Vai al contenuto
Tomas Milian

Padova - Ternana LIVE!

Messaggi raccomandati

Te la riconfermo pure. Mai visto uno cosi scarso, togliendo pseudo allenatori giordano e altri.

Vabbè allora chi includi tra questi? Van gaal, Guardiola, Garcia ? Sono d'accordo che quest anno ci sta capendo veramente poco, ma non esageriamo

Modificato da ledzepp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non la stavi a tené in mano toscà, te stavano a mette sotto, tant'è che t'hanno pure segnato. e manco dopo il gol hai cambiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo l'espulsione ha cambiato qualcosa ???!!! Non è vero Mimmo !!! stavolta non ti difendo, non hai fatto mezza contromossa a questo cazzo di melchiorri (mica maradona)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anyway, visto che Toscano non verrà esonerato proviamo a essere costruttivi:

 

1- Mister, per l'ennesima volta, in panchina non abbiamo ricca e bizzari, i cambi a 5 minuti dalla fine ogni partita non si possono più vedere. Ce la facciamo a cambiare andazzo da questo punto di vista?

 

2- I tre davanti non dialogano per nulla. Tutte le azioni da goal delle ultime 2 partite sono frutto di giocate dei singoli. Non si vede un triangolo o un bel fraseggio dal 2011, possiamo inventarci qualcosa?

 

3- Io di mestiere non faccio l'allenatore, tu sì, quindi sulla diatriba Viola-Miglietta titolari dal primo minuti avrai sicuramente ragione tu a giocare così. Però Cris perde davanti alla nostra difesa 3 palle a partita. Possiamo fare qualcosa da questo punto di vista?

 

4- Un bambino delle elementari al primo giorno di scuola ha meno paura del 90% di chi scende in campo. Possiamo fare qualcosa?

 

5- Tra centrocampo e attacco c'è lo stesso dialogo che dal 1945 in poi ha contraddistinto le relazioni diplomatiche tra USA e Russia, possiamo fare qualcosa?

 

6- ad libitum

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Detto ciò, quello che ho visto sul gol loro non ha eguali neanche nei campionati amatoriali. O sono diventati tutti degli handicappati, o c'è qualcosa (molto) di più.

Il record mondiale di rimonte subite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anyway, visto che Toscano non verrà esonerato proviamo a essere costruttivi:

 

1- Mister, per l'ennesima volta, in panchina non abbiamo ricca e bizzari, i cambi a 5 minuti dalla fine ogni partita non si possono più vedere. Ce la facciamo a cambiare andazzo da questo punto di vista?

 

2- I tre davanti non dialogano per nulla. Tutte le azioni da goal delle ultime 2 partite sono frutto di giocate dei singoli. Non si vede un triangolo o un bel fraseggio dal 2011, possiamo inventarci qualcosa?

 

3- Io di mestiere non faccio l'allenatore, tu sì, quindi sulla diatriba Viola-Miglietta titolari dal primo minuti avrai sicuramente ragione tu a giocare così. Però Cris perde davanti alla nostra difesa 3 palle a partita. Possiamo fare qualcosa da questo punto di vista?

 

4- Un bambino delle elementari al primo giorno di scuola ha meno paura del 90% di chi scende in campo. Possiamo fare qualcosa?

 

5- Tra centrocampo e attacco c'è lo stesso dialogo che dal 1945 in poi ha contraddistinto le relazioni diplomatiche tra USA e Russia, possiamo fare qualcosa?

 

6- ad libitum

 

 

:clap::clap2::clap::clap2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come scritto altrove...

 

Premesso che io non so nessuno, non sto Terni, e quindi so l'ultima persona che dovrebbe dì na cosa del genere. Ma una contestazione da parte dei tifosi verso Toscano, come hanno fatto per i giocatori, non se pò fa??

 

Io penso che Toscano non se stia a rende conto, o vede altre partite mentre gioca la Ternana, o boh.... Per lui giocà bene significa esse inguardabili? mah.

Je voglio un bene grandissimo, una gran persona, ma mi rendo conto che come allenatore sta veramente sbagliando. In un momento demmerda come questo non ce possiamo permette di avere un allenatore così, perchè invece di cambiare le cose qua pare che se peggiora giorno dopo giorno. L'ho difeso e stradifeso, sempre.... Ma qua ormai difronte ai problemi PALESI, EVIDENTISSIMI di questa squadra si fa finta di niente, invece di ammettere gli errori, sia del mister che dei giocatori, e lavorare su quelli. Magari a Terni non ce sarà più quell'unione, quel tifo di una volta, ma credo siano d'accordo in parecchi sul fatto che Toscano debba essere esonerato, no? beh allora cercassero de fasse sentì dalla società, loro che possono, se sua maestà Zadotti non accusa di sudditanza anche questa volta.

 

Adesso tocca alla società. Purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miglie porca Troia... Mo' si contento?

Hai regalato un antro gol.... E quando no li regali va per uno.

 

Ho sempre pensato che fossi un bel giocatore, magari ultimamente appannato ma con un certo cervello

 

Purtroppo me so ricreduto, cazzo fai degli errori bestiali....ancora una volta pigliamo gol peruna tua cazzata.

 

Basta, non si pirlo! Basta! Daglie una zampata, non e' come in lega pro, in b lu pallone li lo levano!

Cristo manco fosse chirurgia cerebrale..... Devi daje na zampata a sto cazzo de pallone!

 

 

E cmq c'ha da fa toscano che evidentemente non te se incula co la sabbia.... E non te cambia.

 

Pure toscano, io non ero pro esonero, ma sti cazzo de cambi so diventati una barzelletta.....ma ancora no lo capisce che ormai a pallone SERIAMENTE ce se gioca co 14 giocatori? Che li cambi so parte integrante dei titolari? Ma allora facesse la formazione e armanesse a Terni, tanto non cambia.

 

Continuano a perde punti co squadre de infelici..... Ma evidentemente x un motivo o x l'altro semo infelici pure noi.

 

 

Io non voglio smadonna....

 

 

Ps. Peraltrovoglio di una cosa....io sarei pure contento che toscano rimanesse e me sta pure simpatico....ma posso chiede a chi di voi dice GRANDE PERSONA etc etc se lo conosce? Non e' che magari lo sopravvalutiamo (nel senso che ce ne passamo come se fosse un santo) e che e' na persona normale, anche nei rapporti umani?

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che occasione sprecata! I 3 punti stavolta sembravano proprio alla portata....

Consoliamoci con Viola man of the match: Migliore in campo per il giornalista di novantesimo.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccio una premessa...ai signori del calcio non frega un cazzo degli spettatori, se un giorno ci or ganizziamo e disertiamo tutti gli stadi e non facciamo gli abbonamenti alle tv a pagamento poi ne riparliamo. Io mi chiedo, che cazzo hanno visto quelli che sono andati all'Euganeo? a un certo punto il telecronista di sky non sapeva che dire, prendeva tempo, non ce stava a vedè una sega e manco noi da casa!!

detto ciò l'avete detto voi delle sostituzioni tardive, del discorso rimonte, detto tutto e giusto, puttanazza eva qui non riuscimo ad infilià due vittorie consecutive, se dassero na svegliata prima della pausa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccio una premessa...ai signori del calcio non frega un cazzo degli spettatori, se un giorno ci or ganizziamo e disertiamo tutti gli stadi e non facciamo gli abbonamenti alle tv a pagamento poi ne riparliamo. Io mi chiedo, che cazzo hanno visto quelli che sono andati all'Euganeo? a un certo punto il telecronista di sky non sapeva che dire, prendeva tempo, non ce stava a vedè una sega e manco noi da casa!!

detto ciò l'avete detto voi delle sostituzioni tardive, del discorso rimonte, detto tutto e giusto, puttanazza eva qui non riuscimo ad infilià due vittorie consecutive, se dassero na svegliata prima della pausa

Ma quale rimonta!!!

Ancora credemo a ste cazzate!!!!

Qui è già tanto se ci salveremo alle ultime 2 giornate!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale rimonta!!!

Ancora credemo a ste cazzate!!!!

Qui è già tanto se ci salveremo alle ultime 2 giornate!!!!!!

:D le rimonte che pigliamo goal in rimonta subiti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

..ah Toscà ....se voli annà a allenà la Reggina...dillo subito e dà sto cazzo de' dimissioni....tanto mo' cacceranno via l'allenatore...un' andra cima pure quillu!!...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori non sono venuti neanche a ringraziarci per la nostra presenza, forse non ci hanno neanche visto, e neanche sentito , ma tifare senza vedere nulla e' impossibile

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.