Vai al contenuto
Tomas Milian

Padova - Ternana LIVE!

Messaggi raccomandati

Ottimo pareggio, bravo Toscano, non era facile strappare un punto ad una squadra che la settimana prima era andata a vincere a Cesena. Certo per come si era messa speravo anche io in una vittoria, ma per un punto alla vigilia avremmo tutti messo una firma per cui AVANTI TERNANA AVANTI TOSCANO!!!

 

:fumo::fumo::fumo::fumo::fumo:

:flag::flag2::flag2::flag2::flag2::flag2::flag:

Modificato da Borgobellooooo!!!
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ottimo pareggio, bravo Toscano, non era facile strappare un punto ad una squadra che la settimana prima era andata a vincere a Cesena. Certo per come si era messa speravo anche io in una vittoria, ma per un punto alla vigilia avremmo tutti messo una firma per cui AVANTI TERNANA AVANTI TOSCANO!!!

 

:fumo::fumo::fumo::fumo::fumo:

:flag::flag2::flag2::flag2::flag2::flag2::flag:

Ma tu si stato costruito per di cazzate?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certe cose in sere B non si possono vedere. Si retrocede. Tranquilli

penso seriamente che quest'anno ci ritroveremo a giocà i play e non so come finirà.

sensazione troppo forte, scientificamente perdiamo punti.

mi sembra la stagione di 3 anni fa in cui retrocedemmo in c2, ogni tiro un gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la società non ha più intenzione di rimanere in B lo dica apertamente

Così si sta mancando di rispetto a chi tifa con tutto il cuore questa maglia

Basta P.D.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esperienza bruttissima oltre che frustrante.

Se non te piace resta a casa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dott. zadotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se entriamo nell'ottica che anche in questa stagione dobbiamo fare il conto alla rovescia per arrivare ai 50/52 punti, Borgobelloooooo non ha detto una cazzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C1ao Mimmo e grazie zozzetà!

Certo perche' C1ao je lo famo noi mica loro...qualche volta me viene il dubbio de sta a discute co persone normodotate

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se entriamo nell'ottica che anche in questa stagione dobbiamo fare il conto alla rovescia per arrivare ai 50/52 punti, Borgobelloooooo non ha detto una cazzata.

Mi sembra l'unica cosa sensata e salutare da pensare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In base al risultato di padova decidevano se farli allenare oggi pomeriggio.....,, ho una curiosità incredibile,

Oggi tutti in ferie Ste! Tranquillo! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HAhaha quoto, la squadra è compatta, l'allenatore ha indovinato la formazione, ed è in grado di gestire al meglio lo spogliatoio...

I goal che prendiamo sono episodi sfortunati, Viola e miglietta si integrano bene.... Fazio andrà in seria A.

Ieri ci stava pure un bel sole e poca nebbia....

 

 

 

 

 

Ottimo pareggio, bravo Toscano, non era facile strappare un punto ad una squadra che la settimana prima era andata a vincere a Cesena. Certo per come si era messa speravo anche io in una vittoria, ma per un punto alla vigilia avremmo tutti messo una firma per cui AVANTI TERNANA AVANTI TOSCANO!!!

 

:fumo::fumo::fumo::fumo::fumo:

:flag::flag2::flag2::flag2::flag2::flag2::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti do per certo questa cosa.....se la squadra non ha gradito il patron oggipomeriggio si allenano

Ed il patron è stato aggradato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu si stato costruito per di cazzate?

A voi (uso il plurale perché vedo che l'andazzo generale è questo), v'hanno dato il patentitno de scienziati sopraffini invece?

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HAhaha quoto, la squadra è compatta, l'allenatore ha indovinato la formazione, ed è in grado di gestire al meglio lo spogliatoio...

I goal che prendiamo sono episodi sfortunati, Viola e miglietta si integrano bene.... Fazio andrà in seria A.

Ieri ci stava pure un bel sole e poca nebbia....

 

 

AVANTI TERNANA AVANTI TOSCANO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so l'unico stupido che ad un certo punto si è innervosito non solo perchè aspettavo da una settimana di vedere questa partita,che per me era fondamentale,enon solo non ho visto un cazzo,ma ho girato su diretta goal,l'unico campo dio cane do ce stava la nebbia era il nostro,manco a modena,tempo de merda.

Quindi non posso giudicare non si è visto nulla,quello che dico è,miglietta doveva uscire da molto tempo,un carcuro o un maiello avrebbero fatto molto,molto meglio di cris allo stato attuale,perchè continui imperterrito a farli al'85?o al 90?

ORA PIU CHE MAI ARRIVANO TRAPANI E REGGINA DUE SPAREGGI....

TUTTI ALLO STADIO........

X LA LEGA:FAI UN VOMITO TU E L'ORARIO DELLE 19.....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.