Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Ternana-Empoli - Live

Messaggi raccomandati

Probabile formazione (Terninrete.it): Brignoli; Fazio, Meccariello, Farkas, Lauro; Miglietta, Viola, Botta; Falletti, Antenucci, Ceravolo.

 

 

me pare un po' leggera ....cmq non so io l'allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabile formazione (Terninrete.it): Brignoli; Fazio, Meccariello, Farkas, Lauro; Miglietta, Viola, Botta; Falletti, Antenucci, Ceravolo.

se il tempo tiene è un'ottima formazione con la quale dici all'Empoli una cosa semplice semplice: "non te temo!". Non la mia preferita (Maiello IMHO deve giocare sempre), ma non mi lamenterei

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se il tempo tiene è un'ottima formazione con la quale dici all'Empoli una cosa semplice semplice: "non te temo!". Non la mia preferita (Maiello IMHO deve giocare sempre), ma non mi lamenterei

 

 

 

per me non è questa...

 

A me non dispiace. Sicuramente di qualità, e la qualità in mezzo al campo paga, soprattutto con le squadre che giocano a calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A me non dispiace. Sicuramente di qualità, e la qualità in mezzo al campo paga, soprattutto con le squadre che giocano a calcio.

 

 

si magari sul campo non allagato paga de più....

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabile formazione (Terninrete.it): Brignoli; Fazio, Meccariello, Farkas, Lauro; Miglietta, Viola, Botta; Falletti, Antenucci, Ceravolo.

Se è questa la trovo inadeguata e senza senso. Spero vivamente che non sia questa.

 

Su un campaccio come sarà quello di stasera AVENATTI non può non giocare.

Rinunciare a Carcuro e Maiello per Botta e Falletti è un suicidio.

 

Bah.... vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a pensare che dovremmo riciclare Fazio come mediano alla Gattuso, e tenterei Rispoli che comunque è una ruspa.

 

Certo che oggi, se si giocherà, il campo sarà molto pesante e toccherà azzeccà anche i cambi, che oggi non può non fare.

 

Sono d'accordo con Park che oggi avenatti potrebbe essere il giocatore giusto, però tocca vedè come sta e sinceramente per una certezza che abbiamo trovato, i movimenti in avanti, rimette tutto in discussione me mette un pò d'ansia, levi ceravolo?

 

Magari gli fai fare una staffetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a pensare che dovremmo riciclare Fazio come mediano alla Gattuso, e tenterei Rispoli che comunque è una ruspa.

 

Certo che oggi, se si giocherà, il campo sarà molto pesante e toccherà azzeccà anche i cambi, che oggi non può non fare.

 

Sono d'accordo con Park che oggi avenatti potrebbe essere il giocatore giusto, però tocca vedè come sta e sinceramente per una certezza che abbiamo trovato, i movimenti in avanti, rimette tutto in discussione me mette un pò d'ansia, levi ceravolo?

 

Magari gli fai fare una staffetta.

 

 

bravo

 

concordo sia x rispoli che x provare un difensore (masi?) a fianco del regista x fare il 343....da mo che lo dico ;)

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a ceravolo non ci rinuncerei primo perché si intende a meraviglia con Antenucci,secondo perché si intende bene anche con viola poiché sono stati compagni diversi anni

 

Brignoli

 

Rispoli mecca(o masi) farkas lauro

 

Carcuro viola maiello

Antenucci avenatti ceravolo

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vorrebbi scrive una scemenza ma per me co sto tipo de campo che sarà parecchio allentato è il caso de fà gioca Rispoli a destra, a centrocampo Miglietta, Botta e Viola so un pò leggeri, magari Carcuro potrebbe esse una soluzione in interdizione. La partita oggi si gioca a centrocampo...loro dovrebbero presentare Signorelli, Croce e Valdifiori, l'ultimo è un regista gli altri due intermedi so palleggiatori, tutti e tre costruiscono più che utili in fase di interdizione..anche perchè uno dei tre nostri dovrà scalà su Pucciarelli che farà il trequartista! a parte tutte ste cazzate che ho scritto...stasera ci vuole una prestazione da FERE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa non me pare una giornata facile per i cursori laterali, quindi si potrebbe anche tornare con la difesa a 3, fazio leggermente arretrato dal centrocampo, a quel punto i due centrali sarebbero un pò meno stressati dalla copertura e mettesse uno tra carcuro, miglietta e botta a fianco a viola, che per me va fatto giocare.

 

A destra ci metti Rispoli che finalmente giocherebbe di ruolo e fisicamente adatto ad un campo lentissimo, a sinistra maiello o falletti (che forse oggi non è proprio il migliore da schierare) e davanti ceravolo e Antenucci, con avenatti dal 57' del secondo tempo. 3-1-4-2

 

 

So stato abbastanza scienziatu ? :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa non me pare una giornata facile per i cursori laterali, quindi si potrebbe anche tornare con la difesa a 3, fazio leggermente arretrato dal centrocampo, a quel punto i due centrali sarebbero un pò meno stressati dalla copertura e mettesse uno tra carcuro, miglietta e botta a fianco a viola, che per me va fatto giocare.

 

A destra ci metti Rispoli che finalmente giocherebbe di ruolo e fisicamente adatto ad un campo lentissimo, a sinistra maiello o falletti (che forse oggi non è proprio il migliore da schierare) e davanti ceravolo e Antenucci, con avenatti dal 57' del secondo tempo. 3-1-4-2

 

 

So stato abbastanza scienziatu ? :D :D :D

the king of direi... mai visto un obbrobrio peggiore di quanto proponi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un tempo li avrebbero messi, d'altronde le previsioni erano certe del maltempo di oggi.

Dubito che l'abbiano fatto.

no, infatti non li hanno messi

Forse c'avevi qualche dubbio?

Troppa fatica no?

E poi la decisione de metteli chi la pijava in "società"?

Mah!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

the king of direi... mai visto un obbrobrio peggiore di quanto proponi :D

 

 

AH NO! Io sono molto ORGOGLIONE della mia formazione :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a ceravolo non ci rinuncerei primo perché si intende a meraviglia con Antenucci,secondo perché si intende bene anche con viola poiché sono stati compagni diversi anni

 

Brignoli

 

Rispoli mecca(o masi) farkas lauro

 

Carcuro viola maiello

Antenucci avenatti ceravolo

 

Fiato sprecato....

Mi dispiace veramente tanto che non si riesca a giocare in questo modo.

Poi ditemi che l'allenatore non è de coccio...Sono la bellezza de 4/5 partite che si rischiede sta roba...niente da fa...troppo complesso.

Potete obiettare quello che vi pare, ma questa è la formazione ideal al momentol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a ceravolo non ci rinuncerei primo perché si intende a meraviglia con Antenucci,secondo perché si intende bene anche con viola poiché sono stati compagni diversi anni

 

Brignoli

 

Rispoli mecca(o masi) farkas lauro

 

Carcuro viola maiello

Antenucci avenatti ceravolo

...eppure io ogni volta che leggo sta formazione e con quell'attacco , mi viene da pensare, però che squadra ! ...vorrei proprio sapere che cazzarola non va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...eppure io ogni volta che leggo sta formazione e con quell'attacco , mi viene da pensare, però che squadra ! ...vorrei proprio sapere che cazzarola non va

 

anche noi! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.