Vai al contenuto
Tomas Milian

I VOTI: Ternana 1 - 0 Latina

Messaggi raccomandati

vedo da qualcuno insufficienze a falletti......ma avete fatto caso che il primo tempo rispoli non gli passava mai il pallone?..nel secondo tempo con la sua velocita'ha messo in difficolta'difesa del latina,ha preso il rigore e l'espulsione e ha pure recuperato qualche pallone...per me e'stato uno dei migliori...

Appunto... è per questo che non sopporto 'ste critiche perché ognuno vede una partita diversa dall'andro. Bisogna tifa' e abbasta cerca' de fa' li scienziati da premio Nobelle!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


BRIGNOLI 6+:

FARKAS 6,5:

MECCARIELLO 6,5:

MASI 6+:

ZITO 6+:

MIGLIETTA 4+:

VIOLA 5,5:

RISPOLI 6,5:

MAIELLO s.v.:

CARCURO s.v.:

FALLETTI 6:

ANTENUCCI 5-:

CERAVOLO 5:

AVENATTI s.v.:

 

ALLENATORE (TOSCANO) 5:

 

ARBITRO (SAIA) 6+:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io francamente li 7 a Masi... La sufficienza de squadra... Ma che partita ete visto?

 

Siamo stati una squadra da avanspettacolo fino al gol. Poi abbiamo fatto qualcosina meglio (con loro in 10).

 

Poi non chiudiamo le partite manco pe sbaglio... Avemo vinto si! Bravi tutti! In verità stamo sempre nella merda! La squadra non gioca e gira al minimo!

 

Gli interventi molli sull'avversario li ho visti solo io? Le palle perse da quei due fantasmi di Viola e Miglietta li ho visti solo io?

Ma de che cazzo stamo a parla?

 

Io me tengo sti tre punti, ma se dico che avemo fatto ride non penso de esse matto... Manco per niente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI 6:
FARKAS 6,5:
MECCARIELLO 6,5:
MASI 7:
ZITO 7,5:
MIGLIETTA 4:
VIOLA 6:
RISPOLI 6,5:
MAIELLO s.v.:
CARCURO s.v.:
FALLETTI 7,5:
ANTENUCCI 4:
CERAVOLO 5:
AVENATTI 6:

ALLENATORE (TOSCANO) 7:

ARBITRO (SAIA) 6:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 a masi e toscano ... 7,5 a falletti ???

Il calcio e' quello sport che si gioca con una palla ... 2 porte ... Ed 11 giocatori contro 11

 

 

 

 

BRIGNOLI 6:

FARKAS 6,5:

MECCARIELLO 6,5:

MASI 7:

ZITO 7,5:

MIGLIETTA 4:

VIOLA 6:

RISPOLI 6,5:

MAIELLO s.v.:

CARCURO s.v.:

FALLETTI 7,5:

ANTENUCCI 4:

CERAVOLO 5:

AVENATTI 6:

ALLENATORE (TOSCANO) 7:

ARBITRO (SAIA) 6:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI 3… rispondi alla madre de Ferronetti
FARKAS 6
MECCARIELLO 6+
MASI 6
ZITO 6,5
MIGLIETTA 4
VIOLA 5
RISPOLI 6
MAIELLO s.v.:
CARCURO s.v.:
FALLETTI 5,5
ANTENUCCI 5:
CERAVOLO 5:
AVENATTI s.v.:

 

TOSCANO 2… Io lo esoneravo oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io francamente li 7 a Masi... La sufficienza de squadra... Ma che partita ete visto?

Siamo stati una squadra da avanspettacolo fino al gol. Poi abbiamo fatto qualcosina meglio (con loro in 10).

Poi non chiudiamo le partite manco pe sbaglio... Avemo vinto si! Bravi tutti! In verità stamo sempre nella merda! La squadra non gioca e gira al minimo!

Gli interventi molli sull'avversario li ho visti solo io? Le palle perse da quei due fantasmi di Viola e Miglietta li ho visti solo io?

Ma de che cazzo stamo a parla?

Io me tengo sti tre punti, ma se dico che avemo fatto ride non penso de esse matto... Manco per niente!

Non sei matto , avemo visto la stessa squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confortante prestazione di una Ternana che, dopo un primo tempo teso e impaurito ma in cui concede poco, nel secondo tempo cresce, segna e mette alle corde la squadra più in forma del campionato assieme al Pescara.Migliore in campo...Toscano, che punisce i laziali nel secondo tempo grazie al suo 3-4-3 perfettamente azzeccato (gli esterni Rispoli e Zito i migliori assieme a Mecca)Voto di squadra: 7- (media tra il 5 del primo tempo e l'8 abbondante della ripresa)BRIGNOLI 6,5FARKAS 7-MECCARIELLO 7+MASI 7-ZITO 7,5MIGLIETTA 7-VIOLA 7-RISPOLI 7+MAIELLO s.v.CARCURO s.v.FALLETTI 7ANTENUCCI 7-CERAVOLO 7-AVENATTI 7-ALLENATORE (TOSCANO) 8ARBITRO (SAIA) 6+

Tu sei più di manica larga rispetto a me ma sono sostanzialmente d'accordo. Giocavamo contro la squadra più in forma (ha vinto a Palermo poche domeniche fa) del campionato. Una squadra bravissima ad annichilire gli avversari e a farli giocare male. Non abbiamo concesso nulla, non abbiamo mai rischiato. La partita l'avremmo vinta 2 a 0 senza il rigore sbagliato.

Come voto di squadra do 7.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo da qualcuno insufficienze a falletti......ma avete fatto caso che il primo tempo rispoli non gli passava mai il pallone?..nel secondo tempo con la sua velocita'ha messo in difficolta'difesa del latina,ha preso il rigore e l'espulsione e ha pure recuperato qualche pallone...per me e'stato uno dei migliori...

Non solo il primo tempo per la verità.

Entrambi non si sono mai passati la palla pure quando uno scattava lungolinea per riceverla in corridoio.

Una cosa che andrebbe risolta coi boccatoni dell'allenatore.

Fermo restando che, per il resto, a me Rispoli è piaciuto anche quando, prima del gol, stavamo giocando malissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potevamo vince 2 a 0 ....ma anche perde ... Se il

Latina finiva il primo tempo minimo 1 a 0 ... Non te potevi lamenta' ...

Al latina mancavano 3 giocatori per loro fondamentali ... Rispetto alla gara con il palermo ...

Giocavano in 10 ... Dopo l 1 a 0...

Insomma ... Io dico che oggi la fortuna ci ha dato una nano .. Ma c avemo pure la sfiga de avecce un somaro come allenatore ...

 

 

 

 

Tu sei più di manica larga rispetto a me ma sono sostanzialmente d'accordo. Giocavamo contro la squadra più in forma (ha vinto a Palermo poche domeniche fa) del campionato. Una squadra bravissima ad annichilire gli avversari e a farli giocare male. Non abbiamo concesso nulla, non abbiamo mai rischiato. La partita l'avremmo vinta 2 a 0 senza il rigore sbagliato.

Come voto di squadra do 7.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 a masi e toscano ... 7,5 a falletti ???

Il calcio e' quello sport che si gioca con una palla ... 2 porte ... Ed 11 giocatori contro 11

 

 

 

 

Il 7 a Masi è per il gol (di fondamentale importanza), non per la prestazione.

Mi è piaciuta l'impostazione voluta da Toscano, giocare un po' più prudenti all'inizio e provare il secondo tempo ad osare un po' di più, e' stato un tatticismo necessario oggi. L'unica cosa che non capisco è la contemporanea presenza di Miglietta e Viola.

Per quanto riguarda Falletti nel secondo tempo sicuramente meglio, si è procurato il rigore, mette sempre grinta, sta crescendo.

Bisogna essere realisti e non criticare per partito preso ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 7 a Masi è per il gol (di fondamentale importanza), non per la prestazione.

Mi è piaciuta l'impostazione voluta da Toscano, giocare un po' più prudenti all'inizio e provare il secondo tempo ad osare un po' di più, e' stato un tatticismo necessario oggi. L'unica cosa che non capisco è la contemporanea presenza di Miglietta e Viola.

Per quanto riguarda Falletti nel secondo tempo sicuramente meglio, si è procurato il rigore, mette sempre grinta, sta crescendo.

Bisogna essere realisti e non criticare per partito preso ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo il primo tempo per la verità.

Entrambi non si sono mai passati la palla pure quando uno scattava lungolinea per riceverla in corridoio.

Una cosa che andrebbe risolta coi boccatoni dell'allenatore.

Fermo restando che, per il resto, a me Rispoli è piaciuto anche quando, prima del gol, stavamo giocando malissimo.

Pensa un bo'..... invece un amico mio che la stea a guarda' su Skyfo me dicea in continuazione (stavamo in contatto sms e telefonico) che Rispoli era inguardabile. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa un bo'..... invece un amico mio che la stea a guarda' su Skyfo me dicea in continuazione (stavamo in contatto sms e telefonico) che Rispoli era inguardabile. :lol:

Mentre tu stavi inchiodato sulla tazza del cesso? LOL!!! Scusa borgobé ma m'è venuta spontanea dopo quello che hai condiviso con noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre tu stavi inchiodato sulla tazza del cesso? LOL!!! Scusa borgobé ma m'è venuta spontanea dopo quello che hai condiviso con noi!

E sci, stavamo in contatto sms e telefonico. In più sentivo RadiozeccaTerni in diretta!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E sci, stavamo in contatto sms e telefonico. In più sentivo RadiozeccaTerni in diretta!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Allora dì all'amico tuo che non ce capisce niente de pallone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confortante prestazione di una Ternana che, dopo un primo tempo teso e impaurito ma in cui concede poco, nel secondo tempo cresce, segna e mette alle corde la squadra più in forma del campionato assieme al Pescara.

 

Migliore in campo...Toscano, che punisce i laziali nel secondo tempo grazie al suo 3-4-3 perfettamente azzeccato (gli esterni Rispoli e Zito i migliori assieme a Mecca)

 

Voto di squadra: 7- (media tra il 5 del primo tempo e l'8 abbondante della ripresa)

 

BRIGNOLI 6,5

FARKAS 7-

MECCARIELLO 7+

MASI 7-

ZITO 7,5

MIGLIETTA 7-

VIOLA 7-

RISPOLI 7+

MAIELLO s.v.

CARCURO s.v.

FALLETTI 7

ANTENUCCI 7-

CERAVOLO 7-

AVENATTI 7-

 

ALLENATORE (TOSCANO) 8

 

ARBITRO (SAIA) 6+

Rispetto a tutti gli altri hai visto proprio un'altra partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora dì all'amico tuo che non ce capisce niente de pallone!

Ahahaha.... però era riferito al primo tempo lu commento. No' pole esse che lu primo tempo abbia giocato malissimo e che se sia ripreso ne lu seconno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto a tutti gli altri hai visto proprio un'altra partita...

Appunto... ognuno la vede a modo suo per cui ci saranno sempre migliaia di tifosi pronti a dire che l'allenatore non capisce niente perché ognuno farebbe scelte diverse. E' inutile quindi pretendere di dire cosa dovrebbe fare l'allenatore. Issu è l'unico che decide, mica pole sta' a da' retta a le migliaia de capocce ognuno pensante in modo diverso... e come gazzu farebbe? Lu tifosu pensasse a tifa' che ad allena' ce penza l'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una di quelle partite in cui ti dice culo e tanti discorsi vengono messi da parte . Il gioco non c'è ed è palese però i tre punti sono ovviamente fondamentali quindi speriamo di dare seguito a questa vittoria perché quest'anno c'è mancata la continuità . Finire il girone di andata ad almeno 24 punti altrimenti dovremo tribola tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

primo tempo fotocopia di quello contro la juve stabia,squadra bloccata dalla paura,non messa bene in campo,dove centralmente eravamo quasi sempre in inferiorita' numerica,il latina forunatamente non ne ha approfittato,secondo tempo un po' piu' intraprendenti ma nulla di che fino al goal, a quel punto la squadra si sblocca mentalmente,gioca piu' sciolta e,complice la superiorita' numerica e una ritrovata determinazione,controlla bene rischianodo piu' volte il raddoppio

successo importantissimo,ma rimangono tante perplessita' sulle scelte del mister (soprattutto l'insistere con 2 registi in un centrocampo a 2 e l'avere lasciato fuori lauro) e sul modo di gestire la gara (sempre al tramonto della gara e con la sostituzione scolastica).

 

 

BRIGNOLI 6: non particolarmente impegnato
FARKAS 6:senza infamia e senza lode
MECCARIELLO 6,5:resta un mistero la sua esclusione per cosi' tanto tempo,morde e ci mette grinta
MASI 6,5:secondo goal e 6 punti regalati,non e' poco,nel primo tempo fa un brutto errore,si rinfranca nel secondo tempo non concedendo nulla ai loro attaccanti,come dissi per rispoli nel momento di difficolta',bisogna credere in questo ragazzo,e' giovane e merita fiducia perche' lo scorso anno ci ha fatto vedere di che pasta e' fatto
ZITO 6,5:altro elemento imprenscindibile,su e' giu' per la fascia con l'assist per il goal di masi
MIGLIETTA 5,5:perde la soilta palla pericolosa al lmite della nostra area,recupera un bel pallone e avvia l'azione del rigore di falletti,ma non e' piu' lo stesso degli scorsi anni
VIOLA 6:ero convinto che segnava con quel tiro dal limite,altro elemento su cui bisogna insistere,magari con un mediano vicino
RISPOLI 6,5:solita ruspa,solita certezza
MAIELLO s.v.:
CARCURO s.v.:
FALLETTI 6+:si sveglia nel secondo tempo con diverse accelerazioni
ANTENUCCI 5,5:non mi sembra in giornata,rigore a parte
CERAVOLO 5,5:si da un gran da fare pero' un attaccante come lui deve provare anche a segnare
AVENATTI s.v.:

ALLENATORE (TOSCANO) 5:mette in campo lo schema con cui ha vinto ci puo' stare,non la scelta di mettere due registi contemporaneamente,anche la scelta di lasciare fuori lauro per farkas non mi convince,per il resto un film gia' visto,prima sostituzione intorno al trentesimo,le altre 2 quasi a partita finita,evidentemente gli altri allenatori hanno un altra visione nel gestire il match,mi sembra che non abbia un grande feeling con il gruppo pero' questo passa casa e di questo ci dobbiamo accontentare

ARBITRO (SAIA) 7: molto bravo,forse il migliore visto finora

 

latina:squadra compatta,si vede la mano del mister,buoni giovani in vetrina come maltese (in prestito dal palermo),crimi,alassan e ristosky,affiancati dal sempre verde morrone e un sempre temibile dentone

domani me tocca anda' in chiesa,c'e' stato il miracolo,speramo che si miracola anche il mister,altrimenti non andamo lontano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI 6+: poco più dell'ordinaria amministrazione.
FARKAS 6+: bene sui duelli aerei
MECCARIELLO 6,5:il migliore del pacchetto arretrato
MASI 6:senza il gol sarebbe insufficiente
ZITO 6,5:corre fino al 90° ed è un pericolo costante sulla fascia
MIGLIETTA 6:male come tutti il primo tempo, molto meglio nella ripresa
VIOLA 5,5:come Miglietta ma meno presente nel gioco e perde più palloni
RISPOLI 6+:bene sulla fascia di sua competenza
MAIELLO s.v.:
CARCURO s.v.:
FALLETTI 5:perde quantitativi industriali di palloni. Almeno procura un rigore
ANTENUCCI 4,5:giornataccia, oltre al rigore pecca di grave egoismo in almeno 3 occasioni
CERAVOLO 6-:qualche guizzo ma non sui suoi standard recenti
AVENATTI 6:fa il suo per il tempo che è chiamato in causa

ALLENATORE (TOSCANO) 6:puntella la propria panchina

ARBITRO (SAIA) 6,5: molto bravo.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partite e a legge da li voti vostri non c'ho capito una mazza: li stessi giocatori o allenatore che hanno preso da qualcuno 3 e da altri 7. Va bene che so cose oggettive ma tra 3 e 7 ce stanno le differenze. :D

Secondo me in questi casi la verità sta nel mezzo fra 3 e 7 cioè 5 che secondo me è il voto più consono per il mister e per qualche giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partite e a legge da li voti vostri non c'ho capito una mazza: li stessi giocatori o allenatore che hanno preso da qualcuno 3 e da altri 7. Va bene che so cose oggettive ma tra 3 e 7 ce stanno le differenze. :D

Apposta io non considero attendibili le loro pretese de manna' via l'allenatore!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.