Vai al contenuto
RedBull

Basta con gli Osanna da parte dello speaker!

Messaggi raccomandati

Tutti quegli osanna già stonavano qualche settimana fa, ma sentire ieri sera, mentre mi accingevo a varcare i cancelli dello stadio verso le 18,30: "Signori, attenzione! Entrano in campo le Fere!", mi ha dato ancora più urto della volta precedente. Gli annunci d'ora in avanti vanno fatti senza enfasi (goal compresi, ammesso che vengano realizzati). Basta con i nomi/cognomi sulla lettura delle formazioni, basta con nick e appellativi, basta toni di voce da luna park! Lo speaker consideri 'sti ingrati alla stregua dei giocatori avversari. Quindi calare il tono di 2/3 ottave e limitare al minimo l'intervento vocale....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'IL NOME CHE PORTI DAVANTI E' PIU' IMPORTANTE DI QUELLO SULLE SPALLE' cit.

CHE DA OGGI VENGANO TRATTATI PER QUELLO CHE SONO. NIENTE. INETTI. INVERTEBRATI. INDEGNI. SENZA ONORE. MERDE.

 

LA TERNANA SIAMO NOI.

Modificato da classe86_
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione...basta il colibrì o stronzate varie.....

Deve iniziare a dire

 

1 il portiere più scarso della storia della Ternana......Brignoli

2 il difensore più scarso della storia della Ternana.....Masi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq sto speaker ha rotto il cazzo a diramare il comnicato federale "sul comportamento del pubblico" un attimo prima del calcio d'inizio, lì si dovrebbero sentire solo gli eventuali cori dei tifosi ecchecazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti quegli osanna già stonavano qualche settimana fa, ma sentire ieri sera, mentre mi accingevo a varcare i cancelli dello stadio verso le 18,30: "Signori, attenzione! Entrano in campo le Fere!", mi ha dato ancora più urto della volta precedente. Gli annunci d'ora in avanti vanno fatti senza enfasi (goal compresi, ammesso che vengano realizzati). Basta con i nomi/cognomi sulla lettura delle formazioni, basta con nick e appellativi, basta toni di voce da luna park! Lo speaker consideri 'sti ingrati alla stregua dei giocatori avversari. Quindi calare il tono di 2/3 ottave e limitare al minimo l'intervento vocale....

Hai perfettamente ragione.

Finiamola con queste idiozie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve coninciare a dire la formazione come faceva fino alla stagione 2010/2011. Numero e cognome del calciatore e basta e veloci perchè dal pubblico non ci deve essere nessun olè fra un calciatore e l'altro. Semmai solo fischi.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta anche co sta disco music del cazzo!!! non è na pretesa, è na supplica... per favore, gli altoforno e tanta altra gente hanno scritto tanta musica su terni e la ternana che pare fatta apposta per esse sentita allo stadio prima della partita... se proprio non se pò sentì un po' ve VERA musica almeno mettemo quelle che sò a tema e mettono d'accordo tutti, perchè ce inventamo li mostri? per fa contenti brignoli e altri 4 fighetti?? già le schifezze commerciali ce tocca sentille in discoteca, nei locali, nei negozi, in macchina... ovunque!!! almeno allo stadio potemo pensà alla ternana!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta anche co sta disco music del cazzo!!! non è na pretesa, è na supplica... per favore, gli altoforno e tanta altra gente hanno scritto tanta musica su terni e la ternana che pare fatta apposta per esse sentita allo stadio prima della partita... se proprio non se pò sentì un po' ve VERA musica almeno mettemo quelle che sò a tema e mettono d'accordo tutti, perchè ce inventamo li mostri? per fa contenti brignoli e altri 4 fighetti?? già le schifezze commerciali ce tocca sentille in discoteca, nei locali, nei negozi, in macchina... ovunque!!! almeno allo stadio potemo pensà alla ternana!?!?

:quoto::quoto::quoto:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta anche co sta disco music del cazzo!!! non è na pretesa, è na supplica... per favore, gli altoforno e tanta altra gente hanno scritto tanta musica su terni e la ternana che pare fatta apposta per esse sentita allo stadio prima della partita... se proprio non se pò sentì un po' ve VERA musica almeno mettemo quelle che sò a tema e mettono d'accordo tutti, perchè ce inventamo li mostri? per fa contenti brignoli e altri 4 fighetti?? già le schifezze commerciali ce tocca sentille in discoteca, nei locali, nei negozi, in macchina... ovunque!!! almeno allo stadio potemo pensà alla ternana!?!?

 

Mah, condivisibile pure....ma stamo a lucida' le maniglie sul Titanic ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passi pure quando si va bene, ma in questa fase che si cessino queste buffonate.

Zero musica, formazione detta in modo tradizionale e tono serio / normale.

Idem sugli eventuali gol, zero fronzoli.

Il tutto da qui a fine campionato.

Non facciamo i ridicoli.

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, condivisibile pure....ma stamo a lucida' le maniglie sul Titanic ....

sai che è? che sarà banale dillo ma quando va bene uno abbozza più volentieri... finchè te godi la partita sti cazzi se te rovinano il pre-partita... ma mò me pare che è diventato un patimento il pre, il durante e pure il dopo.

 

sto speaker avrà pessimi gusti musicali ma s'è sempre dimostrato na persona disponibile al dialogo ed intelligente, uno delle poche persone al libro paga de zio edo che in questo momento me sento de dì che tengono veramente a sti colori... perciò: daje vincè, te lo chiedo per favore! o dovemo da fa na petizione pure per questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai che è? che sarà banale dillo ma quando va bene uno abbozza più volentieri... finchè te godi la partita sti cazzi se te rovinano il pre-partita... ma mò me pare che è diventato un patimento il pre, il durante e pure il dopo.

sto speaker avrà pessimi gusti musicali ma s'è sempre dimostrato na persona disponibile al dialogo ed intelligente, uno delle poche persone al libro paga de zio edo che in questo momento me sento de dì che tengono veramente a sti colori... perciò: daje vincè, te lo chiedo per favore! o dovemo da fa na petizione pure per questo?

 

No, io te capisco benissimo eh.....io ormai me approccio alla partita co un senso de angoscia che la meta basta..... ;)

 

Se te dovessi di a me un po' de musichetta non dispiace (entro certi limiti), anche perche senno' diventa veramente na cappa tremenda....poi ripeto, a gusto mio ;). Io e i miei amici ce vedremo allo stadio già co lu muso, tirati e co certe facce de circostanza manco fosse un accompagno....

 

poi non passassene, non dire i soprannomi (da mo' che lo dico) , non enfatizza troppo e di le formazioni in modo tradizionale x me va benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq sto speaker ha rotto il cazzo a diramare il comnicato federale "sul comportamento del pubblico" un attimo prima del calcio d'inizio, lì si dovrebbero sentire solo gli eventuali cori dei tifosi ecchecazzo!

 

SOSTENETEMI! :-) NON LO SOPPORTO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, io te capisco benissimo eh.....io ormai me approccio alla partita co un senso de angoscia che la meta basta..... ;)

 

Se te dovessi di a me un po' de musichetta non dispiace (entro certi limiti), anche perche senno' diventa veramente na cappa tremenda....poi ripeto, a gusto mio ;). Io e i miei amici ce vedremo allo stadio già co lu muso, tirati e co certe facce de circostanza manco fosse un accompagno....

 

poi non passassene, non dire i soprannomi (da mo' che lo dico) , non enfatizza troppo e di le formazioni in modo tradizionale x me va benissimo

manco a me, ma dev'esse per forza quella lì? tocca fa pe forza contento brignoli dj?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manco a me, ma dev'esse per forza quella lì? tocca fa pe forza contento brignoli dj?

 

no no

 

ma ultimamente non mette piu' i pezzi classici ?? tipo ac/dc x dire?

 

io è qc giornata che arrivo sempre alle formazioni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io domenica, nella partita contro la Reggina, manco li farei i nomi. Anonimi rossoverdi.... Sciopero della parola. Se c'è una regolamento (non lo so) che permette di non annunciare le formazioni, io utilizzere questa opzione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che elimini assolutamente 'entrano in campo le Fere.'
Niente musica. Ternana, numero nome. Senza entusiasmo. Anzi 'la Ternana siamo noi' giusto per ricordarglielo.

Che vengano presentati per quelle merde indegne senza onore che sono.

 

LA TERNANA SIAMO NOI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i nuovi soprannomi.

ALBERO Brignoli

Ferronetti figlio di mammà

Ceravolo il lupo della sila (o dell'aspromonte?). tornaci

Rispoli detto l'innominabile

Antenucci il bell'addormentato

Viola la principessa sul pisello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.