Vai al contenuto
Tomas Milian

Padova - Ternana LIVE!

Messaggi raccomandati

Non credo possa essere solo perchè i giocatori sono spastici o altro, mi sembra che se abbiamo pareggiato o perso tre quarti delle partite in cui eravamo in vantaggio, c'è qualcosa di incomprensibile che oggi si è visto palesemente. L'unica medicina per provare a risolvere una situazione che ormai sembra senza soluzione è quella di cambiare l'allenatore, così anche ste fighette non avrebbero più alibi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione di nuovo sbagliata con miglietta inguardabile. Cambi non pervenuti. Toscano ha sbagliato tutto e sarebbe da esonerare anche solo per questa partita.

 

Detto ciò, quello che ho visto sul gol loro non ha eguali neanche nei campionati amatoriali. O sono diventati tutti degli handicappati, o c'è qualcosa (molto) di più.

 

esatto, stiamo perseverando, e non va per niente bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiamo 4/5 cojoni o ne cambiamo 1?

Per me 4/5 cojoni

 

Ma tanto io vedo sempre un altra partita, sbaglio sempre canale sky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

esatto, stiamo perseverando, e non va per niente bene.

se Longarini c'ha la stessa velocità dei cambi de Toscano...lo esonera alla 38^ Giornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mari sta intervistando uno del padova che dice forse durante il loro gol la nostra difesa è stata disturbata dalla nebbia. fijo mio, questi la nebbia davanti l'occhi ce l'hano pure a agosto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente Ho visto poco,a un certo punto Ho pure girato perché me faceva male la capoccia a vede' il nulla,le uniche cose che Ho visto è stata una Bella punizione.di viola,tanta paura di vincere con un uomo in più,la.solita non gestione del match da parte del mister,sul loro goal non saprei dire perché non capito nulla

Vediamo il bicchiere mezzo pieno,importante era non perdere,solo il Novara ha vinto,classifica abbastanza corta che però ci obbliga a vincere ad ogni costo contro il trapani

Mi astengo dai voti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è da tralasciare il fatto che anche col latina in 11 contro 10 abbiamo sbajato il rigore e messo cmq in pericolo la vittoria...Non ce stanno proprio a gestire un cazzo di vantaggio, niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergogna.. Impensabile non portare a casa la partita di oggi... Ivano parla di un clamoroso errore difensivo in occasione del pareggio (io sono riuscito a vedere solo la parte finale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non capisco quale è la colpa di toscano oggi.

Io parlerei de quelle merda de giocatori

Con tre cojoni li dietro che continuano a prende gol come quelli c'è sta poco da commenta.

Vai in vantaggio? Leva SUBITO quellu zombi de Miglietta e dentro Carcuro!!! Fori Falletti e dentro Maiello! Subito, per Dio!

Io rispetto tutte le opinioni, ma riesci a spiegarmi come riesci a difendere un allenatore in totale confusione che NON È CAPACE A LEGGERE LE PARTITE?

 

Chiunque è meglio di Toscano, anche Cosmi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente Ho visto poco,a un certo punto Ho pure girato perché me faceva male la capoccia a vede' il nulla,le uniche cose che Ho visto è stata una Bella punizione.di viola,tanta paura di vincere con un uomo in più,la.solita non gestione del match da parte del mister,sul loro goal non saprei dire perché non capito nulla

Vediamo il bicchiere mezzo pieno,importante era non perdere,solo il Novara ha vinto,classifica abbastanza corta che però ci obbliga a vincere ad ogni costo contro il trapani

Mi astengo dai voti

E non sarà per niente facile facile vincere con il Trapani!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io del goal loro non ho visto nulla sinceramente, farei molta fatica anche a dare i voti.

Fino al goal ottima prestazione, peccato per la flessione nella ripresa, ma buona Ternana.

 

Poi goal nostro che ci ha paralizzati, come disse Oronzo Canà quando la Longobarda perse 6-1 con la Roma... "il goal a freddo"- "Ma era il vostro!".

 

 

No vabbè sfruttiamo questa pausa invernale lunghissima per sistemare le cose perché non è questa la strada per salvarsi in tranquillità, e con una squadra che a mio parere rimane forte, è veramente una situazione allucinante.

 

Pochi cambi significa scarso gruppo, conferma che il mister è un tipo che si fissa sulle sue scelte, le difende addirittura da se stesso ormai.

 

Miglietta è fuori condizione, basta, non è mai incisivo e sbaglia troppi palloni, a volte pericolosissimi, basta cazzo, basta cazzo.

 

Basta andare fuori casa con la massima ambizione di pareggiare, di infondere fiducia a chi non ne ha. Questo è un problema di MISTER.

 

Non credo che Toscano sia stato capace di tirare fuori il meglio dalla rosa che ha.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fazio non se ricorda manco come avemo preso gol..annamo bene

Fazio difende l'unico allenatore che in serie B lo fa giocare TITOLARE, ...

 

Conclude l'intervista dicendo: "guardiamo avanti e pensiamo positivo", ha detto tutto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fazio difende l'unico allenatore che in serie B lo fa giocare TITOLARE, ...

 

Conclude l'intervista dicendo: "guardiamo avanti e pensiamo positivo", ha detto tutto!!!

non sanno più che dire, ora Antenucci si sta arrampicando sugli specchi, non sembrano manco incazzati, ma sì 1 a 1 fuori casa e va tutto bene..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fazio difende l'unico allenatore che in serie B lo fa giocare TITOLARE, ...

 

Conclude l'intervista dicendo: "guardiamo avanti e pensiamo positivo", ha detto tutto!!!

madaiiiii, anche se la pensasse diametralmente opposta, secondo te fa outing sull'intervista a fine gara?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra senza carattere. Che gioca sempre con paura. Sempre.

 

L'allenatore dovrebbe agire soprattutto qui.

 

Primo cambio a 5 minuti dalla fine ogni partita non aiuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla partita non posso dire niente perché dal nostro settore non l abbiamo mai vista, una cosa la dico peró. Datemi sempre addosso per toscano, ignoratemi, ma la realtà dei fatti é sotto l occhio di tutti. Tre mesi che lo dico e lo ribadisco...toscano a casa. Mai visto un allenatore cosi scarso a terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sanno più che dire, ora Antenucci si sta arrampicando sugli specchi, non sembrano manco incazzati, ma sì 1 a 1 fuori casa e va tutto bene..

in realtà anteucci mi sembra sinceramente deluso, com'è giusto che sia. poi si, un po' s'arrampica anche lui e li ce vorrebbe che dicessimo "me so rotto li cojoni da pijà sti gol quando stai in vantaggio", perché spero se li siano rotti veramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima partita FONDAMENTALE toppata, con 3 punti in tasca contro una diretta concorrente alla salvezza, peraltro in casa loro.

La Ternana di quest'anno è cosi, una squadra terribilmente fragile, caratterialmente e tecnicamente.

Toscano, aimè, ci sta mettendo del suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla partita non posso dire niente perché dal nostro settore non l abbiamo mai vista, una cosa la dico peró. Datemi sempre addosso per toscano, ignoratemi, ma la realtà dei fatti é sotto l occhio di tutti. Tre mesi che lo dico e lo ribadisco...toscano a casa. Mai visto un allenatore cosi scarso a terni.

permettemi , ma sull'ultima affermazione ho qualche leggerissimo dubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

permettemi , ma sull'ultima affermazione ho qualche leggerissimo dubbio

Te la riconfermo pure. Mai visto uno cosi scarso, togliendo pseudo allenatori giordano e altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.