Vai al contenuto
OFF TOPIC

ho cominciato a fare i pampepati

Messaggi raccomandati

24 novembre 2013

Usa, atleta batte la testa: oggi suona 13 strumenti

Lachlan Connors, 19enne di Denver, sognava di diventare un campione di lacrosse. Dopo aver avuto una commozione cerebrale durante una partita, ha scoperto una nuova dote: quella per la musica. ''I medici mi hanno detto che non avrei più potuto praticare sport a contatto. Ma ho scoperto un orecchio musicale che non avevo mai avuto: riesco a suonare 13 strumenti''. I dottori sostengono che le lesioni dovute alla caduta di Lachlan possano aver stimolato una parte del suo cervello che prima era inattiva

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

24 novembre 2013Usa, atleta batte la testa: oggi suona 13 strumentiLachlan Connors, 19enne di Denver, sognava di diventare un campione di lacrosse. Dopo aver avuto una commozione cerebrale durante una partita, ha scoperto una nuova dote: quella per la musica. ''I medici mi hanno detto che non avrei più potuto praticare sport a contatto. Ma ho scoperto un orecchio musicale che non avevo mai avuto: riesco a suonare 13 strumenti''. I dottori sostengono che le lesioni dovute alla caduta di Lachlan possano aver stimolato una parte del suo cervello che prima era inattiva

Geniale!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.