Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Ternana-Empoli - Live

Messaggi raccomandati

...eppure io ogni volta che leggo sta formazione e con quell'attacco , mi viene da pensare, però che squadra ! ...vorrei proprio sapere che cazzarola non va

questa formazione non è mai stata schierata...ecco cosa non va :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa formazione non è mai stata schierata...ecco cosa non va :)

vero, però credo che Toscano l'abbia provata in allenamento. Speriamo bene.

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la viitoria delle fere in questo momento e' data a 3...quella dell'empoli a 2,4...qualche giorno fa' stavano rispettivamente 2,75 e 2,65...i bookmaker nutrono poca fiducia in noi....speramo de smentilli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve gente tosta, senza fronzoli e giochini, e possibilmente esperta, a maggior ragione con il terreno pesante.

 

Spero che Toscano insista con l'impostazione data nelle ultime settimane.

 

Pesonalmente stasera vedrei bene un 4-3-1-2

 

 

Brignoli

 

Fazio Masi Farkas Lauro

 

Carcuro Miglietta Botta

 

Maiello

 

Antenucci Avenatti

 

 

Eventuali inserimenti di Ceravolo e/o Nolé a partita in corso.

 

Fuori almeno all'inizio i leggerini alla Falletti e Viola.

 

 

 

E comunque di fido di Toscano (che sicuramente avrà commesso anche qualche errore, ma per me è l'unico serio e il più affidabile del mazzo, fuori dal terreno di gioco).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve gente tosta, senza fronzoli e giochini, e possibilmente esperta, a maggior ragione con il terreno pesante.

 

Spero che Toscano insista con l'impostazione data nelle ultime settimane.

 

Pesonalmente stasera vedrei bene un 4-3-1-2

 

 

Brignoli

 

Fazio Masi Farkas Lauro

 

Carcuro Miglietta Botta

 

Maiello

 

Antenucci Avenatti

 

 

Eventuali inserimenti di Ceravolo e/o Nolé a partita in corso.

 

Fuori almeno all'inizio i leggerini alla Falletti e Viola.

 

 

 

E comunque di fido di Toscano (che sicuramente avrà commesso anche qualche errore, ma per me è l'unico serio e il più affidabile del mazzo, fuori dal terreno di gioco).

 

4 difensori centrali, solo boscaioli in mezzo e nessuno sulle fasce. Champagne. Mettere Avenatti senza un singolo giocatore che possa andare sulle fasce per me è assurdo

 

Brignoli

Rispoli Masi Farkas Lauro

Carcuro Viola Maiello

Antenucci Avenatti Ceravolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

4 difensori centrali, solo boscaioli in mezzo e nessuno sulle fasce. Champagne. Mettere Avenatti senza un singolo giocatore che possa andare sulle fasce per me è assurdo

 

Brignoli

Rispoli Masi Farkas Lauro

Carcuro Viola Maiello

Antenucci Avenatti Ceravolo

a) non mi pare proprio che Fazio né tantomeno Lauro siano difensori centrali.

 

b) i "boscaioli" finora hanno fatto molto meglio dei fiorettisti e tacchettari e sul terreno di stasera penso che possano farlo a maggior ragione. Poi definire Miglietta e Maiello boscaioli mi sembra un tantino eccessivo.

 

c) Rispoli mi va anche bene - nonostante le pessime prove fino ad ora - se è in condizione e se ha capito l'antifona (tocca corre, non siano il Barcellona della serie B)

 

d) Viola nonostante il disastro di inizio campionato mi è sembrato in recupero nei 25 minuti finali di Cesena, ma non so se è pronto per 90 minuti in cui bisogna combattere su ogni pallone e soffrire senza tanti fronzoli. Casomai subentrante se le cose si mettessero male e bisognasse giocarsi il tutto per tutto nei minuti finali.

 

p.s: con la tua formazione FORSE gliene famo 2 o anche tre ma ne pijamo minimo 4, con Carcuro da solo a corre appresso agli avversari in mezzo al campo :P

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a) non mi pare proprio che Fazio né tantomeno Lauro siano difensori centrali.

 

b) i "boscaioli" finora hanno fatto molto meglio dei fiorettisti e tacchettari e sul terreno di stasera penso che possano farlo a maggior ragione. Poi definire Miglietta e Maiello boscaioli mi sembra un tantino eccessivo.

 

c) Rispoli mi va anche bene - nonostante le pessime prove fino ad ora - se è in condizione e se ha capito l'antifona (tocca corre, non siano il Barcellona della serie B)

 

d) Viola nonostante il disastro di inizio campionato mi è sembrato in recupero nei 25 minuti finali di Cesena, ma non so se è pronto per 90 minuti in cui bisogna combattere su ogni pallone e soffrire senza tanti fronzoli. Casomai subentrante se le cose si mettessero male e bisognasse giocarsi il tutto per tutto nei minuti finali.

 

Sono centrali da difesa a 3 adattati (male) a fare i terzini a 4.

Maiello è stato il centrocampista più concreto e continuo per rendimento dall'inizio del campionato, ma metterlo trequartista significherebbe sperimentare il 6984045035937esimo modulo diverso della stagione. Personalmente non mi pare un'ideona.

Oltretutto, ripeto: Mettere Avenatti per poi buttargli davanti i palloni dalla difesa perchè non hai NESSUNO che vada sulle fasce mi sembra inutile.

Riguardo Rispoli (che pure 2/3 volte ha giocato male ), era diventato di moda dargli addosso prima ancora di queste prestazioni negative perchè gli aruspici nostrani che vanno agli allenamenti avevano decretato che tirava a vacca e non voleva stare a Terni. Se poi gli metti davanti Nolé che non rientra MAI e lo fai stare sempre in uno contro due tipo contro il Crotone è difficile fare bella figura per chiunque.

 

Comunque il discorso di fondo mi pare: mettiamo gente che corre ma scarsa tecnicamente per un'ora e un quarto. Se le cose si mettono male nell'ultimo quarto d'ora mettiamo qualcuno che sappia giocare a pallone. Ok. Io il pallone lo vedo in un altro modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

boh, che ne so..qualcuno lo scriveva prima :D

mi stavo preoccupando :lol:

ovviamente era una battuta :lol:......... ma visto che piove incessantemente da stanotte e non hanno messo teli a protezione... la vedo comunque a rischio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente era una battuta :lol:......... ma visto che piove incessantemente da stanotte e non hanno messo teli a protezione... la vedo comunque a rischio!!!

Allora stasera dobbiamo giocare senza tanti fronzoli, viste le condizioni del campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione ufficiale

 

Brignoli

 

Ruspa masi farkas lauro

 

Carcuro viola botta

Falletti Antenucci ceravolo

 

Maiello ni.......però ci può stare il campo sembra abbia retto bene

Forza ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sono centrali da difesa a 3 adattati (male) a fare i terzini a 4.

Maiello è stato il centrocampista più concreto e continuo per rendimento dall'inizio del campionato, ma metterlo trequartista significherebbe sperimentare il 6984045035937esimo modulo diverso della stagione. Personalmente non mi pare un'ideona.

Oltretutto, ripeto: Mettere Avenatti per poi buttargli davanti i palloni dalla difesa perchè non hai NESSUNO che vada sulle fasce mi sembra inutile.

Riguardo Rispoli (che pure 2/3 volte ha giocato male ), era diventato di moda dargli addosso prima ancora di queste prestazioni negative perchè gli aruspici nostrani che vanno agli allenamenti avevano decretato che tirava a vacca e non voleva stare a Terni. Se poi gli metti davanti Nolé che non rientra MAI e lo fai stare sempre in uno contro due tipo contro il Crotone è difficile fare bella figura per chiunque.

 

Comunque il discorso di fondo mi pare: mettiamo gente che corre ma scarsa tecnicamente per un'ora e un quarto. Se le cose si mettono male nell'ultimo quarto d'ora mettiamo qualcuno che sappia giocare a pallone. Ok. Io il pallone lo vedo in un altro modo.

Veramente Fazio è un esterno difensivo che ha giocato spesso (nell'anno della promozione quasi sempre) come esterno di centrocampo e che solo recentemente è stato adattato a difensore destro nella difesa a 3 (con risultati non molto lusinghieri).

 

Lauro può giocare sia come difensore sinistro della difesa a 3 che come esterno della difesa a 4 (e lo ha fatto benissimo nelle ultime partite).

 

Su Maiello sono d'accordo, ma di fatto può giocare benissimo a ridosso delle due punte perché è bravo anche negli inserimenti.

 

Rispoli "sulla carta" è molto superiore a Fazio come esterno destro, sicuramente lo è in fase offensiva, ma finora non ha dimostrato granché, per un motivo o per l'altro. Speriamo che anche lui abbia acquisito la giusta mentalità che vuole Toscano.

 

Avenatti è bravo palla a terra, a far salire la squadra e a fare la torre per gli inserimenti dei compagni, non gli servono 100 cross dalle fasce. Non è il lungagnone tipico.

 

Il discorso di fondo mi pare: in serie B se non hai gente che corre e ci soffia su ogni pallone, e se non hai un equilibrio collettivo come squadra, i "valori tecnici" individuali (veri o ancora da dimostrare) te li attoppi. Vedi Avellino, Lanciano, Crotone quest'anno, oppure vedi i valori tecnici della "corazzata" Spezia dell'anno scorso etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maiello al posto di Botta Avenatti al posto di Falletti e sarebbe stato perfetto....ma magari Falletti ce stupisce....

Botta che ce stupisce non ce credo manco se lo vedo!!!

Speriamo bene!

 

Daje FERE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.