Jump to content

Recommended Posts

Posted

quando c'ho un secondo vi dico la mia..

il pallone, in queste categorie, dovrebbe essere un'altra cosa...questo è quello che caccia casa..

ma finirà molto presto :)

Posted

quando c'ho un secondo vi dico la mia..

il pallone, in queste categorie, dovrebbe essere un'altra cosa...questo è quello che caccia casa..

ma finirà molto presto :)

Me lo auguro e piano piano sta finendo infatti, ho perso anche il gusto di andare a vedere i miei amici a 3 km da casa.

  • 2 weeks later...
Posted

ieri passo falso della capolista, brutta prestazione, concausa anche le assenze per squalifica, ben 4.

 

cmq ha perso anche la diretta inseguitrice Fulginium.

 

 

  • 2 weeks later...
Posted

domenica scorsa 1 a 1 con il 4 Castelli, bella partita e si poteva anche vincere.....pesano ancora l'assenze per squalifica.

 

sempre primi a + 2.

Un mio amico che segue constantemente dice che sono arrivati un po cotti. Ti trova d'accordo?

Posted

la verità è che hanno una rosa contata....e quando ti mancano 3/4 persone contemporaneamente, che fanno testo, hai anche qualche affanno....ma essere li dalla prima girnata non è un caso. sono andati oltre più rosea aspettativa. grande gruppo.

 

li seguo sempre.

Posted

UN PARI ANCHE IERI, in dieci per tutto il secondo tempo, causa espulsione di un difensore. una traversa e un paio di gol sfumati per un non nulla. cmq pareggio giusto.

 

pari anche della N. Fulginium in casa con la tiber.

 

Macchie sempre a + 2.

Posted

ho letto anche che gli altri hanno vinto a 15 dal termine con mezzo tiro in porta...

 

che calendario ha il Macchie te che sei informato?

il macchie ha anche colpito un palo e una traversa ed altre due occasioni pulite da gol. agli avversari degli inseguitori hanno annullato due reti molto dubbie.

 

cmq il Macchie domenica 27 riceve in casa il Sangemini, che è purtroppo retrocesso, e l'ultima va ad Avigliano umbro.

Posted

il macchie ha anche colpito un palo e una traversa ed altre due occasioni pulite da gol. agli avversari degli inseguitori hanno annullato due reti molto dubbie.

 

cmq il Macchie domenica 27 riceve in casa il Sangemini, che è purtroppo retrocesso, e l'ultima va ad Avigliano umbro.

L'Avigliano si gioca qualcosa?

Posted

L'Avigliano si gioca qualcosa?

 

Dato per scontato che il Macchie con il San Gemini vince, l'Avigliano non può arrivare primo.

Però può arrivare secondo. E arrivare secondo significa, al 90% (per la regola 10p in piu rispetto alla 5), saltare la semifinale dei play off ed approdare direttamente alla finale.

Però bisogna attendere la penultima giornata per vedere queste cose, l'avigliano matematicamente ma quasi improbabile, potrebbe arrivare anche primo. Oppure se il macchie vince (99%) e la fulgiunium perde, ad avigliano si presentano in infradito.

  • 3 weeks later...
Posted

Vincendo ieri per 3 - 2 sul campo dell' Avigliano, ottima squadra, il Macchie vince il girone c di prima categoria....e sale in promozione.

 

COMPLIMENTI AL MACCHIE.

 

 

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.