Vai al contenuto
murphi

ADESSO VIA LE DIETROLOGIE...

Messaggi raccomandati

Qualcuno (parecchi) sosteneva che i giocatori remassero contro il tecnico per cacciarlo e tirassero a vacca...io credo che i nostri abbiano avuto numerose occasioni per fa cacciare toscano ma al momento decisivo (vedi l'empoli, vedi il modena e ora vedi il latina) hanno vinto la partita che per la sorte di toscano era decisiva...quindi credo proprio che il problema dello spogliatoio contro toscano possiamo definitivamente metterlo da parte e sperare che questa squadra ritrovi un pò di fiducia nei propri mezzi e un assetto tattico decente fino al mercato di gennaio dove qualche correttivo dovrà essere apportato, leggasi mediano di esperienza in mezzo al campo con almeno duecento presenze nella categoria e leggasi un esterno (forse due) di riserva (magari vecchie volpi che conoscono le difficoltà della B) e un difensore centrale veloce...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno (parecchi) sosteneva che i giocatori remassero contro il tecnico per cacciarlo e tirassero a vacca...io credo che i nostri abbiano avuto numerose occasioni per fa cacciare toscano ma al momento decisivo (vedi l'empoli, vedi il modena e ora vedi il latina) hanno vinto la partita che per la sorte di toscano era decisiva...quindi credo proprio che il problema dello spogliatoio contro toscano possiamo definitivamente metterlo da parte

Boh.

Io sto a quello che ieri hanno scritto Bartolelli e gli altri... ;) Per quello ho tirato fuori questa ipotesi. Tuttavia, se tu affemi il contrario io ritengo legittima anche la tua. Su questo punto davvero non so cosa dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mediano da oltre 200 partite in B lo hai. Se non va bene a Toscano necessità cederlo insieme a qualche altro giocatore visto che bisogna anche rendere conto alla lista over.

Visto che ama far giocare miglietta e viola contemporaneamente, resta difficile capire cosa e chi possa volere toscano. Quando rientrerà alfageme come lo farà giocare? Punta o esterno di centrocampo, ruolo che gli appioppò già lo scorso campionato dopo 15 giorni di ritiro...?!?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.