Vai al contenuto
Lu Cecco

CONTRO IL BARI, VISTE LE ASSENZE, GIOCHEREI COSì

Messaggi raccomandati

 

Ma su Sky essendo posticipo è visibile anche senza il pacchetto serie b??

 

yes! sky sport 1

 

grazie :):)
Caro amico,
hai problemi di login? :)
Modificato da Ausiliare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla partitella di allenamento questa la formazione titolare:

BRIGNOLI

FAZIO-MASI-MECCARIELLO-FARKAS

CARCURO-VIOLA-ZITO

MAIELLO-AVENATTI-CERAVOLO

FERRONETTI in panchina......??.......Bravo mister e poi a Gennaio.......... :ciao::ciao::ciao: ......Io avrei fatto lo stesso trattamento con BRINOLI..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FERRONETTI in panchina......??.......Bravo mister e poi a Gennaio.......... :ciao::ciao::ciao: ......Io avrei fatto lo stesso trattamento con BRINOLI..... ;)

Mamma mia quantu si cattivo cafó!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri mi pare di aver visto sul trafiletto in basso che la partita la fanno vedere su sky calcio 1 quindi non dovrebbe essere in chiaro!!!

Hai ragione. Su SKY sport 1 c'è Lazio Napoli.

 

Quindi ci vuole per forza il ticket credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto Furios.

Io ho raggiunto il culmine dalla partita di Pescara, quando mi sono talmente girati i coglioni che non ho visto, ne sentito, la partita successiva (TR - MO).

Il motivo non sono tanto i risultati, comunque deludenti, ma il fatto che tutto questo dipende da motivi extra calcistici, cazzi societari e cazzi tra loro, ossia da scelte che poco hanno a che vedere con la logica sportiva e dell'interesse del tifoso che ama quei colori.

Quindi non me posso sta a fa pijà per culo, ne vale la mia dignità di tifoso e di persona.

Sono loro, a questo punto, che devono dimostrare qualcosa a noi, non anche il contrario.

Io sto bono e osservo, e mi sto distaccando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

------------------------------------brignoli----------------------------------

------------------masi---------meccariello---------farkas-------------

-----bernardi--------carcuro----viola------botta---------zito-------

-------------------------ceravolo---------avenatti-----

 

centrocampo a 3 perchè giocamo fuori casa, a bari, contro una diretta concorrente e non dovemo perde soprattutto, senno' annamo in merda.

Firmo per un pareggio perchè non so che po' succede senza lauro e antenucci.

 

C'avemo un attacco che fa ride: ceravolo-avenatti (2 gol in 2), oppure co litteri (1 gol in 2) e anche se mettemo il tridente co falletti (sempre 2 gol in 3). Nolè, secondo marcatore dopo antenucci, problema al teldine.....rischia de non esse neanche convocato!

MA COZZELLA DICE CHE C'AVEMO L'ATTACCO PIU' FORTE INSIEME AL PALERMO!!!!

 

*maiello quando pensa de impara' a capi' che non deve fa le cazzatine perdendo palla e gioca' semplice???? panchina! gioca botta...centrocampo piu' equilibrato quantomeno!

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che 352 stile juve sia :D

 

avessimo il didietro della vecchia signora poi, non sarebbe male...

 

anyway, davanti domani credo giocheremo con Avenatti-Ceravolo, una sorta di llorente-Tevez de noiandri insomma

 

DAJE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

------------------------------------brignoli----------------------------------

------------------masi---------meccariello---------farkas-------------

-----bernardi--------carcuro----viola------botta---------zito-------

-------------------------ceravolo---------avenatti-----

 

centrocampo a 3 perchè giocamo fuori casa, a bari, contro una diretta concorrente e non dovemo perde soprattutto, senno' annamo in merda.

Firmo per un pareggio perchè non so che po' succede senza lauro e antenucci.

 

C'avemo un attacco che fa ride: ceravolo-avenatti (2 gol in 2), oppure co litteri (1 gol in 2) e anche se mettemo il tridente co falletti (sempre 2 gol in 3). Nolè, secondo marcatore dopo antenucci, problema al teldine.....rischia de non esse neanche convocato!

MA COZZELLA DICE CHE C'AVEMO L'ATTACCO PIU' FORTE INSIEME AL PALERMO!!!!

 

*maiello quando pensa de impara' a capi' che non deve fa le cazzatine perdendo palla e gioca' semplice???? panchina! gioca botta...centrocampo piu' equilibrato quantomeno!

come scienziato vorrei sottolineà quello che dici: manca antenucci mò chi cazzo segna???...dietro contento dell'esclusione de ferronetti ma masi a me mette paura-.....cmq sò fiducioso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.