Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Ternana-Empoli - Live

Messaggi raccomandati

Io ce vengo anche col diluvio però potete cortesemente aggiornare qui l'evolversi della situazione meteo? Io de solito uso 3B meteo che ce chiappa spesso e ho visto che x le 22 potrebbe dare un po' di tregua

dopo pranzo migliora....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti mò sta a migliorà, visto che tira un vento che butta giù anche gli alberi, il problema è che le previsioni dicono artorna nero in serata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti mò sta a migliorà, visto che tira un vento che butta giù anche gli alberi, il problema è che le previsioni dicono artorna nero in serata...

purtroppo ha ripreso a piovere dopo una breve pausa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acqua , Neve , Ventu.....non trovamo scuse del cazzo...!!....cè stà pure per l'EMPOLI, quindi tocca solo che.......VINCERE...!!!....e se non vincemo....SO' CAZZI LORO...!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acqua , Neve , Ventu.....non trovamo scuse del cazzo...!!....cè stà pure per l'EMPOLI, quindi tocca solo che.......VINCERE...!!!....e se non vincemo....SO' CAZZI LORO...!!

La paura mia è che se lu campu se trasforma in una palude po' no' se giochi, capitu come fiju? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avessimo mantenuto il manto erboso di sempre, avrei scommesso qualisiasi cifra sul fatto che stasera le squadre avrebbero giocato...vista la situazione e le condizioni del terreno, non scommetto su nulla.

 

Tecnicamente due giorni di pioggia fitta potrebbero aver creato l'acquitrino.

 

Poco male, me vedo "i delitti del barlume" e walking dead :lol:

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.