Vai al contenuto
potter97

stasera alle 23 zadotti sul canale 60

Messaggi raccomandati

zadotti sarà ospite su football clan e ci sarà anche abodi presidente della Lega.

SPERIAMO CHE ZADOTTI SI FACCIA SENTIRE LEGA ITALIANA FIGLI DI PUTTANA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è uno dei canali che prima era sportitalia?

direi di si.

se c'é anche Criscitiello una ragione in più per non vederlo.

e se c'è anche pedullà le ragioni sono tre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zadotti delusissimo e dichiaratosi preoccupato della situazione di classifica della Ternana.

Pedullà afferma che per i due uruguaiani e Masi è stato speso molto, forse troppo, ma che per tali spese accanto ad Antenucci si aspettava ad esempio uno come Cacia.

Incalzato su Toscano, Zadotti afferma che non crede di doverlo esonerare, salvo non lo costringano gli eventi.

Modificato da longarinivattene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesime dichiarazioni deliranti, inutili, dannose da ogni punto di vista. Ogni volta che aprono bocca fanno più danno della grandine.

Obiettivamente Valè non mi pare che abbia detto nulla di grave, al contrario è sembrato molto più equilibrato del solito, e la sensazione che ho è che sia sincero.

In fondo se ci pensi bene, che ha detto di sbagliato sul tecnico?

Il concetto a mio avviso è che Toscano ha la sua fiducia, certo è che se non arrivano i risultati è normale che venga messo in discussione e possa essere esonerato.

Mi potrebbe anche star bene, se parimenti venisse esonerato anche il DS, cosa che dubito potrebbe accadere.

Dove non è stata fatta una bella figura è sui costi degli uruguaiani e di Masi, trattandosi di circa 7 mil di euro, e anche Pedullà gli ha detto perchè a quel punto non è stato preso ad es. Cacìa.

Noto che qualcuno esperto di mercato la pensa come me e qualcun'altro...soldi quasi gettati al vento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque porta l'orologio rossoverde e lo hanno simpaticamente fatto notare.

A mio avviso ha fatto una bella figura, risultando alla mano e autoironico come gli ha fatto notare Criscitiello che gli ha augurato di fare almeno 9 punti nelle prossime quattro partite.

Me gratto li cojoni!!! :sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat::sgrat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Obiettivamente Valè non mi pare che abbia detto nulla di grave, al contrario è sembrato molto più equilibrato del solito, e la sensazione che ho è che sia sincero.

In fondo se ci pensi bene, che ha detto di sbagliato sul tecnico?

Il concetto a mio avviso è che Toscano ha la sua fiducia, certo è che se non arrivano i risultati è normale che venga messo in discussione e possa essere esonerato.

Mi potrebbe anche star bene, se parimenti venisse esonerato anche il DS, cosa che dubito potrebbe accadere.

Dove non è stata fatta una bella figura è sui costi degli uruguaiani e di Masi, trattandosi di circa 7 mil di euro, e anche Pedullà gli ha detto perchè a quel punto non è stato preso ad es. Cacìa.

Noto che qualcuno esperto di mercato la pensa come me e qualcun'altro...soldi quasi gettati al vento...

Il concetto del "salvo mi costringano gli eventi" è talmente ovvio che ribadirlo in questi termini ha il sapore di un ultimatum a toscano (leggi: se perde col modena saremo costretti ad esonerarlo). E' ne più ne meno la stessa cazzata che disse qualche tempo fa, in termini più sfumati, ma il senso è quello. Metti in discussione esplicitamente l'allenatore davanti alla squadra. Che poi se perdessimo col modena l'esonero ci starebbe tutto, ma era proprio necessario sottolinearlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente ha ragione Tomas, però che ne so, prima della strasmissione tremavo, poi invece Zadotti non mi è dispiaciuto e probabilmente avrei detto le stesse cose sul tecnico.

Parliamoci chiaro, se nel giro di 3 /4 gare questa squadra non dovesse trovare i risultati l'esonero del tecnico sarebbe inevitabile, così come sarebbe ipocrita affermare il contrario ad es. parlando di fiducia illimitata.

Certo è che, e mi ripeto, in tal caso dovrebbe esonerarsi anche il DS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque porta l'orologio rossoverde e lo hanno simpaticamente fatto notare.

A mio avviso ha fatto una bella figura, risultando alla mano e autoironico come gli ha fatto notare Criscitiello che gli ha augurato di fare almeno 9 punti nelle prossime quattro partite.

Me gratto li cojoni!!! :sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat::sgrat:

Ho girato per caso alle 23:30,e da li fino alle 24:00 ha parlato sempre abodi,per partecipare ad dei programmi tv sportivi che ti vedono su tutta italia ci vogliono dirigenti con le palle,come per dirigire la società,bo per me non ha fatto una bella figura.

ps:se fosse per lui e l'altro,toscano non sarebbe piu l'allenatore della ternana,è inutile nascondere questo falso buonismo,buon per noi almeno per me,che non comanda lui ma pingo pallino dei parioli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era normale che con Abodi in trasmissione qualsiasi presidente avrebbe avuto poco spazio, ad eccezione di Zamparini.

Sarà vero quel che dite, e lungi da me dal difendere Zadotti, ma per me non è quest'ultimo a voler esonerare Toscano ma qualcun altro che se ne dovrebbe annà prima de lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesime dichiarazioni deliranti, inutili, dannose da ogni punto di vista. Ogni volta che aprono bocca fanno più danno della grandine.

 

 

mi fido di ella o maestoso comandante.....e aggiungo......

 

sotto cesi, esiste da anni, un famoso proprietario terriero, tal Battistoni, ecco cari Ayrton e Pulcinella, detta alla TERNANA, ANNATE A ZAPPA' LI PIANTONI SU DA BATTISTONI. :corda:

p.s. a rientro, passano anche LI TURDI..........

 

TUTTI A TURDI DA BATTISTONI.

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che senso ha mettere in discussione il mister dopo una sconfitta per poi riportarlo sugli allori dopo una vittoria? È come quello che vole mannà via de casa la moje ma ogni vorda che je la da ce ripensa. È dall'inizio dell'anno che sta squadra non gira e anche ora che va meglio continua a commettere errori cronici, non sporadici, x colpa del manico e x colpa di chi ha allestito la rosa.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Obiettivamente Valè non mi pare che abbia detto nulla di grave, al contrario è sembrato molto più equilibrato del solito, e la sensazione che ho è che sia sincero.

In fondo se ci pensi bene, che ha detto di sbagliato sul tecnico?

Il concetto a mio avviso è che Toscano ha la sua fiducia, certo è che se non arrivano i risultati è normale che venga messo in discussione e possa essere esonerato.

Mi potrebbe anche star bene, se parimenti venisse esonerato anche il DS, cosa che dubito potrebbe accadere.

Dove non è stata fatta una bella figura è sui costi degli uruguaiani e di Masi, trattandosi di circa 7 mil di euro, e anche Pedullà gli ha detto perchè a quel punto non è stato preso ad es. Cacìa.

Noto che qualcuno esperto di mercato la pensa come me e qualcun'altro...soldi quasi gettati al vento...

 

 

ragazzi i soldi sono stati spesi a cavolo. Con 7 mln ce compravi 3/4 giocatori che te facevano vince la B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.