Vai al contenuto
ziofranko

RISSA FRA GENITORI IN UNA PARTITA DI CALCIO DI BAMBINI DI 8 ANNI

Messaggi raccomandati

tra l'altro leggendo le locandine pae che il figlio abbia chiesto scusa x il comportamento del padre.... certe volte c'ha proprio ragione Fiorenza me sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque non so voi, ma se io tornavo a casa che avevo preso una nota o l'allenatore mi aveva sgridato perchè rispondevo male o chissa che, non solo mi padre non andava giu da uno de loro a parlaje a brutto muso, ma ce pijavo pure 4 scappelloti de quelli fatti bene.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta giocare con una squadra era gratis mo se paga e pure tanto, questo è un motivo in più per i genitori per rompere il cazzo all'allenatore e società

Totalmente gratis dici? io la quota annuale me la ricordo.

E non può essere un motivo in più dai, se sei scarso giochi di meno, è così e lo sai da prima.

 

PS che non c'entra tanto.

Mi è capitato sia di fare il panchinaro che il titolare, e devo dire che quando ti diceva 'scaldati' a livello personale era sempre un'emozione forte, solo il goal era nettamente superiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Totalmente gratis dici? io la quota annuale me la ricordo.

E non può essere un motivo in più dai, se sei scarso giochi di meno, è così e lo sai da prima.

 

PS che non c'entra tanto.

Mi è capitato sia di fare il panchinaro che il titolare, e devo dire che quando ti diceva 'scaldati' a livello personale era sempre un'emozione forte, solo il goal era nettamente superiore.

Io non ho mai pagato ma comincio ad essere vecchiotto. Volevo solo sottolineare ( a prescindere dalle qualità tecniche del giocatore ) che la quota da pagare è un arma in più per i genitori per rompere le palle cone se vantassero quale diritto solo perche pagano tale quota

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho mai pagato ma comincio ad essere vecchiotto. Volevo solo sottolineare ( a prescindere dalle qualità tecniche del giocatore ) che la quota da pagare è un arma in più per i genitori per rompere le palle cone se vantassero quale diritto solo perche pagano tale quota

 

Io 20 anni fa pagavo. quota mensile classica che ero convinto (ma a sto punto me pongo l'interrogativo) pagassero tutti.

 

Oppure tu eri un sacco forte. :lol:

 

Ribadisco cmq che è solo ulteriore ignoranza (nonche classica linea di pensiero italiana) pensare che "siccome pago, lui gioca!".... tu paghi per educarlo allo sport, non perche la domenica giochi piu o meno. anzi dovrebbe capire che la partita della domenica è la somma degli impegni settimanali, l'impegno agli allenamenti e a seguire i dettami dell'allenatore. Il genitore che si comporta cosi fa un danno doppio. non rispetta allenatore (e società) e non fa comprendere al figlio la cosa piu importante, cioè che deve applicarsi e impegnarsi per giocare, non deve sentirsi in diritto solo perche paga la quota mensile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io 20 anni fa pagavo. quota mensile classica che ero convinto (ma a sto punto me pongo l'interrogativo) pagassero tutti.

 

Oppure tu eri un sacco forte.

 

Ribadisco cmq che è solo ulteriore ignoranza (nonche classica linea di pensiero italiana) pensare che "siccome pago, lui gioca!".... tu paghi per educarlo allo sport, non perche la domenica giochi piu o meno. anzi dovrebbe capire che la partita della domenica è la somma degli impegni settimanali, l'impegno agli allenamenti e a seguire i dettami dell'allenatore. Il genitore che si comporta cosi fa un danno doppio. non rispetta allenatore (e società) e non fa comprendere al figlio la cosa piu importante, cioè che deve applicarsi e impegnarsi per giocare, non deve sentirsi in diritto solo perche paga la quota mensile.

Oltre ad esse un sacco forte aggiungi ai tuoi "20 anni fa" altri 15 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io 20 anni fa pagavo. quota mensile classica che ero convinto (ma a sto punto me pongo l'interrogativo) pagassero tutti.

 

Oppure tu eri un sacco forte. :lol:

 

Ribadisco cmq che è solo ulteriore ignoranza (nonche classica linea di pensiero italiana) pensare che "siccome pago, lui gioca!".... tu paghi per educarlo allo sport, non perche la domenica giochi piu o meno. anzi dovrebbe capire che la partita della domenica è la somma degli impegni settimanali, l'impegno agli allenamenti e a seguire i dettami dell'allenatore. Il genitore che si comporta cosi fa un danno doppio. non rispetta allenatore (e società) e non fa comprendere al figlio la cosa piu importante, cioè che deve applicarsi e impegnarsi per giocare, non deve sentirsi in diritto solo perche paga la quota mensile.

Non solo non pagavo ma ci davano pure i biglietti del bus oltre a tutto il materiale scarpini compresi (30 anni fa, sigh). E de certo non eravamo fenomeni. Per il resto quoto tutto. Lo sport è importante per quello che ti insegna indipendentemente dal gesto tecnico, la frase "io pago lui gioca" è devastante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arzi la mano chi cià le foto da figlio co li completi de cotone o de lana anziché quelli "acetati" de mo :D

 

secondo me negli anni c'è stata molta più deresponsabilizzazione delle persone rispetto al passato. non che li paci in passato non c'erano ma s'è persa molta indipendenza e la "spettacolarità" ha cambiato aspetto. purtroppo st'atteggiamenti de adesso so figli dei tempi, ma questo non vuol dire che tocca accettà le cose come stanno. con tutti i difetti che abbiamo se c'è una cosa che m'è sempre piaciuta dei ternani è stata una certa umiltà, una certa obiettività che abbiamo sempre avuto anche nei confronti della ternana, ossia l'ammissione dell'esse più scarsi senza per questo sentisse inferiori. ecco, sta cosa me sa che più passa il tempo più l'annamo perdenno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.