Vai al contenuto
gidi

Brignoli...

Messaggi raccomandati

Non credo a quel che leggo: Contestare uno dei meglio pezzi della squadra!!! E con toni e parole decisamente volgari. Boh! :sigh:

a parte l'incazzatura per la classifica e la giornata che se combina con la sua uscita di sabato, la descrizione di brignoli è questa: un portiere che deve dimostrare se l'anno buono era lo scorso o questo, quindi se sia un buon portiere o uno abbastanza insicuro e pure montato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte l'incazzatura per la classifica e la giornata che se combina con la sua uscita di sabato, la descrizione di brignoli è questa: un portiere che deve dimostrare se l'anno buono era lo scorso o questo, quindi se sia un buon portiere o uno abbastanza insicuro e pure montato

A Brignoli manca la classica concorrenza alle spalle che lo sprona a dare di più perchè sennò gli tolgono il posto.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte l'incazzatura per la classifica e la giornata che se combina con la sua uscita di sabato, la descrizione di brignoli è questa: un portiere che deve dimostrare se l'anno buono era lo scorso o questo, quindi se sia un buon portiere o uno abbastanza insicuro e pure montato

 

Come sempre l'anno più difficile e' quello della conferma....

 

Personalmente credo sia stato sopravvalutato l'anno scorso, quando si parlava de serie A..... Penso che cmq in b ce po' sta tranquillamente, anche perche ce stanno certi portierucci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede lontano un miglio che ha classe....

Poi, che quest'anno non sia supportato adeguatamente dalla difesa, credo ci trovi tutti d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE QUALCUNO SE TOJESSE LU VIZIACCIO DE INSURDA' LI GIOCATURITTI NOSTRI NO' SI VERIFICHEREBBERO QUESTE COSE. IO SE AVESSI GIOCATO CO' LA TERNANA E QUALCUNO SE FOSSE AZZARDATO A DIMME: FIJU DE PUTTANA LO MANNAVO AFFANCULO, PRIMA PLATEALMENTE ALL'INTERNO DE LU ISDTADIU, PO' LO ASPETTAVO DE FORI (è ovvio che essendo stato un atleta c'avrei avuto lu fisico, mò no' guardate a come so' nella realtà!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho trovato un topicche che aprii già su questo atteggiamento di brignoli.....anche a me manna fori de capoccia....

per onestà però credo che su questo il mister abbia il suo peso; parlavo sabato all'uscita con un mio amico che giustamente me diceva: " se brignoli ce metteva così tanto a batte le rimesse con tobia quillu entrava in campo e lu pijava a calci in culo....."

questo lo condivido: se hai la voglia di vincere chiappi lu portiere tuo e dopo che ha tentennato per la seconda vorda lu chiappi e lu butti giù lu fossato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo io ricordo rinvii di Ambrosi oltre il centrocampo messi sui piedi dei compagni?

 

L'emblema della reattività e dell'agonismo d'Ambrosi è il rinvio immediato, con ricerca frenetica del pallone da sistemare sull'area piccola, dopo il rigore sbagliato da Diana contro il Lumezzane, per tentare di capovolgere la situazione ed affondarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brignoli ha commesso qualche ingenuità di troppo ad inizio campionato, dettata soprattutto dalla giovanissima età e dalla mancanza di un punto di riferimento d'esperienza alle proprie spalle (un Ambrosi, per intenderci). Ora, dire che è una pippa e criticarlo per ogni stronzata mi sembra patologico. Se è vero, come qualcuno sostiene, che un portiere insicuro genera un problema di affidabilità in tutta la difesa, è vero anche il contrario. Insomma, quando sai che potenzialmente ogni compagno di reparto può fare la stronzata (tranne lauro) e sai che potenzialmente possono farsi saltare come birilli...e sai che non c'è partita nella quale ti ritrovi gli avversari a tu per tu almeno 3 volte...giochi tranquillo? Io penso proprio di no. Altra cosa: prima di criticare i tempi morti per le rimesse, provate a guardare quanto tempo impiegano difesa e centrocampo per posizionarsi...magari brignoli aspetta a rilanciare proprio per quello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una situazione come quella che si è venuta a creare sarebbe servito un portiere più "da taglio"; uno che avesse il carattere, l'età e l'esperienza per prendere a calci in culo difesa e centrocampo. Se guardate le partite vi renderete conto che alcuni giocatori non lo stanno proprio a sentire a brignoli, sia sui piazzamenti su palla inattiva che sui posizionamenti in occasione delle azioni avversarie. Per cui ritorna l'errore di fondo della campagna acquisti: il portiere d'esperienza che gioca nella fase più difficile del torneo, che ha il carisma per farsi sentire dai compagni e la possibilità di far partire qualche "sturata de recchie" a chi non vuole capire e poi cede nuovamente il posto al ragazzino (come lo scorso anno Ambrosi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brignoli ha commesso qualche ingenuità di troppo ad inizio campionato, dettata soprattutto dalla giovanissima età e dalla mancanza di un punto di riferimento d'esperienza alle proprie spalle (un Ambrosi, per intenderci). Ora, dire che è una pippa e criticarlo per ogni stronzata mi sembra patologico. Se è vero, come qualcuno sostiene, che un portiere insicuro genera un problema di affidabilità in tutta la difesa, è vero anche il contrario. Insomma, quando sai che potenzialmente ogni compagno di reparto può fare la stronzata (tranne lauro) e sai che potenzialmente possono farsi saltare come birilli...e sai che non c'è partita nella quale ti ritrovi gli avversari a tu per tu almeno 3 volte...giochi tranquillo? Io penso proprio di no. Altra cosa: prima di criticare i tempi morti per le rimesse, provate a guardare quanto tempo impiegano difesa e centrocampo per posizionarsi...magari brignoli aspetta a rilanciare proprio per quello...

 

Quoto. Ed ho letto chi tecnicamente lo considera perfino da media Lega Pro.

Riguardo il post precedente era esclusivamente per indicare una personalità/identità come quella d'Ambrosi che manca sia per far da morale nel campo e/o agli allenamenti e che è venuta a mancare all'interno dei meccanismi di squadra ed in modo prematuro all'interno della società.

 

Se potesse fa una 'petizione morale' per riaverlo in società "al fianco" di Toscano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basterebbe ammettere gli errori commessi e, a dicembre, prendere un portiere cazzuto e a fine carriera, disposto a ricoprire quel ruolo con la consapevolezza che, male che vada, qualche partita la giocherà. Nello stesso tempo bisognerebbe parlare con brignoli, fargli capire che è stato commesso un errore di valutazione sul quale lui non ha colpe e spiegargli che quel portiere appena arrivato serve per proteggere proprio lui (che è un piccolo patrimonio per la ternana) e fare un po' da parafulmine in fasi più complicate del torneo. Insomma, la macchina è de brignoli,a lu collaudo lo fai fare a un pilota più smaliziato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se deve move punto!

E l'energia che mette per mandare a quel paese i tifosi la deve mettere per invitare i compagni a posizionarsi, ammesso sia vero non siano posizionati.

La smetta di sentirsi un fenomeno e inizi a comportarsi da persona seria, se ne è capace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me quest'anno Brignoli si sta dimostrando un portiere normale, non un grande portiere, ne un mediocre portiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brignoli fori dai cancelli co lu cafone non ci stava giusto?

 

Io non ho ben capito se alla fine della partita ha davvero mandato a fanculo tutti o rivolto solo verso qualcuno. Se fosse la seconda, non me sentirei de buttaje addosso tutta sta rabbia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brignoli fori dai cancelli co lu cafone non ci stava giusto?

 

Io non ho ben capito se alla fine della partita ha davvero mandato a fanculo tutti o rivolto solo verso qualcuno. Se fosse la seconda, non me sentirei de buttaje addosso tutta sta rabbia...

 

 

che voi fa'?

 

costa meno de lu Prozac

 

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accanto a un portiere di esperienza può continuare a crescere, a terni purtroppo quello "di esperienza" è lui, il che dice (e spiega) tutto.

la cazzata infatti è stata quella. non me sorprenderebbe se venisse fori che all'inizio l'hanno caricato de responsabilità (e soprattuto qualcuno se sia scaricato la sua de responsabilità) dicendoglie che quest'anno sarebbe stato lui solo il "portiere di ruolo" e chiedendoglie se sta cosa je sarebbe andata bene. se sia vero o meno che ha risposto ad un tifoso solo non lo so, ma una cosa la si vede subito brignoli ha già una certa personalità ma non ha il carattere del "leader". tuttavia non credo questa sia una mancanza così grave da compromettere il resto e da oscurare le sue qualità di portiere. quello di sabato è stato un gesto comunque di frustrazione, quindi spero se ne renda conto, metta anche quest'esperienza nel cassetto e riparta alla grande, che fa bene sia a lui, sia a noi. e spero pure che cresca tanto il suo attaccamento a noi quanto il nostro a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta cazzata che Brignoli scappella perché non ha alle spalle l'esperienza de Ambrosi sta a diventa stucchevole e ridicola. C'ha 22 anni per dio, mica 16. Je serve la balia che je insegna? Ma cercamo non esse ridicoli, per favore, a 22 anni ce stanno portieri titolari in serie A da stagioni... a 22 Buffon era titolare da 5 stagion al Parma. A 22 anni Abbiati era il numero 1 del Milan da 4 anni e aveva giá vinto uno scudetto. Cerchiamo di non essere ridicoli pur de dove rimpiange a tutti i costi Ambrosi (che c'ha 40 anni e non ha trovato e non ha trovato uno straccio de squadra che lo tesserasse, cosí per dire a nulla togliere a quanto ha dato a Terni). Perin ha bisogno della balia? Stessa età di Brignoli e seconda stagione in serie A... a 22 anni i portieri forti si vedono, hanno margini di miglioramento ma sono quasi al top. Forse semplicemente abbiamo sopravvalutato un buon portiere scambiandolo per un fenomeno.

non è tanto una questione di ambrosi. il fatto è che non tutti sono uguali e qualcuno patisce la "carica" più di altri. brignoli per me è un portiere più che valido, ma scaricare la frustrazione alla maniera in cui lo ha fatto sabato dimostra che forse di un sostegno vero ne ha bisogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta cazzata che Brignoli scappella perché non ha alle spalle l'esperienza de Ambrosi sta a diventa stucchevole e ridicola. C'ha 22 anni per dio, mica 16. Je serve la balia che je insegna? Ma cercamo non esse ridicoli, per favore, a 22 anni ce stanno portieri titolari in serie A da stagioni... a 22 Buffon era titolare da 5 stagion al Parma. A 22 anni Abbiati era il numero 1 del Milan da 4 anni e aveva giá vinto uno scudetto. Cerchiamo di non essere ridicoli pur de dove rimpiange a tutti i costi Ambrosi (che c'ha 40 anni e non ha trovato e non ha trovato uno straccio de squadra che lo tesserasse, cosí per dire a nulla togliere a quanto ha dato a Terni). Perin ha bisogno della balia? Stessa età di Brignoli e seconda stagione in serie A... a 22 anni i portieri forti si vedono, hanno margini di miglioramento ma sono quasi al top. Forse semplicemente abbiamo sopravvalutato un buon portiere scambiandolo per un fenomeno.

 

che esempi so ?? de Buffon ne nasce uno ogni 50 anni ... se non sei Buffon una "balia" che oltre ad aiutarti ti mette un po de fiato sul collo male non te fa

non che debba essere per forza Ambrosi ( a cui comunque io avrei proposto un qualche ruolo societario ) ma un portiere esperto e affidabile io lo prendevo

PS: lascia perde Perin ... andro che balia je serve a lu cappello anche sabato sera ha fatto 2/3 cose da brividi !! è il portiere piu sopravvalutato della serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta cazzata che Brignoli scappella perché non ha alle spalle l'esperienza de Ambrosi sta a diventa stucchevole e ridicola. C'ha 22 anni per dio, mica 16. Je serve la balia che je insegna? Ma cercamo non esse ridicoli, per favore, a 22 anni ce stanno portieri titolari in serie A da stagioni... a 22 Buffon era titolare da 5 stagion al Parma. A 22 anni Abbiati era il numero 1 del Milan da 4 anni e aveva giá vinto uno scudetto. Cerchiamo di non essere ridicoli pur de dove rimpiange a tutti i costi Ambrosi (che c'ha 40 anni e non ha trovato e non ha trovato uno straccio de squadra che lo tesserasse, cosí per dire a nulla togliere a quanto ha dato a Terni). Perin ha bisogno della balia? Stessa età di Brignoli e seconda stagione in serie A... a 22 anni i portieri forti si vedono, hanno margini di miglioramento ma sono quasi al top. Forse semplicemente abbiamo sopravvalutato un buon portiere scambiandolo per un fenomeno.

 

Piantala di dire cose di buon senso, Cristo! :D

Piu' ci incazziamo per cose inutili e piu' parliamo di quello che ha detto il cugino del macellaio del mio vicino di casa e piu' siamo tifosi, che non lo sai?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta cazzata che Brignoli scappella perché non ha alle spalle l'esperienza de Ambrosi sta a diventa stucchevole e ridicola. C'ha 22 anni per dio, mica 16. Je serve la balia che je insegna? Ma cercamo non esse ridicoli, per favore, a 22 anni ce stanno portieri titolari in serie A da stagioni... a 22 Buffon era titolare da 5 stagion al Parma. A 22 anni Abbiati era il numero 1 del Milan da 4 anni e aveva giá vinto uno scudetto. Cerchiamo di non essere ridicoli pur de dove rimpiange a tutti i costi Ambrosi (che c'ha 40 anni e non ha trovato e non ha trovato uno straccio de squadra che lo tesserasse, cosí per dire a nulla togliere a quanto ha dato a Terni). Perin ha bisogno della balia? Stessa età di Brignoli e seconda stagione in serie A... a 22 anni i portieri forti si vedono, hanno margini di miglioramento ma sono quasi al top. Forse semplicemente abbiamo sopravvalutato un buon portiere scambiandolo per un fenomeno.

Già, peccato che quando buffon è diventato titolare nel parma aveva accanto Bucci 27enne e Nista 30enne, e Abbiati aveva accanto Sebastiano Rossi appena 35enne. Ma sicuramente sarà un caso che nel calcio professionistico tutte le squadre che hanno un portiere molto giovane gli mettono accanto uno con molta più esperienza (a meno di non avere un fenomeno tipo Leali dello spezia che si è fatto tutta la trafila delle nazionali giovanili). Noi un fenomeno non lo abbiamo, abbiamo un giovane che doveva crescere (e molto) accanto a un portiere più maturo (non necessariamente ambrosi, ovvio) e invece si trova accanto uno più giovane di lui in un momento di grande difficoltà. Vai tranquillo che l'anno scorso, nonostante la situazione di classifica fosse simile se non uguale a tratti a quella di oggi, non avrebbe mandato affanculo nessuno del pubblico. E' evidente che è nervoso, che si sente sotto giudizio, e non tutti sono in grado di gestire una pressione psicologica così da soli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.