Jump to content

Recommended Posts

Posted

2 squadre umbre in B? mmmmm

Abbe.... Mo' cacciamo fori questa.... Ma non ve rilassate mai?

Lo dico in simpatia eh....

Ma perche non ce stanno du calabresi, du siciliane, du abruzzesi....

Posted (edited)
Se oggi perde e non lo cacciano allora.....o a gennaio cacciano 10 giocatori, o RETROCEDEMO..!!

secondo me è più facile che a gennaio cacciano 10 giocatori ;)

Edited by Puccio
Posted

Borgo te lo dico in totale amicizia: non riempire i topic di messaggi scritti enormi e colorati tutti uguali, che non sto dell'umore.

E' la grandezza ed i culuritti o lu contenuto che da fastidio? Nel primo caso mi scuso nel secondo assolutamente no, anzi persevererò (scrivendo più piccolo naturalmente).

Posted

E' la grandezza ed i culuritti o lu contenuto che da fastidio? Nel primo caso mi scuso nel secondo assolutamente no, anzi persevererò (scrivendo più piccolo naturalmente).

da fastidio sia il colore che la grandezza che il ripetere i messaggi sempre uguali dapertutto, datte na regolata su.

Posted

da fastidio sia il colore che la grandezza che il ripetere i messaggi sempre uguali dapertutto, datte na regolata su.

Mi sembra che glia altri stiano riempendo di topic tutti uguali contro Toscano, ma in quel caso va bene? Bo'.... Io mi scuso e SICURAMENTE faranno la stessa cosa gli altri (sci lallerooo Borgobbe'...ahaha). Comunque sia per me Toscano deve rimanere perché la colpa non è assolutamente la sua. :)