Vai al contenuto
Sergio Segio

Marina Berlusconi - è un gran pezzo di gnocca o no?

Marina Berlusconi ti fa sesso?!?!?!?  

47 utenti hanno votato

  1. 1. Cosa pensi di Marina Berlusconi dal punto di vista erotico? Ti ispira sesso?

    • Sì, mi fa sangue.
      2
    • Sì. Non è bella ma ha una faccia da "disinibita" che me la rende irresistibile
      3
    • Sì, mi ispira tenerezza.
      0
    • Sì, donna nana, tutta tana.
      1
    • Sì, sono comunista e per sfregio la sodomizzerei facendole cantare "Bandiera rossa".
      3
    • Sì, mi ispira perchè sono berlusconiano.
      0
    • Sì. Non mi piace ma io due colpetti non li nego a nessuno.
      4
    • Mi lascia indifferente.
      2
    • No, non mi attrae particolarmente.
      3
    • No, sono di sinistra e io con la figlia di Berlusconi a letto non ci vado.
      0
    • No, sono grillino e io con la figlia di Berlusconi a letto non ci vado.
      0
    • No, co' 'stu callaru ribattutu nun me ce sporco lu picchiu.
      19
    • No, la trovo brutta.
      11
    • No, ha il seno rifatto e non mi ispira.
      0
    • No, sono berlusconiano e per me Marina è una sorta di dea intoccabile.
      0


Messaggi raccomandati

Vabbè regà a me non piace ma se me lu pija su la bocca non glielo levo de sicuro

 

Dijelo và!. Anche a me non piace, come ho scritto, ma un facial non je lu volemo fà?. Se non andro pè sfregio :lol:

Qui se sò infrociti tutti. Mò se non c'hanno davanti la Bellucci manco li carzoni se sbottonano....Una vorda bastava un pelaccio de fregna artrovato ammezzu a li bidoni de la monnezza pè fatte rimbarzà lu cazzo dentro le mutanne....

Sò diventati tutti bocca bona...."manco co lu cazzo de n'andro", "no la toccherebbe manco co lu bastone de le vipere"....AMMAZZA QUANTA FREGNA DA SCARTA' C'AVETE OH!.

Sarò io che faccio parte de n'andra generazione, de quanno non se buttava via niente...se risparambiava e se magnava la bruschetta cò soprà na sfregnata de sargiccia...e la picchia era picchia, mica copertone.

UN FORUM DE INFROCITI..... :D:D:D

Modificato da Cacafocu
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BONI TUTTI!!!!

 

Qui la domanda è se Marina Berlusconi è una gran gnocca... e la risposta è no.... senza dubbio (almeno per me ma de gustibus... come diceva lu gatto leccandose lu culo).

 

per la una GRAN GNOCCA è gente alla Belen, Ayda Yespica, la ragazza de lucaciara, Ilary Blasi, Melissa Satta e roba del genere...

 

Marina Berlusconi è tutto fuorchè una gran gnocca.

 

poi, solito discorso, niciuno je caccia lu picchio dalla bocca e niciuno se rifiuta de metteglielo lanculo.... anzi credo che il sodomizzare un berlusconi possa essere, seppur molto nel piccolo, un momento di sentita rivalsa nei confronti dell'ultimo ventennio.

 

Poi, potendo scegliere... ci sarebbe Barbara...

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BONI TUTTI!!!!

 

Qui la domanda è se Marina Berlusconi è una gran gnocca... e la risposta è no.... senza dubbio (almeno per me ma de gustibus... come diceva lu gatto leccandose lu culo).

 

per la una GRAN GNOCCA è gente alla Belen, Ayda Yespica, la ragazza de lucaciara, Ilary Blasi, Melissa Satta e roba del genere...

 

Marina Berlusconi è tutto fuorchè una gran gnocca.

 

poi, solito discorso, niciuno je caccia lu picchio dalla bocca e niciuno se rifiuta de metteglielo lanculo.... anzi credo che il sodomizzare un berlusconi possa essere, seppur molto nel piccolo, un momento di sentita rivalsa nei confronti dell'ultimo ventennio.

 

Poi, potendo scegliere... ci sarebbe Barbara...

quoto e sottoscrivo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto e sottoscrivo!

barbara serenissima zoccola plurideflorata da mezzo Milan.... :ola::ola::ola: quella si che sarebbe un puttanone degno delle ex ministre dei governi del pregiudicato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma annatevelo a piglià in culo và.

ce sta gente quà dentro che farebbe un buco per terra, ce infilerebbe lu picchio e aspetterebbe lu terremoto.

e mo fanno li scrifignosi.

ma arinnatevelo a piglià in culo

  • Voto Positivo 4
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BONI TUTTI!!!!

 

Qui la domanda è se Marina Berlusconi è una gran gnocca... e la risposta è no.... senza dubbio (almeno per me ma de gustibus... come diceva lu gatto leccandose lu culo).

 

per la una GRAN GNOCCA è gente alla Belen, Ayda Yespica, la ragazza de lucaciara, Ilary Blasi, Melissa Satta e roba del genere...

 

Marina Berlusconi è tutto fuorchè una gran gnocca.

 

poi, solito discorso, niciuno je caccia lu picchio dalla bocca e niciuno se rifiuta de metteglielo lanculo.... anzi credo che il sodomizzare un berlusconi possa essere, seppur molto nel piccolo, un momento di sentita rivalsa nei confronti dell'ultimo ventennio.

 

Poi, potendo scegliere... ci sarebbe Barbara...

NO!!! :)

La domanda esatta del sondaggio è: "Cosa pensi di Marina Berlusconi dal punto di vista erotico? Ti ispira sesso?" :)

 

Quello che citi tu è il titolo del topic. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO!!! :)

La domanda esatta del sondaggio è: "Cosa pensi di Marina Berlusconi dal punto di vista erotico? Ti ispira sesso?" :)

 

Quello che citi tu è il titolo del topic. ;)

 

perfetto.

 

NON MI ISPIRA SESSO.

 

Ma se vole un fischione lanculo non cè problema, pratico anche fisting, massima igiene unghie curate discrezione e privacy. via mp per ulteriori dettagli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma annatevelo a piglià in culo và.

ce sta gente quà dentro che farebbe un buco per terra, ce infilerebbe lu picchio e aspetterebbe lu terremoto.

e mo fanno li scrifignosi.

ma arinnatevelo a piglià in culo

aiuto moro :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se penso a tutti li sordi me inchiappetto pure lui, je faccio li grattini le carezze, je bacio la pelata e je spiccio la cucina.

io j'annacquo purie li pummidori tutte le mattine

ecco, cucì me piaci :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se solo per un attimo pensi a li sordi che c'ha.. non te inchiappetteresti pure la madre??

 

 

 

se penso a tutti li sordi me inchiappetto pure lui, je faccio li grattini le carezze, je bacio la pelata e je spiccio la cucina.

 

"Se quella notte per divin consiglio,

la Donna Rosa, concependo Silvio,

avesse dato ad un uomo di Milano,

invece della topa il deretano,

l'avrebbe preso in culo quella sera

sol Donna Rosa e non l'Italia intera"

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.