Vai al contenuto
lu cafone

FERRONETTI-BRIGNOLI

Messaggi raccomandati

C'avete ragione.... Il tifoso ha tutto il diritto de criticare, fischiare, però boh che ve dico, io non me sarei avvicinata a lui con la mamma lì presente. Ma ha sbagliato pure lui alla grandissima, per come ha risposto e tutto.

 

Non me piace l'andazzo che stanno a pijà sti giocatori, in generale proprio... E probabilmente di questo pagherà Toscano, purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me pare che Kaka sia annato a fa lu spanizzo con gli ultras del MIlan fuori da San Siro. E stamo a parlà de uno che ha vinto il Pallone d'Oro, non di uno che se non l'avevamo ripescato noi era disoccupato e mezzo rotto.

Guarda, 1 ora fa sono uscito da casa di un amico che abita davanti a san Siro ed ho dovuto fà un giro del cavolo per via dei celerini e della contestazione allo stadio, l'aria è pesante e se sò rotti li cojoni, la polizia ha anche consigliato Balotelli di stare molto calmo ed evitare gli ultrà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dico, purí scherzi o parli sul serio?

 

Allora te faccio un esempio: se tu dovessi scrivere un articolo del cavolo e il giorno seguente, mentre esci da lavoro accompagnato dalla tua famiglia che ti é venuta a trovare, all'uscita trovassi 20 lettori del tuo giornale che te insultano perche non hanno gradito il fatto che ti sia permesso (sbagliando) di non accettare le loro critiche...che faresti? Lí ci sono i tuoi familiari...ci sono i tuoi genitori, i tuoi fratelli, tua moglie...e questi te insultano...che fai?

Ognuno dá la sua lettura, ma le opzioni sono due e io le interpreto così:

 

1- stai zitto

2- reagisci

 

 

Se stai zitto (interpretazione mia) non lo fai perche sei un professionista...lo fai semplicemente perche te stai a cagá sotto; perche so 20 contro 1 e li ce stanno anche i tuoi cari. Se reagisci, non significa che tu non sia un buon professionista...significa che in quel momento hai deciso di rischiare, tirare fuori le palle e allontanare chi sta disturbando te e la tua famiglia.

 

Dal racconto del cafone, se ho capito bene, questi sono andati lá in dieci e c'era una minicontestazione in corso composta da un centinaio di persone: la famiglia ferronetti ha fatto quadrato e li ha scacciati. Io dico che in una situazione del genere é andata bene cosi...perche se la signora, anziche essere "genuina" fosse stata paracula, si sarebbe "spaventata" e sentita male...con conseguenze antipatiche per i contestatori, sia dal punto di vista dell'immagine (gia me immagino articoli e servizi televisivi sull'argomento...la mamma di un giocatore si sente male durante una contestazione dei tifosi al figlio...) che giuridico (vá un po a dimostrá che non hai avuto un atteggiamento tale da spaventare la mamma del giocatore...). Se devi contesta, dai quattro paraculate al pullman e massacri de paraculate i giocatori al primo allenamento utile, non vai a contestá un giocatore che in quel momento sta con la sua famiglia e vuole proteggerla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dico, purí scherzi o parli sul serio?

 

Allora te faccio un esempio: se tu dovessi scrivere un articolo del cavolo e il giorno seguente, mentre esci da lavoro accompagnato dalla tua famiglia che ti é venuta a trovare, all'uscita trovassi 20 lettori del tuo giornale che te insultano perche non hanno gradito il fatto che ti sia permesso (sbagliando) di non accettare le loro critiche...che faresti? Lí ci sono i tuoi familiari...ci sono i tuoi genitori, i tuoi fratelli, tua moglie...e questi te insultano...che fai?

Ognuno dá la sua lettura, ma le opzioni sono due e io le interpreto così:

 

1- stai zitto

2- reagisci

 

 

Se stai zitto (interpretazione mia) non lo fai perche sei un professionista...lo fai semplicemente perche te stai a cagá sotto; perche so 20 contro 1 e li ce stanno anche i tuoi cari. Se reagisci, non significa che tu non sia un buon professionista...significa che in quel momento hai deciso di rischiare, tirare fuori le palle e allontanare chi sta disturbando te e la tua famiglia.

 

Dal racconto del cafone, se ho capito bene, questi sono andati lá in dieci e c'era una minicontestazione in corso composta da un centinaio di persone: la famiglia ferronetti ha fatto quadrato e li ha scacciati. Io dico che in una situazione del genere é andata bene cosi...perche se la signora, anziche essere "genuina" fosse stata paracula, si sarebbe "spaventata" e sentita male...con conseguenze antipatiche per i contestatori, sia dal punto di vista dell'immagine (gia me immagino articoli e servizi televisivi sull'argomento...la mamma di un giocatore si sente male durante una contestazione dei tifosi al figlio...) che giuridico (vá un po a dimostrá che non hai avuto un atteggiamento tale da spaventare la mamma del giocatore...). Se devi contesta, dai quattro paraculate al pullman e massacri de paraculate i giocatori al primo allenamento utile, non vai a contestá un giocatore che in quel momento sta con la sua famiglia e vuole proteggerla

90 minuti di applausi. Questo intedevo dire pure io, senza voler difendere nessuno. Infatti non ho criticato il fatto di aver contestato il giocatore o che, ma il modo e il momento in cui lo si è fatto. Tutto qua. E condivido ogni singola parola che hai scritto.

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentendo l'intervista a Brignoli me pare chiaro che ci sia una differenza di vedute sostanziale. Non pensa sia giusto che la squadra oggi debba essere contestata, con molta umiltà ha parlato di salvezza, di buon pareggio contro un'ottimo Modena e di grande impegno da parte della squadra.

 

Da questo punto di vista non mi pare che abbia tanto torto, i risultati e la classifica sono deludenti, però non si può dire a questi ragazzi di non averci provato.

E' vero che abbiamo subito il modena per 20 minuti circa, però è anche vero che il Modena è partita come una delle migliori squadre del campionato, almeno sulla carta.

 

Allora il problema rimane sempre quello, che squadra è la Ternana? E' la squadra che deve ammazzare il campionato e non può permettersi di pareggiare in casa con il Modena, in formazione totalmente inedita e rimaneggiata, oppure è una onesta squadra che deve tenersi lontana più possibile dalle posizioni basse?

 

E' questo il punto focale ragà, al momento mi pare chiaro che la classifica dice che siamo più vicini ai playout che ai playoff, quindi la mentalità deve essere questa.

E' normale che in una partita contro una squadra di vertice tu possa vincerla e perderla, e se la pareggi non è un dramma.

 

Secondo me abbiamo lasciato nel cammino almeno 5-6 punti in modo anche sfortunato, o almeno per problemi che sembrano risolti in parte (con la squadra a questo regime alcune partite sarebbero andate decisamente in modo diverso).

 

E' chiaro che si perda la pazienza, che non sia una situazione piacevole, ma non mi sembra che ai calciatori non freghi nulla o che non ci "soffino", al contrario, essendo molto incazzati magari vanno fuori dalle righe in reazioni che dovrebbero gestire più saggiamente.

 

Io non contesto chi abbia fischiato, anzi, ma una volta che l'hai giustamente fatto, per aver assistito ad uno spettacolo che non ti è piaciuto, andare fuori dai cancelli a cercare "il contatto fisico della paraculata" è una forma di aggressione che mi sembra fuori luogo.

 

Mettendola su quel piano me pare che per quanto inopportuno chi riceve insulti sia libero almeno di fare lo stesso e di reagire di conseguenza, anche questa è libertà. Tra l'altro che gusto ci sarebbe a litigare con uno che non te risponne, se te devi sfogà vatte a fa una corsa, non me devi paraculà davanti alla mia famiglia.

 

Questo lo dico sulla base del "sentito detto" quindi prendiamolo come discorso generico, non necessariamente legato all'episodio specifico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura fuori dal campo non bisogna dije niente, tocca pijacce le ferie e anna' all'allenamenti, porello, je rompe li coioni esse ripreso o fischiato se fa cacare per qualche migliaio de euro al mese... Pora stella je se offenne la famiglia.

Per me poteva tranquillamente fini' alla jonny stecchino: a voi e a tutte le vostre famiglie. Meglio sicuri in b con una squadra di uomini che coi sogni di serie a con uomini di merda

Hai detto tutto! Volevo risponde pure io a certi che dicono che non tocca critica o che tocca anda agli allenamenti... Hai fatto tutto tu!

 

:ola: :ola: :ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dico, purí scherzi o parli sul serio?

 

Allora te faccio un esempio: se tu dovessi scrivere un articolo del cavolo e il giorno seguente, mentre esci da lavoro accompagnato dalla tua famiglia che ti é venuta a trovare, all'uscita trovassi 20 lettori del tuo giornale che te insultano perche non hanno gradito il fatto che ti sia permesso (sbagliando) di non accettare le loro critiche...che faresti? Lí ci sono i tuoi familiari...ci sono i tuoi genitori, i tuoi fratelli, tua moglie...e questi te insultano...che fai?

Ognuno dá la sua lettura, ma le opzioni sono due e io le interpreto così:

 

1- stai zitto

2- reagisci

 

 

Se stai zitto (interpretazione mia) non lo fai perche sei un professionista...lo fai semplicemente perche te stai a cagá sotto; perche so 20 contro 1 e li ce stanno anche i tuoi cari. Se reagisci, non significa che tu non sia un buon professionista...significa che in quel momento hai deciso di rischiare, tirare fuori le palle e allontanare chi sta disturbando te e la tua famiglia.

 

Dal racconto del cafone, se ho capito bene, questi sono andati lá in dieci e c'era una minicontestazione in corso composta da un centinaio di persone: la famiglia ferronetti ha fatto quadrato e li ha scacciati. Io dico che in una situazione del genere é andata bene cosi...perche se la signora, anziche essere "genuina" fosse stata paracula, si sarebbe "spaventata" e sentita male...con conseguenze antipatiche per i contestatori, sia dal punto di vista dell'immagine (gia me immagino articoli e servizi televisivi sull'argomento...la mamma di un giocatore si sente male durante una contestazione dei tifosi al figlio...) che giuridico (vá un po a dimostrá che non hai avuto un atteggiamento tale da spaventare la mamma del giocatore...). Se devi contesta, dai quattro paraculate al pullman e massacri de paraculate i giocatori al primo allenamento utile, non vai a contestá un giocatore che in quel momento sta con la sua famiglia e vuole proteggerla

 

Pensavo de esse matto io... Quoto al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brignoli e ferronetti du fenomeni che se lo possono permette da risponne male,sudate e pedalate in campo,e non rompete il cazzo.

ps:per quanto riguarda che so sempre i vecchi che ce pensano,non sono assolutamente daccordo(rispetto ce mancherebbe),posso esse daccordo su fb,oramai questi siti di merda hanno rovinato tutto,ma i discorsi qui sono piu profondi in questo argomento di quanto uno pensa....

non mi pare che nel 2010 dopo la trasferta di reggio emilia.......ma si sa quelli erano anni dove alcuni scrivevano(col cazzo che vado allo stadio,che me vedono) e qui c'ha ragione l'utente blues,alcuni so come li funghi....

passo e chiudo saluti.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui stiamo sfiorando la fantascienza, nessuno e dici nessun giocatore si può permettere di fare quello che hanno fatto ste du mezze seghe, secondo me vanno cercanno l'unto....sbarbatelli presuntuosi, forse ancora non avete visto la vera faccia della Terni sportiva....vergognatevi!!! E non aggiungo altro...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che una madre possa proteggere sempre il proprio figlio. Non capisco come il proprio figlio possa consentire alla madre di arrivare a tanto in una situazione del genere; oltre ad essere una questione di buon senso e di intelligenza mi sembra opportuno tenere fuori da certe discussioni, legittime oppure no, persone care che inevitabilmente potrebbero surriscaldare oltremodo gli animi. Mi sarebbe piaciuto vedere la famiglia Ferronetti alle prese con i tifosi della Roma anche se, purtroppo, vista la sua scarsezza, non credo avverrà mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi ha risposto male alla curva ha sbagliato e non ci sono se e ma.

detto ciò. a mio parere personalissimo

a) i calciatori devono lasciare lo stadio in pullman tutti insieme, vanno a prendere le proprie macchine e poi vanno dove cazzo gli pare. E' stato sempre così. soprattutto quando le cose non vanno proprio lisce. Sarebbe interessante capire chi gestisce ste cose e non riesce a capire quali siano i rischi. Mo mesà che l'hanno capito pure loro: d'altra parte se da sempre è funzionato in un certo modo non ce voleva qualche scienziato.

 

b) ormai c'ho qualche anno e mi ricordo che i faccia a faccia e le richieste di spiegazioni e scuse accadevano in altro modo. Cristiani con carisma piombavano negli spogliatoi o all'allenamento(magari nei giorni successivi) e facevano capire il problema direttamente agli interessati, e in quel modo capivano anche gli altri. Non c'erano mogli e genitori in mezzo e il "discorso" veniva fatto con l'interessato.

Adesso la situazione è questa: internet impera e si preferisce mettere in piazza quello che una volta era privato o quasi, tutti ci sentiamo ultrà e scriviamo a paginate.

Poi arriva la madre di un giocatore e abbaia a tutti.

 

Ripeto, parere personalissimo, e premesso che lo sbaglio primario è di chi si permette di rispondere ai tifosi

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuo a non essere d'accordo. Je voi parlà? alzi il sedere e vai agli allenamenti. Non me pare il caso entrare così nel privato de na persona, sì certo è un personaggio pubblico, quello che voi, ma esiste la vita privata pure per loro, e andare a dirgli quella cose in quel momento epr me è stato fuori luogo, specie con famiglia presente. Per me hanno sbagliato sia i tifosi che lui, la penso così.

a me poche volte m'hanno rotto li cojoni finito de lavorà...questi pijano centinaia di migliaia di euro l'anno per corre dietro a un pallone (con passione verso ciò che fanno e per la maglia pari a 0) e non possono manco sta a sentì un cristiano che je parla de calcio??? Ma annassero a fà li dipendenti comunali allora, porchiddio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non ho capito perché quella decina di spettatori è andata a contestare Ferronetti.

 

Ieri il goal e gli altri rischi sono stati colpa di un centrocampo che non faceva filtro (mancando l'unico vero incontrista attualmente disponibile, cioè Carcuro).

 

 

Poi un tifoso ha tutto il diritto di fischiare,contestare e quant'altro (anche se una volta i "vecchi" queste cose le facevano nei modi e nei tempi dovuti, e non scherzavano per niente) ma è anche possibile che dieci tifosi semplicemente abbiano fatto una cazzata, senza per questo giustificare la reazione dei calciatori in questione se veramente le cose sono andate così.

 

Una volta si contestavano i giocatori che tiravano a vacca, non quelli che commettevano (eventuali, nel caso di ieri) errori.

 

Vabbè, c'erano sempre quelli del mungu,struppiu,levelu,ma non si facevano passare per ultras o supertifosi.

Modificato da passaparola
  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non ho capito perché quella decina di spettatori è andata a contestare Ferronetti.

 

Ieri il goal e gli altri rischi sono stati colpa di un centrocampo che non faceva filtro (mancando l'unico vero incontrista attualmente disponibile, cioè Carcuro).

 

 

Poi un tifoso ha tutto il diritto di fischiare,contestare e quant'altro (anche se una volta i "vecchi" queste cose le facevano nei modi e nei tempi dovuti, e non scherzavano per niente) ma è anche possibile che dieci tifosi semplicemente abbiano fatto una cazzata, senza per questo giustificare la reazione dei calciatori in questione se veramente le cose sono andate così.

 

Una volta si contestavano i giocatori che tiravano a vacca, non quelli che commettevano (eventuali, nel caso di ieri) errori.

 

Vabbè, c'erano sempre quelli del mungu,struppiu,levelu,ma non si facevano passare per ultras o supertifosi.

Da quello che ha detto Lu Cafone i tifosi hanno contestato a ferronetti il fatto che lui dal campo non si doveva permettere di rispondere ai fischi dei tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capitolo brignoli; per me puó andare subito via, all istante. Uno che ha 20 anni se sente buffon puó andare a casa tranquillamente e magari imparare ad uscire dai pali e a scappellare de meno. Via pure tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa é di noi tifosi, io mi tiro fori, che inneggiano i giocatori, se ne innamorano, ce vanno a beve insieme, ce vanno a le cene. Ecco il risultato. Brignoli e ferronetti che si permettono di fare i sbruffoni.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa é di noi tifosi, io mi tiro fori, che inneggiano i giocatori, se ne innamorano, ce vanno a beve insieme, ce vanno a le cene. Ecco il risultato. Brignoli e ferronetti che si permettono di fare i sbruffoni.

L'Unica colpa che dò ai tifosi è questa, vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Unica colpa che dò ai tifosi è questa, vero.

Ma questa é una grande colpa, ero ragazzino e mi hanno sempre insegnato i piú vecchi che tra tifosi e giocatori ci vuole il distacco, il distacco sufficente a contestarli quando ci vuole. Non esiste andarci in giro insieme, prendere aperitivi, andare alle cene. Questi sono i risultati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa é di noi tifosi, io mi tiro fori, che inneggiano i giocatori, se ne innamorano, ce vanno a beve insieme, ce vanno a le cene. Ecco il risultato. Brignoli e ferronetti che si permettono di fare i sbruffoni.

Su questo ha ragione Marco.......i giocatori sono strapagati quindi se giocano bene a mio avviso fAnno solo il loro lavoro.

 

Ma Brignoli che ha fatto? Tra le altre cose per me è' scarsissimo visto che non ti fa mai un miracolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su questo ha ragione Marco.......i giocatori sono strapagati quindi se giocano bene a mio avviso fAnno solo il loro lavoro.

Ma Brignoli che ha fatto? Tra le altre cose per me è' scarsissimo visto che non ti fa mai un miracolo

A ma, questo se permette de fa lo spavaldo sotto la est a vent anni e ancora non Sa Da che parte sta girato. Oltre ad essere un bel somaro fuori dai pali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UNA SOCIETà SERIA, LI MULTEREBBE TUTTE E DUE. E DEVONO CHIEDERE SCUSA PUBBLICAMENTE.

 

VERGOGNATEVI.

Una società seria li multerebbe e li metterebbe fuori rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cafó, che te dovemo dí? In campo ferronetti ha giocato malissimo e non é la prima volta, ma annaje a roppe li coioni davanti alla famiglia...non é che sia un gesto da rambo eh. Per me c'ha avuto le palle per risponde.

 

 

Ma scusa senza offesa....ma che hai svinato...??...ma rompe li cojoni dè che...!!..ma se tu giocatore esci in mezzo a cento tifosi, e qualcuno ti avvicina dicendoti..." non ti devi permettere di rispondere ai tifosi che ti fischiano"...questo me lo chiami rompe i coglioni...??...dije a FERRONETTI , che quello che ha fatto ieri lo andasse a fà a SALERNO... ;) ...E poi aggiungo...dije a FERRONETTI, che quello che ha fatto ieri davanti alle FORZE DELL'ORDINE (che erano presenti dal primo all'ultimo minuto del fatto)...lo facesse quando lo incontrerò a P.ZZA DALMAZIA io e lui da soli.... ;) .....abitamo vicini vicini.....dijelo.... ;) ...

Finisco:

Ti faccio i complimenti per avere difeso una gran persona, e dato dei rompicoglioni a noi tifosi....... :clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una società seria li multerebbe e li metterebbe fuori rosa.

La stessa "società" che ha scacciato malamente i tifosi che protestavano per le maglie dandogli dei succubi psicologicamente?

Non so perchè ma ho qualche dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stessa "società" che ha scacciato malamente i tifosi che protestavano per le maglie dandogli dei succubi psicologicamente?

Non so perchè ma ho qualche dubbio.

Io infatti ho scritto....una società seria........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuo a non essere d'accordo. Je voi parlà? alzi il sedere e vai agli allenamenti. Non me pare il caso entrare così nel privato de na persona, sì certo è un personaggio pubblico, quello che voi, ma esiste la vita privata pure per loro, e andare a dirgli quella cose in quel momento epr me è stato fuori luogo, specie con famiglia presente. Per me hanno sbagliato sia i tifosi che lui, la penso così.

Tranquilla sarai accontentata....la cosa non finisce certo quì...anche perchè anche io avevo i familiari al seguito cara....moje e 3 fije.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice il saggio:

chi ha risposto male alla curva ha sbagliato e non ci sono se e ma.

detto ciò. a mio parere personalissimo

a) i calciatori devono lasciare lo stadio in pullman tutti insieme, vanno a prendere le proprie macchine e poi vanno dove cazzo gli pare. E' stato sempre così. soprattutto quando le cose non vanno proprio lisce. Sarebbe interessante capire chi gestisce ste cose e non riesce a capire quali siano i rischi. Mo mesà che l'hanno capito pure loro: d'altra parte se da sempre è funzionato in un certo modo non ce voleva qualche scienziato.

 

b) ormai c'ho qualche anno e mi ricordo che i faccia a faccia e le richieste di spiegazioni e scuse accadevano in altro modo. Cristiani con carisma piombavano negli spogliatoi o all'allenamento(magari nei giorni successivi) e facevano capire il problema direttamente agli interessati, e in quel modo capivano anche gli altri. Non c'erano mogli e genitori in mezzo e il "discorso" veniva fatto con l'interessato.

Adesso la situazione è questa: internet impera e si preferisce mettere in piazza quello che una volta era privato o quasi, tutti ci sentiamo ultrà e scriviamo a paginate.

Poi arriva la madre di un giocatore e abbaia a tutti.

 

Ripeto, parere personalissimo, e premesso che lo sbaglio primario è di chi si permette di rispondere ai tifosi

;) (faccetta con il permesso di cctc)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.