Vai al contenuto
lu cafone

FERRONETTI-BRIGNOLI

Messaggi raccomandati

cafo',

 

ricapitolamo:

 

- t'ha mannato a fanculo Cozzella (la famosa storia dell'ombra de Viterbo)

- t'ha risposto male zadotti (la lu comune, pe le maglie)

- te s'è argirato Brignoli (che è na specie de chirichetto)

- te si appellicciato co la madre de ferronetti

 

:) :)

 

 

me sa che c'hai da lavora' un po' sul modo tuo de comunica!!!!! :)

 

a parte tutto, STAVO SCHERZANDO EH.... a me pare che i calciatori c'hanno poco da lamentasse x come sono attualmente trattatati a Terni.

e credo pure che da Ferronetti ci aspettassimo un po' troppo..... mah

 

 

Là lu comune non ero io

Brignoli a me non mè sè mai argirato, (e per me non è stù chirichetto che pensi tu ma un cazzo pieno di piscio)

 

Per il resto COZZELLA prima o poi a dà venì baffone...!!

La mamma dè ferronetti ???.....lasciamo perde.....a terni semo diventati troppo civili sennò stava appesa sù lu pennone dè pomodoro., insieme a lu fiju.

 

 

si cafo stavo a scherza'!!!!

 

 

pure qst che se fa difenen da la madre...mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona giornata a tutti,sono un nuovo utente,volevo semplicemente esprimere il mio pensiero su questi due elementi.

Innanzi tutto rispetto tutti quei 100 tifosi che hanno aspettato l'uscita dei giocatori per contestarli,la contestazione di un tifoso è un diritto,considerando che,chi contesta ha pagato il biglietto o l'abbonamento, e quindi ci ha messo i soldi per vedere uno (spettacolo) ,mentre chi gioca al contrario pija li sordi (e non pochi) e deve accettare qualunque contestazione,ovviamente non violenta (ma non mi pare questo il caso), a capoccia bassa con o senza madre, con o senza bardascia,con o senza biberon.

Il calciatore indossa una maglia,quella maglia ha dei colori,quei colori rappresentano una città intera,quindi se in mezzo a lu campo fai schifo le contestazioni sono legittime e non puoi permetterti in nessun modo di rispondere,al massimo puoi cercare un dialogo con i tifosi e provare a spiegarti,ma comunque devi anna via a recchie basse.

Io al limite potrei capire Brignoli che comunque ha la scusante che è molto giovane,una sbandata cosi da parte di un ragazzino (che poi ha la mia stessa età) ci potrebbe pure stare,anche se ormai per me sia lui che quell'andro sono un caso chiuso.

Questa volta non ero uno dei presenti fuori dallo stadio,ma toccherà riinizia ad aspettalli fori da li cancelli come li tempi de gente come tozzi borsoi,BORGHETTI,balestrieri e compagnia bella (me vengono li brividi solo a scrive certi nomi).

Scusate l'intromissione,Buona Giornata a tutti.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io continuo a dire che li parenti che aspettano i giocatori all'uscita dello spogliatoio si vedono nei campionati esordienti, con le madri che poi gli pigliano pure la borsa che sennò gli pesa.

non capisco perchè lo faccia la ternana: i giocatori devono uscire tutti insieme col pullman che li porta a recuperare le macchine.

le mogli, le madri e i parenti li vedono a casa

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io continuo a dire che li parenti che aspettano i giocatori all'uscita dello spogliatoio si vedono nei campionati esordienti, con le madri che poi gli pigliano pure la borsa che sennò gli pesa.

non capisco perchè lo faccia la ternana: i giocatori devono uscire tutti insieme col pullman che li porta a recuperare le macchine.

le mogli, le madri e i parenti li vedono a casa

quoto, ma è questione di organizazione amico mio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io continuo a dire che li parenti che aspettano i giocatori all'uscita dello spogliatoio si vedono nei campionati esordienti, con le madri che poi gli pigliano pure la borsa che sennò gli pesa.

non capisco perchè lo faccia la ternana: i giocatori devono uscire tutti insieme col pullman che li porta a recuperare le macchine.

le mogli, le madri e i parenti li vedono a casa

 

 

je avra' armesso a posto la roba e ascigato li capelli co lu phon....come fa mi moje quando porta mi fijo in piscina!

 

 

secondo me prima de scappa gli ha anche detto "....coprite che è umido, senno' te freghi...."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che ha detto Lu Cafone i tifosi hanno contestato a ferronetti il fatto che lui dal campo non si doveva permettere di rispondere ai fischi dei tifosi.

se è così allora Ferronetti ha sbagliato alla grande a rispondere dal campo, a prescindere da quello che è successo dopo.

 

dopodiché posso dì che quelli, pochi o tanti, che sabato hanno fischiato (con tutto il diritto, per carità) per me non c'hanno capito un cazzo, o nemmeno questo è consentito?

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ero presente all'episodio ma sono un tifoso e quindi sto necessariamente dalla parte dei tifosi.

solidarietà a lu cafone.

io sto dalla parte dei tifosi quando esigono rispetto da parte di calciatori, dirigenti, società etc,.

 

non sto dalla parte di qualsiasi tifoso a prescindere, in quanto tifoso come me , tanto è vero che il sabato allo stadio ne butterei volentieri giù dalla balaustra un bel po' di quelli che commentano a cazzo stile "mungu striuppiu levelu" o di quelli che fischiano e contestano anche se hai giocato bene, e comunque i giocatori ce l'hanno messa tutta, "perché in casa tocca vince, camado' " :D

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona giornata a tutti,sono un nuovo utente,volevo semplicemente esprimere il mio pensiero su questi due elementi.

Innanzi tutto rispetto tutti quei 100 tifosi che hanno aspettato l'uscita dei giocatori per contestarli,la contestazione di un tifoso è un diritto,considerando che,chi contesta ha pagato il biglietto o l'abbonamento, e quindi ci ha messo i soldi per vedere uno (spettacolo) ,mentre chi gioca al contrario pija li sordi (e non pochi) e deve accettare qualunque contestazione,ovviamente non violenta (ma non mi pare questo il caso), a capoccia bassa con o senza madre, con o senza bardascia,con o senza biberon.

Il calciatore indossa una maglia,quella maglia ha dei colori,quei colori rappresentano una città intera,quindi se in mezzo a lu campo fai schifo le contestazioni sono legittime e non puoi permetterti in nessun modo di rispondere,al massimo puoi cercare un dialogo con i tifosi e provare a spiegarti,ma comunque devi anna via a recchie basse.

Io al limite potrei capire Brignoli che comunque ha la scusante che è molto giovane,una sbandata cosi da parte di un ragazzino (che poi ha la mia stessa età) ci potrebbe pure stare,anche se ormai per me sia lui che quell'andro sono un caso chiuso.

Questa volta non ero uno dei presenti fuori dallo stadio,ma toccherà riinizia ad aspettalli fori da li cancelli come li tempi de gente come tozzi borsoi,BORGHETTI,balestrieri e compagnia bella (me vengono li brividi solo a scrive certi nomi).

Scusate l'intromissione,Buona Giornata a tutti.

 

 

 

 

benvenuto...

guarda io dal punto di vista dell'impegno non ho nulla da eccepire (e ce mancherebbero che non ce lo mattano) ma per me sò prorpio scarsi ad oggi!

me ne sbatto dei loro curriculum questi sò scarzi.......detto ciò tu calciatore esci dallo spogliatoio entri dentro la macchina che c'ahi e chizzi affanculo in silenzio......se non volevi esse contestato potevi annà a venne la frutta giù da superconti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è dovere tuo individuare chi, va bene... Questo è compito della società infatti, e tu te fidi della società Ciacca? sei convinto che mandano via Toscano e arriva un mister con i controcazzi? se si convinto de questo fammela venì pure a me sta convinzione, non chiedo altro, perchè a me continua a far paura solo il pensiero de mette nelle loro mani una scelta tanto importante e decisiva per il futuro della Ternana.

Che Toscano sta in confusione credo che sia chiaro a tutti, o quasi, e quelli che dovrebbero sostituire Toscano so il stessi che lo chiamarono quando stavamo in C2, ...

 

Lo già scritto, ma voglio ripetermi, la rosa della Ternana non è così scarsa come si vuole far intendere, lo smantellamento della difesa della stagione scorsa non mi sembra che ci sia stato, è quella meno Ferraro, che in scadenza è andato a Catanzaro, e meno Brosco in prestito che non mi sembra fosse così osannato.

Il problema di questa Ternana è che non si hanno i giusti equilibri, si ha troppa paura e si insiste su giocatori che ad oggi non sono in grado neanche di battere un calcio d'angolo decente, ... Eppoi i cambi, ...

 

Di chi è la colpa di tutto ciò?

 

15 giornate 15 punti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Toscano sta in confusione credo che sia chiaro a tutti, o quasi, e quelli che dovrebbero sostituire Toscano so il stessi che lo chiamarono quando stavamo in C2, ...

 

Lo già scritto, ma voglio ripetermi, la rosa della Ternana non è così scarsa come si vuole far intendere, lo smantellamento della difesa della stagione scorsa non mi sembra che ci sia stato, è quella meno Ferraro, che in scadenza è andato a Catanzaro, e meno Brosco in prestito che non mi sembra fosse così osannato.

Il problema di questa Ternana è che non si hanno i giusti equilibri, si ha troppa paura e si insiste su giocatori che ad oggi non sono in grado neanche di battere un calcio d'angolo decente, ... Eppoi i cambi, ...

 

Di chi è la colpa di tutto ciò?

 

15 giornate 15 punti!

La difesa non la fanno solo i difensori! Nel calcio moderno si attacca in 11 e si difende in 11!

 

Il centrocampo è stato fatto a membro di segugio, ecco i risultati.

 

Oltre al fatto che i singoli in difesa fanno spesso errori da dilettanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La difesa non la fanno solo i difensori! Nel calcio moderno si attacca in 11 e si difende in 11!

 

Il centrocampo è stato fatto a membro di segugio, ecco i risultati.

 

Oltre al fatto che i singoli in difesa fanno spesso errori da dilettanti.

 

sono d'accordo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo!

Assolutamente d'accordo, è per questo che do le principali colpe a Toscano, ...

 

A centrocampo non c'avemo gli incontristi? Carcurro e Botta, levato Sciacca, che sono???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente d'accordo, è per questo che do le principali colpe a Toscano, ...

 

A centrocampo non c'avemo gli incontristi? Carcurro e Botta, levato Sciacca, che sono???

 

Secondo me Carcuro è una riserva in serie B, Botta non ho ancora capito se fa il regista, l'incontrista, l'incursore, boh!

 

Ma il problema è che fisicamente in B ti trovi davanti certi bestioni a cui i nostri gli fanno le pippe. Ci manca stazza fisica a centrocampo, quella che ha Rispoli e/o tigna, quella che ha Antenucci, che pur non essendo un gigante nelle palle aeree sceglie talmente bene i tempi e rompe talmente tanto le scatole con spintarelle varie che spesso la palla la prende lui. Io queste cose da Botta o Carcuro non le ho mai viste fare. Tanto impegno, per carità, ma i limiti di questi ragazzi mi sembrano evidenti.

Maiello un po' meglio, ma pure lui boh, mi piacerebbe sapere quali sono le responsabilità del mister nell'avallo (o meno) delle scelte di mercato. Perché se le scelte sono state fatte da Cozzella è un conto, se le hanno fatte insieme è un altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Secondo me Carcuro è una riserva in serie B, Botta non ho ancora capito se fa il regista, l'incontrista, l'incursore, boh!

 

Ma il problema è che fisicamente in B ti trovi davanti certi bestioni a cui i nostri gli fanno le pippe. Ci manca stazza fisica a centrocampo, quella che ha Rispoli e/o tigna, quella che ha Antenucci, che pur non essendo un gigante nelle palle aeree sceglie talmente bene i tempi e rompe talmente tanto le scatole con spintarelle varie che spesso la palla la prende lui. Io queste cose da Botta o Carcuro non le ho mai viste fare. Tanto impegno, per carità, ma i limiti di questi ragazzi mi sembrano evidenti.

Maiello un po' meglio, ma pure lui boh, mi piacerebbe sapere quali sono le responsabilità del mister nell'avallo (o meno) delle scelte di mercato. Perché se le scelte sono state fatte da Cozzella è un conto, se le hanno fatte insieme è un altro.

 

basterebbe giocare con un po' di equilibrio e senza paure, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un professionista è tale quando accetta le critiche (anche aspre) che gli arrivano addosso, perchè non svolge un lavoro, gioca per lavoro, offre uno spettacolo per assistere al quale c'è gente che lo paga e che ha tutto il diritto di essere critica, ovviamente rimanendo in un contesto educato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ero presente all'episodio ma sono un tifoso e quindi sto necessariamente dalla parte dei tifosi.

solidarietà a lu cafone.

Condiviso in pieno. I giocatori si devo comportare da veri professionisti dentro e fuori dal campo. Una società seria avrebbe preso dei seri prvvedimetni. Multe al giocatore. squadra immediatamente in ritiro a tempo indeterminato e congelamento degli stipendii.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

benvenuto...

guarda io dal punto di vista dell'impegno non ho nulla da eccepire (e ce mancherebbero che non ce lo mattano) ma per me sò prorpio scarsi ad oggi!

me ne sbatto dei loro curriculum questi sò scarzi.......detto ciò tu calciatore esci dallo spogliatoio entri dentro la macchina che c'ahi e chizzi affanculo in silenzio......se non volevi esse contestato potevi annà a venne la frutta giù da superconti!!!

 

 

 

benvenuto...

guarda io dal punto di vista dell'impegno non ho nulla da eccepire (e ce mancherebbero che non ce lo mattano) ma per me sò prorpio scarsi ad oggi!

me ne sbatto dei loro curriculum questi sò scarzi.......detto ciò tu calciatore esci dallo spogliatoio entri dentro la macchina che c'ahi e chizzi affanculo in silenzio......se non volevi esse contestato potevi annà a venne la frutta giù da superconti!!!

Grazie Mohica,hai perfettamente ragione,il curriculum serve a ben poco se in mezzo a lu campo si un somaro,poi pure ave giocato co lu barcellona (guarda Gullo :D) ma se si scarzo e sopratutto reagisci in questo modo,dimostrando il cervello de un fijo de 2 anni,vai in tribuna fino alla fine de lu campionato e se c'hai qualcosa da ridì vai pure fori rosa....intanto iniziassero ad anna a fanculo poi vedemo :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sto dalla parte dei tifosi quando esigono rispetto da parte di calciatori, dirigenti, società etc,.

 

non sto dalla parte di qualsiasi tifoso a prescindere, in quanto tifoso come me , tanto è vero che il sabato allo stadio ne butterei volentieri giù dalla balaustra un bel po' di quelli che commentano a cazzo stile "mungu striuppiu levelu" o di quelli che fischiano e contestano anche se hai giocato bene, e comunque i giocatori ce l'hanno messa tutta, "perché in casa tocca vince, camado' " :D

 

Mò tè dico 2 cosette "passaparò"

Siccome qualche giocatore è una brava persona, (non tutti sono uguali) noi tifosi ternani, ci diventiamo amici durante la loro permanenza a terni.

Ti dico questo perchè un mio amico fraterno è tanto amico con un calciatore, il quale gli ha riferito che lo spogliatoio è spaccatissimo, che fanno a botte e tanti tra loro neanche si parlano.

Questo caro mio per dirti che quelli che tu vorresti buttà giù perchè insultano i tuoi cari giocatoretti dagli spalti, sanno che la maggior parte di questi giocatori tirano a vacca, messi sù a dovere dà qualcuno.... ;) ...e per finire ti dico pure che invece dè stà a discute tra noi e difendere gente che tra 1 mese magari indossa un'altra maglia e quando ci rincintra ci manda a fare in culo.....facciamo almeno gruppo noi TIFOSI e andiamo tutti domani all'allenamento a contestare i 2 fenomeni di FERRONETTI E BRIGNOLI.

Per chi non lo sapesse l'allenamento è stato spostato dà gabelletta allo STADIO LIBERATI....che combinazione è....niente niente perchè a gabelletta non cè stanno le telecamere...???

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona giornata a tutti,sono un nuovo utente,volevo semplicemente esprimere il mio pensiero su questi due elementi.

Innanzi tutto rispetto tutti quei 100 tifosi che hanno aspettato l'uscita dei giocatori per contestarli,la contestazione di un tifoso è un diritto,considerando che,chi contesta ha pagato il biglietto o l'abbonamento, e quindi ci ha messo i soldi per vedere uno (spettacolo) ,mentre chi gioca al contrario pija li sordi (e non pochi) e deve accettare qualunque contestazione,ovviamente non violenta (ma non mi pare questo il caso), a capoccia bassa con o senza madre, con o senza bardascia,con o senza biberon.

Il calciatore indossa una maglia,quella maglia ha dei colori,quei colori rappresentano una città intera,quindi se in mezzo a lu campo fai schifo le contestazioni sono legittime e non puoi permetterti in nessun modo di rispondere,al massimo puoi cercare un dialogo con i tifosi e provare a spiegarti,ma comunque devi anna via a recchie basse.

Io al limite potrei capire Brignoli che comunque ha la scusante che è molto giovane,una sbandata cosi da parte di un ragazzino (che poi ha la mia stessa età) ci potrebbe pure stare,anche se ormai per me sia lui che quell'andro sono un caso chiuso.

Questa volta non ero uno dei presenti fuori dallo stadio,ma toccherà riinizia ad aspettalli fori da li cancelli come li tempi de gente come tozzi borsoi,BORGHETTI,balestrieri e compagnia bella (me vengono li brividi solo a scrive certi nomi).

Scusate l'intromissione,Buona Giornata a tutti.

 

 

 

 

 

:clap::clap::clap: Bravo mi sei piaciuto, ed aggiungo.....erano presenti le forze dell'ordine....dall'inizio alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mò tè dico 2 cosette "passaparò"

Siccome qualche giocatore è una brava persona, (non tutti sono uguali) noi tifosi ternani, ci diventiamo amici durante la loro permanenza a terni.

Ti dico questo perchè un mio amico fraterno è tanto amico con un calciatore, il quale gli ha riferito che lo spogliatoio è spaccatissimo, che fanno a botte e tanti tra loro neanche si parlano.

Questo caro mio per dirti che quelli che tu vorresti buttà giù perchè insultano i tuoi cari giocatoretti dagli spalti, sanno che la maggior parte di questi giocatori tirano a vacca, messi sù a dovere dà qualcuno.... ;) ...e per finire ti dico pure che invece dè stà a discute tra noi e difendere gente che tra 1 mese magari indossa un'altra maglia e quando ci rincintra ci manda a fare in culo.....facciamo almeno gruppo noi TIFOSI e andiamo tutti domani all'allenamento a contestare i 2 fenomeni di FERRONETTI E BRIGNOLI.

Per chi non lo sapesse l'allenamento è stato spostato dà gabelletta allo STADIO LIBERATI....che combinazione è....niente niente perchè a gabelletta non cè stanno le telecamere...???

Se la situazione è questa è molto grave. Hanno voluto smantellare la squadra dello scorso campionato e queste sono le consegunze. Io una mia idea me la sono fatta. Hanno mandato via i giocatori che erano punti fermi per il mister come Ambrosi, Pisacane, Ferraro. Caro Cozzella sei uno dei responsabili di tutta questa situazione al pari di coloro che ti hanno assecondato nelle tue scelte che sono risultate sbagliate.

Tanti di noi si scannano per dire TOSCANO SI, TOSCANO NO. Ma non ci rendiamo conto che di tutti quanti è il meno colpevole?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

:clap::clap::clap: Bravo mi sei piaciuto, ed aggiungo.....erano presenti le forze dell'ordine....dall'inizio alla fine.

Si lo sò che erano presenti le forza dell'ordine me lo hanno riferito....comunque grazie cafò me stò inizià ad ambientà :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la situazione è questa è molto grave. Hanno voluto smantellare la squadra dello scorso campionato e queste sono le consegunze. Io una mia idea me la sono fatta. Hanno mandato via i giocatori che erano punti fermi per il mister come Ambrosi, Pisacane, Ferraro. Caro Cozzella sei uno dei responsabili di tutta questa situazione al pari di coloro che ti hanno assecondato nelle tue scelte che sono risultate sbagliate.

Tanti di noi si scannano per dire TOSCANO SI, TOSCANO NO. Ma non ci rendiamo conto che di tutti quanti è il meno colpevole?

E come se non bastasse,in tutta questa idilliaca storia d'amore,la società latita e conferma il tutto va ben madame la marchesa da lontano:

queste situazioni solo quì da noi succedono.

Dentro quella polveriera ce vole uno come Mazzone dei primi anni 80 o meglio ancora uno alla Tom Rosati buon anima:sganassoni de rovescio per tutti e dopo carosello tutti a nanna!

Ma ormai questi sono racconti di un tempo che non c'è più.

Con questo clima creatosi, riprendere la situazione in mano è complicata!!

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la situazione è questa è molto grave. Hanno voluto smantellare la squadra dello scorso campionato e queste sono le consegunze. Io una mia idea me la sono fatta. Hanno mandato via i giocatori che erano punti fermi per il mister come Ambrosi, Pisacane, Ferraro. Caro Cozzella sei uno dei responsabili di tutta questa situazione al pari di coloro che ti hanno assecondato nelle tue scelte che sono risultate sbagliate.

Tanti di noi si scannano per dire TOSCANO SI, TOSCANO NO. Ma non ci rendiamo conto che di tutti quanti è il meno colpevole?

La colpa che dò a Toscano è che dà persona SERIA quale è, avrebbe dovuto dare le dimissioni, perchè gli stanno facendo terra bruciata attorno, e così facendo "METTE CON LE SPALLE AL MURO", chi gli rema contro in società, e tutti quei MERCENARI dei giocatori che gli tirano a vacca.

Dopo non ci sono più alibi.... ;)

Invece anche lui si vede che preferisce più i soldi che la dignità professionale.

Modificato da lu cafone
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.