Vai al contenuto
Cacafocu

ANNATEVENE TUTTI!!

Messaggi raccomandati

Longarì te lo hanno detto quello che sta a succede?

Me sa che te stanno a fa come sul film "goodbye Lenin" e te fanno vedé ogni sera li festeggiamenti a piazza tacito de du anni fa.

 

Fori dalle palle tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Longarì te lo hanno detto quello che sta a succede?

Me sa che te stanno a fa come sul film "goodbye Lenin" e te fanno vedé ogni sera li festeggiamenti a piazza tacito de du anni fa.

 

Fori dalle palle tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate quello che ve pare,

Dite quello che ve pare,

Scrivete GRAZIE SOCIETA'

Cancellate lu banner

Pijatevela co' Toscano

Pijatevela co' Cozzella

Pijatevela co' chi ve pare e dove ve pare ma la veritá é sempre e solo una: a questa proprietá interessa tutto tranne ciò che avviene in campo e intorno al campo e finchè ci saranno loro la serie B ce va più che larga.

SEMO NATI PE' TRIBOLA'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per un par d'anni ero diventato un nick fuori moda, così come per la storia del banner so arrivato a pensà "mo guarda che anche a me diranno di cambiarlo".

Invece, con mio vivo dispiacere, resto forse il nick più attuale del forum e di miglior auspicio per i colori rossoverdi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il fatto e' che annamo ancora avanti con la dote Mirabelli-Toscano e Cozzella prima e Zadotti poi pensano de poté vive de rendita. Purtroppo e' quando le cose vanno male che se vedono professionalità ed esperienza. Longarini? Solito copione incomprensibile di chi spende un pacco de soldi e non chiede conto a chi li ha bruciati. Pensiamo veramente che il problema sia pagare un'altro allenatore con 10 mil. già spesi? Ecco poi magari Zadotti fa le cazzate con il campo e altre monnezze varie e per non farsi tanare dal patron, tira il collo ai fornitori locali facendolo aspettare anche un anno per non chiedere i soldini a Roma. Sono queste le bassezze che non tollerò, non capisco, pur da uno che aveva raddrizzato un circo con una gestione quasi normale. La mia sensazione e' che a Roma abbiano paura di avallare la dipartita di Toscano, lasciando quindi il completo timone al duo dei miracoli, quando il vero miracolo il primo anno lo ha fatto l'allenatore e i calciatori presi da un'altro ds. Ma ormai anche per lui il tempo e' purtroppo scaduto, non essendo più evidentemente in grado di dipanare questa situazione e con i rapporti con i calciatori ( mai molto curati a differenza del suo amico Conte dal quale dovrebbe imparare anche questo aspetto) alla frutta. Alla luce di quanto accade quest'anno sono certo che il ruolo della vecchia guardia fino allo scorso anno anche se relegata spesso in panca, sia stato determinante così come l'anno della promozione. Quest'anno tutto si è disgregato. I giocatori? Forse più di quello non sono. Voglio ipotizzare una generosa percentuale sul loro basso rendimento a causa della confusione di Toscano, della paura evidente con cui entrano in campo, ma alcuni di loro più di quello non sono e il problema e capire cosa potrebbe fare un nuovo allenatore, perché anche se giocassero uniti e più convinzione a quasi tutti manca la spina dorsale, il coraggio e la tigna di reagire a risultati scadenti. Non che lo voglia giustificare perché e' da troppo tempo inguardabile, ma ieri l'unico che ha provato a reagire al loro gol e' stato Milglietta che a metà del secondo tempo andava da solo a pressare alto sui loro difensori e si vedeva almeno la voglia di provarci (con pessimi risultati) almeno per difendere il proprio orgoglio.
Stramegaquoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sabato mattina ho scritto ripensando alla prestazione della sera prima e tra un conato di vomito e l'altro non sono riuscito ad essere chiaro come avrei voluto.

ora ci provo...

 

sono oramai circa dieci anni che abbiamo a che fare con questa proprietà e i fatti parlano chiaro... abbiamo avuto 8 stagioni di merda e due di cioccolato abbastanza buono

abbiamo visto montagne di denaro (leggasi cartellini di giocatori regalati e/o svenduti, acquisti sopravvalutati, vicenda manto erboso, allenatori a go-go ecc. ecc.) essere gettate fuori dalla finestra

abbiamo visto gente insultarci e denigrarci indisturbata e alcuni di noi che hanno avuto i loro "problemini" per aver fatto molto meno

siamo stati tacciati d'essere succubi e di non volere il bene della Ternana

e potrei continuare ancora a lungo...

 

adesso, dopo i due anni di cioccolato, pare che la storia si stia ripetendo. Credo che a molti lo 0-2 di venerdì abbia ricordato lo 0-2 di tanti anni or sono (Catanzaro). Ci stiamo di nuovo avvitando in quella stessa spirale perversa in cui ognuno pensa a se e nessuno pensa a noi, ai nostri colori, alla nostra città.

Di certo io non so cosa si possa fare e dove si possa agire, ma per quanto mi riguarda non ha più il minimo senso parlare di Toscano sì-Toscano no, Lauro in campo-Lauro in panca, Viola e Miglietta non possono giocare insieme, gli uruguagi so' stati strapagati ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc.

 

una proposta però, al sig. Longarini (VISTO CHE NON MI PARE CI SIA REALMENTE LA POSSIBILITA' DI VEDERLO ANDAR VIA PER SEMPRE DALLA NOSTRA CITTA') mi sento di farla... chiami di nuovo il sig. Gianni, gli conceda lo 0,1% di quote di questa società e gli dia carta bianca sulla gestione sportiva-amministrativa. Spedisca il sig. Zadotti ha fare quello che sa realmente fare, cioè le tabelline DARE-AVERE che anche io ho studiato a scuola e lasci che sia il sig. Gianni a scegliere un DS e un DG degni di tale nome.

A quel punto potrò anche tornare a parlare di Toscano sì-Toscano no, Lauro in campo-Lauro in panca, Viola e Miglietta non possono giocare insieme, gli uruguagi so' stati strapagati ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc.

e ovviamente sempre e solo: GRAZIE SOCIETA'

Modificato da ostinato
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per un par d'anni ero diventato un nick fuori moda, così come per la storia del banner so arrivato a pensà "mo guarda che anche a me diranno di cambiarlo".

Invece, con mio vivo dispiacere, resto forse il nick più attuale del forum e di miglior auspicio per i colori rossoverdi.

per me non è passato mai di moda.

A pensà che ce sta chi l'ha addirittura osannato, in questi due anni, mi viene da vomitare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me non è passato mai di moda.

A pensà che ce sta chi l'ha addirittura osannato, in questi due anni, mi viene da vomitare.

GRAZIE SOCIETÀ!

DENGHIU SOCIETY!

DANK DER GESELLSHAFT!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranquilli, SE RETROCEDEMO FAMO FALLIMENTO ISTANTANEO. (l'hanno capito e lo stanno a di anche li peruggini), fateve un giro sulle pagine loro...

 

SENZA LONGARINI SE RIPARTE DALL'ECCELLENZA REGIONALE (con grossissime faticate a risali' come l'arezzo,perchè noi non c'avemo risorse e scordamoce scalate veloci).E quanti anni dovranno passa' prima che arrivi un nuovo presidente co li sordi che riesce a facce risali?

sarebbe una mattonata pesantissima per la nostra storia.Percio' speriamo di salvarci e speriamo che Longarini l'anno prossimo ha ancora intenzione di spendere altri soldi e riprovare a fare una squadra forte, ma piu' realisticamente il rischio è quello de allesti' nelle migliore delle ipotesi (cioè non retrocedendo) una squadra mediocre a costi ridotti dopo il bagno di sangue di quest'anno, e io personalmente gia inizio a senti' odore de nuovi derby persi col perugia (che potrebbe risali' e allesti' una buona squadra sulle ali dell'entusiasmo). Ma comunque non è detto, nel calcio spesso se vince anche nelle annate che sembrano destinate all'anonomato e che poi si tramutano in promozioni insperate.

 

scusate per il troppo ottimismo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranquilli, SE RETROCEDEMO FAMO FALLIMENTO ISTANTANEO. (l'hanno capito e lo stanno a di anche li peruggini), fateve un giro sulle pagine loro...

 

SENZA LONGARINI SE RIPARTE DALL'ECCELLENZA REGIONALE (con grossissime faticate a risali' come l'arezzo,perchè noi non c'avemo risorse e scordamoce scalate veloci).E quanti anni dovranno passa' prima che arrivi un nuovo presidente co li sordi che riesce a facce risali?

sarebbe una mattonata pesantissima per la nostra storia.Percio' speriamo di salvarci e speriamo che Longarini l'anno prossimo ha ancora intenzione di spendere altri soldi e riprovare a fare una squadra forte, ma piu' realisticamente il rischio è quello de allesti' nelle migliore delle ipotesi (cioè non retrocedendo) una squadra mediocre a costi ridotti dopo il bagno di sangue di quest'anno, e io personalmente gia inizio a senti' odore de nuovi derby persi col perugia (che potrebbe risali' e allesti' una buona squadra sulle ali dell'entusiasmo). Ma comunque non è detto, nel calcio spesso se vince anche nelle annate che sembrano destinate all'anonomato e che poi si tramutano in promozioni insperate.

 

scusate per il troppo ottimismo :(

al limite servirà per vedere quanta gente rimane.

vedrai che spariscono club, giornalisti e fotografi

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al limite servirà per vedere quanta gente rimane.

vedrai che spariscono club, giornalisti e fotografi

sparisce direttamente lu pallone a terni. ce rimarra' la serie A delle femmine a calcetto (eppoi eppoi....pure li stamo a rischio. Anche il presidente basile del calcio a 5 femminile ha speso 1 pacco de soldi e vole fa 1 palazzetto novo da 3mila posti, ma se queste quest'anno non vincono 1 cazzo, ne coppa italia ne scudetto, se po' rompe li cojoni e rischia de zompa' tutto quanto anche li)

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che al secondo anello della nord tira n'ariaccia, a forza de cene e incensamenti a sti gran conoscitori del calcio moderno, però io fossi in voi me relegherei per qualche tempo nell'oblio, cercando almeno di evitare certi discorsi per trovare un minimo appiglio positivo per questa incommensurabile combriccola di cialtroni

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che al secondo anello della nord tira n'ariaccia, a forza de cene e incensamenti a sti gran conoscitori del calcio moderno, però io fossi in voi me relegherei per qualche tempo nell'oblio, cercando almeno di evitare certi discorsi per trovare un minimo appiglio positivo per questa incommensurabile combriccola di cialtroni

? :blink: ma co chi cazzo ce l'hai? .io sto' a lu terzo! :lhlh: vacce tu nell'oblio. :lol:

te pare che tutti quelli che stanno a la nord ,escluso parterre,so' tutti de la rocca? :nono: ancora co sto bucchino de la rocca???? :rotfl::rotfl::rotfl: ormai è arrivata su li cojoni a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

? :blink: ma co chi cazzo ce l'hai? .io sto' a lu terzo! :lhlh: vacce tu nell'oblio. :lol:

te pare che tutti quelli che stanno a la nord ,escluso parterre,so' tutti de la rocca? :nono: ancora co sto bucchino de la rocca???? :rotfl::rotfl::rotfl: ormai è arrivata su li cojoni a tutti.

vabbè, quindi ora te stanno sul cazzo pure a te? :flame: poretti :regalo: quindi 30 metri de striscione e so rimasti in?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè, quindi ora te stanno sul cazzo pure a te? :flame: poretti :regalo: quindi 30 metri de striscione e so rimasti in?

44....in fila per 6 col resto di 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma fateme capi'...

ce sta ancora chi pensa che Longarini sia così ingenuo da non sapere cosa accade all'interno di una sua proprietà?

oppure che sia così debole da non saper prendere e attuare le decisioni necessarie alla risoluzione dei problemi?

ce sta ancora chi crede che cip&cop agivano alle sue spalle e che il duo attuale opera contro i suoi interessi rimanendo indifeso e indisturbato?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sensazione che ho è che.....quest'anno dietro a tutte queste vicende ci sia ancora piu merda degli anni passati.....finchè saremo tutti suoi OSTAGGI.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PARLA BRONZETTI: "io ho visto qualche spezzone di gioco di quei due ragazzini uruguaiani....uno dei due proprio non è adatto. E' un lentone".
"Difficilmente si spendono 5miloni di euro in serie B, tanto meno li spenderei per 2 ragazzini uruguaiani.". "Per un certo obiettivo io sarei andato sul sicuro e quelli sono un terno al lotto. " Un direttore sportivo riesce a fare una squadra anche senza spendere niente se ha buone conoscenze e agganci...si prendono in prestito giocatori e la squadra di appartenenza ti paga anche meta' dello stipendio...io spesso ho fatto cosi' portando giovani interessanti provenienti dal Milan"
"Dio benedica Longarini e preghiamo la sua salute. Non ci sono altri imprenditori a terni per sostituirlo. E' un patrimonio di Terni. Un uomo del genere che investe cosi' tanto, tralaltro non è neanche di Terni,va aiutato e sostenuto". "Negli ambienti che frequento parlano tutti bene di Mimmo Toscano."

poi rincara la dose NICOLA BINDA (giornalista gazzetta dello sport): "la ternana ha fatto un buon mercato, poi ad un certo punto sono stati presi due giocatori che non c'entravano niente.....". "Non si risolvono i problemi cambiando solo l'allenatore"

 

 

 

Capito..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PARLA BRONZETTI: "io ho visto qualche spezzone di gioco di quei due ragazzini uruguaiani....uno dei due proprio non è adatto. E' un lentone".

"Difficilmente si spendono 5miloni di euro in serie B, tanto meno li spenderei per 2 ragazzini uruguaiani.". "Per un certo obiettivo io sarei andato sul sicuro e quelli sono un terno al lotto. " Un direttore sportivo riesce a fare una squadra anche senza spendere niente se ha buone conoscenze e agganci...si prendono in prestito giocatori e la squadra di appartenenza ti paga anche meta' dello stipendio...io spesso ho fatto cosi' portando giovani interessanti provenienti dal Milan"

"Dio benedica Longarini e preghiamo la sua salute. Non ci sono altri imprenditori a terni per sostituirlo. E' un patrimonio di Terni. Un uomo del genere che investe cosi' tanto, tralaltro non è neanche di Terni,va aiutato e sostenuto". "Negli ambienti che frequento parlano tutti bene di Mimmo Toscano."

 

poi rincara la dose NICOLA BINDA (giornalista gazzetta dello sport): "la ternana ha fatto un buon mercato, poi ad un certo punto sono stati presi due giocatori che non c'entravano niente.....". "Non si risolvono i problemi cambiando solo l'allenatore"

 

 

 

Capito..... ;)

 

ma infatti uno gestisce il mercato europeo uno la ternana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PARLA BRONZETTI: "io ho visto qualche spezzone di gioco di quei due ragazzini uruguaiani....uno dei due proprio non è adatto. E' un lentone".

"Difficilmente si spendono 5miloni di euro in serie B, tanto meno li spenderei per 2 ragazzini uruguaiani.". "Per un certo obiettivo io sarei andato sul sicuro e quelli sono un terno al lotto. " Un direttore sportivo riesce a fare una squadra anche senza spendere niente se ha buone conoscenze e agganci...si prendono in prestito giocatori e la squadra di appartenenza ti paga anche meta' dello stipendio...io spesso ho fatto cosi' portando giovani interessanti provenienti dal Milan"

"Dio benedica Longarini e preghiamo la sua salute. Non ci sono altri imprenditori a terni per sostituirlo. E' un patrimonio di Terni. Un uomo del genere che investe cosi' tanto, tralaltro non è neanche di Terni,va aiutato e sostenuto". "Negli ambienti che frequento parlano tutti bene di Mimmo Toscano."

 

poi rincara la dose NICOLA BINDA (giornalista gazzetta dello sport): "la ternana ha fatto un buon mercato, poi ad un certo punto sono stati presi due giocatori che non c'entravano niente.....". "Non si risolvono i problemi cambiando solo l'allenatore"

 

 

 

Capito..... ;)

quindi i nostri ultimi dieci anni si spiegano con l'acquisto di Avenatti e Falletti

va bene

meno male che adesso lo sapemo

ma mica c'avete da fa voi, colpa mia che ancora spreco tempo e fiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi i nostri ultimi dieci anni si spiegano con l'acquisto di Avenatti e Falletti

va bene

meno male che adesso lo sapemo

ma mica c'avete da fa voi, colpa mia che ancora spreco tempo e fiato

infatti lascia perde, io non me ce incazzo più.

e come dice bronzetti: Dio benedica Longarini e preghiamo la sua salute....

è l'unica...pregà :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non dimentico

IERI...OGGI E DOMANI

LONGARINI VATTENE...

 

...E PORTATE VIA TUTTI

Sci, ma me pare che manco ce sta più la scritta longarinivattene, se vede che so' cuntenti che honno cacciato via quillu SOMARO de Toscano pe' pija' LU MEJU ALLENATORE de tutte le galassie!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.