Vai al contenuto
RedBull

Tutti in ritiro... ma al Garden...

Messaggi raccomandati

 

dimme che cazzo cambia.......ancora non m'hai risposto.....se stanno a terni o da qualche altra parte glie abbassano lo stipendio?....saremo meno nella merda?...sarebbe più punitivo se stanno a todi?....ma daje npò và!

Mohicano, ti arrabbi pure tu?

E forza, non perdiamo il lume della ragione. :)

Solitamente sei così scanzonato e intelligente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

dimme che cazzo cambia.......ancora non m'hai risposto.....se stanno a terni o da qualche altra parte glie abbassano lo stipendio?....saremo meno nella merda?...sarebbe più punitivo se stanno a todi?....ma daje npò và!

Cambia l'atteggiamento da parte della società... Che a sua volta poi ricade su quello dei giocatori, che se sentono ancora più liberi de fa il cazzo che je pare.

 

- scelta giusta: scegliere un posto tipo il ritiro estivo, in cui se fanno il culo come se deve, e tu società dimostri loro che o se iniziano a da buoni risultati o so cazzi.

 

- scelta sbagliata: portarli in un hotel serviti e riveriti, facendoli restà a Terni, come a dì tranquilli, il massimo che se pò fa è questo. Segnale debole da parte di una società nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fateme capì per cortesia

hanno giocato lunedì sera a Bari, so artornati ieri sera giusto? fanno un ritiro de un giorno? partono mercoledì mattina e tornano pè la rifinitura? mo capisco che stamo tutti inkazzati è, però per me ce pole stà...non è la prima volta che ci vanno, se tratta de fa gruppo sperando che risultato cominci a vedesse :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambia l'atteggiamento da parte della società... Che a sua volta poi ricade su quello dei giocatori, che se sentono ancora più liberi de fa il cazzo che je pare.

 

- scelta giusta: scegliere un posto tipo il ritiro estivo, in cui se fanno il culo come se deve, e tu società dimostri loro che o se iniziano a da buoni risultati o so cazzi.

 

- scelta sbagliata: portarli in un hotel serviti e riveriti, facendoli restà a Terni, come a dì tranquilli, il massimo che se pò fa è questo. Segnale debole da parte di una società nulla.

 

sei donna e non te risponno.....me stai a fà sbroccà però!!!.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se col latina non va bene,per punizione tutti a vedere i mercatini di natale a Brunico....senza sciare peró!

 

Scherzi a parte,sembra che si sia scelto il garden perché la mamma di qualche giocatore non può stare lontano dal bambino suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fateme capì per cortesia

hanno giocato lunedì sera a Bari, so artornati ieri sera giusto? fanno un ritiro de un giorno? partono mercoledì mattina e tornano pè la rifinitura? mo capisco che stamo tutti inkazzati è, però per me ce pole stà...non è la prima volta che ci vanno, se tratta de fa gruppo sperando che risultato cominci a vedesse :)

 

Se gruppo non l'hai fatto fino ad oggi da Agosto non vedo come un weekend al Garden possa così incidere.

Per carità opinione mia, magari mi sbaglio.

Speriamo bene.

Avanti Terni, Avanti Ternana.

 

 

Io li chiuderebbe si, mezza settimana, dentro na stanza del Garden, co Ambrosi che je spiega com'è l'antifona qui a Terni.

Altri UOMINI. Altri GIOCATORI.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se gruppo non l'hai fatto fino ad oggi da Agosto non vedo come un weekend al Garden possa così incidere.

Per carità opinione mia, magari mi sbaglio.

Speriamo bene.

Avanti Terni, Avanti Ternana.

 

 

Io li chiuderebbe si, mezza settimana, dentro na stanza del Garden, co Ambrosi che je spiega com'è l'antifona qui a Terni.

Altri UOMINI. Altri GIOCATORI.

 

se invece lo facevano a todi che cambiava?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambia l'atteggiamento da parte della società... Che a sua volta poi ricade su quello dei giocatori, che se sentono ancora più liberi de fa il cazzo che je pare.

 

- scelta giusta: scegliere un posto tipo il ritiro estivo, in cui se fanno il culo come se deve, e tu società dimostri loro che o se iniziano a da buoni risultati o so cazzi.

 

- scelta sbagliata: portarli in un hotel serviti e riveriti, facendoli restà a Terni, come a dì tranquilli, il massimo che se pò fa è questo. Segnale debole da parte di una società nulla.

 

 

Ma tu hai idea di dove sono stati, sia a norcia (anche l'anno che hanno vinto il campionato) che a ortisei?

ma che pensi che siano stati in una fattoria e si siano allenati stile rocky sollevando i carretti e i sacchi de cemento??

ma che stai a di??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se invece lo facevano a todi che cambiava?

 

Assolutamente nulla. Io 'contesto' il fatto che si sia arrivati al ritiro 'punitivo' soltanto ora e soltanto per mezzo di Coco Chanel.

Il luogo può esser un luogo come un altro. Anche se un posto che limiti le tue abitudini 'quotidiane' da red carpet magari li avrebbe risvegliati di più, se non per orgoglio personale, per necessità personali.

Non ho assolutamente sollevato il problema Garden. Mi sfastidia l'atteggiamento del collettivo.

Mi fa alterare solo l'aver dovuto aspettare questo intervento, ripensando a chi ci si automandava per non perder la tensione dopo una VITTORIA e per saldar sempre di più gruppo, intenzioni ed obiettivi.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma tu hai idea di dove sono stati, sia a norcia (anche l'anno che hanno vinto il campionato) che a ortisei?

ma che pensi che siano stati in una fattoria e si siano allenati stile rocky sollevando i carretti e i sacchi de cemento??

ma che stai a di??

 

come no io ad ortisei l'ho visti mugne lu latte e facce colazione alle 6.30 de la matina!!!!

poysonne che te pozzino!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu hai idea di dove sono stati, sia a norcia (anche l'anno che hanno vinto il campionato) che a ortisei?

ma che pensi che siano stati in una fattoria e si siano allenati stile rocky sollevando i carretti e i sacchi de cemento??

ma che stai a di??

Infatti vorremmo facessero questo...almeno fanno qualcosa de bono ste fighette!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sei donna e non te risponno.....me stai a fà sbroccà però!!!.....

nono, risponni tranquillo, che so donna è un dettaglio, quando scrivo qua sono una tifosa come te. A me sai cosa me fa sbroccà invece? che sta società non dice un cazzo pe le maglie de merda, non pija qualche provvedimento sul comportamento dei giocatori verso i tifosi, non se fa sentì con i giocatori facendo capire loro che devono RISPETTARE l'allenatore, la curva, tutto lo stadio e una città intera che tifa Ternana e se sta intossicando partita dopo partita a vedere questo scempio. E alla fine, dopo una bruciante sconfitta (a me rode ancora il culo, fai tu...)do li mannano in ritiro? al Garden?? ammazza, quanto so stati cattivi.... Pori pulcini.

 

Ps. per rispondere anche a SonoDDDue: No, non penso quello, ma c'è una bella differenza come ho detto prima semplicemente riguardo il messaggio che dai, l'ho spiegato prima.... E poi scusa, ma il ritiro che hanno fatto quest'estate con quello che faranno ora, sarà tutt'altra cosa.... Lì se so fatti il mazzo, e se ne sono lametati abbastanza. Al Garden se faranno le unghie.

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nono, risponni tranquillo, che so donna è un dettaglio, quando scrivo qua sono una tifosa come te. A me sai cosa me fa sbroccà invece? che sta società non dice un cazzo pe le maglie de merda, non pija qualche provvedimento sul comportamento dei giocatori verso i tifosi, non se fa sentì con i giocatori facendo capire loro che devono RISPETTARE l'allenatore, la curva, tutto lo stadio e una città intera che tifa Ternana e se sta intossicando partita dopo partita a vedere questo scempio. E alla fine, dopo una bruciante sconfitta (a me rode ancora il culo, fai tu...)do li mannano in ritiro? al Garden?? ammazza, quanto so stati cattivi.... Pori pulcini.

 

Amen. Senza bisogno di aggiungere altro. E non so se mi mette più tristezza la societá o le fighette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nono, risponni tranquillo, che so donna è un dettaglio, quando scrivo qua sono una tifosa come te. A me sai cosa me fa sbroccà invece? che sta società non dice un cazzo pe le maglie de merda, non pija qualche provvedimento sul comportamento dei giocatori verso i tifosi, non se fa sentì con i giocatori facendo capire loro che devono RISPETTARE l'allenatore, la curva, tutto lo stadio e una città intera che tifa Ternana e se sta intossicando partita dopo partita a vedere questo scempio. E alla fine, dopo una bruciante sconfitta (a me rode ancora il culo, fai tu...)do li mannano in ritiro? al Garden?? ammazza, quanto so stati cattivi.... Pori pulcini.

 

SU QUESTO POSSIAMO essere d'accordo ma non capisco che c'entra l'albergo dò li portano in ritiro....credo che la cosa che possa pesare di più a sti 4 scarzotti sia quella di non poter tornare la sera dalle famiglie: mò se dormono a terni o dò te pare non me sembra una cosa cucì importante....sù!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

SU QUESTO POSSIAMO essere d'accordo ma non capisco che c'entra l'albergo dò li portano in ritiro....credo che la cosa che possa pesare di più a sti 4 scarzotti sia quella di non poter tornare la sera dalle famiglie: mò se dormono a terni o dò te pare non me sembra una cosa cucì importante....sù!

ma infatti non è tanto per l'hotel do stanno, ma per il messaggio generale che manda loro la società, che non li fa scomodare più de tanto, e che senso ha così? capisci che intendo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vanno in ritiro da domani dopo l'allenamento a gabelletta, a tempo indeterminato

ecco, appunto.

non da stasera come c'è scritto nel comunicato linkato.

diciamo che in condizioni normali dovevano andare in ritiro venerdì e invece vanno giovedì sera.

grossa presa di posizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovevano andare all'albergo del casello autostradale di Attigliano.

Altro che storie.

Vista panoramica, clima gradevole e ogni comfort.

 

Al Garden stanno meglio che a casa.

Secondo me andrebbe mostrata maggiore severità verso questi ragazzi, i quali non mi sembra che (a parte Zito e pochi altri) stiano sputando sangue per uscire dalla situazione in cui si sono cacciati.

Trovo la misura del ritiro al Garden meno che risibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco, appunto.

non da stasera come c'è scritto nel comunicato linkato.

diciamo che in condizioni normali dovevano andare in ritiro venerdì e invece vanno giovedì sera.

grossa presa di posizione

grossu ritiro

 

grossa dirigenza

 

grossu staffe

 

magra classifica

 

giovedì gnocchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.