Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Salernitana-Nocerina

Messaggi raccomandati

non ho capito com'è andata sta vicenda. per caso può avere qualche somiglianza con la famosa sospensione del derby roma-lazio di qualche anno fa?

 

ovvio che si..

I tifosi della Nocerina avevano minacciato i propri giocatori se fossero scesi in campo....dopo 40 minuti è iniziata la partia...durata solo 20 minuti per finti infortuni..una cosa semplicemente indecente.

Sul fatto che la Lega Pro quest'anno sia falsata per le mancate retrocessioni...qualche cosa dovevano pure fare per la riforma della Lega Pro.. resta il fatto che Macalli ancora sta al suo posto dopo le tante cappelle prese.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno ragione i tifosi della Nocerina, che la Salernitana faccia lo stesso al ritorno. Deve finire questa farsa dell'interdizione alle gare, della tessera del tifoso e cazzate simili. Queste sono proteste, non quelle stronzate da raccomandati delle pseudo-tifoserie delle big.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Terni già ce semo attrezzati,facendo pranzetti e amichevoli prima delle partite...

Che c'è di male? Bisogna esser per forza "ostili e inospitali" a prescindere?

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco la porcata della tessera del tifoso........

se io c'ho la tessera c'ho tutto il diritto di assistere nel settore ospiti alla partita salernitana-nocerina punto.

La tessera del tifoso non serve a un beneamato cazzo brutti buffoni che non siete altro,con la tessera non si devono vietare nessun tipo di trasferta...sennò a che cazzo serve?buffoni,buffoni maledetti bastardi.....avete rovinato il calcio punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siete sicuri che sia una protesta contro il divieto di trasferta?
secondo me i motivi sono un po' meno nobili...

Modificato da MDMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.