Vai al contenuto
osservatore

Manto erboso - siamo tornati ai vecchi fasti?

Messaggi raccomandati

La seconda voce di Sky: "Già ai miei tempi si diceva che il manto del Liberati era il migliore d'Italia..."

 

All'intervallo: "Il Liberati non tradisce mai...ammazza!".

 

Che dire?

 

Il prato, visto dalla tv, oltre ad essere verdissimo (tipo Camp Nou per intenderci) ha retto l'acqua in una maniera incredibile. Penso che la maggior parte delle partite, in queste condizioni, in altri campi sarebbero state sospese.

 

Che ne pensate?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La seconda voce di Sky: "Già ai miei tempi si diceva che il manto del Liberati era il migliore d'Italia..."

 

All'intervallo: "Il Liberati non tradisce mai...ammazza!".

 

Che dire?

 

Il prato, visto dalla tv, oltre ad essere verdissimo (tipo Camp Nou per intenderci) ha retto l'acqua in una maniera incredibile. Penso che la maggior parte delle partite, in queste condizioni, in altri campi sarebbero state sospese.

 

Che ne pensate?

 

 

ce penso da domani, ora non ce ne frega un cazzo e forza la ternana alè alè alè

 

alè alè alè alè alè alè alè alè alè alè alè alè alè alè alè alè alè alè alè alè alè alè alè alè alè alè alè alè alè alè alè alè alè alè alè alè alè alè alè alè alè alè alè alè alè alè alè alè

 

:fraci::fraci::fraci::fraci::fraci::fraci::fraci:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La seconda voce di Sky: "Già ai miei tempi si diceva che il manto del Liberati era il migliore d'Italia..."

 

All'intervallo: "Il Liberati non tradisce mai...ammazza!".

 

Che dire?

 

Il prato, visto dalla tv, oltre ad essere verdissimo (tipo Camp Nou per intenderci) ha retto l'acqua in una maniera incredibile. Penso che la maggior parte delle partite, in queste condizioni, in altri campi sarebbero state sospese.

 

Che ne pensate?

 

 

 

Che se ne dica qua dentro, la Ternana Calcio ha preso un ottimo operatore per il campo e credo che i risultati si stiano vedendo.

Non riavremo mai il manto erboso di anni fa, però stasera ha retto alla stragrande.

Grande lavoro...senza fare nomi, forse manco lo leggi il forum, te li farò di persona quando ti incontro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervista Avenatti, stralcio da TernanaNews.it

http://www.ternananews.it/focus/avenatti-crecco-palla-super-il-gol-e-per-falletti-6771

 

"In settimana sono sembrato stanco perchè faccio fatica ad allenarmi sul sintetico, mi fanno male i piedi."

quanto lo capisco, quando me c'allenavo io sul sintetico dopo mezz'ora sentivo le piante dei piedi a foco, pareva che m'avevano messo l peperoncino sulla soletta delle scarpe!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tante squadre si allenano e giocano pure sul sintetico, e non credo ci sinano ecatombi di infortuni muscolari e/o ai legamenti come da noi. Il problema è QUEL sintetico, a cui adesso si è ri-aggiunto anche il problema del campo di gioco. Non so se si allenino ancora all'antistadio ma eventualmente sarebbe il caso di smettere. Per il terreno di gioco purtroppo non so quanto si possa fare nella pausa invernale, ormai il danno è stato fatto, e nessuno ne risponderà come sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De chi è la colpa!?

De lu tempo!?

De brogani!?

De spazio verde!?

 

O per caso de uno CO li capilli grigi!?

a terni ha chiuso! da un pezzo!

leggevo i primi post del topic, che risalgono a settembre, con commenti positivi sulla tenuta del campo...e ora che succede?!?!

le lamentele di tesser per la sabbia nell'area di rigore le ho sentite pure io. quasi ci fa prendere il pareggio, quella sabbia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tante squadre si allenano e giocano pure sul sintetico, e non credo ci sinano ecatombi di infortuni muscolari e/o ai legamenti come da noi. Il problema è QUEL sintetico, a cui adesso si è ri-aggiunto anche il problema del campo di gioco. Non so se si allenino ancora all'antistadio ma eventualmente sarebbe il caso di smettere. Per il terreno di gioco purtroppo non so quanto si possa fare nella pausa invernale, ormai il danno è stato fatto, e nessuno ne risponderà come sempre.

 

si allenano all'antistadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che il campo non andava toccato...premesso che a fine dello scorso anno con il ritorno di quello che si occupa della manutenzione era tornato un bel campo....che cazzo è successo in questi mesi per renderlo una merda di nuovo ????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che il campo non andava toccato...premesso che a fine dello scorso anno con il ritorno di quello che si occupa della manutenzione era tornato un bel campo....che cazzo è successo in questi mesi per renderlo una merda di nuovo ????

La spendinghe reviù fiju.... devono da risparmia' LU giardiniere JE Lu paghi tu FIJU???!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che il campo non andava toccato...premesso che a fine dello scorso anno con il ritorno di quello che si occupa della manutenzione era tornato un bel campo....che cazzo è successo in questi mesi per renderlo una merda di nuovo ????

c'è stato, o forse c'è in atto ancora, una forte contrapposizione tra tesser e il giardiniere perchè Tessser non vuole che al campo gli si dia l'acqua....il giardiniere (incazzato nero) ha spiegato che il campo gia' fa schifo di suo e se smette di dargli pure l'acqua è la fine.

 

C'è stato uno scontro bello acceso. non so se ora hanno trovato un accordo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è stato, o forse c'è in atto ancora, una forte contrapposizione tra tesser e il giardiniere perchè Tessser non vuole che al campo gli si dia l'acqua....il giardiniere (incazzato nero) ha spiegato che il campo gia' fa schifo di suo e se smette di dargli pure l'acqua è la fine.

 

C'è stato uno scontro bello acceso. non so se ora hanno trovato un accordo...

ho capito, mo Tesser c'avrà anche ragione ma se a un giardiniere non je fai dà l'acqua alle piante (o all'erba in questo caso), posso anche capì che je girino i coglioni...

se sentirà inutile poretto... :o:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito, mo Tesser c'avrà anche ragione ma se a un giardiniere non je fai dà l'acqua alle piante (o all'erba in questo caso), posso anche capì che je girino i coglioni...

se sentirà inutile poretto... :o:D

l'ultima volta che l'ho sentito stava nero. lanciava improperi da lo spiazzale fuori gli spogliatoi.

Sembra che in alcune circostanze sia stato costretto ad annaffiare di nascosto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ultima volta che l'ho sentito stava nero. lanciava improperi da lo spiazzale fuori gli spogliatoi.

Sembra che in alcune circostanze sia stato costretto ad annaffiare di nascosto...

tipo lu marito che fa dispetto alla moglie....bene...manco co lu giardiniere riuscimo a sta tranquilli :D...aldilà de tutto non capisco il nesso con tutta quella sabbia che ci sta...non è questione di erba...ma di fondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io tesser lo capisco pure... avrà pensato "a terni so tutti allenatori oh... mo me voglio mette a fa lu giardiniere e voglio vedé se me rompono li coglioni"

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io tesser lo capisco pure... avrà pensato "a terni so tutti allenatori oh... mo me voglio mette a fa lu giardiniere e voglio vedé se me rompono li coglioni"

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io tesser lo capisco pure... avrà pensato "a terni so tutti allenatori oh... mo me voglio mette a fa lu giardiniere e voglio vedé se me rompono li coglioni"

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il campo è uno schifo. E' STATO RIDOTTO UNO SCHIFO!!!

 

Forse rispetto a come stava tempo fa è migliorato ma è lontano anni luce da come ERA.

I responsabili si trovano in società e hanno arrecato un danno colossale ad una struttura appartenente alla comunità dei ternani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.