Vai al contenuto
gidi

Brignoli...

Messaggi raccomandati

Mi puoi dire perché ci metti sempre una CAZZO di vita per fare le rimesse dal fondo anche quando perdemo?!?
Voli che te inquadrano le TV per fatte vedé da casa?!?
Dimmelo,perché me stai a fa sgolá dalle madonne...almeno me ne faccio una ragione.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi puoi dire perché ci metti sempre una CAZZO di vita per fare le rimesse dal fondo anche quando perdemo?!?

Voli che te inquadrano le TV per fatte vedé da casa?!?

Dimmelo,perché me stai a fa sgolá dalle madonne...almeno me ne faccio una ragione.

immagino anche in che modo pacato e gentile glielo hai detto
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah.... in quell'andro topicce ago dittu: "ma chi era quilla merda che insultava Brignoli!!!"- Scusame Gidiiii'.... ahahahahaaaaa..... no' lu faccio piuuuu'...

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh mo' lu problema è brignoli...

 

I problemi di questa squadra, come rendimento e atteggiamento sono nolè e tutta la difesa, eccezion fatta per lauro. E lì non c'entra una mazza toscano o chi verrà al suo posto: anche oggi errori individuali. Un allenatore non te può insegnà i fondamentali. Guardate il gol: Cristo santo, molina affonda, va via centralmente e ne supera due dei nostri...lu terzo lo deve sdraià cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho scritto nell'altro topic lo scrivo pure quà. Ecco secondo me perchè brignoli ci mette tanto a rimettere.

 

 

 

Ci mette parecchio a rimettere per paura, si accorge che tanti giocatori non sono messi in posizione corretta ed aspetta che tutti si posizionino nelle loro posizioni. meglio fare così che affrettare una rimessa e rischiare di prendere gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh mo' lu problema è brignoli... I problemi di questa squadra, come rendimento e atteggiamento sono nolè e tutta la difesa, eccezion fatta per lauro. E lì non c'entra una mazza toscano o chi verrà al suo posto: anche oggi errori individuali. Un allenatore non te può insegnà i fondamentali. Guardate il gol: Cristo santo, molina affonda, va via centralmente e ne supera due dei nostri...lu terzo lo deve sdraià cazzo.

Il problema é dal primo all'ultimo,panchina,staff e dirigenza al completo visto che stiamo in piena merda.

Oggi parto da lui,poi li Mando a cagare tutti,dal primo all'ultimo.

Mica ho scritto che ha fatto o fa cagare,voglio solo che smuova il culo,che non ce metta una vita sempre sempre sempre.

Il tempo passa,le giornate passano .....

Modificato da gidi
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che i difensori di quest'anno non ne prendono una di testa neanche con un ascensore della CIAM, dovrebbe provare ad uscire un pó di più. Gli errori di inizio stagione sulle uscite gli hanno fatto perdere un pò di sicurezza, per cui esce molto raramente e questo è un problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra chiaro che glielo dice toscano, o no?

Ci sono squadre che giocano sul rinvio veloce e preciso (qualcuno c'ha vinto la Champions), ma noi no...calma e gesso..tocca fa rientra tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con quei rinvii a banana ha rotto li cojoni...

La palla è sempre degli avversari, poi quando gliela passano indietro mi fa venì sempre la tachicardia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Sky dalla prossima faranno

 

Possesso palla Bari:

Possesso palla Ternana:

Possesso palla Brignoli:

 

Svejate che la guerra è finita!!!!

 

Non commento l'intervista che ha rilasciato, sarebbero solo madonne intervallate da virgole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brignoli ha condiviso questo messaggio sui social:

 

attachicon.gifternana_brignoli_modena_tifoso_curva_sud.png

 

 

Però cazzo lo poteva dire anche prima, perché se nell'intervista a caldo dici che la squadra non meritava di non essere fischiata non è strano associare il gesto verso i tifosi.

 

In ogni caso per il bene della ternana direi di metterci una pietra sopra, vi dirò... è bene che siano nervosi ed incazzati... per vincere con il Bari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c era borea vedi che fine faceva brignoli!!! Gia c aveva la valigia pronta per una mediocre squadra di lega pro, la sua giusta dimensione

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo a quel che leggo: Contestare uno dei meglio pezzi della squadra!!! E con toni e parole decisamente volgari. Boh! :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo a quel che leggo: Contestare uno dei meglio pezzi della squadra!!! E con toni e parole decisamente volgari. Boh! :sigh:

il Brignoli di quest'anno te lo porto a Empoli in pacchetto regalo, se ancora lo vuoi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Brignoli di quest'anno te lo porto a Empoli in pacchetto regalo, se ancora lo vuoi...

Sicuramente a gratisse.....ce porterei anche ferronetti, che ha pianto tutta l estate per essere tesserato da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente a gratisse.....ce porterei anche ferronetti, che ha pianto tutta l estate per essere tesserato da noi

Io l'ho detto anche settimana scorsa che ferronetti è scarso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole di circostanza, magari sotto dettatura. I professionisti devono prendersi le lodi ma anche le paraculate e rimanere muti

Certo è scontato che c'è sta lo zampino dell'addetto stampa della Ternana!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.