Vai al contenuto
RedBull

Tutti in ritiro... ma al Garden...

Messaggi raccomandati

prima cosa: ma le ragazze sono ancora in ritiro o già finito tutto?

seconda cosa: ferronetti non era manco in panchina.......spero sia stata una decisione del mister.....se fosse così per questo voto 10!!!

Tutti liberi, il ritito è finito.

Fin qui Ferronetti è stato uno dei peggiori. Devo dire, in tutta sincerità, che io pensavo fosse un acquisto azzeccato, invece è stato un errore di Cozzella e Toscano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il ritiro è finito.

tutti liberi e ripresa degli allenamenti lunedì pomeriggio

Quindi fatto lu compitino (pure male tra l'altro) tutto come prima?

 

GRAZIE SOCIETÀ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti liberi, il ritito è finito.

Fin qui Ferronetti è stato uno dei peggiori. Devo dire, in tutta sincerità, che io pensavo fosse un acquisto azzeccato, invece è stato un errore di Cozzella e Toscano.

Cozzella lo aveva preso in prova, poi la decisione di tesserarlo è stata avallata dal mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahhh quindi ritiro finito.......mamma mia me vene da piagne....

 

tomasse volevo capire se la decisione ovviamente del mister dipendesse da fattori fisici o legati a ciò che è successo con i tifosi...a gennaio prepara la valigia insieme a mamma!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahhh quindi ritiro finito.......mamma mia me vene da piagne....

 

tomasse volevo capire se la decisione ovviamente del mister dipendesse da fattori fisici o legati a ciò che è successo con i tifosi...a gennaio prepara la valigia insieme a mamma!!!

Io spero che sia un provvedimento dettato da quello successo nel dopo Ternana-Modena e non dettato da problemi fisici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://tuttoggi.info/articolo/60665/

 

Serie di mini-ritiri fino al 29 dicembre

La Ternana si appresta a disputare le ultime 4 partite del girone d’andata, e il presidente Zadotti ha predisposto un programma di mini-ritiri per mantenere alta la concentrazione e terminare nel migliore dei modi l’anno calcistico prima della pausa post-natalizia.

Questo dunque il programma che staff tecnico e squadra seguiranno fino alla pausa:

PADOVA-TERNANA

Partenza giovedì 12 dicembre, allenamento a Padova il 13 dicembre al mattino e partita sabato 14 dicembre allo stadio Euganeo (ore 15,00).

TERNANA-TRAPANI

Mercoledì 18 dicembre e giovedì 19 squadra in ritiro al Garden Hotel, mentre la gara sarà disputata alle ore 19,00 del 20 dicembre allo stadio Liberati.

PALERMO-TERNANA e TERNANA-REGGINA

Partenza nel pomeriggio del 25 dicembre, partita alle ore 15,00 del 26 dicembre e rientro in serata. La squadra andrà direttamente in ritiro al Garden Hotel fino a domenica 29 dicembre, quando si affronterà la Reggina per l’ultimo match del girone d’andata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.