p.s.: oggi sfortunato su un tiro destinato in rete ma respinto alla benemmeglio da un difensore cesenate.

 

 

In quanto a Viola,ottima tecnica individuale e buona visione di gioco, ma si è visto nelle prime partite che con lui e Maiello insieme il centrocampo era un colabrodo in fase di interdizione e lento e lezioso in fase di impostazione, tanto è vero che sono stati saggiamente "richiamati in servizio" Carcuro e Miglietta e ora anche Botta, e i progressi si sono visti.

Speriamo che nel frattempo abbia migliorato e abbandonato i tacchetti e i tocchetti e sia in grado di affrontare un'intera partita (soprattutto in casa, quando bisogna forzare le difese avversarie senza esporsi alle ripartenze altrui) esprimendosi sui livelli degli ultimi 20 minuti di oggi anche per le prossime gare.

 

Ma il calcio è bello perché è un'opinione assoluta e ognuno può dire la sua da sicuro competente.

;)

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo a rispondere io: forse perché è il migliore esterno offensivo che abbiamo in rosa, e l'unico capace di allagare il fronte dell'attacco e creare spazi per gli inserimenti di antenucci ed eventuali altri?

 

Certo non è al meglio della forma fisica,ma resta una delle pedine fondamentali nel tipo di gioco che vuole Toscano (che sicuramente caposce di pallone un po' più di me e forse perfino di qualcun altro) e giustamente è in campo.

 

 

 

 

 

 

 

Non fa niente di tutto ciò e permettimi, se questa squadra è frutto del gioco di toscano, è da cacciare l'allenatore se dopo 12 giornate sei in piena zona play out.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non fa niente di tutto ciò e permettimi, se questa squadra è frutto del gioco di toscano, è da cacciare l'allenatore se dopo 12 giornate sei in piena zona play out.

 

Punti di vista: a me sembra l'unico esterno naturale, Ceravolo e Falletti sono seconde punte e/o trequartisti adattati sulle fasce. E' l'unico capace di innescare altri sulla sua fascia o andare lui al cross o all'occorrenza trovarsi in zona goal e questo lo si è visto anche oggi.

 

Gran giocatore, arma in più se è al 100% e secondo me difficilmente sostituibile anche quando non è al massimo.

 

Serve equilibrio, e l'errore di Toscano casomai è stato quello di non trovare subito la quadratura a centrocampo dopo l'infortunio prima di Sciacca e poi di Zito, ma ora con i "vecchi leoni" e una migliore amalgama con i nuovi e lo spirito giusto le cose stanno andando meglio e sono fiducioso che i risultati verranno.

 

Intanto oggi prima sterilizzati e poi rimontati col gioco e i cambi giusti Bisoli e la terza in classifica, scusa ma forse qualche merito ce l'ha anche l'allenatore.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me va bene nole dal primo minuto!!

Tanto il 2 tempo entra falletti che è Lu classico giocatore da 2 tempo entra subito in partita!!

 

magari se je famo fa solo i primi 45' minuti a Nolè potrebbe annà un pochetto mejo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusate..ma ceravolo oggi è uscito perché aveva i crampi.

 

e comunque, per rispondere a passaparola, sarà pure un esterno come dici te ma il secondo tempo, visto che stavo nella parte di curva verso i disrinti, ho dovuto sempre allunga il collo per vede quelli che succedeva dall'altra fascia che quella destra la potevamo usa per facce l'orto tra Nole e fazio...mamma mia, me ce si rovinato il fegato anche oggi..

come dice purinum per una volta ceravolo, antenucci e avenatti proprio no, eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusate..ma ceravolo oggi è uscito perché aveva i crampi.

 

e comunque, per rispondere a passaparola, sarà pure un esterno come dici te ma il secondo tempo, visto che stavo nella parte di curva verso i disrinti, ho dovuto sempre allunga il collo per vede quelli che succedeva dall'altra fascia che quella destra la potevamo usa per facce l'orto tra Nole e fazio...mamma mia, me ce si rovinato il fegato anche oggi..

come dice purinum per una volta ceravolo, antenucci e avenatti proprio no, eh?

 

Sarà come dici però guardacaso se leggi l'azione del nostro goal: Nolé stringe al centro trascinandosi l'esterno sinistro del Cesena e aprendo così la fascia destra a Fallletti servito ottimamente in profondità se non ricordo male da Miglietta. Falletti completamente libero, palla al centro e rete di Lauro (dietro al quale c'era proprio Nolé insieme ad Antenucci). Uno schema perfetto voluto dal nostro ottimo mister, chiaramente, ma ci vogliono gli uomini giusto per farlo.

 

E Nolé può...

 

In quanto al tridente secondo me sarebbe troppo sbilanciato, e quello che non serve proprio in questo momento è perdere i faticosi equilibri tra i reparti raggunti speriamo definitivamente. Casomai più avanti....

 

E te lo dice uno che stravede per le potenzialità di Avenatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punti di vista: a me sembra l'unico esterno naturale, Ceravolo e Falletti sono seconde punte e/o trequartisti adattati sulle fasce. E' l'unico capace di innescare altri sulla sua fascia o andare lui al cross o all'occorrenza trovarsi in zona goal e questo lo si è visto anche oggi.

 

.

Il problema è che Dianda, Ragusa e il Vitale del girone di andata non sono stati sostituiti.

Quindi o metti Nolè (fuori ruolo) o metti Rispoli (brividi) o ricorri a Bernrdi che peró Toscano mi pare non reputi da B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che Dianda, Ragusa e il Vitale del girone di andata non sono stati sostituiti.

Quindi o metti Nolè (fuori ruolo) o metti Rispoli (brividi) o ricorri a Bernrdi che peró Toscano mi pare non reputi da B

Quoto.

Avoglia a dire cazzate, l'anno scorso la squadra era più forte sugli esterni e a difesa.

Se a quell'organico inserivi il solo Antenucci, stavamo almeno a 20 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sarà come dici però guardacaso se leggi l'azione del nostro goal: Nolé stringe al centro trascinandosi l'esterno sinistro del Cesena e aprendo così la fascia destra a Fallletti servito ottimamente in profondità se non ricordo male da Miglietta. Falletti completamente libero, palla al centro e rete di Lauro (dietro al quale c'era proprio Nolé insieme ad Antenucci). Uno schema perfetto voluto dal nostro ottimo mister, chiaramente, ma ci vogliono gli uomini giusto per farlo.

 

E Nolé può...

 

In quanto al tridente secondo me sarebbe troppo sbilanciato, e quello che non serve proprio in questo momento è perdere i faticosi equilibri tra i reparti raggunti speriamo definitivamente. Casomai più avanti....

 

E te lo dice uno che stravede per le potenzialità di Avenatti.

la palla a falletti la da viola e Nole non stringe..era rimasto li perché non artirava la gambe..

e chiedi a viola delle paraculate che ja dato su due o tre calci d'angolo con il nostro che caracollava verso la bandierina per fare i soliti scambi che di solito finiscono con retropassaggio finale a brignoli..invece viola li ha voluti calciare tutti direttamente in area..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mourinho diceva che la Champions è il torneo dei dettagli..ora noi non dobbiamo farla però..

i nostri difensori lo sanno che brignoli è mancino? lo mettono costantemente in difficoltà con dei retropassaggi dalla parte sbagliata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nolè per quanto dimostrato finora non merita nella maniera più assoluta di giocare titolare. Falletti per quanto acerbo è in netto miglioramento e quel posto almeno che Toscano non sia in malafede deve essere il suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai esporsi troppo a critica' nolè, perchè co lui,alla lunga, se va incontro solo a figure de merda... lo critichi oggi e poi magari alla prossima partita segna fumannose tutta la difesa avversaria. Per esempio conosco gente che ultimamente ha criticato aspramente nolè (anche giustamente devo dire, perchè sono sincero, quest'anno è partito molto discontinuo e al disotto delle sue qualita') e je dicevo che dovevano avecce pazienza e che prima o poi se sarebbe sbloccato. Poi quando nolè nelle ultime due partite (cesena esclusa) ha fatto due gol consecutivi,(come volevasi dimostrare) l'ho rincontrati e hanno fatto mea culpa...ricordo sempre che stamo a parla' del numero 10! che ha messo a giro in qualche circostanza pure i giocatori dell'imbattibile roma de quest'anno (10 su 10) nell'amichevole disputata ad agosto....è pacio e imprevedibile. Sta a gioca' de merda, ok, ma come gia detto da qualcuno vede la porta rispetto ad altri tipo Ceravolo.

Se gioca da fa schifo, pero' fa 1 assist decisivo o segna, che je voli di? è un po' come il discorso de vitale. Questi so' giocatori che je basta anche un episodio sporadico pe da la svolta.Poi non ce ne passamo, le qualita' tecniche che c'ha so' elevate. Di che je sta stretta la B mesa' un po' esagerato....a dir poco.

 

ne riparleremo :D RESISTENZA NOLE'!

 

Ps. e poi secondo me sti giudizi troppo negativi (anche quelli verso falletti) nascono dal fatto che non stamo tranquilli visti i risultati e la zona de classifica. Influiscono nei giudizi di noi tifosi (che vedemo i giocatori tutti un po' piu' scarsi de quello che so') e nelle prestazioni dei giocatori che non giocano con la dovuta tranquillita', faticando percio' ad esprimere il loro meglio.

Pero' dico, non ce ne passamo: c'avemo Antenucci,falletti, Ceravolo e nolè....so 4 grossi giocatori pe la categori. Se ce sente quarcheduno de cittadella che dimo che a Nolè je sta stretta la B e che falletti è un pistamentuccia, se mettono a ride. Ma sa quante squadre vorrebbero avecce sti quartetti de giocatori? (piu' quello Avenatti che non è decifrabile...)

 

ma me metto a ride anche io che fino pochi anni fa giocavamo co scappini e tozzi in attacco....

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.