Vai al contenuto
lu cafone

FERRONETTI-BRIGNOLI

Messaggi raccomandati

 

Io so che è stata allestita una squadra che doveva lottare per i play off.

Poi ci sono state delle lacune abbastanza evidenti, ma hanno preso (o prestito o contratto o quello che ti pare) gente che doveva farci fare un campionato da vertice.

Quindi per quanto mi riguarda l'allenatore non è benzina per sto motore e quindi PUO' essere allontanato.

Anche perchè una domanda mi sorge spontanea a questo punto...se secondo te l'allenatore deve restare perchè il portatore del verbo e colui di cui vi fidate...lo tenemo a prescinde anche se si retrocede?

Cmq questo non è il topic adatto, qui si parla di due calciatori che hanno risposto ai fischi sia in campo che fuori...e per me è grave il loro gesto.

Sì, tutto quello che voi, se pò cambià Toscano (quindi la risposta è no, non dico che deve rimanere a prescindere perchè de lui me fido, ma semplicemente penso di sostituirlo se il sostituto è all'altezza, altrimenti per me non ne vale la pena.), però non hai risposto alla mia domanda :D

 

I calciatori hanno sbagliato a risponde ai fischi, io tifosa sono liberissima di fischiare se la partita che ho visto non mi è piaciuta o per il motivo che me pare, tu non hai il diritto de incazzatte. Ma per me ha sbagliato anche chi gli è andato vicino, quando stava con la famiglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, tutto quello che voi, se pò cambià Toscano (quindi la risposta è no, non dico che deve rimanere a prescindere perchè de lui me fido, ma semplicemente penso di sostituirlo se il sostituto è all'altezza, altrimenti per me non ne vale la pena.), però non hai risposto alla mia domanda :D

 

I calciatori hanno sbagliato a risponde ai fischi, io tifosa sono liberissima di fischiare se la partita che ho visto non mi è piaciuta o per il motivo che me pare, tu non hai il diritto de incazzatte. Ma per me ha sbagliato anche chi gli è andato vicino, quando stava con la famiglia.

Per come ragionavo io quando ero giovane, per me può stare con la famiglia e con chi vuole. Se gli devo "dire" alcune cose, gliele "dico" punto e basta.

Con la maglia rossoverde non si scherza e con la curva nemmeno.

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, scusa non sono d'accordo. Il calciatore e' atleta, ma anche uomo di spettacolo e come tale pur se la sua performance si concentra nei 90 minuti, non cessa mai di essere personaggio pubblico. Viene pagato cifre importanti anche per questo e gestire il rapporto con il pubblico/tifosi e' parte integrante dei suoi doveri, anche accettando le critiche ed i fischi.

Se viene aggredito con veemenza verbale, accetta senza reagire in malo modo (purche' le critiche verbali non sconfinino nella violenza, nel qual caso ha diritto a difendersi nei limiti della legge).

Per me il fatto che abbia reagito male non dimostra affatto che abbia le palle, tutt'altro: dimostra che non ha la maturita' di comprendere il significato del suo mestiere.

Poi che la madre abbia reagito male, beh, questo e' un altro discorso...posso comprenderla (non e' lei la professionista), ma lui avrebbe dovuto calmare gli animi e portarla via.

continuo a non essere d'accordo. Je voi parlà? alzi il sedere e vai agli allenamenti. Non me pare il caso entrare così nel privato de na persona, sì certo è un personaggio pubblico, quello che voi, ma esiste la vita privata pure per loro, e andare a dirgli quella cose in quel momento epr me è stato fuori luogo, specie con famiglia presente. Per me hanno sbagliato sia i tifosi che lui, la penso così.

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quello che me riguarda se ne possono pure sciaqqua da li cojoni ste merde...è arrivato il momento de inizia a screma' sta rosa!!!io a lavoro se sbajo me se inculano e purtroppo me tocca sta zitto e per mille euro al mese..se non vogliono senti li fischi andassero in tribuna fino a gennaio e poi fuori dalle palle!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come ragionavo io quando ero giovane, per me può stare con la famiglia e con chi vuole. Se gli devo "dire" alcune cose, gliele "dico" punto e basta.

Con la maglia rossoverde non si scherza e con la curva nemmeno.

;)

Come scritto un minuto fa, se glie devi dire qualcosa je la vai a dire al campo, dove sta ad allenasse, e non ce stanno de mezzo famiglia e cazzi vari. Co la maglia, la curva ecc non se scherza, hai ragione, ma manco con le persone, perchè la madre non penso ce sia rimasta bene.

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuo a non essere d'accordo. Je voi parlà? alzi il sedere e vai agli allenamenti. Non me pare il caso entrare così nel privato de na persona, sì certo è un personaggio pubblico, quello che voi, ma esiste la vita privata pure per loro, e andare a dirgli quella cose in quel momento epr me è stato fuori luogo, specie con famiglia presente. Per me hanno sbagliato sia i tifosi che lui, la penso così.

Il punto e' che il confine tra pubblico e privato per un atleta/uomo di spettacolo e' molto labile. Fossero andati a casa sua, mentre era seduto con la famiglia a mangiare il tacchino potevo anche darti ragione, ma mi pare che il fattaccio sia accaduto all'uscita degli spogliatoi dopo la partita: dire che fosse un luogo privato, mi pare volerlo giustificare a tutti I costi. Ha sbagliato.

 

Per quello che me riguarda se ne possono pure sciaqqua da li cojoni ste merde...è arrivato il momento de inizia a screma' sta rosa!!!io a lavoro se sbajo me se inculano e purtroppo me tocca sta zitto e per mille euro al mese..se non vogliono senti li fischi andassero in tribuna fino a gennaio e poi fuori dalle palle!!!!!

Hai super ragione. Riprendendo quanto scritto sopra, non vogliamo considerarli uomini di spettacolo? Va bene, facciamo un paragone con l'azienda: questi ragazzi hanno stipendi da mega dirigenti (in Italia ci sono Amministratori Delegati che prendono meno di parecchi giocatori della Ternana) e vogliono essere trattati con la comprensione che si concede ad uno stagista...non ci siamo. Quando sei pagato cosi', se sbagli paghi e nel frattempo stai attento a come ti comporti, perche' la tua faccia e' quella dell'azienda. Niente scuse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come scritto un minuto fa, se glie devi dire qualcosa je la vai a dire al campo, dove sta ad allenasse, e non ce stanno de mezzo famiglia e cazzi vari. Co la maglia, la curva ecc non se scherza, hai ragione, ma manco con le persone, perchè la madre non penso ce sia rimasta bene.

Le questioni si regolano subito.

Ma io sono di un'altra epoca e stasera ho parlato troppo. ;)

 

Esprimo la mia solidarietà a Lu Cafone.

Per me il discorso è chiuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio che non dico nulla altrimenti me tocca chiamare l'avvocato.

I giocatori devono solo stare zitti e smuovere il culo.

Sono in zona retrocessione e non si devono minimamente azzardare a rispondere.

Te so piaciute le torce accese al garden due anni fa e la gente che te aspettava al garden?!? Bene,mó fai schifo al CAZZO e devi stacce quando la gente te paracula,soprattutto quando rispondi e non te lo poi permette.

Zitti,sudate e scocciate poco li coglioni.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio che non dico nulla altrimenti me tocca chiamare l'avvocato.

I giocatori devono solo stare zitti e smuovere il culo.

Sono in zona retrocessione e non si devono minimamente azzardare a rispondere.

Te so piaciute le torce accese al garden due anni fa e la gente che te aspettava al garden?!? Bene,mó fai schifo al CAZZO e devi stacce quando la gente te paracula,soprattutto quando rispondi e non te lo poi permette.

Zitti,sudate e scocciate poco li coglioni.

e amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio che non dico nulla altrimenti me tocca chiamare l'avvocato.

I giocatori devono solo stare zitti e smuovere il culo.

Sono in zona retrocessione e non si devono minimamente azzardare a rispondere.

Te so piaciute le torce accese al garden due anni fa e la gente che te aspettava al garden?!? Bene,mó fai schifo al CAZZO e devi stacce quando la gente te paracula,soprattutto quando rispondi e non te lo poi permette.

Zitti,sudate e scocciate poco li coglioni.

Esatto!

Altro che famiglia, parenti, suocere e altre cose del genere!

Questi si permettono di rispondere male alla curva e bisognerebbe anche essere comprensivi...

 

Scarzo e nudo, vedo che anche tu sei negli "anta" quindi il nostro modo di ragionare è simile.

Ma è meglio che io smetta di parlare, anche se stasera sono troppo incazzato per riuscirci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa è la nostra che ancora gli osanniamo, gente che guadagna na barca de sordi per lavorare si e no 15 ore a settimana.

sono tutti una massa de p...i de m...a.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Cmq questo non è il topic adatto, qui si parla di due calciatori che hanno risposto ai fischi sia in campo che fuori...e per me è grave il loro gesto.

in campo ,fuori e su telegalileo

il pottarello che spesso ha fatto come Michelangelo Buonarroti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Cafó, che te dovemo dí? In campo ferronetti ha giocato malissimo e non é la prima volta, ma annaje a roppe li coioni davanti alla famiglia...non é che sia un gesto da rambo eh. Per me c'ha avuto le palle per risponde.

 

Anche secondo me non è "bello" insultare i giocatori davanti alle loro famiglie. Do ragione a Ferronetti quando dice che non ha nulla da obiettare se lo si insulta in campo, ma che non lo si deve assolutamente fare fuori dal campo davanti alla famiglia. ;):)

 

PS.: Perché poi sicuramente oltre a li fischi saranno volate PAROLACCE e non è "bello" sentirsele dire davanti alla propria famiglia. Non è mai bello, ma di fronte alla proprio famiglia è peggio. L'unica cosa (e qui posso esse d'accordo con chi dice che doveva 'sta zitto) è che semmai doveva evita' de risponne perché poteva succede un macello. Non qui a Terni, ma se stava a Nocera e je risponneva in quel modo me sa che je se metteva moooolto male. Con questo ribadisco il concetto che non si devono insultare i giocaturitti davanti a li propri familiari.

 

Se però è successo esattamente (alla lettera) quello che ha detto Lu Cafone e cioè che è stato Ferronetti a rispondere a male parole, senza averne ricevute lui "contro" (ma solo un rimbrotto), per primo allora ha ragione Lu Cafone appuntu.

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una persona intelligente avrebbe evitato di rispondere ... Una signora avrebbe evitato di rispondere ... Il tifoso puo' contestare ... Se non alza le mani ... Da che mondo in mondo succede così ... Ma pure io so de un'altra generazione !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Cmq questo non è il topic adatto, qui si parla di due calciatori che hanno risposto ai fischi sia in campo che fuori...e per me è grave il loro gesto.

 

in campo ,fuori e su telegalileo

il pottarello che spesso ha fatto come Michelangelo Buonarroti

Brignoli farà senz'altro una buona carriera, peraltro, a discapito della giovanissima età, dimostra anche una discreta personalità e capacità dialettica in sede di interviste.

Proprio perchè è molto giovane, imparasse che i fischi sono la forma di contestazione più blanda e civile di una tifoseria, e MAI un calciatore professionista deve replicare e/o polemizzare, MEN CHE MAI IN CAMPO, ma anche nelle interviste.

Provasse a immaginare come oggi si sarebbe presentato in sala stampa e cosa avrebbe detto STEFANO AMBROSI, della prestazione e verso i tifosi (si sarebbe cosparso il capo di cenere e avrebbe chiesto scusa...posto che prima negli spogliatoi si sarebbe inculato i compagni).

Impara ragazzì, che de janna ne devi magnà ancora parecchia.

Quanto a Ferronetti, se è vero quel che è successo, in una società seria je tirerebbero le recchie e lo metterebbero fuori rosa per un paio di turni, previo obbligo a chiedere pubbliche scuse ai tifosi.

Sempre GRAZIE SOCIETA' per aver smantellato la squadra OPERAIA dello scorso anno (difesa in primis, ivi compreso Ambrosi), sostituendola con fighette e tronisti.

Modificato da longarinivattene!
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di fondo capisco Ferronetti, che anche secondo me ribattendo ha dimostrato di non tirarsi indietro, però nello stesso tempo conferma che manchi quel tocco di esperienza a questa squadra che i "vecchi" dovrebbero dare.

 

A parte Antenucci, il capitano, però attaccante, ed il capitano secondo me non dovrebbe quasi mai farlo un attaccante che rimane troppo spesso avulso dal cuore del gioco, gli altri vecchi non stanno dimostrando di tirare la carretta trasmettendo un pò di malizia ed esperienza ai più giovani, che non scordiamoci sono tanti.

 

Rispoli c'ha messo 14 partite per trovare il giusto equilibrio, suo, figuriamoci degli altri. Miglietta quando scende in campo pare un pesce a cui devi far correre i 110 ostacoli, Lauro è un mastino, ma si sta conquistando il posto ora, pensa giustamente per se stesso.

 

Chi è il leader de sta squadra? Non me dite che abbiamo fatto male a dare via Ambrosi, parlo di gente in campo titolare, sennò potemo anche tesserà liguori e traini.

 

Purtroppo mi rendo conto che ogni medaglia ha due facce, a volte si dà addosso ai vecchi marpioni perché spaccano lo spogliatoio, fanno i clan, etc... però è anche vero che in certe situazioni sono fondamentali per dare la giusta direzione alla squadra.

 

E' veramente un equilibrio complicato il calcio, noi dal forum potemo parlà e sparà cazzate quanto ce pare, però è na roba complessa e ci vuole tanta esperienza e anche tanto culo per far bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura fuori dal campo non bisogna dije niente, tocca pijacce le ferie e anna' all'allenamenti, porello, je rompe li coioni esse ripreso o fischiato se fa cacare per qualche migliaio de euro al mese... Pora stella je se offenne la famiglia.

Per me poteva tranquillamente fini' alla jonny stecchino: a voi e a tutte le vostre famiglie. Meglio sicuri in b con una squadra di uomini che coi sogni di serie a con uomini di merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura fuori dal campo non bisogna dije niente, tocca pijacce le ferie e anna' all'allenamenti, porello, je rompe li coioni esse ripreso o fischiato se fa cacare per qualche migliaio de euro al mese... Pora stella je se offenne la famiglia.

Per me poteva tranquillamente fini' alla jonny stecchino: a voi e a tutte le vostre famiglie. Meglio sicuri in b con una squadra di uomini che coi sogni di serie a con uomini di merda

:clap::clap::clap::clap::clap::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di fondo capisco Ferronetti, che anche secondo me ribattendo ha dimostrato di non tirarsi indietro, però nello stesso tempo conferma che manchi quel tocco di esperienza a questa squadra che i "vecchi" dovrebbero dare.

 

A parte Antenucci, il capitano, però attaccante, ed il capitano secondo me non dovrebbe quasi mai farlo un attaccante che rimane troppo spesso avulso dal cuore del gioco, gli altri vecchi non stanno dimostrando di tirare la carretta trasmettendo un pò di malizia ed esperienza ai più giovani, che non scordiamoci sono tanti.

 

Rispoli c'ha messo 14 partite per trovare il giusto equilibrio, suo, figuriamoci degli altri. Miglietta quando scende in campo pare un pesce a cui devi far correre i 110 ostacoli, Lauro è un mastino, ma si sta conquistando il posto ora, pensa giustamente per se stesso.

 

Chi è il leader de sta squadra? Non me dite che abbiamo fatto male a dare via Ambrosi, parlo di gente in campo titolare, sennò potemo anche tesserà liguori e traini.

 

Purtroppo mi rendo conto che ogni medaglia ha due facce, a volte si dà addosso ai vecchi marpioni perché spaccano lo spogliatoio, fanno i clan, etc... però è anche vero che in certe situazioni sono fondamentali per dare la giusta direzione alla squadra.

 

E' veramente un equilibrio complicato il calcio, noi dal forum potemo parlà e sparà cazzate quanto ce pare, però è na roba complessa e ci vuole tanta esperienza e anche tanto culo per far bene.

Hanno fatto male a dar via Ambrosi, te lo dico io.

Per il resto quel che dici non è sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate come dice lu ragioniere, se non ve piace non ce annate. Stadio vuoto, nessuno li fischia o li critica, cucì li tronisti non se sentono in imbarazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mannaggia santa ho fatto li salti mortali pe potè senti la partita, sentì llu mosciume e poi tocca pure legge che se piccano perchè uno je fa notà che fanno ride! Mejo in mezzo li monti co Heidy e senza sapè un cazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tu guarda se me tocca pure legge che qualcuno li difenne..... l'allenatore non se po caccia via, i giocatori non se possono contestà... allora retrocedemo zitti e boni.

ma tu guarda se me tocca pure legge che qualcuno li difenne..... l'allenatore non se po caccia via, i giocatori non se possono contestà... allora retrocedemo zitti e boni.

E noi zitti sotto [cit.]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premettendo che anche a me non piacciono i giocatori che fanno i gesti al pubblico o che rispondono male allo stesso devo però pensare che non sia affatto "bello" ricevere insulti davanti ai propri familiari...., magari è stato insultato pure qualcuno di questi (tipo la mamma.... è un classico)... vorrei proprio vedere se nei fatti fareste quello che dite a chiacchiere e cioè ve ne rimarreste tutti zitti in silenzio a subire gli insulti.

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno fatto male a dar via Ambrosi, te lo dico io.

Per il resto quel che dici non è sbagliato.

 

Per me se vuoi tenere un giocatore come leader di un gruppo deve essere anche uno in grado di continuare a guidarla in campo, da titolare.

Sia per un fatto di credibilità, sia per un fatto de dignità del giocatore stesso, che se non ha deciso di smettere di giocare è giusto che meriti più che un semplice ruolo di animatore della Valtur, soprattutto Ambrosi che stimo tantissimo e l'ho sempre giudicato un ragazzo intelligente e simpatico, oltre che buon portiere.

Sarebbe stato utile affiancarlo a due giovani, però insomma a quel punto puoi anche fargli fare l'allenatore dei portieri. Era quello che voleva? Poi de quel gruppo so rimasti pochi ed è arrivata gente che sa il fatto suo, sarebbe stato comunque il leader?

 

Ogni cosa ha il suo tempo, potemo anche smette de parlà de Ambrosi.

 

Il problema è che trovare giocatori carismatici in grado di dettare i tempi della squadra sono pochi, e chi ce l'ha se li tiene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.