Vai al contenuto
andreap3

Lettera aperta alla società

Messaggi raccomandati

Spett. Le società Ternana calcio,

Stupito dal vostro silenzio e dalla mancanza di comunicazioni, vi scrivo, attraverso il forum, sperando di avere qualche risposta.

Non voglio rimarcare le vicissidutini degli anni passati visto che preferisco sempre vivere il presente ed il futuro prossimo. Sarebbe, in ogni caso, ormai stucchevole e non porterebbe a nulla.

Pensiamo al presente.

La ternana a mio parere ha fatto una buona campagna acquisti, sono stati acquistati ottimi giocatori; la prova e' il fatto che i vecchi rispetto ai nuovi spesso non sono al loro livello.

Qualche errore e' stato fatto come nella gestione Sciacca e Di Deo. (scelte inspiegabili)

A mio parere, invece, con i 2 uruguaiani e' stata fatta una buona operazione in prospettiva, dato che una piccola società deve valutare i giovani e magari rivenderli con un buon margine di guadagno.

Fatta questa piccola premessa...

Vi domando:

Siete soddisfatti del gioco ??? Siete soddisfatti della classifica ? Secondo voi e' stata corretta la gestione di Avenatti ? Fatto giocare titolare alla prima partita dopo pochi giorni di preparazione ... Un ragazzo di vent'anni che arrivava dall'altra parte del mondo ... Secondo voi ... E' un buon modo di valorizzare un giovane ??? Non sarebbe stato giusto inserirlo pian piano senza bruciarlo ??? Secondo voi e' corretta la gestione di vari tesserati ?

Posso citare alcuni esempi ... Meccariello, sempre in panchina da dopo la gara con il Lecce ... Poi titolare ... Litteri panchina \ tribuna .... Titolare con il Brescia poi ancora tribuna o panchina ... Ferronerti... Titolare fisso adesso non entra neanche se si fa male mezza difesa ... Potrei continuare con Masi ... Lauro etc etc

Non voglio dilungarmi sull' ostinazione di alcune scelte (viola miglietta) sui cambi tardivi, sui continui cambi di modulo e ruoli ... Sui goal presi ... Sempre allo stesso modo !!!

Sull'argomentazione unica della mancanza di ferocia ... Praticamente gettando le colpe sui giocatori ... Che a suo parere mancano di cattiveria agonistica ...

In queste condizioni lo spogliatoio come potrebbe essere compatto ???

Cosa dovrebbe fare di più un allenatore per meritate l'esonero ???

Non sarebbe corretto, visti gli errori, ingaggiare un DG da affiancare al DS???

Non vi farebbe risparmiare denare e rendere più compatta squadra e ambiente ???

Sperando sempre per il bene dei nostri colori saluto tutti

Modificato da andreap3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma lo avete capito che andiamo in Lega pro? La società e la squadra meritano la Lega pro. Noi tifosi non la meritiamo ma purtroppo nel calcio di oggi i tifosi non contano più un cazzo

Modificato da cospea 4ever
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu manico è sempre lo stesso! E, ovviamente, queste ed altre domande che verranno poste qui od in altre sedi, rimarranno sempre aria al vento e non riceveranno mai alcuna risposta...

 

PD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma lo avete capito che andiamo in Lega pro? La società e la squadra meritano la Lega pro. Noi tifosi non la meritiamo ma purtroppo nel calcio di oggi i tifosi non contano più un cazzo

Io l'ho capito dopo l'ennesimo pareggio con il Modena in casa!!!!

 

poi continui a dire che dalla trasferta di bari semo retrocessi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speramo de no !!!

 

Io l'ho capito dopo l'ennesimo pareggio con il Modena in casa!!!!

poi continui a dire che dalla trasferta di bari semo retrocessi!!!

speramo de no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speramo de no !!!

 

speramo de no

Purtroppo fintanto che la società sarà amminiistrata da questi non vedo altre soluzioni. VIA TUTTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non viene esonerato c'è qualcosa sotto ... altrimenti è inspiegabile... o Toscanp è amico dei Longarini e conta piu de Zanotti e Cozzy... oppure stanno tutti e tre a braccetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spett. Le società Ternana calcio,

Stupito dal vostro silenzio e dalla mancanza di comunicazioni, vi scrivo, attraverso il forum, sperando di avere qualche risposta.

Non voglio rimarcare le vicissidutini degli anni passati visto che preferisco sempre vivere il presente ed il futuro prossimo. Sarebbe, in ogni caso, ormai stucchevole e non porterebbe a nulla.

Pensiamo al presente.

La ternana a mio parere ha fatto una buona campagna acquisti, sono stati acquistati ottimi giocatori; la prova e' il fatto che i vecchi rispetto ai nuovi spesso non sono al loro livello.

Qualche errore e' stato fatto come nella gestione Sciacca e Di Deo. (scelte inspiegabili)

A mio parere, invece, con i 2 uruguaiani e' stata fatta una buona operazione in prospettiva, dato che una piccola società deve valutare i giovani e magari rivenderli con un buon margine di guadagno.

Fatta questa piccola premessa...

Vi domando:

Siete soddisfatti del gioco ??? Siete soddisfatti della classifica ? Secondo voi e' stata corretta la gestione di Avenatti ? Fatto giocare titolare alla prima partita dopo pochi giorni di preparazione ... Un ragazzo di vent'anni che arrivava dall'altra parte del mondo ... Secondo voi ... E' un buon modo di valorizzare un giovane ??? Non sarebbe stato giusto inserirlo pian piano senza bruciarlo ??? Secondo voi e' corretta la gestione di vari tesserati ?

Posso citare alcuni esempi ... Meccariello, sempre in panchina da dopo la gara con il Lecce ... Poi titolare ... Litteri panchina \ tribuna .... Titolare con il Brescia poi ancora tribuna o panchina ... Ferronerti... Titolare fisso adesso non entra neanche se si fa male mezza difesa ... Potrei continuare con Masi ... Lauro etc etc

Non voglio dilungarmi sull' ostinazione di alcune scelte (viola miglietta) sui cambi tardivi, sui continui cambi di modulo e ruoli ... Sui goal presi ... Sempre allo stesso modo !!!

Sull'argomentazione unica della mancanza di ferocia ... Praticamente gettando le colpe sui giocatori ... Che a suo parere mancano di cattiveria agonistica ...

In queste condizioni lo spogliatoio come potrebbe essere compatto ???

Cosa dovrebbe fare di più un allenatore per meritate l'esonero ???

Non sarebbe corretto, visti gli errori, ingaggiare un DG da affiancare al DS???

Non vi farebbe risparmiare denare e rendere più compatta squadra e ambiente ???

Sperando sempre per il bene dei nostri colori saluto tutti

parole condivisibili ma, purtroppo, parole al vento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto condivisibile, comunque ce sta la possibilità di scrivergli sulla mail, non capisco che vuol dire che gli scrivi attraverso il forum sperando di avere qualche risposta ??? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la sensazione che a fine campionato si parlerà ancora di cattiveria agonistica o roba del genere.

Non c'è nulla di più banale, scontato e inutile dei contenuti delle interviste di una partita di calcio e di quelle dei politici.

Spesso non le ascolto o cambio canale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la sensazione che a fine campionato si parlerà ancora di cattiveria agonistica o roba del genere.

Non c'è nulla di più banale, scontato e inutile dei contenuti delle interviste di una partita di calcio e di quelle dei politici.

Spesso non le ascolto o cambio canale.

a fine campionato se potrebbe parla de play out purtrppo e qui mi fermo ( ho una sensazione veramente troppo negativa )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me pare la_lettera de benigni e troisi a savonarola

ma sci è tutta colpa de toscano, al ds tocca "solo" affiancargli un dg

e poi abbiamo un grande presidente

io alla fine aggiungerei "chiediamo scusa se disturbiamo la vostra quiete"

umilmente salutiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto condivisibile, comunque ce sta la possibilità di scrivergli sulla mail, non capisco che vuol dire che gli scrivi attraverso il forum sperando di avere qualche risposta ??? :)

ti sfugge il concetto di lettera aperta... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non viene esonerato c'è qualcosa sotto ... altrimenti è inspiegabile... o Toscanp è amico dei Longarini e conta piu de Zanotti e Cozzy... oppure stanno tutti e tre a braccetto

Nella domanda ti sei dato anche la risposta. Mimmo Toscano è amico dei Longarini di vecchia data, già dall'epoca in cui il patron aveva la Lodigiani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sandro66, il 16 Dec 2013 - 20:53, ha scritto:
se tutto questo era successo 15-20 anni fa' li giocatori correvano e de che tinta

 

Benvenuto amico!

 

Sai, è buona usanza per i nuovi iscritti di presentarsi. Puoi farlo in uno dei seguenti topic:

 

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=12175&p=253805

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=29650&p=633300

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=50877&p=1222974

 

:)

Modificato da Ausiliare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Benvenuto amico!

 

Sai, è buona usanza per i nuovi iscritti di presentarsi. Puoi farlo in uno dei seguenti topic:

 

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=12175&p=253805

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=29650&p=633300

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=50877&p=1222974

 

:)

non mi sembra che tu ti sia presentato al forum.... Sei sempre in tempo per farlo. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.