Vai al contenuto
longarinivattene!

A Palermo con Toscano ma con le "seconde linee"

Messaggi raccomandati

Cambiare allenatore prima della partita col Palermo non ha senso, eventualmente potrebbe essere utile dopo la partita con la Reggina sfruttando la pausa invernale.

Peraltro, secondo alcune ipotesi, visto che sarebbe qualcuno in società e parte della squadra a remare contro il tecnico, per la prossima partita (sulla carta già persa) Toscano farebbe bene a schierare alcune seconde linee e giovani fin'ora inutilizzati.

Dentro Lauro, Valijent, Paparusso, Russini, Litteri, Carcuro, Maiello, ed altri che fino ad ora hanno visto panchina e tribuna, se del caso anche qualche giovane della primavera, magari in panchina.

Di sicuro faranno meglio di quelli di stasera.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma si dai aspettamo ancora qualche settimana, che poi quando avremo due piedi in Lega Pro sarà il momento de caccià via Toscano...

:lol:

infatti, condivido.

ed è ora che questi sedicenti fenomeni inizino a guadagnarsi la pagnotta, perché mi pare che siano già 4 mesi abbondanti che rubano lo stipendio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be sicuramente i vari maiello,lauro,valient,ecc. ce la metteranno tutti,gli vogliono un bene incredibile anche loro!

stasera abbiamo fatto ride l'italia,dobbiamo continuare su questa farsa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tocca dire che far giocare Farkas al posto di Lauro, riproporre il centrocampo Viola -Miglietta, far giocare per 75 minuti il più grosso pistamintucce dell'intera superficie terracquea dai tempi dell'Homo Herectus, dimostra che anche Toscano gioca contro Toscano.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che dite, ci saranno gli estremi per tentare almeno di cambiare,oppure tifiamo toscano e non ternana?

oppure siete contenti di retrocedere con il mister?

peggio di cosi' non si puo',lo ha detto lui anche lui stesso stasera nell'intervista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ve dico, fate venì Gregucci o Tesser che magari andremo meglio.

Chiaramente sempre con lo stesso presidente e DS al timone, vedrai che risultati sconvolgenti!

il punto sta qui. serve una svolta decisa, serve un cambio del nocchiere (e non intendo l'allenatore) perché se il nocchiere continua ad essere quello che ci ha fatto sbagliare rotta...sentirai che botto!

è un po' come sperare che la politica nostrana si autoriformi, si moralizzi e si tagli i privilegi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa serata di m... Me fa piacere che almeno te sei fumato robba boma !!! Lo spogliatoio l ha spaccato toscano ... Con scelte inverosimili dall inizio del campionato....

 

 

Cambiare allenatore prima della partita col Palermo non ha senso, eventualmente potrebbe essere utile dopo la partita con la Reggina sfruttando la pausa invernale.Peraltro, secondo alcune ipotesi, visto che sarebbe qualcuno in società e parte della squadra a remare contro il tecnico, per la prossima partita (sulla carta già persa) Toscano farebbe bene a schierare alcune seconde linee e giovani fin'ora inutilizzati.Dentro Lauro, Valijent, Paparusso, Russini, Litteri, Carcuro, Maiello, ed altri che fino ad ora hanno visto panchina e tribuna, se del caso anche qualche giovane della primavera, magari in panchina.Di sicuro faranno meglio di quelli di stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che dite, ci saranno gli estremi per tentare almeno di cambiare,oppure tifiamo toscano e non ternana?

oppure siete contenti di retrocedere con il mister?

peggio di cosi' non si puo',lo ha detto lui anche lui stesso stasera nell'intervista

sono d'accordo... ormai è dalle ultime partite che me so convinta pure io l'unica cosa possibile da fare sia cacciare Toscano. Mi chiedo solo se questa sarà la soluzione, se poi i giocatori renderanno come se deve... E qualora dovesse succede me farei pure una marea de pensieri.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo... ormai è dalle ultime partite che me so convinta pure io l'unica cosa possibile da fare sia cacciare Toscano. Mi chiedo solo se questa sarà la soluzione, se poi i giocatori renderanno come se deve... E qualora dovesse succede me farei pure una marea de pensieri.......

Io mi auguro de farmeli una marea di pensieri... ho paura che siamo in ritardo per il cambio. Temo che lo spogliatoio sia fortemente diviso e che la situazione sia irrecuperabile. Bisognava cambiare 3 mesi fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

esatto. Me pare che qua dentro ormai la gente tifi Toscano. Come se il buon MImmo non ce sfanculerebbe in due secondi in caso di offerta di una panchina migliore...

boh, tutta sta gente che tifa toscano, sinceramente, dopo stasera non la vedo!

la prestazione di oggi mi pare senza appello, un segnale più chiaro di questo!

personalmente, penso che toscano vada esonerato, anzi andava fatto 2 mesi fa. a malincuore, con stima e riconoscenza, ma andava fatto...va fatto.

il mio timore, lo ripeto, è che coloro che dovrebbero tirarci fuori dal pantano, sono gli stessi che ci hanno trascinato lì dentro.

insomma, mi spaventa tantissimo che sti soggetti potrebbero essere coloro che dovranno scegliere il prossimo allenatore. per non parlare del mercato di riparazione...

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non tifo Toscano, il punto è che prima di lui vedo responsabili gli altri due, che stasera (come altre volte) non si sono degnati neppure di presentarsi in sala stampa, come qualsiasi dirigente di qualsiasi società normale avrebbe fatto.

Il tecnico le sue colpe ce l'ha, e neanche poche, ma esonerarlo lunedi o dopo una settimana poco cambia.

Non vedo che cazzo possa apportare un tecnico nuovo in 3 giorni prima di una partita come quella di Palermo...non si impara manco i nomi dei giocatori.

Dopo la Reggina c'è una lunga pausa che ben si potrebbe conciliare con una nuova conduzione tecnica (nel caso mi auguro che si cambi tutto lo staff, dal preparatore atletico all'allenatore dei portieri).

In ogni caso, comunque la si pensi, quel che è certo è che siamo nella merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi auguro de farmeli una marea di pensieri... ho paura che siamo in ritardo per il cambio. Temo che lo spogliatoio sia fortemente diviso e che la situazione sia irrecuperabile. Bisognava cambiare 3 mesi fa.

Eh no, Conte... E mannaggia la culla de Gesù, io già non ce riesco a pijà sonno, dici pure ste cose?? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non tifo Toscano, il punto è che prima di lui vedo responsabili gli altri due, che stasera (come altre volte) non si sono degnati neppure di presentarsi in sala stampa, come qualsiasi dirigente di qualsiasi società normale avrebbe fatto.

Il tecnico le sue colpe ce l'ha, e neanche poche, ma esonerarlo lunedi o dopo una settimana poco cambia.

Non vedo che cazzo possa apportare un tecnico nuovo in 3 giorni prima di una partita come quella di Palermo...non si impara manco i nomi dei giocatori.

Dopo la Reggina c'è una lunga pausa che ben si potrebbe conciliare con una nuova conduzione tecnica (nel caso mi auguro che si cambi tutto lo staff, dal preparatore atletico all'allenatore dei portieri).

In ogni caso, comunque la si pensi, quel che è certo è che siamo nella merda.

non sono d'accordo.

potrei farti un elenco infinito di cambi di allenatore il lunedì o il martedì e la domenica seguente grande prestazione! anche quest'anno, sia in a che in b, ne abbiamo avuti troppi di questi esempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non tifo Toscano, il punto è che prima di lui vedo responsabili gli altri due, che stasera (come altre volte) non si sono degnati neppure di presentarsi in sala stampa, come qualsiasi dirigente di qualsiasi società normale avrebbe fatto.

Il tecnico le sue colpe ce l'ha, e neanche poche, ma esonerarlo lunedi o dopo una settimana poco cambia.

Non vedo che cazzo possa apportare un tecnico nuovo in 3 giorni prima di una partita come quella di Palermo...non si impara manco i nomi dei giocatori.

Dopo la Reggina c'è una lunga pausa che ben si potrebbe conciliare con una nuova conduzione tecnica (nel caso mi auguro che si cambi tutto lo staff, dal preparatore atletico all'allenatore dei portieri).

In ogni caso, comunque la si pensi, quel che è certo è che siamo nella merda.

Esonerarlo lunedì significherebbe dar più tempo al nuovo tecnico di lavorare. Prendere subito un nuovo DS significherebbe che i due potrebbero già cominciare a buttare giù delle idee e fare sondaggi per i giocatori che il nuovo tecnico vorrebbe avere a disposizione già da gennaio.

Ma queste decisioni dovrebbe prenderle Longarini :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh no, Conte... E mannaggia la culla de Gesù, io già non ce riesco a pijà sonno, dici pure ste cose?? :(

Purtroppo le cose vanno fatte quando è il momento giusto e non sempre riescono bene. Se porti all'incancrenimento certe situazioni rischi che poi vanno in metastasi e buonanotte suonatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo le cose vanno fatte quando è il momento giusto e non sempre riescono bene. Se porti all'incancrenimento certe situazioni rischi che poi vanno in metastasi e buonanotte suonatori.

già...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il nuovo tecnico viene lunedi e a Palermo perde (ed è più probabile che a Palermo perda un nuovo tecnico che Toscano), subirebbe immediatamente le prime critiche e ci sarebbero già i primi malumori per aver esonerato Toscano.

Se poi dovesse vince (quasi utopia) allora tornerebbe l'entusiasmo (ma questo anche con Toscano).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il nuovo tecnico viene lunedi e a Palermo perde (ed è più probabile che a Palermo perda un nuovo tecnico che Toscano), subirebbe immediatamente le prime critiche e ci sarebbero già i primi malumori per aver esonerato Toscano.

Se poi dovesse vince (quasi utopia) allora tornerebbe l'entusiasmo (ma questo anche con Toscano).

Se il nuovo tecnico perde a Palermo nessuno si scnadalizzerebbe. Se Toscano dovesse vincere a Palermo mi preoccuperei per il ritorno dell'entusiasmo che puntualmente scomparirebbe nella partita successiva e l'agonia proseguirebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il nuovo tecnico viene lunedi e a Palermo perde (ed è più probabile che a Palermo perda un nuovo tecnico che Toscano), subirebbe immediatamente le prime critiche e ci sarebbero già i primi malumori per aver esonerato Toscano.

Se poi dovesse vince (quasi utopia) allora tornerebbe l'entusiasmo (ma questo anche con Toscano).

hai visto la partita stasera?

te lo chiedo perché, dopo la palese remata contro di oggi, vincere con toscano a palermo è utopia! anzi, presentarsi a palermo con toscano ancora al timone mi pare utopia!

no perché se non lo esonerano, alla prossima partita prevedo un ammutinamento di massa e allora potrebbe avverarsi davvero il tuo desiderio di vedere tutte seconde linee! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  1. Siamo tutti d'accordo che cozzella è da esonerare prima di toscano in quanto ha toppato clamorosamente il mercato più costoso della storia della ternana.
  2. Siamo tutti d'accordo che zadotti non dovrebbe nemmeno aver mai iniziato a fare il presidente di una squadra di calcio, sia essa di serie B o di eccellenza, non avendone le conoscenze ne le capacità.
  3. Siamo tutti d'accordo che avere un ds e un presidente che vorrebbero cacciare l'allenatore da 10 giornate (se non da inizio campionato) e non possono farlo, che lo destabilizzano da svariate giornate e che hanno portato svariati giocatori non richiesti dal mister allontanando molti che avrebbe voluto tenere non è una situazione sostenibile e ci porta dritti in serie C.

Detto questo, il cambio dell'allenatore al più presto è necessario perchè è l'unico modo di togliere alibi sia ai giocatori che alla società.

Inoltre va fatto al più presto perchè è palese che almeno metà squadra gli gioca contro da un pezzo, possibilmente prima della pausa invernale e prima del mercato in modo da poter acquistare i giocatori richiesti dal nuovo allenatore per il (possibile) nuovo modulo.

 

Se questo non viene fatto apparirà chiaro a tutti che questa società ha deciso scientemente di retrocedere, con tutte le conseguenze del caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

  1. Siamo tutti d'accordo che cozzella è da esonerare prima di toscano in quanto ha toppato clamorosamente il mercato più costoso della storia della ternana.
  2. Siamo tutti d'accordo che zadotti non dovrebbe nemmeno aver mai iniziato a fare il presidente di una squadra di calcio, sia essa di serie B o di eccellenza, non avendone le conoscenze ne le capacità.
  3. Siamo tutti d'accordo che avere un ds e un presidente che vorrebbero cacciare l'allenatore da 10 giornate (se non da inizio campionato) e non possono farlo, che lo destabilizzano da svariate giornate e che hanno portato svariati giocatori non richiesti dal mister allontanando molti che avrebbe voluto tenere non è una situazione sostenibile e ci porta dritti in serie C.

Detto questo, il cambio dell'allenatore al più presto è necessario perchè è l'unico modo di togliere alibi sia ai giocatori che alla società.

Inoltre va fatto al più presto perchè è palese che almeno metà squadra gli gioca contro da un pezzo, possibilmente prima della pausa invernale e prima del mercato in modo da poter acquistare i giocatori richiesti dal nuovo allenatore per il (possibile) nuovo modulo.

 

Se questo non viene fatto apparirà chiaro a tutti che questa società ha deciso scientemente di retrocedere, con tutte le conseguenze del caso.

 

Valerio sono perfettamente d'accordo con te, ma il punto è uno:

se possono esonerarlo, che lo facciano immediatamente domani, se non stanotte stessa.

Se non possono farlo, come pare sia stato, almeno fino ad oggi, dovrebbe essere lui a dimettersi, giusto?

Orbene, lui non credo intenda dimettersi, sia per questione di soldi (motivo più che onorevole, perchè ha un contratto e questo è il suo lavoro), sia perchè ritiene di aver fatto il giusto per la Ternana, ossia di aver lavorato fin'ora onestamente, pur avendo senz'altro commesso degli errori perchè tutti sbagliano.

Tu al suo posto, nella stessa situazione, convinto di aver lavorato onestamente, ti dimetteresti?

Io no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valerio sono perfettamente d'accordo con te, ma il punto è uno:

se possono esonerarlo, che lo facciano immediatamente domani, se non stanotte stessa.

Se non possono farlo, come pare sia stato, almeno fino ad oggi, dovrebbe essere lui a dimettersi, giusto?

Orbene, lui non credo intenda dimettersi, sia per questione di soldi (motivo più che onorevole, perchè ha un contratto e questo è il suo lavoro), sia perchè ritiene di aver fatto il giusto per la Ternana, ossia di aver lavorato fin'ora onestamente, pur avendo senz'altro commesso degli errori perchè tutti sbagliano.

Tu al suo posto, nella stessa situazione, convinto di aver lavorato onestamente, ti dimetteresti?

Io no.

infatti non ho scritto che si dovrebbe dimettere, ho scritto che dovrebbe essere esonerato!

Io al suo posto non mi dimetterei dandola vinta chi sta tentando di farmi le scarpe da mesi. Probabilmente lui pensa che alla fine avendo chi caccia i soldi dalla sua parte i giocatori capiranno che non possono farlo fuori manco perdendo in casa in modo ridicolo come oggi, ma così facendo si rischia di arrivare tardi per il treno della salvezza purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervista di Toscano

 

http://www.youtube.com/watch?v=MSuvJqyrXJE&feature=youtu.be

 

" La più brutta partita da quando faccio l'allenatore. Si può perdere, ma non così arrendevoli e senza mettere niente in campo. Io sono l'allenatore , mi assumo le mie responsabilità, ci metto la faccia perché quando ci sono queste prestazioni il primo responsabile è l'allenatore. Lo ripeto, forse abbiamo toccato il fondo. Siamo mancati sotto tutti i punti di vista , mi assumo le responsabilità, mi dispiace tanto. "

Ivano Mari chiede a Mimmo Toscano se sente, ancora sua, la squadra . Lungo sospiro, poi : " ma si, credo di si " . Si aggiunge ancora un lungo silenzio, quindi Mari incalza, " alcune prestazioni dei giocatori sono state imbarazzanti " . Toscano, svicola : " l'errore individuale ci può stare, non quello di squadra, l'atteggiamento della squadra " . Ancora Mari, " Si sente in discussione? " chiede : " io mi sento in discussione sempre . L'allentaore è sempre in discussione quando non vanno bene le cose "

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervista di Toscano

 

http://www.youtube.com/watch?v=MSuvJqyrXJE&feature=youtu.be

 

" La più brutta partita da quando faccio l'allenatore. Si può perdere, ma non così arrendevoli e senza mettere niente in campo. Io sono l'allenatore , mi assumo le mie responsabilità, ci metto la faccia perché quando ci sono queste prestazioni il primo responsabile è l'allenatore. Lo ripeto, forse abbiamo toccato il fondo. Siamo mancati sotto tutti i punti di vista , mi assumo le responsabilità, mi dispiace tanto. "

 

Ivano Mari chiede a Mimmo Toscano se sente, ancora sua, la squadra . Lungo sospiro, poi : " ma si, credo di si " . Si aggiunge ancora un lungo silenzio, quindi Mari incalza, " alcune prestazioni dei giocatori sono state imbarazzanti " . Toscano, svicola : " l'errore individuale ci può stare, non quello di squadra, l'atteggiamento della squadra " . Ancora Mari, " Si sente in discussione? " chiede : " io mi sento in discussione sempre . L'allentaore è sempre in discussione quando non vanno bene le cose "

 

Credo che la faccia alla domanda se la squadra la sente ancora sua dica più o meno tutto sulla situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervista di Toscano

 

http://www.youtube.com/watch?v=MSuvJqyrXJE&feature=youtu.be

 

" La più brutta partita da quando faccio l'allenatore. Si può perdere, ma non così arrendevoli e senza mettere niente in campo. Io sono l'allenatore , mi assumo le mie responsabilità, ci metto la faccia perché quando ci sono queste prestazioni il primo responsabile è l'allenatore. Lo ripeto, forse abbiamo toccato il fondo. Siamo mancati sotto tutti i punti di vista , mi assumo le responsabilità, mi dispiace tanto. "

 

Ivano Mari chiede a Mimmo Toscano se sente, ancora sua, la squadra . Lungo sospiro, poi : " ma si, credo di si " . Si aggiunge ancora un lungo silenzio, quindi Mari incalza, " alcune prestazioni dei giocatori sono state imbarazzanti " . Toscano, svicola : " l'errore individuale ci può stare, non quello di squadra, l'atteggiamento della squadra " . Ancora Mari, " Si sente in discussione? " chiede : " io mi sento in discussione sempre . L'allentaore è sempre in discussione quando non vanno bene le cose "

 

 

 

Credo che la faccia alla domanda se la squadra la sente ancora sua dica più o meno tutto sulla situazione.

LA frase "forse abbiamo toccato il fondo" in altri tempi l'avrebbe fatta seguire da un "ora dobbiamo trovare la forza di reagire e rialzarci". Oggi è uscito solo un laconico "mi dispiace".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

  1. Siamo tutti d'accordo che cozzella è da esonerare prima di toscano in quanto ha toppato clamorosamente il mercato più costoso della storia della ternana.
  2. Siamo tutti d'accordo che zadotti non dovrebbe nemmeno aver mai iniziato a fare il presidente di una squadra di calcio, sia essa di serie B o di eccellenza, non avendone le conoscenze ne le capacità.
  3. Siamo tutti d'accordo che avere un ds e un presidente che vorrebbero cacciare l'allenatore da 10 giornate (se non da inizio campionato) e non possono farlo, che lo destabilizzano da svariate giornate e che hanno portato svariati giocatori non richiesti dal mister allontanando molti che avrebbe voluto tenere non è una situazione sostenibile e ci porta dritti in serie C.

Detto questo, il cambio dell'allenatore al più presto è necessario perchè è l'unico modo di togliere alibi sia ai giocatori che alla società.

Inoltre va fatto al più presto perchè è palese che almeno metà squadra gli gioca contro da un pezzo, possibilmente prima della pausa invernale e prima del mercato in modo da poter acquistare i giocatori richiesti dal nuovo allenatore per il (possibile) nuovo modulo.

 

Se questo non viene fatto apparirà chiaro a tutti che questa società ha deciso scientemente di retrocedere, con tutte le conseguenze del caso.

 

la disamina più precisa che m'è capitato de legge fin qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.