Vai al contenuto
lu cafone

FERRONETTI-BRIGNOLI

Messaggi raccomandati

 

Mò tè dico 2 cosette "passaparò"

Siccome qualche giocatore è una brava persona, (non tutti sono uguali) noi tifosi ternani, ci diventiamo amici durante la loro permanenza a terni.

Ti dico questo perchè un mio amico fraterno è tanto amico con un calciatore, il quale gli ha riferito che lo spogliatoio è spaccatissimo, che fanno a botte e tanti tra loro neanche si parlano.

Questo caro mio per dirti che quelli che tu vorresti buttà giù perchè insultano i tuoi cari giocatoretti dagli spalti, sanno che la maggior parte di questi giocatori tirano a vacca, messi sù a dovere dà qualcuno.... ;) ...e per finire ti dico pure che invece dè stà a discute tra noi e difendere gente che tra 1 mese magari indossa un'altra maglia e quando ci rincintra ci manda a fare in culo.....facciamo almeno gruppo noi TIFOSI e andiamo tutti domani all'allenamento a contestare i 2 fenomeni di FERRONETTI E BRIGNOLI.

Per chi non lo sapesse l'allenamento è stato spostato dà gabelletta allo STADIO LIBERATI....che combinazione è....niente niente perchè a gabelletta non cè stanno le telecamere...???

ti ringrazio, "lu cafò", perché sai, è il primo anno che seguo la Ternana e certe abitudini dei "tifosi ternani" non le conoscevo.

 

anch'io una volta, quando tifavo per la Canicattese, avevo il cognato di un mio cugino che era tanto amico di un giocatore, un vero galantuomo, che gli aveva raccontato le peggio cose su quello che succedeva dentro gli spogliatoi.

 

per questo, io e il cognato d mio cugino insieme a qualche altro VERO TIFOSO della Canicattese, andavamo ai distinti B e giù paraculate ai giocaturitti (anche a Canicattì si chiamano così), alle loro madri, sorelle e familiari vari.

 

se poi uno o due di loro appena si azzardavano a rispondece apriti cielo.

 

e pensa che c'era pure una massa di coglioni FALSI TIFOSI che si permettevano di non essere d'accordo con noi, di non insultarli e dire che sì, sicuramente quei due giocatori avevano sbagliato a rispondere a me e al cognato di mio cugino, ma che addirittura eravamo noi VERI TIFOSI ad essere dei coglioni calzati e vestiti.

 

pensa che gentaccia....

 

p-s.: anche a Canicattì i giocatori, come questi che ora indossano indegnamente la maglia rossoverde, tiravano a vacca. Una volta addirittura in tre soli davanti al portiere due (Antenatti e Avenucci mi pare si chiamassero) fecero finta di sbagliare tirando addosso al portiere e un terzo (Silé, mi sembra) la buttò alle stelle a porta vuota. Ma noi VERI TIFOSI mica dormivamo da piedi, a Canicattì, capisci a me... ;)

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E come se non bastasse,in tutta questa idilliaca storia d'amore,la società latita e conferma il tutto va ben madame la marchesa da lontano:

queste situazioni solo quì da noi succedono.

Dentro quella polveriera ce vole uno come Mazzone dei primi anni 80 o meglio ancora uno alla Tom Rosati buon anima:sganassoni de rovescio per tutti e dopo carosello tutti a nanna!

Ma ormai questi sono racconti di un tempo che non c'è più.

Con questo clima creatosi, riprendere la situazione in mano è complicata!!

REJA O DEL NERI....sennò se pijano TESSER o qualche andru scarzacane.......RETROCEDEMO...!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

REJA O DEL NERI....sennò se pijano TESSER o qualche andru scarzacane.......RETROCEDEMO...!!!

 

 

hiddink chi allena? :)

 

 

io so che reja sarebbe gia pronto x la lazio

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi parlano dei comportamenti in campo, il topic parla di un'altra situazione mi pare?

 

 

ho letto de fretta, ma ferronetti me pare che ha detto qualcosa pure sul dopopartita o no? :o

 

 

l'episodio di brignoli è stato solo in campo o anche fuori ha fatto qualcosa? :unsure:

 

 

 

io poi parlo x me eh .... se tocca appiccali fate pure :)

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ho letto de fretta, ma ferronetti me pare che ha detto qualcosa pure sul dopopartita o no? :o

 

 

l'episodio di brignoli è stato solo in campo o anche fuori ha fatto qualcosa? :unsure:

 

 

 

io poi parlo x me eh .... se tocca appiccali fate pure :)

Hai ragione, avevo letto male. Ma mi pare che tra quello che ha riportato lu cafone e quello che dice ferronetti ci sia un abisso e mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, avevo letto male. Ma mi pare che tra quello che ha riportato lu cafone e quello che dice ferronetti ci sia un abisso e mezzo.

 

 

figurate..... io avevo letto di corsa quindi m'è venuto il dubbio pure a me ;)

 

 

 

cmq io tendo a fidamme de ferronetti....... :lol::lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, avevo letto male. Ma mi pare che tra quello che ha riportato lu cafone e quello che dice ferronetti ci sia un abisso e mezzo.

Sono pienamente d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da domenica voglio vedere titolare Meccariello al posto di Ferronetti, in pianta stabile, sia perché ha giocato bene sia perché deve giocare solo chi rispetta la maglia e i tifosi.

E proverei anche Sala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,

 

secondo me invece è da apprezzare che abbiano provato subito a metterci una pezza: significa che (oltre a leggere rossoverdi) si sono accorti di aver sbagliato.

Visto che hanno detto palesi cazzate entrambi, direi che la toppa è peggio del buco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensassero a giocare (meglio di come stanno facendo) invece di alzare la cresta.

sti fenomeni.

Parlassero di meno a facessero di più i fatti sarebbe meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, avevo letto male. Ma mi pare che tra quello che ha riportato lu cafone e quello che dice ferronetti ci sia un abisso e mezzo.

De chi c'è dovemo fida de Ferronetti o de Lu cafone!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,

secondo me invece è da apprezzare che abbiano provato subito a metterci una pezza: significa che (oltre a leggere rossoverdi) si sono accorti di aver sbagliato.

Meno male!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro cafone hai tutta la mia solidarietà, e non riesco più a riconoscermi in questa tifoseria. Abbiamo circa la stessa età ed episodi del genere negli anni ottanta non sarebbero mai accaduti, anzi a dire il vero anche in serie C2 avevamo giocatori con le palle che certe calzate non le avrebbero mai dette o fatte. Purtroppo oggi, anche grazie a quattro sbarbatelle che scrivono in forum o Facebook, sti gran signori del calcio moderno si possono permettere di fare i signori a casa nostra. Perché ricordamocelo le Fere sono la nostra casa. I vari Ferronetti e Brignoletti tra qualche anno se ne saranno andati a fare in culo in altre città ed i loro cocci li raccoglieremo noi, così come abbiamo sempre fatto. Io come te e come spero come tutti i ternani con le palle, in mezzo al campo così come furi dal campo vogliamo undici uomini che quando sbagliano ammettono le loro colpe, discutono con i tifosi che pagano il biglietto e gli abbonamenti e spuno l'anima la domenica successiva.

Questi due non hanno piùossibilita', se perlomeno toscano ha le palle dovrebbe subito metterli fuori rosa per non rompere anche lui con la tifoseria.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De chi c'è dovemo fida de Ferronetti o de Lu cafone!!!

Io mi fido del secondo. I giocatori pensino a fare i professionisti e da qui in avanti la squadra deve arrivare ed andare via dallo stadio in pulmann tutti assieme, sia quelli che vanno in campo e panchina che quelli che vanno in tribuna. le macchine le lasciano dove vanno in ritiro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro cafone hai tutta la mia solidarietà, e non riesco più a riconoscermi in questa tifoseria. Abbiamo circa la stessa età ed episodi del genere negli anni ottanta non sarebbero mai accaduti, anzi a dire il vero anche in serie C2 avevamo giocatori con le palle che certe calzate non le avrebbero mai dette o fatte. Purtroppo oggi, anche grazie a quattro sbarbatelle che scrivono in forum o Facebook, sti gran signori del calcio moderno si possono permettere di fare i signori a casa nostra. Perché ricordamocelo le Fere sono la nostra casa. I vari Ferronetti e Brignoletti tra qualche anno se ne saranno andati a fare in culo in altre città ed i loro cocci li raccoglieremo noi, così come abbiamo sempre fatto. Io come te e come spero come tutti i ternani con le palle, in mezzo al campo così come furi dal campo vogliamo undici uomini che quando sbagliano ammettono le loro colpe, discutono con i tifosi che pagano il biglietto e gli abbonamenti e spuno l'anima la domenica successiva.

Questi due non hanno piùossibilita', se perlomeno toscano ha le palle dovrebbe subito metterli fuori rosa per non rompere anche lui con la tifoseria.

Condivido!!!

;)

Ferronetti è recidivo. Ha fatto il galletto già da altre parti. Si sperava avesse perso il vizio, invece pare di no.

Brignoli ha venti anni e già si è montato la testa. Se vuole fare strada, abbassi le penne e si concentri sulla partita, visto che quest'anno ha preso diverse cappelle.

è bene che torniate umili (ammesso lo siate mai stati) cari ragazzetti viziati. Certe cose non vi sono concesse. Non sarebbero perdonate a chi non sbaglia una partita, figuriamoci a voi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido!!!

;)

Ferronetti è recidivo. Ha fatto il galletto già da altre parti. Si sperava avesse perso il vizio, invece pare di no.

Brignoli ha venti anni e già si è montato la testa. Se vuole fare strada, abbassi le penne e si concentri sulla partita, visto che quest'anno ha preso diverse cappelle.

è bene che torniate umili (ammesso lo siate mai stati) cari ragazzetti viziati. Certe cose non vi sono concesse. Non sarebbero perdonate a chi non sbaglia una partita, figuriamoci a voi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che cazzo de situazione comunque, ma chi cazzo se l'aspettava? doveva esse un anno fantastico e invece sembra un mezzo incubo.

semo laggiù da piedi, toscano in bilico, una squadra smidollata...

dio bestia

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.